Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


CALENDAIO COPPA

+6
Slaanesh
Peso
Inge
Darione
Gotrek
marco
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

CALENDAIO COPPA Empty CALENDAIO COPPA

Messaggio Da marco Ven Ott 08, 2010 11:37 am

ECCO LA MIA PROPOSTA DI TORNEO UTILIZZANDO SEMPLICEMENTE IL REGOLAMENTO BB COSI' EVITO LE CONTINUE LAGNANZE LO METTO AI VOTI COSI' COME E' DITEMI SOLO SI' O NO SE LA MAGGIORANZA LO ACCETTA LO FACCIAMO COSI' ALTRIMENTI CAMBIAMO.

COPPA ANNULLATA PER EVIDENTI PROTESTE DELLA MINORANZA CASINARA MOLTO PIU' EFFICACE DELLA MAGGIORANZA E CONSEGUENTE SMARONAMENTO DEL SOTTOSCRITTO



COPPA SPIKE
PRIMA FASE
GLI ABBINAMENTI SOMO SEMPLICI IL PRIMO CON L'ULTIMO E VI COSI'

4° DI FINALE DALL'11.10.2010 AL 31-10-2010
SCONTRO A
INGE - CAPPELLAIO
SCONTRO B
kARMAN - PAPI
SCONTRO C
GOTREK - DREWT
SCONTRO D
JONATAN - MOSKE



SEMI-FINALE DALL'1.11.2010 AL 21.11.2010
SCONTRO 1°
VINCENTE SCONTRO A - VINCENTE SCONTRO C


SCONTRO 2°
VINCENTE SCONTRO B - VINCENTE SCONTRO D


FINALE DAL 22.11.2010 AL 12.12.2010
VINCENTE SCONTRO 1° - VINCENTE SCONTRO 2°


FINALINA
PERDENTE SCONTRO 1° - PERDENTE SCONTRO 2°

SECONDA FASE

4° DI FINALE DAL 3.01.2011 AL 23.01.2011
SCONTRO A
MORIA- CONTRO VINCENTE FINALINA PRIMA FASE
SCONTRO B
Dwarfeneggers - PERDENTE FINALE PRIMA FASE
SCONTRO C
CAOS MASTER - VINCENTE FINALE PRIMA FASE
SCONTRO D
PIDDU - PESO

SEMI-FINALE DAL 24.01.2011 AL 13.02.2011
SCONTRO 1°
VINCENTE SCONTRO A - VINCENTE SCONTRO C


SCONTRO 2°
VINCENTE SCONTRO B - VINCENTE SCONTRO D


FINALE DAL 14.02.2011 AL 6.03.2011
VINCENTE SCONTRO 1° - VINCENTE SCONTRO 2°



REGOLE SPECIALI:
LE PARTITE NON POSSONO FINIRE IN PAREGGIO. dOPO I DUE TEMPI SI GIOCHERA' UN terzo tempo supplementare. Se al termine le squadre saranno ancora in parità si giocherà un altro tempo supplementare e così via fino a ke un tempo non terminerà con un vantaggio.
In caso la partita non venga giocata per colpa di uno solo verrà assegnata a tavolino all'altro giocatore.
Nel caso di colpa condivisa se il successivo avversario di coppa acconsente potrà essere data ancora una settimana per giocarla. Nel caso non dovesse venire giocata per colpa reciproca o il successivo avversario non dovesse acconsentire verrà tirata una monetina e la partita assegnata a tavolino.
Si possono usare gli star player non le carte Twisted Evil Twisted Evil

Non è possibile acquistare gli MVP con il delta. Per il resto il delta è utilizzabile per ogni altra cosa.

Gli incassi per le semifinali e le finali (sia prima fase ke seconda) sono raddoppiati.
Il fan factor delle squadre ke disputano le finali (sia prima ke seconda fase) aumenta di 1 indipendentemente dal risultato e di 2 in caso di vittoria.

Infortuni subiti: in caso si subiscano infortuni ke facciano saltare la partita successiva questa potrà essere di campionato anche se l'infortunio è accaduto in coppa o viceversa.

