martedì 23 giugno
+5
Cappellaio Matto
Drewt
karman
Sgraurizio
Inge
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: martedì 23 giugno
Io porto Andrea lì per le 18 ma resto a guardarvi giocare, a meno che l'Ingegnere non mi presta un esercito, comunque non resto in seconda serata, perciò vedo Andrea cosa vuole fare
Sgraurizio- Armigero
- Numero di messaggi : 628
quindi io servo o no????????????????????????????
Cappellaio Matto- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 967
Sgraurizio ha scritto:Io porto Andrea lì per le 18 ma resto a guardarvi giocare, a meno che l'Ingegnere non mi presta un esercito, comunque non resto in seconda serata, perciò vedo Andrea cosa vuole fare
quindi?
dato che comunque non giocheresti fino alla fine, ti scambi con Cappellaio alle 20?
le mie armate sono a disposizione
e per Andrea: se non ha altro modo di rientrare in valle, cosa farà? si scambia anche lui con un altro volontario alle 20? ... per me va bene ... gestiremo un'armata in più dalle 20 in poi ...
Cappellaio: vieni pure, meglio se con i pezzi.
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Inge ha scritto:Sgraurizio ha scritto:Io porto Andrea lì per le 18 ma resto a guardarvi giocare, a meno che l'Ingegnere non mi presta un esercito, comunque non resto in seconda serata, perciò vedo Andrea cosa vuole fare
quindi?
dato che comunque non giocheresti fino alla fine, ti scambi con Cappellaio alle 20?
le mie armate sono a disposizione
e per Andrea: se non ha altro modo di rientrare in valle, cosa farà? si scambia anche lui con un altro volontario alle 20? ... per me va bene ... gestiremo un'armata in più dalle 20 in poi ...
Cappellaio: vieni pure, meglio se con i pezzi.
Anche fino alle 20.30\20.45 posso restare. In realtà non gioco a calcio ma devo rientrare a casa da mio padre.
Sgraurizio- Armigero
Se Sgrauri riesce a riportarmi a Gazzaniga quando va via non ci sono problemi, comunque per il secondo giro non ci sono (eventualmente mi faccio venire a prendere).
Però per adesso l'esame di teoria della patente l'ho passato, manca solo la pratica
Liste euro normali per il primo turno o con 500 punti in meno?
Però per adesso l'esame di teoria della patente l'ho passato, manca solo la pratica
Drewt- Admin
- Numero di messaggi : 1976
Drewt ha scritto:Se Sgrauri riesce a riportarmi a Gazzaniga quando va via non ci sono problemi, comunque per il secondo giro non ci sono (eventualmente mi faccio venire a prendere).
non ci sono + partite, ma una con 2 giocatori che vanno e vengono.
saremo in 6 quindi euro pulite.
Inge- Rattogre
Bella partita ^^
Alla fine sono scappato via non appena finito e quindi non so come si è risolta.. Qualcuno mi può dire chi ha vinto? Sono curioso
(Perdonami Sgraury sia per aver sculato con il primo palo della balista sia per averti fatto andare a csa senza compagnia )
Alla fine sono scappato via non appena finito e quindi non so come si è risolta.. Qualcuno mi può dire chi ha vinto? Sono curioso
(Perdonami Sgraury sia per aver sculato con il primo palo della balista sia per averti fatto andare a csa senza compagnia )
Drewt- Admin
non so nel dettaglio, ma la tripletta demone+demone+lucertole credo abbia sbaragliato.
sul mio fianco ho ceduto con i miei mercenari un sudato 7-12 . Purtroppo le mega fantazze di Sex erano toste da fermare e valevano solo un punto vittoria
al centro benny è stato praticamente spazzato via, temo facendo pochissimi punti
mentre nani contro lucertole mi è sembrata molto equilibrata, ma temo che difficilmente hai recuperato il disavanzo degli altri campi
sul mio fianco ho ceduto con i miei mercenari un sudato 7-12 . Purtroppo le mega fantazze di Sex erano toste da fermare e valevano solo un punto vittoria
al centro benny è stato praticamente spazzato via, temo facendo pochissimi punti
mentre nani contro lucertole mi è sembrata molto equilibrata, ma temo che difficilmente hai recuperato il disavanzo degli altri campi
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
così a spanne quoto il risultato detto da Karman,
ma i Nani perdono le macchine, gli sventra e i tiratori, mentre le lucertole 2 di scinchi, 2 di terra, i sauri e il sacerdote ... mi pare
grandioso al primo turno: Benny-silvano con ancora nel sangue lo spirito Tiranide e si fa sotto ai miei demoni ... grazie tante! :roll:
un appello: ricordare a Sgraurizio di leggersi le regole degli scenari prima di partecipare
dai che almeno stavolta non sei stato in mezzo a prendere le botte!
grande Cappellaio che reagisce positvamente alla guida dei Lizard: Slann in fuga x 2 volte, ma si salva
ma i Nani perdono le macchine, gli sventra e i tiratori, mentre le lucertole 2 di scinchi, 2 di terra, i sauri e il sacerdote ... mi pare
grandioso al primo turno: Benny-silvano con ancora nel sangue lo spirito Tiranide e si fa sotto ai miei demoni ... grazie tante! :roll:
un appello: ricordare a Sgraurizio di leggersi le regole degli scenari prima di partecipare
grande Cappellaio che reagisce positvamente alla guida dei Lizard: Slann in fuga x 2 volte, ma si salva
Inge- Rattogre
Inge ha scritto: mentre le lucertole perdono 2 di terra, i sauri...
