commenti alle partite
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Slaanesh
Drewt
Raistlin
Shas'la
Inge
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commenti alle partite
ieri altra partita, stavolta a livello un pò più serio:
Nurgle
4 guerrieri + 4 Pestigor + 3 Putridi + 1RR
vs
Skaven
5 Topini + 2 Pantegane + 2 Lanciatori + 2 Blitzer + 4RR
lati positivi:
*ho avuto + culo di Chiara ... che riesce però a fare touchdown mandando un Topino in mezzo a 3 miei per prelevare la palla, la piglia e se ne va soddisfatto in meta ... tipico momento in cui ti servirebbe avere un Bolter ...
lati negativi:
*non ho avuto modo di usare nessuna regola speciale di Nurgle ... ... se giocavo Caos era uguale :roll:
*non sono riuscito a fare neanche un morto nella fase in cui l'arbitro era KO
finale: vittoria 2 a 1 con 1 Lanciatore dilaniato pronto ad entrare nelle fila dei Putridi
Nurgle
4 guerrieri + 4 Pestigor + 3 Putridi + 1RR
vs
Skaven
5 Topini + 2 Pantegane + 2 Lanciatori + 2 Blitzer + 4RR
lati positivi:
*ho avuto + culo di Chiara ... che riesce però a fare touchdown mandando un Topino in mezzo a 3 miei per prelevare la palla, la piglia e se ne va soddisfatto in meta ... tipico momento in cui ti servirebbe avere un Bolter ...
lati negativi:
*non ho avuto modo di usare nessuna regola speciale di Nurgle ... ... se giocavo Caos era uguale :roll:
*non sono riuscito a fare neanche un morto nella fase in cui l'arbitro era KO
finale: vittoria 2 a 1 con 1 Lanciatore dilaniato pronto ad entrare nelle fila dei Putridi
Inge- Rattogre
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Re: commenti alle partite
va detto che il maledetto inge, alquanto piccato perchè il mio topolino stava andando a meta, ha pensato bene di vendicarsi prendendo brutalmente a calci i poveri e inoffensivi topolini che erano già a terra!!! è una vergogna!
Shas'la- Drago
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Re: commenti alle partite
smentisco tutto
ma quali calci!
si trattava di banali colpi di tosse che, come risaputo, accompagnano la mia squadra ogni qualvolta si espone in pubblico all'aria aperta
ma non sai quanti germi vagano per l'aria al giorno d'oggi?
... e per quanto riguarda quel topino che ha perso la testa in un incontro ravvicinato con uno dei miei, sappi che non c'è stata intenzionalità! il mio giocatore stava delirando per la febbre e gli è scappato un braccio ... ah, se ci fosse stato lì l'arbitro avrebbe dato ragione a me, mentre al tuo topo gli fischiava la simulazione!
ma quali calci!
si trattava di banali colpi di tosse che, come risaputo, accompagnano la mia squadra ogni qualvolta si espone in pubblico all'aria aperta
ma non sai quanti germi vagano per l'aria al giorno d'oggi?
... e per quanto riguarda quel topino che ha perso la testa in un incontro ravvicinato con uno dei miei, sappi che non c'è stata intenzionalità! il mio giocatore stava delirando per la febbre e gli è scappato un braccio ... ah, se ci fosse stato lì l'arbitro avrebbe dato ragione a me, mentre al tuo topo gli fischiava la simulazione!
Inge- Rattogre
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Re: commenti alle partite
Inge due rettifiche alle regole: 1) avevi ragione tu, si può fare un solo lancio per turno; 2) non puoi fare più di un fallo per turno!
Raistlin- Aspirante Armigero
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Re: commenti alle partite
Raistlin ha scritto:Inge due rettifiche alle regole: 1) avevi ragione tu, si può fare un solo lancio per turno; 2) non puoi fare più di un fallo per turno!
già che ci siamo:
qualcuno può confermare anche la cosa della regola Fastidioso: il -1 è cumulativo o no?
(direi che è una cosa decisiva sulla mia scelta della squadra ... almeno un bonus decente lo devono avere 'stì Nurgle!)
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
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Re: commenti alle partite
Questo è quello che dice la regola fastidioso:
Indipendentemente dalla natura della sua mutazione, qualsiasi avversario che si trovi fino a tre caselle di distanza
dal giocatore Fastidioso deve sottrarre 1 dal tiro D6 per Lanciare, Intercettare o Ricevere, anche se il giocatore Fastidioso è Disteso o Stordito.
Quindi secondo me potrebbero anche essere cumulabili, ma non esistono faq per BB?
Comunque puoi appestare gli avversari, cosa vuoi di più dalla vita? Quattro mummie a Fo5, colpo potente e AV 9?
Indipendentemente dalla natura della sua mutazione, qualsiasi avversario che si trovi fino a tre caselle di distanza
dal giocatore Fastidioso deve sottrarre 1 dal tiro D6 per Lanciare, Intercettare o Ricevere, anche se il giocatore Fastidioso è Disteso o Stordito.
Quindi secondo me potrebbero anche essere cumulabili, ma non esistono faq per BB?
Comunque puoi appestare gli avversari, cosa vuoi di più dalla vita? Quattro mummie a Fo5, colpo potente e AV 9?
Drewt- Admin
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Data d'iscrizione : 12.05.09
Re: commenti alle partite
Drewt ha scritto:
Comunque puoi appestare gli avversari, cosa vuoi di più dalla vita? Quattro mummie a Fo5, colpo potente e AV 9?
veramente i guerrieri di nurgle hanno 'solo' Fo4 e nessun 'maiti-bblou' :roll: ... all'inizio
edit:
... ho capito solo ora a cosa alludevi ... ... ma non preoccuparti, avvolgerti nella carta igienica non ti servirà a molto, la diarrea di Nurgle dissolve anche quella!
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Età : 47
Data d'iscrizione : 09.01.08
Re: commenti alle partite
altre due report di ieri:
Nurgle:
Bestia + 4 Guerrieri + 4 Pestigor + 2 Putridi
Silvani di Flavio:
2 Danzatori + 2 Lanciatori + 2 Ricevitori + 5 Linea
scheiro in maniera poco saggia e arrivano subito 4 elfi nelle retrovie senza fare un tiro di dado
l'elfo sgambetta per il prato portandosi sul 2 a zero in breve tempo
il caos sportella qui e là infliggendo 6 KO e 1 ferito al costo di un Putrido
peccato per la Bestia che su 3 blocchi fatti cade 3 volte ... rimandata a settembre!
