Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Nuovo elemento per Fantasy

2 partecipanti

Andare in basso

Nuovo elemento per Fantasy Empty Nuovo elemento per Fantasy

Messaggio Da Raistlin Ven Ott 09, 2009 11:00 am

Vorrei realizzare con i pezzi di scarto della magione imperiale un elemento scenico particolare per il prossimo torneo del fantasi (qualcosa come la piazza del 40k)
purtroppo non conoscendo bene il sistema di gioco non so esattamente cosa sia più funzionale, quindi ho aperto questo topic per avere i vostri pareri:
dovreste dirmi che tipi di elementi sono più carenti o più utili se serve qualcosa solo bella da vedere o che ci si possa anche entrare, da quello che mi ricordo sul manuale del fantasy sono specificati degli elementi particolari che influenzano la partita, se c'è una di queste che vi può interessare fatemi sapere quale è e che regole ha e vedrò se è fattibile realizzarla.

Prima mi fate sapere le vostre opinioni prima posso iniziare a realizzarlo.
PS: vi escludo direttamente i boschi o qualsiasi cosa di naturale (fiumi, laghi ecc.) poichè i pezzi di scarto che ho sono quasi tutti elementi di muratura o simile!
Raistlin
Raistlin
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 369

Torna in alto Andare in basso

Nuovo elemento per Fantasy Empty Re: Nuovo elemento per Fantasy

Messaggio Da Inge Ven Ott 09, 2009 12:17 pm

consiglio pratico:
sei hai muri e simili la cosa migliore è una rovina transitabile,
possibilmente con parecchi spazi orizzontali dove appoggiare i modelli (va bene la basetta tonda piccola)
e magari con almeno tre punti più in alto, alti uguali, robusti e distanti il giusto per appoggiarci sopra una basetta 120x80.
un diametro di 20 cm può andare bene.

consiglio artistico:
fai quello che ti senti, meglio se ispirato a qualche monumento reale.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili