Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Vecchia e nuova lega: un aiuto

2 partecipanti

Andare in basso

Vecchia e nuova lega: un aiuto Empty Vecchia e nuova lega: un aiuto

Messaggio Da Brother Magnus Gio Lug 01, 2010 2:27 pm

Metto quì il post semplicemente perchè penso/spero che tutti vogliano rendersi disponibili^^

I risultati dell'ultima giornata della lega tardano ad arrivare, si potrebbe iniziare pure a parlottare più seriamente riguardo la prossima lega (settembre perchè prima sarebbe follia^^).

Tutto fino ad oggi è stato sulle spalle di tre volenteresi a cui a turno (ed io con gusto e più di una volta) abbiamo rotto le cosidette. Ora, dato che le suddette anime pie mi paion oberatissimi per i cavoli loro:
Uno papà bis,
uno con un lavoro infame,
uno in partenza per l'estero/l'altro appena tornato dall'estero.

A questo punto sarebbe bene sapere chi si rende disponibile per dare una mano^^

Ragazzi, l'iniziativa di metter sto post è tutta mia. Vogliate vederla come un tentativo di aiutare per portar avanti una cosa che diverte tutti e basta^^

Se serve io mi rendo disponibile, basta che mi dite che devo fare^^
Chi c'è ancora?
Brother Magnus
Brother Magnus
Mod
Mod

Numero di messaggi : 377
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Vecchia e nuova lega: un aiuto Empty Re: Vecchia e nuova lega: un aiuto

Messaggio Da master of Diversity Mer Lug 14, 2010 9:40 am

Piddu hai più che ragione. Io devo ancora inserire i miei dati dell'ultima partita contro l'inge.
Purtroppo posso già anticipare che, se tenessimo lo stesso ritmo di gioco (1 partita a settimana) non posso non confessare che sarei discretamente in difficoltà a riuscire a giocare il torneo. Rimango comunque molto disponibile a supportare la lega, quindi gestendo i gironi o compilando le classifiche che sono ricadute fino ad ora sulle spalle di darione, oltre a fornire spunti per il regolamento interno.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.