... purtroppo bisogna fare i bagagli e chiudiamo a metà partita, chissà con mezza squadra fuori cosa sarebbe successo ...
Difficile tenere gli elfi quando hanno palla, rischiso avanzare in fretta quando ce l'hai tu ... ma sono tanto teneriiii che le sportellate sono un piacere
---
Nurgle:
4 Guerrieri + 4 Pestigor + 3(4) Putridi + 1RR
Norse di Lele:
Troll + Ulf + 2 Corri + 2 Lancia +5 Linea +2RR
il Troll mi picchia con piacere, ma io sgattaiolo via e segno
poi mi piazzo in maniera più accorta, sfrutto la sua furia e la disattenzione per fargli male sempre a 2 dadi
chiudo il tempo sull'1-0 con parecchi Norse in infermeria ... Lele mi cede la partita, complice la sfortuna.
Nurgle:
Bestia + 4 Guerrieri + 4 Pestigor + 2 Putridi
Silvani di Flavio:
2 Danzatori + 2 Lanciatori + 2 Ricevitori + 5 Linea
scheiro in maniera poco saggia e arrivano subito 4 elfi nelle retrovie senza fare un tiro di dado
l'elfo sgambetta per il prato portandosi sul 2 a zero in breve tempo
il caos sportella qui e là infliggendo 6 KO e 1 ferito al costo di un Putrido
peccato per la Bestia che su 3 blocchi fatti cade 3 volte ... rimandata a settembre!
... purtroppo bisogna fare i bagagli e chiudiamo a metà partita, chissà con mezza squadra fuori cosa sarebbe successo ...
Difficile tenere gli elfi quando hanno palla, rischiso avanzare in fretta quando ce l'hai tu ... ma sono tanto teneriiii che le sportellate sono un piacere
---
Nurgle:
4 Guerrieri + 4 Pestigor + 3(4) Putridi + 1RR
Norse di Lele:
Troll + Ulf + 2 Corri + 2 Lancia +5 Linea +2RR
il Troll mi picchia con piacere, ma io sgattaiolo via e segno
poi mi piazzo in maniera più accorta, sfrutto la sua furia e la disattenzione per fargli male sempre a 2 dadi
chiudo il tempo sull'1-0 con parecchi Norse in infermeria ... Lele mi cede la partita, complice la sfortuna.
Inge- Rattogre
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Età : 47
Data d'iscrizione : 09.01.08
Re: commenti alle partite
partita di ieri Vs Monz!
Io - silvani:
5 elfi di linea, 2 lanciatori, 2 ricevitori, 2 danzatori di guerra, 1 re-roll
Monz - non morti:
5 zombi + 3 in riserva, 2 ghoul, 2 spettri, 2 mummie, 2 re-roll
Primo tempo: Kicka lui e io ricevo; nel mio primo turno sono già vicino alla sua linea di meta con 4 elfi pronti a ricevere la palla nel prox turno! purtroppo valuto male la capacità di movimento dei risorti e mi faccio bellamente pestare il lanciatore con la palla! da qui in poi il primo tempo è un susseguirsi di turni in cui io cerco di rallentare l'avanzata a meta delle carcasse putrescenti! riesco un paio di volte a recuperare la palla dalla sua gabbia ma Monz schiera comunque molto bene e io non riesco a trovare lo spazio per un lancio lungo ai miei ricevitori per allontanare la palla dalla mia metà campo e segnare una meta (complici anche dei favolosi 1 che compaiono sempre sulle azioni più importanti dopo aver tirato tre 6 di fila in azioni in cui mi bastava un 2!)
Monz ormai è quasi a meta aiutato anche da dei buoni risultati sul dado ma compensati dalla sua fretta di segnare: si dimentica 2 volte di spostare il segnalino del turno e siccome ha finito i re-roll finisce il primo tempo 0-0 un lanciatore dei miei MORTO.
secondo tempo: kicko io e riceve lui. Già so che stavolta non posso sperare nelle dimenticanze di Monz e quindi confido in un risultato di RISSA sul KICK-OFF sperando che abbia meno turni per avanzare ma non è così! Lui si ingabbia nella sua metà campo prima di iniziare ad avanzare. mi lancio contro la sua gabbia con tutti gli elfi che sono ancora in campo e non a terra !
un danzatore riesce a penetrare nella gabbia, blizt a un dado su un Ghoul con la palla: 6!!!!!, la palla scattera di 1d8, finisce sulla casella del danzatore che la deve raccogliere al -5000!, 6! la raccoglie, cerco un balzo fuori dalla gabbia verso la sua meta: un tiro mi separa dal punto! al 3.... .....1.......
volo in terra e perdo la palla! tutto da capo...
dopo un po di turni lui riesce a portre la palla nella mia metà campo: ma un passaggio di palla sbagliato gli fa fare turnover.
Un mio ricevitore solo soletto si smarca 3 volte al 3, raccoglie la palla al 3, si smarca nuovamente 4 volte al tre ed una al due lancia la palla, passaggio veloce, ad un danzatore che la riceve e va meta!!!!!
è vero ho sculato di bestia ma questo mi ha ripagato di un primo tempo veramente negativo!
Kicko nuovamente io lui cerca di raccogliere la palla ma gli cade per ben due volte! (questi ghoul con le manine di... burro )
arrivo in volata con un danzatore cerco di prendere la palla: al 3... ........ ...... 2.... peccato per lo meno non è stato il solito 1.
la partita finisce 1-0 per me, ma Monz ha giocato meglio schierandosi bene, obbligandomi spesso a cercare azioni al limite della fortuna ed io ho risentito tanto degli sbalzi d'umore del dado.
