Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


CALENDAIO COPPA

+6
Slaanesh
Peso
Inge
Darione
Gotrek
marco
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

CALENDAIO COPPA - Pagina 2 Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Inge Gio Ott 21, 2010 11:46 am

ha deciso la maggioranza di fare una coppa, ok

ora chi si è iscritto la gioca, chi non si è iscritto non la gioca, punto Exclamation

altrimenti inserivamo anche chi aveva partecipato alla prima lega Shocked ... e magari anche mia nonna visto che ne sà a pacchi :roll:

non esiste 'perdere a tavolino' che 'tanto non perdi niente' perchè svilisci il senso della coppa No ovvero giocare le partite Exclamation

il 'tavolino' è per le defezioni dell'ultimo minuto non per i non iscritti




Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA - Pagina 2 Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Drewt Gio Ott 21, 2010 12:10 pm

La mia squadra di Khermi la ritiro perché non avrebbe senso giocare. Comunque questa storia del perdere a tavolino sbilancia non poco le cose, infatti 2 o 3 giocatori a volta potrebbero trovarsi ad avare 2 mvp e fattore fan a gratis.. Mi pare che questo abbia ancora meno senso che giocare la mia squadra..
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA - Pagina 2 Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da master of Diversity Gio Ott 21, 2010 4:09 pm

Anche io ritengo che sia più corretto non assegnare scontri a chi la coppa non la vuol fare... sarebbe come se in campionato si fosse chiesto a tizio se voleva partecipare, no, allora si piazza una squadra fantasma e tutti quelli che ci giocano beccano doppio mvp e incasso...
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA - Pagina 2 Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da marco Gio Ott 21, 2010 9:57 pm

Chiariamo un concetto....io non sono un tipo molto discreto e tranquillo nelle osservazioni e lo sapete...perciò non prendetela male ma ora basta frignare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo dico chiaro....le proteste vengono da 2 +1....tralasciando l'uno DREWT ke si fa piallare la squadra e allora ora vuole ricominciare con un'altra?!?!?!? Ma dove sta scritto?!?!? Allora quando tocca a me se ho subito infortuni chiedo di avere un'altra squadra oppure ke non è giusto ke si giochi perchè le ho prese?!?!? MA STIAMO SCHERZANDO?!?!? Ripeto finiamola di frignare perchè mi sono stufato...siccome ho già abbastanza cose da fare e da seguire se volete fare un campionato dal volemose bene perenne (ke poi è solo un modo per giustificare sempre tutto e tutti) ok allora me lo dite lascio l'incarico e ve la giocate fra di voi come la prima dove neanche si è vista la fine o la seconda ke a forza di rinvii non si sapeva più come cavolo è finita (parlo del secondo girone visto ke nel primo io e Piddu abbiamo rotto finchè non si è svolto tutto correttamente).

Aggiungo un'altra cosa...ke si voglia o meno ho assunto la responsabilità di portare avanti e gestire la nostra lega di BB se vi sta bene me lo dite altrimenti ke si prenda qualcun'altro l'incarico perchè mi sono stufato soprattutto dell'inge e lo dico chiaramente ke è quello ke ha fatto più storie fin dalla scorsa lega.

In merito a Karman...tralasciando ke non avendo partecipato alla precedente discussione può anche evitare di commentare dopo...io nn ho mai aperto quel sondaggio....come il nuovo dell'inge....ho fatto una proposta...andava bene a tutti (o meglio alla stra grande maggioranza) tranne ke sugli star player bene ho modificato quello il resto è statyo approvato...punto...non era materia di discussione...non volete giocarla non giocatela...finchè gesgtisco io decido io le modalità della coppa...non vi va bene come stò gestendo l'area BB...nessun problema me lo dite e vi nominate un altro responsabile perchè sinceramente mi sono stufato...e ora dite pure ke sono il solito esagerato...almeno io non mi manschero dietro pseudo ingiustizie.
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA - Pagina 2 Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Darione Gio Ott 21, 2010 10:20 pm

Avendo provato a gestire la lega le scorse volte mi sento vicino a Marco e mi sento di dargli ragione... Anche se non nei modi!
Avendo tante teste da gestire penso che il suo metodo attualmente sia il migliore:
proposta si-no e se accettata si comincia. Altrimenti non si va da nessuna parte.

Questioni di squadre nuove si discuteranno per la prossima lega e morta li.


Coppa:
Per fortuna che ieri ho invitato l'Inge e Karman a palesare che non avrebbero fatto la coppa!