Falli: non sono ammessi i falli e il giocatore ke li commetterà riceverà automaticamente l'espulsione qualunque sia il risultato di dado. L'espulsione derivante da fallo comporterà la perdita anche della successiva partita di coppa (chiaramente non vale per il campionato). Questo l'ho inserito perchè la coppa non deve essere un momento di pestaggio ma di gioco...il fallo lo potete cmq fare ma l'espulzione è sicura....in coppa ci sono i migliori arbitri non gli scappa niente Very Happy Very Happy

Il vincitore del trofeo riceve, fintanto ke è in possesso del trofeo, un re-roll di suqadra aggiuntivo.

IL VINCITORE RICEVERA' I BENEFICI DESCRITTI DAL REGOLAMENTO PER LA COPPA SPIKE COMPRESO IL GIOCATORE SPIKE (SARANNO 2 I GIOCATORI SPIKE UNO PER LA PRIMA FASE UNO PER LA SECONDA ALTRIMENTI DIFFICILMENTE POTREBBERO VINCERLO QUELLI DELLA A POICHE' CONTERANNO SOLO I PUNTI GUADAGNATI DURANTE LA COPPA prima fase e poi seconda fase MVP COMPRESI)

SE VOGLIAMO FARE UN TROFEO VERO DA ASSEGNARE PROPONGO DI AUTOTASSARCI DI 1€ PER LA COPPA CON 13 € DOVREMMO PRENDERE UNA BELLA COPPA.











Ultima modifica di marco il Ven Ott 22, 2010 9:48 am - modificato 6 volte.
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Gotrek Ven Ott 08, 2010 11:59 am

Per me e per i miei nani va bene!
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Darione Ven Ott 08, 2010 11:59 am

Il calendario mi sembra ben fatto!
Le squadre dell B giocano di più così crescono più in fretta!

VOTO FAVOREVOLE

un solo appunto... cerchiamo di trovarci con lo setesso numero di partite di torneo giocate... Se quelli della A giocassero ora avremmo qualcuno che ha giocato 2 partite, altri 3 e altri 4



Questione Star Player:
A me divertono e, sempre secondo me equilibriano le cose, nelle squadre piccole o acciaccate (vedi la nostra partita Marco). Cosa che i semplici incentivi non fanno!
quindi per me sono da mettere

STAR PLAYER NON AMMESSI: VOTO SFAVOREVOLE
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da marco Ven Ott 08, 2010 12:13 pm

Mi spiace Dario ma come ho cercato di far capire anche ad altri la Coppa non ha la stessa funzione del Campionato...non serve a riequilibrare le cose ma solo a stabilire il più forte anche in base ai suoi risultati di campionato perciò niente star player.
Lo stesso regolamento di BB la prevede così perciò la mia proposta è quella (accettavo le carte ma poi ho visto ke cassano anche quelle perciò tolte).

Per le partite dispari (per la B chiarament enon possibile a meno di farla partire molto dopo). Per la A attendo proprio la conclusione della 3° giornata per farla partire in modo ke alla fine della 3 si sappia ki è l'ultimo della A. Per noi della A restanti non cambia perchè di questo passo avremo finito il campionato per quando giochiamo eheheh.

RIBADISCO UN CONCETTO...il voto è unico questa è la mia proposta di lega non modificabile perciò si vota favorevole in toto o meno. Se non passa allora apriremo un topic per vedere cosa cambiare altrimenti resta così.
Aggiungo anche ke in merito agli incentivi gli unici ke dovrebbero poter esprimere un'opinione sono quelli della B visto ke sono loro con il maggior delta invece non capisco perchè sono proprio quelli della A ke protestano maggiormente...la cosa non mi è chiara Shocked Shocked Shocked

marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Inge Ven Ott 08, 2010 12:23 pm

io dico no e vi spiego i motivi:

ci sono già altre partite da fare in settimana, (l'esempio di prima giornata è un pò sfortuntato datoche dovrei farne due di fila con Cappellaio ... d'accordo che gli voglio tanto bbbene pig , però ... No );

solo alcune squadre della serie B crescono più velocemente, 3 di esse giocheranno una partita sola :roll: ;
e quindi lo skillaggio aperto solo a metà non mi convince confused ;

ci sono difficoltà di invio dei report e di aggiornamento delle squadre già ora che si gioca solo il campionato ... cyclops ;

senza star player restano solo gli incentivi e, a mio parere non bilanciano i delta Suspect
soprattutto visto che si vuol vedere chi è l'allenatore più forte bounce ;

causa ferie potrei partecipare solo alla prima fase. Embarassed

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Peso Ven Ott 08, 2010 12:56 pm