Io - silvani:
5 elfi di linea, 2 lanciatori, 2 ricevitori, 2 danzatori di guerra, 1 re-roll
Monz - non morti:
5 zombi + 3 in riserva, 2 ghoul, 2 spettri, 2 mummie, 2 re-roll
Primo tempo: Kicka lui e io ricevo; nel mio primo turno sono già vicino alla sua linea di meta con 4 elfi pronti a ricevere la palla nel prox turno! purtroppo valuto male la capacità di movimento dei risorti e mi faccio bellamente pestare il lanciatore con la palla! da qui in poi il primo tempo è un susseguirsi di turni in cui io cerco di rallentare l'avanzata a meta delle carcasse putrescenti! riesco un paio di volte a recuperare la palla dalla sua gabbia ma Monz schiera comunque molto bene e io non riesco a trovare lo spazio per un lancio lungo ai miei ricevitori per allontanare la palla dalla mia metà campo e segnare una meta (complici anche dei favolosi 1 che compaiono sempre sulle azioni più importanti dopo aver tirato tre 6 di fila in azioni in cui mi bastava un 2!)
Monz ormai è quasi a meta aiutato anche da dei buoni risultati sul dado ma compensati dalla sua fretta di segnare: si dimentica 2 volte di spostare il segnalino del turno e siccome ha finito i re-roll finisce il primo tempo 0-0 un lanciatore dei miei MORTO.
secondo tempo: kicko io e riceve lui. Già so che stavolta non posso sperare nelle dimenticanze di Monz e quindi confido in un risultato di RISSA sul KICK-OFF sperando che abbia meno turni per avanzare ma non è così! Lui si ingabbia nella sua metà campo prima di iniziare ad avanzare. mi lancio contro la sua gabbia con tutti gli elfi che sono ancora in campo e non a terra !
un danzatore riesce a penetrare nella gabbia, blizt a un dado su un Ghoul con la palla: 6!!!!!, la palla scattera di 1d8, finisce sulla casella del danzatore che la deve raccogliere al -5000!, 6! la raccoglie, cerco un balzo fuori dalla gabbia verso la sua meta: un tiro mi separa dal punto! al 3.... .....1.......
volo in terra e perdo la palla! tutto da capo...
dopo un po di turni lui riesce a portre la palla nella mia metà campo: ma un passaggio di palla sbagliato gli fa fare turnover.
Un mio ricevitore solo soletto si smarca 3 volte al 3, raccoglie la palla al 3, si smarca nuovamente 4 volte al tre ed una al due lancia la palla, passaggio veloce, ad un danzatore che la riceve e va meta!!!!!
è vero ho sculato di bestia ma questo mi ha ripagato di un primo tempo veramente negativo!
Kicko nuovamente io lui cerca di raccogliere la palla ma gli cade per ben due volte! (questi ghoul con le manine di... burro )
arrivo in volata con un danzatore cerco di prendere la palla: al 3... ........ ...... 2.... peccato per lo meno non è stato il solito 1.
la partita finisce 1-0 per me, ma Monz ha giocato meglio schierandosi bene, obbligandomi spesso a cercare azioni al limite della fortuna ed io ho risentito tanto degli sbalzi d'umore del dado.
Ultima modifica di Raistlin il Gio Ago 20, 2009 10:56 am - modificato 1 volta.
Raistlin- Aspirante Armigero
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Re: commenti alle partite
Raistlin ha scritto:partita di ieri Vs Monz!
Monz ormai è quasi a meta aiutato anche da dei buoni risultati sul dado ma compensati dalla sua fretta per segnare: si dimentica 2 volte di spostare il segnalino del turno e siccome ha finito i re-roll finisce il primo tempo 0-0
Ma come Monz!?!?!??!
Dopo tutti gli insegnamenti e le bacchettate perchè non avanzo il segnalino del turno...
Re: commenti alle partite
a dire la verità mi sono dimenticato anche io però lui non se ne è accorto e il regolamento parla chiaro se non vieni beccato nessun problema!Slaanesh ha scritto:
Ma come Monz!?!?!??!
Dopo tutti gli insegnamenti e le bacchettate perchè non avanzo il segnalino del turno...
Raistlin- Aspirante Armigero
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Re: commenti alle partite
altra partitonza ieri sera:
bestia + 3 guerrieri + 4 pestigor + 3 putridi + 1 RR
vs
Drewt con Orchi:
4 Orchi neri + 2 Blitzer + 1 lanciatore + 5 linea + 3 RR
finisce 1/1
sono un pò deluso della prestazione in campo, non per il risultato che ci stà, tipo il gol subito per aver lasciato una fascia troppo sguarnita, ma per gli effetti del gioco da picchio che non mi rende ancora ...
pro nurgle: quando mi sveglio e ingrano la quarta, gli abbatto il 90% dei modelli in campo ogni turno
anti nurgle: non faccio un morto che sia uno, al massimo un KO ...
pro orchi: lista duttile anche senza goblin, ... ma non si scalfiscono neanche a pregare cinese
anti drewt: ricordati il cambio turno e cambia i dadi quando fai i falli: 2/3 beccato dall'arbitro!
detto questo RISCHIO seriamente di dover cambiare squadra ... spostarmi al caos o ai nani, almeno costano di meno o hanno qualche abilità utile in più.
bestia + 3 guerrieri + 4 pestigor + 3 putridi + 1 RR
vs
Drewt con Orchi:
4 Orchi neri + 2 Blitzer + 1 lanciatore + 5 linea + 3 RR
finisce 1/1
sono un pò deluso della prestazione in campo, non per il risultato che ci stà, tipo il gol subito per aver lasciato una fascia troppo sguarnita, ma per gli effetti del gioco da picchio che non mi rende ancora ...
pro nurgle: quando mi sveglio e ingrano la quarta, gli abbatto il 90% dei modelli in campo ogni turno
anti nurgle: non faccio un morto che sia uno, al massimo un KO ...
pro orchi: lista duttile anche senza goblin, ... ma non si scalfiscono neanche a pregare cinese
anti drewt: ricordati il cambio turno e cambia i dadi quando fai i falli: 2/3 beccato dall'arbitro!
detto questo RISCHIO seriamente di dover cambiare squadra ... spostarmi al caos o ai nani, almeno costano di meno o hanno qualche abilità utile in più.