Butto li un'ideuzza per semplificare la cosa.
SOLO ED UNICAMENTE PER IL PRIMO TURNO non andrebbero assegnate vittorie a tavolino ma un semplice avanzamento nella coppa! (se tutti quelli della A decidono di partecipare)

Così capiamo chi vuole giocare la coppa della B (Cosa che ancora mi è oscura).
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA - Pagina 2 Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da marco Gio Ott 21, 2010 10:28 pm

Darione la tua idea poteva andare bene prima ora no perchè altrimenti ki come DREWT è stato picchiato ora dice no alla coppa...troppo facile la vita così....su KArman non voglio esprimermi perchè quando l'ho incontrato in centro insieme al papi al posto di dire allo stesso " dobbiamo giocarci la partita di coppa" poteva palesare la cosa....stop la partita è persa a tavolino doppio MVP doppio incasso poi... scusate se lo ribadisco ma la democrazia si accetta non la si invoca ogni volta ke fa comodo e la si critica quando si è in minoranza....infine date le ultime ennesime diatribe sofistiche inutili lancio io un sondaggio in un altro post perchè bisogna dare regole anche ad un gioco di pipottini evidentemente
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA - Pagina 2 Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Drewt Ven Ott 22, 2010 4:53 am

Io gioco per divertirmi, non per vincere tutto (infatti ero d'accordo con gli Star Player e ho scelto appunto una squadra che non vince da sola e non è immediata da giocare come invece hanno fatto altri) se per te non ha senso che io non giochi portando una squadra che tanto farà sempre vincere l'avversario va bene, a me non cambia molto giocare una partita in più o una in meno, visto che comunque la sola presenza di quella squadra sbilancia il campionato (è un po' come quando ad un torneo del 40K ci sono i Necron..).

Come volete voi ^^
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA - Pagina 2 Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Inge Ven Ott 22, 2010 6:25 am

marco ha scritto:
Lo dico chiaro....le proteste vengono da 2 +1....

se consideri proteste i suggerimenti per fare diversamente da come pensi, detto da uno che ne sa poco di bb ... beh, caschi male ... io me ne intendo poco di bb e l'ho sempre detto, ma ciò non mi esime dal fare proposte alternative; queste non sono proteste.

se consideri proteste il fatto di avere da ridire di avere tot soldi di cassa e designarli principalmente per la serie A al posto che dividerli equamente tra A e B ... beh ...stiamo freschi, per me sono considerazioni sacrosante, non proteste ... ma anche in questo caso ho accettato la volontà maggioranza, quindi perchè rogni?

poi, venendo al tema del topic, dove è scritto che iscrivendomi alla lega avrei aderito a tutte le iniziative di chi l'ha lanciata? da nessuna parte!
... soprattutto perchè all'inizio era chiaro cosa si sarebbe fatto e in base a quello io ho aderito
scusa se mi lamento quando mi cambi le regole in corsa!

marco ha scritto:
Ripeto finiamola di frignare perchè mi sono stufato...

quando sarà deciso che il 'commissario' potrà decidere e inventare tutto ciò che vuole senza stare a sentire i commenti di tutti considerandoli come validi o almeno da sottoporre a una riflessione ... allora sì che non avrà più senso 'frignare'.
fino ad allora ritengo doveroso farmi sentire.


marco ha scritto:
siccome ho già abbastanza cose da fare e da seguire se volete fare un campionato dal volemose bene perenne (ke poi è solo un modo per giustificare sempre tutto e tutti)

questa non l'ho capita

marco ha scritto:
ok allora me lo dite lascio l'incarico e ve la giocate fra di voi come la prima dove neanche si è vista la fine o la seconda ke a forza di rinvii non si sapeva più come cavolo è finita (parlo del secondo girone visto ke nel primo io e Piddu abbiamo rotto finchè non si è svolto tutto correttamente).

nessuno stà mettendo in dubbio il notevole salto di qualità che c'è stato nella gestione di questa lega
però tu mi sembri un pò troppo nervoso quando ti si dice qualcosa rispetto ad un tema a cui tieni, ritengo doveroso che tu ti soffermi almeno un minuto per comprendere quanto io tenga al lavoro che stai facendo e a come ti stò sostenendo da giocatore attivo.


marco ha scritto:
mi sono stufato soprattutto dell'inge e lo dico chiaramente ke è quello ke ha fatto più storie fin dalla scorsa lega.

a me stà bene che tu gestisca la lega così come è stata presentata al momento dell'iscrizione, fatto ciò mi asterrò ad ulteriori commenti o proteste o storie come le vuoi chiamare tu.

