Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 31

+5
Grande Troll
steljans
Inge
karman
Drewt
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 31 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 31

Messaggio Da Ospite Mer Mar 31, 2010 10:54 am

Drewt ha scritto:
kessy ha scritto:Digli a quello nuovo che gioco io con lui alle 18:00 ok?Si chiama Flavio vero?

A 1000 punti, ok?

Gli mando un'e-mail appena mi confermi; speriamo non abbia preso altri impegni.
Certo che confermo!Scusate se non mi connetto tre volte al giorno ma pensavo che bastava annunciarlo Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 31 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 31

Messaggio Da Drewt Mer Mar 31, 2010 12:51 pm

Per adesso c'è posto, Monz, nessun problema [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

kessy ha scritto:
Drewt ha scritto:
kessy ha scritto:Digli a quello nuovo che gioco io con lui alle 18:00 ok?Si chiama Flavio vero?

A 1000 punti, ok?

Gli mando un'e-mail appena mi confermi; speriamo non abbia preso altri impegni.
Certo che confermo!Scusate se non mi connetto tre volte al giorno ma pensavo che bastava annunciarlo Suspect

No, era per avere una conferma che volessi fare una partita a 1000 punti. Io gli ho spedito un e-mail ma non mi ha ancora risposto.

Appena risponde ti do conferma qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 31 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 31

Messaggio Da Drewt Mer Mar 31, 2010 3:26 pm

Flavio non ha ancora risposto all'e-mail perciò stasera non viene, mi spiace.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 31 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 31

Messaggio Da Ospite Mer Mar 31, 2010 3:46 pm

Drewt ha scritto:Flavio non ha ancora risposto all'e-mail perciò stasera non viene, mi spiace.
ok Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 31 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 31

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.