Inge- Rattogre
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Re: commenti alle partite
Lo sapevo che dovevo usare i miei dadi per i falli XD
Comunque quella regola maledetta del segnalino mi ha fatto saltare 2 o 3 reroll XD
La lista degli orchi era abbastanza carina, solo che aveva troppe riserve (vatti a fidare delle squadre già fatte della scatola base..), però 3 Orki Neri (anche se il primo è stato messo ko al 3 turno XD).
Secondo me è stato incisivo il fatto che di primo turno tu non abbia messo la Bestia puzzona in prima linea, è lei che picchia selvagggiamente, quindi devi lasciarle il posto d'onore
Comunque quella regola maledetta del segnalino mi ha fatto saltare 2 o 3 reroll XD
La lista degli orchi era abbastanza carina, solo che aveva troppe riserve (vatti a fidare delle squadre già fatte della scatola base..), però 3 Orki Neri (anche se il primo è stato messo ko al 3 turno XD).
Secondo me è stato incisivo il fatto che di primo turno tu non abbia messo la Bestia puzzona in prima linea, è lei che picchia selvagggiamente, quindi devi lasciarle il posto d'onore
Drewt- Admin
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Re: commenti alle partite
Finalmente ho incominciato anche io a Giocare a BB con i miei negromanti.
Prima partita contro le lucertole
io-negromanti
1 uomolupo - 2 golem di carne - 2 ghoul schivatori - 2 ombre bloccatrici - 5 zombi
rosso - lucertole
1 kroxi picchiatutti - 6 sauri - 4 scinchi
Primo tempo: ricevo io e l'uomo lupo afferra subito la palla. La difesa si schiera per assorbire i colpi possenti di Kroxi e sauri. Inizialmente teniamo e ne diamo anche qualcuna, ma le lucertole hanno la pelle dura. Ad un certo punto vedo uno spiraglio e mi butto in avanti con l'uomo lupo supportato da uno zombi e un golem di carne. Le lucertole reagiscono e mi sono addosso. Il kroxi tenta il blitz con corsa sul mio lupo portapalla ma un doppio 1 lo fa cadere malamente.
L'uomo lupo, mostrando il suo sorriso a 64 denti, supera allegramente il lucertolone accasciato a terra e si invola verso meta. Arriva sulla linea....... gli basta un piccolo balzo per segnare ..... leggero scatto ..... crampo ....... (leggi doppio 1 sullo scatto )..... uomo lupo che si finisce faccia terra e palla che rimbalza malamente sulla linea di meta.
A questo punto 4 scinchi gli sono addosso e, gentilmente, lo buttano fuori dal campo in pasto ai tifosi che sacrificao la bestia agli antichi (dopo la figura di m..... l'uomo lupo non si riprenderà più per il resto della partita).
Il primo tempo prosegue con gli scinchi che tentano di portare la palla nella mia meta e con i miei giocatori che rallentano l'avanzata mentre i sauri pestano a destra e a manca.
Evito il touchdown e torniamo negli spogliatoi. I sauri intonsi e io con 4 giocatori infortunati.
Ringraziando la rigenerazioni torno in campo con 10 giocatori
Secondo tempo. La palla l'hanno i sauri, ma la mossa di dare dei bei mosconi unti agli scinchi incomincia da avere i suoi effetti . La palla scivola di mano dalle lucertoline che è un piacere e non rioscono ad afferrare l'ovale per correre in meta, rendendo vano il lavoro dei sauri che gli liberano praticamente una fascia a suo di sganassoni .
Grazie ad un lavoro coordinato dei miei golem di carne riesco a spostare il Kroxi e ad arrivare su uno scinco, con molta fortuna riesco a buttare la palla fuori dal campo. Probabilmente sul quel lato vi erano molti miei tifosi perchè rispediscono la palla sul lato opposto del campo. Dove c'è un mio ghoul rassegnato a venir pestato ogni turno da un fastidioso sauro.
Vedendo la palla arrivare, il ghoul si svincola e corre per afferrarla. I maledetti scinchi sono comunque in agguato. Ad un turno dal termine della partita si fiondano in massa sul portatore di palla ma riescono solo a spostarlo.
Il ghoul vede la meta ........deve solo smarcarsi da due avversari...... scatto a sinistra e si libera del primo...... torsione sulla destra e dribla il secondo scinco..... corsa solitaria in meta tipo Burt Reynolds in "quella sporca ultima meta" e......... touchdown
partita conclusa: necromanti 1 - sauri 0
Prima partita contro le lucertole
io-negromanti
1 uomolupo - 2 golem di carne - 2 ghoul schivatori - 2 ombre bloccatrici - 5 zombi
rosso - lucertole
1 kroxi picchiatutti - 6 sauri - 4 scinchi
Primo tempo: ricevo io e l'uomo lupo afferra subito la palla. La difesa si schiera per assorbire i colpi possenti di Kroxi e sauri. Inizialmente teniamo e ne diamo anche qualcuna, ma le lucertole hanno la pelle dura. Ad un certo punto vedo uno spiraglio e mi butto in avanti con l'uomo lupo supportato da uno zombi e un golem di carne. Le lucertole reagiscono e mi sono addosso. Il kroxi tenta il blitz con corsa sul mio lupo portapalla ma un doppio 1 lo fa cadere malamente.
L'uomo lupo, mostrando il suo sorriso a 64 denti, supera allegramente il lucertolone accasciato a terra e si invola verso meta. Arriva sulla linea....... gli basta un piccolo balzo per segnare ..... leggero scatto ..... crampo ....... (leggi doppio 1 sullo scatto )..... uomo lupo che si finisce faccia terra e palla che rimbalza malamente sulla linea di meta.
A questo punto 4 scinchi gli sono addosso e, gentilmente, lo buttano fuori dal campo in pasto ai tifosi che sacrificao la bestia agli antichi (dopo la figura di m..... l'uomo lupo non si riprenderà più per il resto della partita).
Il primo tempo prosegue con gli scinchi che tentano di portare la palla nella mia meta e con i miei giocatori che rallentano l'avanzata mentre i sauri pestano a destra e a manca.
Evito il touchdown e torniamo negli spogliatoi. I sauri intonsi e io con 4 giocatori infortunati.
