Acquistato Blood bowl!
+4
Drewt
steljans
lamaspettrale
benny
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Acquistato Blood bowl!
Come da titolo ho appena acquistato blood bowl, arriverà settimana prossima, spero entro martedì pomeriggio.
Su maelstorm abbiamo risparmiato più di 30 euro!
All'interno della confezione sono disponibili per tutti, due squadre, per chi avesse voglia di giocare senza comprare/adattare altri modelli...
Su maelstorm abbiamo risparmiato più di 30 euro!
All'interno della confezione sono disponibili per tutti, due squadre, per chi avesse voglia di giocare senza comprare/adattare altri modelli...
benny- oltranzista
- Numero di messaggi : 848
Re: Acquistato Blood bowl!
Mitico Benny
lamaspettrale- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 1181
L'inizio della fine...
E da qui partì la più importante lega di bloodbowl della storia bergamasca...
steljans- Armigero
- Numero di messaggi : 530
steljans ha scritto:E da qui partì la più importante lega di bloodbowl della storia bergamasca...
La Pota Cup
Comunque grandissimo Benny! Che i massacri abbiano inizio!
Drewt- Admin
- Numero di messaggi : 1976
ieri sera la mia prima partita a BB!
porto i silvani contro i caotici di maxo
con il supporto di Monz riusciamo a giocare un tempo in 2 ore e ora che l'ho provato posso dire che il gioco è veramente bello!
finisce 1 pari:
ho assaggiato la rapidità dei silvani che mi vanno in meta in un batter d'occhio
ho provato sulla pelle le botte dei caotici che con la testuggine si sono portati in attacco e hanno pareggiato.
grandioso il minotauro di maxo ... mi sa che non lo rivedremo più ...
...
ora mi serve di provare una squadra più da picchio rispetto ai silvani per capire l'altro approccio del gioco ... e poi sarò pronto!
... e sono solo che cavoli vostri!
porto i silvani contro i caotici di maxo
con il supporto di Monz riusciamo a giocare un tempo in 2 ore e ora che l'ho provato posso dire che il gioco è veramente bello!
finisce 1 pari:
ho assaggiato la rapidità dei silvani che mi vanno in meta in un batter d'occhio
ho provato sulla pelle le botte dei caotici che con la testuggine si sono portati in attacco e hanno pareggiato.
grandioso il minotauro di maxo ... mi sa che non lo rivedremo più ...
...
ora mi serve di provare una squadra più da picchio rispetto ai silvani per capire l'altro approccio del gioco ... e poi sarò pronto!
... e sono solo che cavoli vostri!
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Mi state facendo venire voglia anche a me.
Ho messo i miei occhi sui lizard.
Ho trovato in rete il manuale in italiano (livebook 5° edizione).
Devo solo capire quanto duri una partita...
Persimmon- Rattogre
- Numero di messaggi : 3545
Se vuoi provare una squadra che picchia usa gli Ogre, non sono performanti ma sono divertentissimi XD
Da regolamento un turno dovrebbe durare 4 minuti, quindi una partita (essendoci 16 turni per giocatore) dovrebbe durare 2 ore e 20; comunque si può fare anche con più calma.
Persimmon ha scritto:Mi state facendo venire voglia anche a me.
Da regolamento un turno dovrebbe durare 4 minuti, quindi una partita (essendoci 16 turni per giocatore) dovrebbe durare 2 ore e 20; comunque si può fare anche con più calma.
Drewt- Admin
- Numero di messaggi : 1976
Massimo 4 minuti....
Più vai avanti nei turni più si accorciano di solito...
Soprattutto visto che, per rialzarsi serve un turno... Quindi, parlo da amazzone, spesso ti trovi a fare turni da due minuti nemmeno...
Si riallungano a inizio secondo tempo... per riaccorciarsi via via che passano i turni...
Poi dipende contro chi giochi...
Soprattutto visto che, per rialzarsi serve un turno... Quindi, parlo da amazzone, spesso ti trovi a fare turni da due minuti nemmeno...
Si riallungano a inizio secondo tempo... per riaccorciarsi via via che passano i turni...
Poi dipende contro chi giochi...
steljans- Armigero
- Numero di messaggi : 530
.
o voi che leggete ... avanti! cosa aspettate?
o voi che leggete ... avanti! cosa aspettate?