Sono favorevole sia a carte che a star player uno xche si provano le carte e due xche si bilancia il gioco! Come ho già detto senza starplayer un giocatore con troppi GAP nn vincerà mai!
A mio avviso e inutile aprire un altro topic su 5 persone sentite 5 vanno bene gli star player e nn penso a quelli della b nn penso siano felici di incontrare una squdra avere magari 4/500 di GAP e fermarsi a un medico e un paio di maghi o reroll extra!
Poi mi attenuerò a ogni decisione presa!

Si coppa
si star player
indifferente carte
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da marco Ven Ott 08, 2010 1:26 pm

.....Peso domanda...ma parlo in modo non chiaro? P.s. peso della B in 2 hanno postato uno favorevole l'altro contrario (per 800 motivi però) la ricerca spasmodica degli star player di solito arriva solo dalla A...

Il voto è unico o sì o no se non viene accettata in toto ne discutiamo altrimenti stop....ora o mi dite sì o no...

In merito alle obbiezioni dell'ing. non le ritengo motivo di discussione (se va in ferie va in ferie Very Happy) ma do un paio di risposte cmq: se diviene così difficile postare le squadre e il resto semplicemente alla prima non giochi e sei automaticamente fuori senza problema....sulle partite in più...ma non è ke la lega o la coppa deve essere un modo per aiutare gli altri a vincere o per fargli fare i punti exp gratis o ugale a tutti ki è più bravo o più fortunato ne fa di più...ci sono già gli mvp per il campionato ke sono una cosa assurda per me.... dimostriamo sul campo senza modificatori ki sa giocare...Piddu con un delta di quasi 400.000 con solo un medico in più se l'è giocata e ha pareggiato contro di me senza bisogno di richiedere 2 star player re-rooll aggiuntivi o altro....la coppa serve a questo si gioca e si vede lo stesso BB la prevede così perciò non capisco perchè bisogna farla diversa

Questione Star Player:
A me divertono e, sempre secondo me equilibriano le cose, nelle squadre piccole o acciaccate (vedi la nostra partita Marco). Cosa che i semplici incentivi non fanno!
quindi per me sono da mettere

Appunto Dario senza star player finiva anche peggio per te... come nella realtà dove in coppa capita ke delle squadre forti facciano schifo perchè hanno alcuni giocatori forti fuori o dove non si è mai visto ke una squadra molto debole vinca contro squadre molto forti salvo casi molto fortunati o allenatori molto bravi....ke io sappia in questi casi non entrano giocatori di altre squadre ad azzerare il delta....

Non bisogna solo puntare alla vittoria sempre e cmq ma con quello ke si ha in mano si può puntare a vedere dove si riesce ad arrivare con le proprie forze....se poi è solo per evitare ke quelli della B prendano troppe botte e gli venga sfasciata la squadra come ho sentito dire (per me...lo dico chiaro....è solo un finto buonismo interessato visto ke un pezzo forte non impedisce di sfasciare il resto ma serve solo a ki è già forte a diventarlo di più e vincere partite ke altrimenti perderebbe o dove faticherebbe molto di più....) allora potremmo azzerare gl infortuni e le skill come in un torneo e giocarcela così....lasciando solo i premi


Ultima modifica di marco il Ven Ott 08, 2010 1:52 pm - modificato 1 volta.
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Inge Ven Ott 08, 2010 1:49 pm

marco ha scritto:
...
... dimostriamo sul campo senza modificatori ki sa giocare...
...

come suggerivo io ... :roll:


marco ha scritto:
...
non si è mai visto ke una squadra molto debole vinca contro squadre molto forti salvo casi molto fortunati o allenatori molto bravi....
...

