MERCATINO DELL'ASSOCIAZIONE
+14
PAPI
marco
master of Diversity
Raistlin
Amamen
benny
Brother Magnus
Darione
albedoc
giulio
Grande Troll
karman
Peso
Inge
18 partecipanti
Pagina 6 di 11
Pagina 6 di 11 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11
Re: MERCATINO DELL'ASSOCIAZIONE
albedoc ha scritto:vendo due crisis in cattive condizioni, usate, con braccia e armi staccate in seguito (quindi con i perni in plastica staccati) a 10 euro tutte e due (5 euro l'una). Se interessati fatemi sapere!
cosa gli hai fatto di male per ridurle così?
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
le ho comprate usate e gatto montate, peccato che avevano una combinazione di armi che più fuffa non si può... ho dovuto quindi staccarle, accorgendomi però che il pirla da cui le ho prese le ha attaccate con litri di colla (o del mastice, vista la durezza) così il risultato è stato che ho dovuto martoriarle un pò...
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
we ragazzi....cerco un personaggio femminile del fantasy possibilmente buono gatto pitturato a un buon livello per fare un regalo....
Ospite- Ospite
gli elfi hanno moltissimi modelli femminili, ma anche le sacerdotesse bretoniane non sono male, per non parlare di Lucrezia belladonna
io ho le sorelle sigmarite, la donnina con i capelli lunghi e biondi in posa con i due martelli da guerra grossi come la testa di un orco è veramente f***... se voui te la faccio vedere martedi (però venderla è un pb, ci sono molto affezionato )
dimenticavo, c'è anche l'ogre femmina dei mangiauomini, con mattarello e barba finta
io ho le sorelle sigmarite, la donnina con i capelli lunghi e biondi in posa con i due martelli da guerra grossi come la testa di un orco è veramente f***... se voui te la faccio vedere martedi (però venderla è un pb, ci sono molto affezionato )
dimenticavo, c'è anche l'ogre femmina dei mangiauomini, con mattarello e barba finta
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
sicuro che la barba sia finta?
albedoc- Picchiere sauro
no ragazzi apparte tutto van bene tutti i personaggi femminili...devo fare un regalo
Ospite- Ospite
apparta rinovare la richiesta per il pi femminile di warhammer volevo annunciare che vendo a 20 euri gli orki della scatola base di warhammer 40k...la nuova scatola base che consistono in:
1 kapo guerra con kela
5 orki capi
20 ragazzi
3 orkotteri
1 kapo guerra con kela
5 orki capi
20 ragazzi
3 orkotteri
Ospite- Ospite
Laurentius è interessato, mi ha detto che fra un paio di settimane dovrebbe passare da Bergamo.PAnz3r ha scritto:volevo annunciare che vendo a 20 euri gli orki della scatola base di warhammer 40k...la nuova scatola base che consistono in:
1 kapo guerra con kela
5 orki capi
20 ragazzi
3 orkotteri
Cercava giusto qualcuno che gli vendesse gli orchi del 40k della scatola base.
Raistlin- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 369
ma....gli ho scritto un pm sul tilea e non mha risposto...cioè..mha risposto per il torneo di lodi ma non per il fatto delle miniature della scatola base...non riesci a sentirlo che se le vuole gliele tengo
Ospite- Ospite
o dai ragazzi, un personaggio femminile colorato bene da vendermi? o qualcuno che si offre per colorarmelo??
Ospite- Ospite
annuncio: cerco space marine, parto da zero se non per un land raider crusader e 2 rhino, il resto è tutto papabile per l'acquisto, le uniche cose che proprio non acquisto sono i tattici vecchi (quelli precedenti alla scatola attuale per intenderci)!
fatemi sapere, ciao!
fatemi sapere, ciao!
albedoc- Picchiere sauro
e perchè non vorresti i marine tattici della precedente scatola?
Sono esattamente gli stessi, cambia qualcosa solo se li compri nuovi, questii infatti hanno qualche ammenicolo in + negli spure, ma se li compri usati non cambia nulla. Paradossalmente nella scatola vecchia ci sono alcune teste e gli zaini, e qualche tronco più variegato.
Sono esattamente gli stessi, cambia qualcosa solo se li compri nuovi, questii infatti hanno qualche ammenicolo in + negli spure, ma se li compri usati non cambia nulla. Paradossalmente nella scatola vecchia ci sono alcune teste e gli zaini, e qualche tronco più variegato.
Ospite- Ospite
aspetta, non sono esperto di marine perchè parto da zero, per cui non ho idea di quante scatole di marine abbiano fatto... dico solo che non voglio i marine delle prime edizioni, se poi quelli di 3° sono uguali a quelli di 4° non lo so, dovrei vederli di persona per valutare!
albedoc- Picchiere sauro
Mettigliele via che nel caso gliele ritiro ioPAnz3r ha scritto:ma....gli ho scritto un pm sul tilea e non mha risposto...cioè..mha risposto per il torneo di lodi ma non per il fatto delle miniature della scatola base...non riesci a sentirlo che se le vuole gliele tengo
Raistlin- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 369
Raistlin ha scritto:Mettigliele via che nel caso gliele ritiro ioPAnz3r ha scritto:ma....gli ho scritto un pm sul tilea e non mha risposto...cioè..mha risposto per il torneo di lodi ma non per il fatto delle miniature della scatola base...non riesci a sentirlo che se le vuole gliele tengo
uhee ciccio, anche io li ho da dar via, accetto anche scambio di marine della scatola base!
Ospite- Ospite
e dimmelo ho uno sul tilea che li vuole li smollo a lui...
Ospite- Ospite
Furie
cerco n.2 furie del Chaos edizione precedente all'attuale
lamaspettrale- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 1181
karman ha scritto:gli elfi hanno moltissimi modelli femminili, ma anche le sacerdotesse bretoniane non sono male, per non parlare di Lucrezia belladonna
o dai prova a portarmele domani le tizie di sigmar!
Ospite- Ospite
lamaspettrale ha scritto:cerco n.2 furie del Chaos edizione precedente all'attuale
ne cerco una pure io, giusto per completare l'unità da 5 a 6 modelli...
Inge- Rattogre
dai ragazzi, chi ha sti cavolo di personaggi femminili pitturati bene da vendere si faccia avanti..pago...non c'è problema :\
Ospite- Ospite
PAnz3r ha scritto:dai ragazzi, chi ha sti cavolo di personaggi femminili pitturati bene da vendere si faccia avanti..pago...non c'è problema :\
oggi ti porto quello che ho.
Inge- Rattogre
Ho due girocotteri di metallo ultima edizione da vendere non me ne faccio nulla li vendo al 40%, sono nuovi, intatti senza primer ancora da montare, nuovi di pacca.
benny- oltranzista
- Numero di messaggi : 848
regalo un solo orko che era presente in white dwarf martedì lo porto chi lo vuole se lo pigli..
mi stan sul caxxo gli orki
mi stan sul caxxo gli orki
Cappellaio Matto- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 967
NO! NO! NO!
Inizi male come nuovo socio
prova ad indovinare quale è il mio esercito:
apri il file la grande waagh........
Inizi male come nuovo socio
prova ad indovinare quale è il mio esercito:
apri il file la grande waagh........
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
ecco prima gafffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
e va bè cmq io martedì lo porto.. perchè se lo tenessi io rimarebbe a prendere polvere e basta.. magari 1 orco in più fa numero
e va bè cmq io martedì lo porto.. perchè se lo tenessi io rimarebbe a prendere polvere e basta.. magari 1 orco in più fa numero
Cappellaio Matto- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 967
Pagina 6 di 11 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11
Pagina 6 di 11