Ringraziando la rigenerazioni torno in campo con 10 giocatori
Secondo tempo. La palla l'hanno i sauri, ma la mossa di dare dei bei mosconi unti agli scinchi incomincia da avere i suoi effetti . La palla scivola di mano dalle lucertoline che è un piacere e non rioscono ad afferrare l'ovale per correre in meta, rendendo vano il lavoro dei sauri che gli liberano praticamente una fascia a suo di sganassoni .
Grazie ad un lavoro coordinato dei miei golem di carne riesco a spostare il Kroxi e ad arrivare su uno scinco, con molta fortuna riesco a buttare la palla fuori dal campo. Probabilmente sul quel lato vi erano molti miei tifosi perchè rispediscono la palla sul lato opposto del campo. Dove c'è un mio ghoul rassegnato a venir pestato ogni turno da un fastidioso sauro.
Vedendo la palla arrivare, il ghoul si svincola e corre per afferrarla. I maledetti scinchi sono comunque in agguato. Ad un turno dal termine della partita si fiondano in massa sul portatore di palla ma riescono solo a spostarlo.
Il ghoul vede la meta ........deve solo smarcarsi da due avversari...... scatto a sinistra e si libera del primo...... torsione sulla destra e dribla il secondo scinco..... corsa solitaria in meta tipo Burt Reynolds in "quella sporca ultima meta" e......... touchdown
partita conclusa: necromanti 1 - sauri 0
karman- Picchiere sauro
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Re: commenti alle partite
mia partitonza di ieri:
sfodero i Nani contro i Khemri di Andrea (Drewt)
Cucciolo 'Barbalunga'
Pisolo Barbalunga
Brontolo Barbalunga
Eolo Barbalunga
Gongolo Barbalunga
Mammolo Barbalunga
Dotto Corridore
Thorin Blitzer
Dùrin Blitzer
Snorri Sventratore
Gotrek Sventratore
dall'altra parte si vedono 4 Mummie, 2 Blitzer-ra e 5 Scheletri
cominciamo con una bella Bufera di neve ... e ci pestiamo allegramente tutto il primo tempo senza che la palla sia presa in considerazione
gli sventratori si fanno sentire con blocchi a 2 dadi sulle Mummie, anche se non c'è verso di scalfirle a fondo
da notare 2 distrazioni fatali sull'avanzamento del turno che 'ciucciano' 2 re-roll ai khemri
3 ko nei Non-morti, 3 Morti tra i nani ...
nella ripresa il kickoff permette ai Khemri di fare un blitz che mette pressione al mio portatore di palla
gli sventratori non azzeccano più un 4+ che sia uno sulle Mummie anche se riesco nell'impresa di mandare fuori campo un Blitzer-ra
riesco a far partire Thorin, un Blitzer, palla in mano e testa bassa ... ovazione tra la folla
Una mummia viene mandata KO e un'altra fallisce l'impresa di rientro con l'immancabile doppio uno.
divincolatosi dalle minacce, a Thorin si apre la pianura davanti e, sbeffeggiando una Mummia che stava rialzandosi, va in meta! 1-0!
La partita si chiude poco dopo con squadre dimezzate e ben 4 Nani morti
Questi Nani mi sono piaciuti parecchio!
anche contro una squadra da picchio si sono rivelati capaci di incassare le mazzate e di restituire morsi nelle ginocchia senza pietà.
avanti il prossimo!
sfodero i Nani contro i Khemri di Andrea (Drewt)
Cucciolo 'Barbalunga'
Pisolo Barbalunga
Brontolo Barbalunga
Eolo Barbalunga
Gongolo Barbalunga
Mammolo Barbalunga
Dotto Corridore
Thorin Blitzer
Dùrin Blitzer
Snorri Sventratore
Gotrek Sventratore
dall'altra parte si vedono 4 Mummie, 2 Blitzer-ra e 5 Scheletri
cominciamo con una bella Bufera di neve ... e ci pestiamo allegramente tutto il primo tempo senza che la palla sia presa in considerazione
gli sventratori si fanno sentire con blocchi a 2 dadi sulle Mummie, anche se non c'è verso di scalfirle a fondo
da notare 2 distrazioni fatali sull'avanzamento del turno che 'ciucciano' 2 re-roll ai khemri
3 ko nei Non-morti, 3 Morti tra i nani ...
nella ripresa il kickoff permette ai Khemri di fare un blitz che mette pressione al mio portatore di palla
gli sventratori non azzeccano più un 4+ che sia uno sulle Mummie anche se riesco nell'impresa di mandare fuori campo un Blitzer-ra
riesco a far partire Thorin, un Blitzer, palla in mano e testa bassa ... ovazione tra la folla
Una mummia viene mandata KO e un'altra fallisce l'impresa di rientro con l'immancabile doppio uno.
divincolatosi dalle minacce, a Thorin si apre la pianura davanti e, sbeffeggiando una Mummia che stava rialzandosi, va in meta! 1-0!
La partita si chiude poco dopo con squadre dimezzate e ben 4 Nani morti
Questi Nani mi sono piaciuti parecchio!
anche contro una squadra da picchio si sono rivelati capaci di incassare le mazzate e di restituire morsi nelle ginocchia senza pietà.
avanti il prossimo!
Inge- Rattogre
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Re: commenti alle partite
La mia partita di ieri contro Ema:
Io: solita lista- 5 elfi di linea, 2 lanciatori, 2 ricevitori, 2 danzatori di guerra, 1 re-roll
lui: nani del chaos: 4(5?) nani, 5(4?) hobgoblin, 1 torocentauro, 1 minotauro, 3 re-roll
Partita difficile! questa squadra pur non essendo agilissima è veramente una spina nel fianco per i miei elfi elastici con tutti quei nani con "tackle".
nel primo tempo segno al terzo turno ma fatico veramente a contenerlo nei restanti turni (pure l'arbitro assenteista che gli concede i falli facili )
fortunatamente ne spreca tre cercando di far raccogliere al torocentauro la palla senza riuscirci (agilità 2) poi decide di farla raccogliere ad un Hobgoblin.
alla fine dell'ottavo turno e quasi a meta ma niente da fare!