COME??? I TERRA CHE NEI PRIMI TRE TURNI HO POSIZIONATO SAGGIAMENTE NEL BOSCO SONO SCHIATTATI??? E PURE I 20 SAURI???
TANTO UN MODO PER TROVARE ALL'ULTIMO LA GABOLA ANTI-SGRAURIZIO E FARMI PERDERE LA TROVI LO STESSO
IL MIO POVERO SLANN HA PASSATO IL RESTO DELLA PARTITA A FUGGIRE???
CHE AMAREZZA!!!
Sgraurizio- Armigero
ma i terravolanti hanno fatto 8d3 colpi sull'incudine
pensavo che i sauri fossero forti
ma invece cadono come le donne ai miei piedi
e lo slan è scappato l'ho richiamato... poi è scappato di nuovo e si è fermato ad 1" dalla casa
ste lucertole
non ci ho capito fuori una mazza ma mi sono mega divertito cmq
ma invece cadono come le donne ai miei piedi
e lo slan è scappato l'ho richiamato... poi è scappato di nuovo e si è fermato ad 1" dalla casa
ste lucertole
non ci ho capito fuori una mazza ma mi sono mega divertito cmq
Cappellaio Matto- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 967
Inge ha scritto: mentre le lucertole perdono 2 di terra, i sauri...
Sgraurizio ha scritto:COME??? I TERRA CHE NEI PRIMI TRE TURNI HO POSIZIONATO SAGGIAMENTE NEL BOSCO SONO SCHIATTATI??? E PURE I 20 SAURI???
Cappellaio Matto ha scritto:ma i terravolanti hanno fatto 8d3 colpi sull'incudine
i terra volevano fare il colpaccio ... i Sauri non avevano voglia di fuggire dalle barbette ...
... poi ai Nani sono girati i 5 minuti e li hanno schiacciati ...
Inge ha scritto: grande Cappellaio che reagisce positvamente alla guida dei Lizard: Slann in fuga x 2 volte, ma si salva
Sgraurizio ha scritto: IL MIO POVERO SLANN HA PASSATO IL RESTO DELLA PARTITA A FUGGIRE???
CHE AMAREZZA!!!
Cappellaio Matto ha scritto: e lo slan è scappato l'ho richiamato... poi è scappato di nuovo e si è fermato ad 1" dalla casa
... leggendo tra le righe si può intuire che lo Slaan è fuggito 2 volte dalla carica ... dei Nani ... :roll:
Inge ha scritto: un appello: ricordare a Sgraurizio di leggersi le regole degli scenari prima di partecipare
Sgraurizio ha scritto: TANTO UN MODO PER TROVARE ALL'ULTIMO LA GABOLA ANTI-SGRAURIZIO E FARMI PERDERE LA TROVI LO STESSO
... ti ricordo che sei tu quello che voleva far passare lo scudo incantato come armatura e quindi combinabile con uno scudo normale ... altro che gabole ...
Inge- Rattogre
Non erano proprio cariche quelle dei nani sullo Slann, la prima era per la runa della sfida, la seconda era perché le stesse Barbelunghe stavano inseguendo i Sauri XD
I Terradonti l'hanno provato il colpaccio, ma con TA 2+ ripetibile r TS 4+ il Custode è un po' tanto corazzato..
Comunque è stata veramente molto divertente, soprattutto lo scontro epico degli Sventratori contro le Sally XD
Grazie a tutti per la bella partita e all'Inge in particolare per l'ospitalità
I Terradonti l'hanno provato il colpaccio, ma con TA 2+ ripetibile r TS 4+ il Custode è un po' tanto corazzato..
Comunque è stata veramente molto divertente, soprattutto lo scontro epico degli Sventratori contro le Sally XD
Grazie a tutti per la bella partita e all'Inge in particolare per l'ospitalità
Drewt- Admin
[quote="Sgraurizio
TANTO UN MODO PER TROVARE ALL'ULTIMO LA GABOLA ANTI-SGRAURIZIO E FARMI PERDERE LA TROVI LO STESSO
[/quote]
ma che gabola se hai aspettato fino all'ultimo per fare la lista
comunque bella patita
forz DEMONI
[/quote]
ma che gabola se hai aspettato fino all'ultimo per fare la lista
comunque bella patita
forz DEMONI
lamaspettrale- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 1181
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2