Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Demoni vs Druchii - for fun

Andare in basso

Demoni vs Druchii - for fun Empty Demoni vs Druchii - for fun

Messaggio Da Inge Sab Ago 28, 2010 4:34 pm

ennesimo scontro con il buon Endriu cheers
ancora una volta Demoni contro Druchii cyclops
ancora una volta si vede la Custode! bounce

stavolta le liste erano un pò più for fun della scorsa volta:

Custode Affamata e Tormentata
Slaneraldo bsb Scissionista Vestito
Slaneraldo con molte braccia
15 Demonette gdc Estasi
15 Demonette gdc Sirena
15 Demonette gdc
5 Cacciatrici
5 Cacciatrici
2 Diavoli
2 Diavoli
e, per la regola n.1 del libro dei Demoni: mai uscire senza almeno 10 piros
quindi per restare in tema Slaanesh schiero 2x5 Lancia..zzate Shocked

Tiranno TA1+ TSinverso e Drago
Despota Hotek Frusta e Manticora
Megera e Calderone
3x10 multibalestre a piedi con alfiere
2x5 multibalestre a cavallo
2x5 ombrelle
2 Idre

Elementi scenici non influenti a parte una casa centrale ...

Scenario Attacco all'alba -> che non sconvolge particolarmente i piani a nessuno dei due

mentre a sconvolgere il tutto è Endriu che mi ruba il primo turno con un bel 6 con i suoi dadi nuovi! bounce
grazie a questo colpo di classe Endriu si diverte con le Ombrelle che dardeggiano le mie Cacciatrici ... ma il divertimento dura poco!
le superstiti svelano ciò che nascondevano dietro di loro: la Custode! ... che arriva con grandi falcate a inzuppare le sue chele nelle loro viscere Twisted Evil
si sfonda sull'Idra e la Custode inzuppa nuovamente ... ma stavolta la carne è un pò più abbondante ed è necessario di un Test di D fallito dell'Idra per poter garantire l'incolumità alla dolce e soave pulzella I love you

al centro il tiranno si lancia sulle demonette Estasiate e, essendo Incrollabili (fino a quando ho un rango di 5 modelli, giusto?)
per di più Binato le DEmonette reggono la furia omicida del Druchii supremo
(Endriu: ho errato nell'applicare l'uso dello stendardo dell'estasi Embarassed funge al primo test :roll: )

La manticorona svolazza in cerca del mio bsb ... che viene trovato tra i corpi delle demonette appena falciate ... pig ... e viene sderenato anche lui ...

Una Idra se la prende con i Piros in casa rimandandoli nel warp ... anzi no, l'ultimo resta a fargli i gestacci Laughing

Sul finale dopo aver perso miserevolmente le due unità di diavoli in carica sul calderone ... drunken ...

mando la Custode a sfottere il Tiranno ... incapace di avere la meglio sulle Demonette ...
il Tiranno (già ferito) non se lo fa ripetere e le zompa sopra pig con tanto di Drago pig e Idra aiutante pig
... affraid ...
la Custode non si preoccupa della situazione in cui si trova e sfodera la sua possente lama del tormento What a Face
CHI LA VUOLE?
sfida ... Drago in terra, tanto per cominciare Cool
si prosegue con una ferita al Tiranno cyclops che infuriato sbecca due chele alla Custode Surprised
ma non è finita, all'ultimo turno di combattimento la Custode demolisce definitivamente il sovrano Druchii rivoltandolo come un calzino
...
che forte che è la Custode! lol!
...

a partita finita rifacciamo il duello beoni e stavolta mi ricordo di usare il calpestamento sul Tiranno study
risultato: tiranno morto un turno prima e Idra annessa che soccombe all'abilità marziale della Custode! cheers

che forte che è la Custode! lol!

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.