Il secondo tempo è una strage!
kicko io e quindi parte lui a massacrarmi tutto ciò che ho in campo!
cerco di kickare allinterno del campo per evitare la presa automatica della palla per il toro centauro e cerco anche di tenermi più vicino alla metà campo per infastidirlo il più possibile e non consentirgli una discesa facile al quinto turno un danzatore e due elfi di linea sono morti, un danzatore, un ricevitore e altri due elfi di linea sono K.O. e lui è già a 3 caselle dalla meta con una bella gabbia intorno all'hobgoblin, io ho quattro giocatori che sono stati costretti a fuggire nella sua metà campo per evitare un sacco di mazzate!
lui temporeggia sino all'ottavo turno per evitare che in due turni riesca a fare una seconda meta e poi fa touchdown!
fine partita 1-1
Se fosse stata una prima partita di lega sarei già messo male, con una squdra così non posso ripetere i tiri per smarcarmi e quindi il mio unico re-roll è veramente misero!
Io: solita lista- 5 elfi di linea, 2 lanciatori, 2 ricevitori, 2 danzatori di guerra, 1 re-roll
lui: nani del chaos: 4(5?) nani, 5(4?) hobgoblin, 1 torocentauro, 1 minotauro, 3 re-roll
Partita difficile! questa squadra pur non essendo agilissima è veramente una spina nel fianco per i miei elfi elastici con tutti quei nani con "tackle".
nel primo tempo segno al terzo turno ma fatico veramente a contenerlo nei restanti turni (pure l'arbitro assenteista che gli concede i falli facili )
fortunatamente ne spreca tre cercando di far raccogliere al torocentauro la palla senza riuscirci (agilità 2) poi decide di farla raccogliere ad un Hobgoblin.
alla fine dell'ottavo turno e quasi a meta ma niente da fare!
Il secondo tempo è una strage!
kicko io e quindi parte lui a massacrarmi tutto ciò che ho in campo!
cerco di kickare allinterno del campo per evitare la presa automatica della palla per il toro centauro e cerco anche di tenermi più vicino alla metà campo per infastidirlo il più possibile e non consentirgli una discesa facile al quinto turno un danzatore e due elfi di linea sono morti, un danzatore, un ricevitore e altri due elfi di linea sono K.O. e lui è già a 3 caselle dalla meta con una bella gabbia intorno all'hobgoblin, io ho quattro giocatori che sono stati costretti a fuggire nella sua metà campo per evitare un sacco di mazzate!
lui temporeggia sino all'ottavo turno per evitare che in due turni riesca a fare una seconda meta e poi fa touchdown!
fine partita 1-1
Se fosse stata una prima partita di lega sarei già messo male, con una squdra così non posso ripetere i tiri per smarcarmi e quindi il mio unico re-roll è veramente misero!
Raistlin- Aspirante Armigero
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Re: commenti alle partite
battesimo del polaretto con un re-match: Non morti (io) contro Norse (Benny).
Primo tempo:
kicka benny e parto. Le mummie da subito atterrano e ne buttano fuori un paio. Parte la gabbia di mummie e spettri, con
il piccolo ghoul che ha palla e segue a ruota. 4° o 5° turno sono in meta.
Kicko e il benni avanza. I miei dadi si scaldano e rollano praticamente solo dei 6. Quelli del benny rollano praticamente solo 1.
Al 8° turno il ghoul che è a 2 caselle dalla meta viene atterrato.
Si va negli spogliatoi con benny che ha 2 morti e 4 KO. Io 1 ghoul ko che però rientra, mentre a lui rientra solo 1 lineman.
Secondo tempo:
I miei dadi fanno fiamme, quelli del Benny continuano a dargli 1 come unico risultato possibile. Due blitzer muoiono da soli smarcandosi.
A un certo punto mi vergogno perfino dei miei tiri e nell'imbarazzo del pubblico per una tale differenza di risultati segno una seconda metà.
Ferito nell'orgoglio e nel morale il benny saggiamente dichiara il match chiuso.
Finisco la partita con il timore che se una giustizia divina c'è, per parificare il culo esagerato, come minimo mi devo schiantare in macchina
nel tornare a casa, ma fortunatamente va tutto bene.
Non-morti - Norse: 2-0
Primo tempo:
kicka benny e parto. Le mummie da subito atterrano e ne buttano fuori un paio. Parte la gabbia di mummie e spettri, con
il piccolo ghoul che ha palla e segue a ruota. 4° o 5° turno sono in meta.
Kicko e il benni avanza. I miei dadi si scaldano e rollano praticamente solo dei 6. Quelli del benny rollano praticamente solo 1.
Al 8° turno il ghoul che è a 2 caselle dalla meta viene atterrato.
Si va negli spogliatoi con benny che ha 2 morti e 4 KO. Io 1 ghoul ko che però rientra, mentre a lui rientra solo 1 lineman.
Secondo tempo:
I miei dadi fanno fiamme, quelli del Benny continuano a dargli 1 come unico risultato possibile. Due blitzer muoiono da soli smarcandosi.
A un certo punto mi vergogno perfino dei miei tiri e nell'imbarazzo del pubblico per una tale differenza di risultati segno una seconda metà.
Ferito nell'orgoglio e nel morale il benny saggiamente dichiara il match chiuso.
Finisco la partita con il timore che se una giustizia divina c'è, per parificare il culo esagerato, come minimo mi devo schiantare in macchina
nel tornare a casa, ma fortunatamente va tutto bene.
Non-morti - Norse: 2-0
Re: commenti alle partite
Partita simile tra me e Darito!
Io solita lista di silvani
lui squadra di goblin PICCHIATORI
la partita si è svolta direttamente nel cortile del pronto soccorso degli ospedali riuniti di Bergamo vista la mole di mazzate che ho preso!
nel primo tempo kicko io e pur avendo due buone occasioni per andare a meta i miei danzatori decidono che nei balzi è meglio atterrare di schiena e riposarsi sino al turno successivo! i suoi due troll non si instupidiscono mai ma non fanno danno come sperava, in compenso i goblin sembrano una squadra di laziali inferociti dopo aver perso un derby: dove picchiano ottengono come minimo un K.O.
al quarto turno fa meta; al sesto la faccio io; al settimo cerco un contropiede ma come al solito il danzatore non è convinto che ne valga la pena e si sdraia nuovamente sull'erba, all'inizio dell'ottavo turno lui è a 4 caselle dalla meta e per un solo tiro sfortunato non ci arriva ed è turnover... che peccato
secondo tempo: "l'ospedale è pieno tornate domani!" nessuno fa meta ma al 4/5 turno perdo in automatico: in gioco mi rimangono due modelli, ne ho 4 morti e 5 K.O., dove non è arrivato lui ci hanno pensato i miei danzatori, un morto (ed intendo proprio morto) correndo ed inciampando e l'altro morto (ed intendo sempre morto) saltando e decidendo che questa volta invece che di schiena sarebbe stato più divertente atterrare con la testa!