... quindi, se vogliamo gareggiare a chi è più bravo evitiamo di far incontrare squadre troppo diverse ... :roll:


marco ha scritto:
...
... Non bisogna solo puntare alla vittoria sempre e cmq ma con quello ke si ha in mano si può puntare a vedere dove si riesce ad arrivare con le proprie forze
...

... e come se non con squadre alla pari dall'inizio alla fine? ... :roll:

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da marco Ven Ott 08, 2010 2:00 pm

Scusa ing...ma ke scrivi? Vuoi giocartela alla pari facciamo un torneo allora...oppure facciamo così...chiamiamo la lega Calcio e diciamogli ke non è giusto ke squadre di B incontrino squadre di A perchè tanto vincono...è assurdo questo voler sempre dover essere tutti allo stesso livello (ragionamento completamente astruso dalla realtà dei giochi sportivi e addirittura dallo stesso regolamento di BB!!!) io voglio giocarmela non alla pari perchè io ho fatto 2 leghe con la stessa squadra e me le sono rischiate tutte... avrò avuto fortuna sarò stato bravo non m'interessa la mia suqadra vale quello...tu la cambi ogni lega alla ricerca della tua squadra ideale? Perchè devi giocartela alla pari con me? Giocatela con quello ke hai perdi? Era già messo in conto....vinci? Complimenti veramente e vergognia mia...vinci perchè hai 2 star player ke da soli fanno anche il caffè e 4 re roll in più?!? Bravo complimenti come sei forte....
Non far incontrare squadre troppo diverse? Perchè? Questa tua paura c'è dalla fine della scorsa lega...ma devo aver più paura io ke se mi spacchi un pezzo perdo 30 pt esperienza alla volta o tu ke perdi solo il pezzo?!?!? Ma siamo realistici...Se no la prossima lega bisogna fare anche la serie C per quelli ke cambiano squadra e si trovano ke già quelli di B hanno la squadra skillata...gli diamo il valore medio regalato?!?!? Ma dove stà scritto ke ki è sotto deve giocarsela alla pari?!? Vada per il campionato....vada per i tornei (hanno queste regole) ma perchè dovrebbe essere così per la Coppa ke ha anche un'altro regolamento?!?!?
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Inge Ven Ott 08, 2010 2:29 pm

Marco,
io ho scritto poche parole, e mi sembravano chiare, provo a ripeterle con altri termini:

la proposta di coppa che fai:
" ... dimostriamo sul campo senza modificatori ki sa giocare ... "
è per confrontarci +/- tutti e 'stabilire' chi è il più bravo allenatore

e la logica conseguenza è il giocare con squadre alla pari! Wink

infatti tu stesso ammetti che:
" ... non si è mai visto ke una squadra molto debole vinca contro squadre molto forti salvo casi molto fortunati o allenatori molto bravi ..."
e
" ... Non bisogna solo puntare alla vittoria sempre e cmq ma con quello ke si ha in mano si può puntare a vedere dove si riesce ad arrivare con le proprie forze .."
come a dire che ha senso paragonare una 500 del 1970 in gara con una ferrari f99 ... :roll:



se, invece, vogliamo fare una serie di partite in un formato diverso usando le stesse squadre che abbiamo
allora NON diciamo che vogliamo stabilire chi è il più 'bravo' allenatore!, ma che l'obiettivo fare un torneo in più;
diverso, curioso, accattivante, ... ma chiamiamo le cose con il loro nome così ci capiamo Exclamation

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Darione Ven Ott 08, 2010 2:29 pm

Bah... Nei discorsi di Marco diverse cose non mi convincono.

Io ho dato le miei motivazioni sugli Star Player:

1- Mi divertono
2- Sono molto utili a riequilibrare le cose

Personalmente ho una squadra da 1.720K e difficilmente metterò altri star player (a meno che non abbia ancora la squadra molto acciaccata proprio prima dell'incontro con Marco) quindi il discorso lo faccio per quelli della B.