Inge- Rattogre
Se BloodBowl arriva Martedì, chi si fà una partita (dalle 20:30)?
Io vorrei provare i Lizard (proxo coi miei modelli )
Io vorrei provare i Lizard (proxo coi miei modelli )
Persimmon- Rattogre
giovedì ma apena riesco voglio provare anche io una partita
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
Martedì avevo in programma una partitina con Monz alle 8 e mezza, visto che il gioco mi interessava. Devo dire che quando avevo letto il regolamento non è che il gioco mi entusiasmasse, però bisogna provare e se anche l'inge approva, beh...
master of Diversity- Mod
- Numero di messaggi : 1313
Master of Arneim ha scritto:Martedì avevo in programma una partitina con Monz alle 8 e mezza, visto che il gioco mi interessava. Devo dire che quando avevo letto il regolamento non è che il gioco mi entusiasmasse, però bisogna provare e se anche l'inge approva, beh...
diciamo che dopo la prima prova di persona ho potuto vedere che:
- punti contro:
* è meglio se mi faccio un squadra vera comprando i pezzi giusti e se me li dipingo :roll:
- punti a favore:
* posso usare le miniature che ho
* le regole sono chiare e non c'è niente di interpretabile ... quindi come negli scacchi non si trassa
* il dado comanda, quindi se hai capito lo spirito giusto dei giochi con i dadi hai solo da divertirti!
* non c'è niente di scontato: ad esempio giovedì ho tentato un blitz al 2+ ripetibile che decideva la partita ... fallito ...
Inge- Rattogre
Martedì se arriva il gioco lo provo anch'io.
benny- oltranzista
allora stà scatola è arrivata o no?
dai che stasera ci stà un'altra partita!
dai che stasera ci stà un'altra partita!
Inge- Rattogre
Sarà da provare. Martedì prossimo io mi farei anche una partita in seconda serata. Inge ci stai?
master of Diversity- Mod
Master of Arneim ha scritto:Sarà da provare. Martedì prossimo io mi farei anche una partita in seconda serata. Inge ci stai?
approvato
sarebbe possibile anche disegnare e stampare il campo di gioco se un possessore mi dicesse quali sono le misure ... :roll:
Inge- Rattogre
http://www.tomshardware.co.uk/forum/page-54213_25_0.html#t357025Inge ha scritto:Master of Arneim ha scritto:Sarà da provare. Martedì prossimo io mi farei anche una partita in seconda serata. Inge ci stai?
approvato
sarebbe possibile anche disegnare e stampare il campo di gioco se un possessore mi dicesse quali sono le misure ... :roll:
Persimmon- Rattogre
Blood bowl è arrivato, sarà disponibile da martedì alle 18, per chi ne fosse interessato.
benny- oltranzista
Bene. Direi che io e l'inge una partita di prova ce la facciamo e vediamo in diretta com'è. Poi si dirà...
master of Diversity- Mod
Master of Arneim ha scritto:Bene. Direi che io e l'inge una partita di prova ce la facciamo e vediamo in diretta com'è. Poi si dirà...
che dire ... avevi l'armata più sgrava del gioco ma grazie alla tuo continuo inciampare sugli scatti abbiamo pareggiato! :roll: ... però 3 morti subiti sono tanti eh!
seriamente: gran bel gioco
Inge- Rattogre
Alla fine chi è in possesso di Blood Bowl se qualcuno volesse farsi una partita domani a Colognola....
benny- oltranzista
benny ha scritto:Alla fine chi è in possesso di Blood Bowl se qualcuno volesse farsi una partita domani a Colognola....
Ema
Inge- Rattogre
Fatemi sapere se vi serve entro un orario decente perché poi alle 7 e mezza io sarò fuori. Datemi al massimo qualcuno a cui lasciarlo in consegna così passo e ve lo dò. Però fatemi sapere.
Sul gioco bello, però mi sa che gli elfi anche qui sono sgravi... l'idea di una lega non sarebbe comunque male. Il gioco è comunque rapido una volta che si conosce e non costa molto come numero di miniature o spazio quindi positivo!
Sul gioco bello, però mi sa che gli elfi anche qui sono sgravi... l'idea di una lega non sarebbe comunque male. Il gioco è comunque rapido una volta che si conosce e non costa molto come numero di miniature o spazio quindi positivo!
master of Diversity- Mod
Pagina 1 di 1