Io solita lista di silvani
lui squadra di goblin PICCHIATORI
la partita si è svolta direttamente nel cortile del pronto soccorso degli ospedali riuniti di Bergamo vista la mole di mazzate che ho preso!
nel primo tempo kicko io e pur avendo due buone occasioni per andare a meta i miei danzatori decidono che nei balzi è meglio atterrare di schiena e riposarsi sino al turno successivo! i suoi due troll non si instupidiscono mai ma non fanno danno come sperava, in compenso i goblin sembrano una squadra di laziali inferociti dopo aver perso un derby: dove picchiano ottengono come minimo un K.O.
al quarto turno fa meta; al sesto la faccio io; al settimo cerco un contropiede ma come al solito il danzatore non è convinto che ne valga la pena e si sdraia nuovamente sull'erba, all'inizio dell'ottavo turno lui è a 4 caselle dalla meta e per un solo tiro sfortunato non ci arriva ed è turnover... che peccato
secondo tempo: "l'ospedale è pieno tornate domani!" nessuno fa meta ma al 4/5 turno perdo in automatico: in gioco mi rimangono due modelli, ne ho 4 morti e 5 K.O., dove non è arrivato lui ci hanno pensato i miei danzatori, un morto (ed intendo proprio morto) correndo ed inciampando e l'altro morto (ed intendo sempre morto) saltando e decidendo che questa volta invece che di schiena sarebbe stato più divertente atterrare con la testa!
Raistlin- Aspirante Armigero
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Re: commenti alle partite
una curiosità: ma giocando la lega o il campionato uno che subisce tipo 4 morti
(ma intendo proprio morti, come dice Flavio )
cosa può fare nella partita successiva?
ce la fa ad arruolare altri giocatori con i compensi della prima partita?
(ma intendo proprio morti, come dice Flavio )
cosa può fare nella partita successiva?
ce la fa ad arruolare altri giocatori con i compensi della prima partita?
Inge- Rattogre
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Re: commenti alle partite
Si considera il delta di valore di squadra con il tuo avversario.Inge ha scritto:una curiosità: ma giocando la lega o il campionato uno che subisce tipo 4 morti
(ma intendo proprio morti, come dice Flavio )
cosa può fare nella partita successiva?
ce la fa ad arruolare altri giocatori con i compensi della prima partita?
Tipo, prendiamo la mia squadra standard da 980.000 corone (considerata uomini + reroll +incentivi)
il suo valore è 980.000 corone (non si contano i soldi in cassa)
se mi tuonano 4 scinchi (240.000 corone), il suo valore scende a 740.000 corone.
ora, incontro un avversario che ha una una squadra da 1.000.000 di corone
il sistema mette a mia disposizione la differenza (260.000 corone) per:
- comprare uomini di linea se il totale dei miei giocatori è < 11
- comprare incentivi
Questi acquisti durano solo per la partita in corso.
Nulla mi vieta di aggiungere la cassa a questi soldi per comprare incentivi.
I soldi avanzati non vengono aggiunti alla cassa, e sono restituiti a fine partita (insieme a incentivi e giocatori).
Persimmon- Rattogre
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Re: commenti alle partite
quindi se restituisco i giocatori presi a inizio partita, questi non faranno carriera!
altra domanda:
giocatori+reroll -> arrivo facile verso il milione di punti
è sensato NON prendere riserve?
è sensato ignorare gli incentivi?
altra domanda:
giocatori+reroll -> arrivo facile verso il milione di punti
è sensato NON prendere riserve?
è sensato ignorare gli incentivi?
Inge- Rattogre
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Re: commenti alle partite
All'inizio si (almeno per me), costano troppo (il più economico viene 50.000 corone...).Inge ha scritto:quindi se restituisco i giocatori presi a inizio partita, questi non faranno carriera!
immagino sia per evitare che il sistema ti paghi gli uomini di linea
altra domanda:
giocatori+reroll -> arrivo facile verso il milione di punti
è sensato NON prendere riserve?
Penso dipenda dalla natura della squadra.
per un nano, magari è sensato.
per un gioblin no.
Dalle mie partite (anche quelle in minilega) ho notato che se hai tanti modelli fragili (io gli scinchi) le riserve sono essenziali.
Però ho anche notato che aumentando i modelli che non si rompono salvo sfiga (sauri, croxy), le riserve diventano meno indispensabili.
è sensato ignorare gli incentivi?
Anche se ho notato che un mago nel momento giusto fà comodo...
Persimmon- Rattogre
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Re: commenti alle partite
Raistlin ha scritto:Partita simile tra me e Darito!
Io solita lista di silvani
lui squadra di goblin PICCHIATORI
la partita si è svolta direttamente nel cortile del pronto soccorso degli ospedali riuniti di Bergamo vista la mole di mazzate che ho preso!
nel primo tempo kicko io e pur avendo due buone occasioni per andare a meta i miei danzatori decidono che nei balzi è meglio atterrare di schiena e riposarsi sino al turno successivo! i suoi due troll non si instupidiscono mai ma non fanno danno come sperava, in compenso i goblin sembrano una squadra di laziali inferociti dopo aver perso un derby: dove picchiano ottengono come minimo un K.O.
al quarto turno fa meta; al sesto la faccio io; al settimo cerco un contropiede ma come al solito il danzatore non è convinto che ne valga la pena e si sdraia nuovamente sull'erba, all'inizio dell'ottavo turno lui è a 4 caselle dalla meta e per un solo tiro sfortunato non ci arriva ed è turnover... che peccato
secondo tempo: "l'ospedale è pieno tornate domani!" nessuno fa meta ma al 4/5 turno perdo in automatico: in gioco mi rimangono due modelli, ne ho 4 morti e 5 K.O., dove non è arrivato lui ci hanno pensato i miei danzatori, un morto (ed intendo proprio morto) correndo ed inciampando e l'altro morto (ed intendo sempre morto) saltando e decidendo che questa volta invece che di schiena sarebbe stato più divertente atterrare con la testa!