Non ti interessa il mio parere? Bene
Non sei daccordo? è un tuo diritto

VOTO FINALE PER LA COPPA: SI
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da marco Ven Ott 08, 2010 2:41 pm

Non ti interessa il mio parere? Bene
Non sei daccordo? è un tuo diritto

Per interessarmi m'interessa ti avevo risposto all'inizio quando volevo solo un voto e nel caso negativo discussione in un altro topic...oramai discussione libera e facciamo prima
Very Happy

Sul non essere d'accordo direi ke è palese Very Happy Very Happy Very Happy perchè non lo prevede lo stesso regolamento e perchè vorrei evitare partite sfalsate a causa del delta (per quello c'è già il dado Razz )


la proposta di coppa che fai:
" ... dimostriamo sul campo senza modificatori ki sa giocare ... "
è per confrontarci +/- tutti e 'stabilire' chi è il più bravo allenatore

e la logica conseguenza è il giocare con squadre alla pari! Wink

Il più bravo allenatore non è sempre e solo quello ke vince...ma anche quello ke fa andare bene una squadra contro ogni previsione (un caso su tutti il primo anno del Chievo Verona in serie A...alla fine dell'anno il miglior allenatore era Del Neri perchè giustamente con una squadra limitata ha ottenuto grandi risultati).

Vogliamo giocarcela tutti insieme alla pari? Allora prendiamo delle squadre a 0 e facciamo una coppa con le regole da torneo no skill no infortuni si gioca tutti alla pari....
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Slaanesh Ven Ott 08, 2010 3:03 pm

vista la trafila di messaggi precedenti con i vari commenti, la faccio breve e dico NO.

Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Peso Ven Ott 08, 2010 3:45 pm

Chissà come mai l unico che dice no agli star player e l unico che nn ha incentivi contro nessuno!

Che bel dubbio che mi viene!!Smile

L altro che dice di no agli star player vuole avere le squadre bilanciate e nn fare nulla!!

Nn so più che pensare!! Io dico si se con gli star player e come premio un bell re-roll gratis!Smile
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Darione Ven Ott 08, 2010 5:58 pm

Ora ho tempo per rispondere in manira un pochino più sensata e meno sintetica sperando di non generare problemi

A me l'idea della coppa piace molto (per quello ho detto di si)
e la questione degli star player è sicuramente marginale.

L'idea di pensare male e fare polemica non mi tange nemmeno... Quindi spero con questo di fugare ogni dubbio.

Aggiungo in più che ritengo il lavoro che sta facendo Marco davvero encomiabile!
Il problema che sicuramente lui si trova ad affrontare è che ad ogni idea ci si trova a dover combattere contro altre dieci teste che la pensano ognuno in modo diverso.

Capisco quindi che marco voglia o che si decida per farlo oppure che si cassi. Altrimenti diventa una via crucis per il poveretto.

Il discorso sugli Star player credo che sia il caso di farlo in separata sede. Apro un topic apposta. Anche perchè credo che in una lega futura si ripresenterà tale e quale ed è meglio che si arrivi ad una soluzione.

Ribadisco per me (Che ho una squadra skillata e pesante) il voto è SI

Se quelli della B ritengono di aver bisogno di star player metteranno no loro!

Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da master of Diversity Sab Ott 09, 2010 6:44 pm

Adunque mi agiungo, anche se ho visto che nell'altro topic già sembra essere definita la coppa.

Io dico No alla coppa.

Il motivo:
- se abbiamo tempo, cominciamo prima la seconda stagione: mi son stancato di dover menare darione tutte le volte, magari se va in B finalmente non lo vedo più Laughing Laughing Laughing Laughing
- con la coppa c'è sempre qualcuno che fa più partite e qualcun altro molte meno

Vorrei poi aggiungere una riflessione personale che ho in parte già espresso nell'altro topic sugli star player:
io non sono d'accordo che il più forte (perché più bravo) debba vincere sempre.

Dobbiamo credo un po' tutti metterci in testa questa cosa: blood bowl, forse più di altri giochi, ha un dado da tirare che se fa sempre 1 vuol dire che si perde. Come avrete già tutti avuto modo di vedere, nonostante comunque l'alea, ci sono giocatori forti e giocatori meno forti, quindi non tutto è in mano al caso. Ma detto questo, il blood bowl ti dice che, bucata l'armatura, se fai 10 l'altro va a casa, che comunque qualunque cosa al 6 riesce, e che persino il più stupido dei 2 binati può essere mortale. Blood bowl sta in piedi anche per questo. Se ai giocatori forti gli omini non morissero mai, allora quello che all'inizio prende il treno buono sarebbe instoppabile e tanti auguri. Il blood bowl non è così.