GOBLIN RULKEZ
Peccato non aver potuto provare il "Pogo"
Darione- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08
Re: commenti alle partite
doppio scontro ieri sera per i miei Nani
la prima contro i necromanti di Karman:
subisco subito una meta e poi è tutta in salita
le due fazioni si pestano senza tregua arrivando ad avere 4 modelli per parte in ko
gli sventratori instaurano un duello perpetuo con i Golem con la differenza che i nani bloccano a un dado, loro a due
nonostante questo i nanetti schiantano a terra i golem più volte, ma non riesco mai a concludere l'azione nel ferirli
l'uomo lupo è particolarmente sfortunato incespicando continuamente nelle sue azioni di blitz, ma anche lui sopravvive alle attenzioni nanesche fin verso la fine quando la giustizia lo punisce per l'inettitudine dimostrata
decido di farmi espellere un blitzer e non riesco a rimontare lo svantaggio
... forti e duttili stì necromanti!
seconda contro Davide con gli Skaven con l'ausilio di Peso:
le pantegane fanno il loro show, scelgono un lato, ci si infilano e aspttano il lancio :roll:
... Er Patata, barbalunga di chiara fama, decide di emulare Bubka e acchiappa al volo il passaggio
ci ammassiamo su un lato e il dado mi restituisce un doppio uno al momento meno propizio
i topi acchiappano la palla e vanno in meta.
Mi riprendo e mi butto addosso alle linee skaven,
picchio picchio ma non ottengo risultati, i topi restano in campo
poi un mangia formaggio riesce a penetrare la mia gabbia ma riottengo il possesso palla
al quinto della ripresa, non riuscendo a ferire un topo che fosse uno decido di andare in meta.
pareggio e fine per scadenza del tempo a disposizione.
... fastidiosi stì skaven che non muoiono mai!
la prima contro i necromanti di Karman:
subisco subito una meta e poi è tutta in salita
le due fazioni si pestano senza tregua arrivando ad avere 4 modelli per parte in ko
gli sventratori instaurano un duello perpetuo con i Golem con la differenza che i nani bloccano a un dado, loro a due
nonostante questo i nanetti schiantano a terra i golem più volte, ma non riesco mai a concludere l'azione nel ferirli
l'uomo lupo è particolarmente sfortunato incespicando continuamente nelle sue azioni di blitz, ma anche lui sopravvive alle attenzioni nanesche fin verso la fine quando la giustizia lo punisce per l'inettitudine dimostrata
decido di farmi espellere un blitzer e non riesco a rimontare lo svantaggio
... forti e duttili stì necromanti!
seconda contro Davide con gli Skaven con l'ausilio di Peso:
le pantegane fanno il loro show, scelgono un lato, ci si infilano e aspttano il lancio :roll:
... Er Patata, barbalunga di chiara fama, decide di emulare Bubka e acchiappa al volo il passaggio
ci ammassiamo su un lato e il dado mi restituisce un doppio uno al momento meno propizio
i topi acchiappano la palla e vanno in meta.
Mi riprendo e mi butto addosso alle linee skaven,
picchio picchio ma non ottengo risultati, i topi restano in campo
poi un mangia formaggio riesce a penetrare la mia gabbia ma riottengo il possesso palla
al quinto della ripresa, non riuscendo a ferire un topo che fosse uno decido di andare in meta.
pareggio e fine per scadenza del tempo a disposizione.
... fastidiosi stì skaven che non muoiono mai!
Inge- Rattogre
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Re: commenti alle partite
aggiungo poco al report di Michele, solo alcune note divertenti.
Al suo kick la palla schizza sulla linea di metà campo sopra un golem di carne che in tante partite che ha fatto non aveva mai visto la palla dubbioso su cosa sia, con un imperioso 6 la acciuffa . Ovviamente con m4 a agilità 2 difficilmente lo eleverò a portatore di palla . Per fortuna uno sventratore gli leva il problema e i soliti ghoul recuperano la palla per la meta.
Secondo tempo, il suo porta palla è dietro le sue linee, mentre le botte volano sulla metà campo. L'uomo lupo e un ghoul sfondano le linee e si avventano malefici sul picolo nano , azione disperata, riesci a smarcarsi, a lanciare la palla e un barbalunga la afferra . Poi arriva il golem, gli tira uno sganassone e gli ricorda che con agilità 2 non può portare la palla in effetti dopo la carezza ricevuta difficilmente riuscirà ad usare ancora le mani .
Arriva poi il solito Ghoul dalle mani unte che non riesce a prendere la palla al 3 per ben due volte. L'importante è che il tempo scorre e quando si reimpossesano i nani dalla palla ormai è tardi per arrivare in meta
Al suo kick la palla schizza sulla linea di metà campo sopra un golem di carne che in tante partite che ha fatto non aveva mai visto la palla dubbioso su cosa sia, con un imperioso 6 la acciuffa . Ovviamente con m4 a agilità 2 difficilmente lo eleverò a portatore di palla . Per fortuna uno sventratore gli leva il problema e i soliti ghoul recuperano la palla per la meta.
Secondo tempo, il suo porta palla è dietro le sue linee, mentre le botte volano sulla metà campo. L'uomo lupo e un ghoul sfondano le linee e si avventano malefici sul picolo nano , azione disperata, riesci a smarcarsi, a lanciare la palla e un barbalunga la afferra . Poi arriva il golem, gli tira uno sganassone e gli ricorda che con agilità 2 non può portare la palla in effetti dopo la carezza ricevuta difficilmente riuscirà ad usare ancora le mani .
Arriva poi il solito Ghoul dalle mani unte che non riesce a prendere la palla al 3 per ben due volte. L'importante è che il tempo scorre e quando si reimpossesano i nani dalla palla ormai è tardi per arrivare in meta
karman- Picchiere sauro
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