Io mi diverto un sacco quando schiappo come un bastardo e sego la gente all'avversario e rido di bestia quando il mio toro piazza il regolare doppio 1 sulla corsa cadendo in terra come un mongolo. E' così. Ovvio che una partita storta fa girar le balle e sappiamo tutti che le giornate storte sono dietro l'angolo, ma se fosse un gioco che va solo a tattica stretta, occhio perché rischiamo di vedere un sacco di forfait giustificati dal fatto che la partita era blindata. Il gioco per sua stessa concezione può vedere un team sgrauso che perde 10 a 0 contro il mega team, uccidendogli però 5 pezzi buoni! Giran le balle? Capperi se giran le balle!!! Però è così. E se va male? Io dico che peggio va e meglio andrà la prossima volta. Il dado gira sempre, a parte con quello sculone di peso, però il caso è per definizione... casuale.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da marco Mar Ott 12, 2010 11:47 am

questo post non serve a nulla se non a far tornare in alto il calendario della coppa in attesa ke moske lo metta in cima Razz Razz Razz Razz
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Slaanesh Mar Ott 12, 2010 3:18 pm

marco ha scritto:questo post non serve a nulla se non a far tornare in alto il calendario della coppa in attesa ke moske lo metta in cima Razz Razz Razz Razz


non posso stickarlo.
ad ogni modo è già in cima agli altri argomenti, quantomeno x ora.
Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da marco Mar Ott 12, 2010 3:41 pm

Ok fa nulla male ke vada ogni tanto metterò post inutili per farlo tornare in alto....se riesci chiudi i post della 1 e della 2 giornata tutti hanno inviato report e skill vorrei evitare ke venissero modificati.
Per la terza manca solo papi e poi la chiudo
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Drewt Gio Ott 21, 2010 12:06 am

Con la squadra come me la ritrovo adesso penso proprio che alla coppa non parteciperò, oppure faccio un cambio squadra partendo da 0.

Già prima non era facile, adesso è praticamente giocare soltanto per prendere legnate..
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da karman Gio Ott 21, 2010 5:15 am

per ragioni di tempo non parteciperò neppure io alla coppa
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da marco Gio Ott 21, 2010 10:26 am

Dunque...alla coppa non si potrà partecipare con squadre diverse da quelle impegnate in campionato.
ki non volesse o non potesse giocare non fa altro ke comunicarlo e parderà a tavolino lo scontro. L'avversario vincerà a tavolino 2 a 0 prendendo doppio MVP e doppio incasso.

Prima di ritirarvi subito aspettate...se le partite non vengono giocate per il termine previsto prenderò i ritiri in automatico...anche perchè le skill verranno tirate prima della semifinale
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Inge Gio Ott 21, 2010 11:27 am

per quanto può contare ritengo che sia MOLTO SCORRETTO assumere come persa a tavolino una partita di coppa quando uno ha detto con anticipo che non avrebbe potuto giocare la coppa stessa !!! ovvero che non voleva essere iscritto !!!

secondo me era necessario capire bene quali fosserro le squadre iscritte PRIMA di stilare il calendario della coppa

ora che si è capito che la coppa è cominciata, GIUSTAMENTE gli 'iscritti' fanno i conti con i propri tempi e arrivano le prime non disponibilità

suggerirei di rivedere il sistema di 'arruolamento' delle squadre e di raccolta dei consensi all'iscrizione ad una competizione.

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Peso Gio Ott 21, 2010 11:37 am

Xche scorretto?? La coppa a sondaggio la volevamo giocare! E normale che chi nn può la concede a tavolino!! Così nn perde nulla!!

Nessuna scorrettezza e una cosa che abbiamo deciso a maggioranza
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da karman Gio Ott 21, 2010 11:42 am

non è correto, perchè sembra un modo per regalare MVP gratis.

non parliamo poi del sondaggio dove c'era gente che non voleva giocare, altri che volevano farla con squadre nuove e alcuni con le squadre attuali.

Prima chiedi quali sono le squadre che vogliono giocare la coppa, poi la fai Evil or Very Mad
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.