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA - Pagina 2 Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da karman Ven Ott 22, 2010 6:51 am

prima di parlare qualcuno dovrebbe rileggersi dall'inizio questo topic:

io vedo uno che propone di fare una coppa e una serie di commenti positivi o negativi alla cosa

per quanto mi riguradava avevo capito che si stava ancora discutendo se farla visto che non era stata presa nessuna decisione in merito


ho visto il mio tempo a disposizione e ho dato la risposta più sensata. Con i miei impegni attuali non riesco a seguirla


la cosa che fa incazzare è la risposta di marco, che dava per scontatato che la coppa fosse una cosa chiara e definita (e soprattutto iniziata), quando dalle risposte dell'inge e di moske mi sembrava di capire che si era ancora in fase di definizione


cmq tranquilli, per me non ci sono problemi, non sono uno che coltiva in modo spasmodico la sua squadra. Mi diverto di più a cambiarla e a provare diversi modi di gioco. Se voi avete necessità di guadagnare due MVP gratis ve li lascio senza problemi Razz
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA - Pagina 2 Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da marco Ven Ott 22, 2010 8:36 am

Dico solo ke la coppa è stata proposta valutata ed accettata dalla maggioranza così come proposta con la modifica degli star player....non facciamo finta di non sapere ke è iniziata la coppa per 2 motivi
primo l'ho scritto chiaramente e ci sono le date

Secondo mio caro Karman incazzati quanto vuoi intanto lo sapevi benissimo e, ribadisco, lo hai dimostrato dicendolo chiaramente al papi...ora non fare finta di non sapere nulla...

Qui non è un discorso di regalare MVP alla gente semplicemente la coppa è stata proposta accettata se non si riesce per motivi propri a giocarla nessun problema ma la partita non può ke venire assegnata a tavolino altrimenti farei un torto ai vostri avversari per fare un favore a voi...e perchè dovrei favorire la parte inadempiente a sfavore della parte adempiente?!?!?

Per Drewt....scusa se ti faccio presente ke fin da prima dell'inizio della lega io ti avevo detto ke la tua era una delle peggiori squadre possibili se non la peggiore...se vuoi giocarti la coppa con un'altra squadra non posso permettertelo se però sono tutti d'accordo (quelli della B a noi della A non interessa) posso farti continuare il campionato con un'altra squadra e a quel punto puoi usarla anche in coppa....chiariamo questa è una possibilità ke concedo esclusivamente a te perchè sei a 0 punti...gli altri non possono cambiare squadra
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA - Pagina 2 Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Inge Ven Ott 22, 2010 8:58 am

marco ha scritto:
Dico solo ke la coppa è stata proposta valutata ed accettata dalla maggioranza così come proposta con la modifica degli star player....non facciamo finta di non sapere ke è iniziata la coppa per 2 motivi
primo l'ho scritto chiaramente e ci sono le date

mah ... probabilmente sono totalmente rimbambito io ...

DOVE HAI CHIESTO AI PARTECIPANTI DELLA LEGA DI ISCRIVERSI ALLA COPPA?

DOVE?

PERCHE' QUESTO PASSAGGIO o NON C'E' STATO oppure non l'ho visto!

quello che ho visto è che hai iscritto tutti in automatico senza chiedere la disponibilità.


marco ha scritto:
... la coppa è stata proposta accettata se non si riesce per motivi propri a giocarla nessun problema ma la partita non può ke venire assegnata a tavolino altrimenti farei un torto ai vostri avversari per fare un favore a voi...e perchè dovrei favorire la parte inadempiente a sfavore della parte adempiente?!?!?

la domanda è perchè devo essere inadempiente di una cosa che non mi compete?

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA - Pagina 2 Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da marco Ven Ott 22, 2010 9:42 am

SCUSATE...ma se io scrivo regolamento coppa calendario coppa con i partecipanti...devo anche specificare altro?!?!? Considerando ke tu stesso avevi scritto ke non riuscivi a partecipare....

Sapete cosa facciamo?!?!? Siccome mi sono stufato di correre dietro ai sofismi e alle puntualizzazioni inutili con vetri ke stridono ovunque manco fossi in tribunale (con la differenza ke lì mi diverto e vengo pagato per smaronarmi difese improponibili e assunti palesemente volti solo ed esclusivamente alla polemica o all'intortamento..qui no) lasciamo perdere la coppa ok?!?!? La minoranza vince 2 ke protestano contano più di 10 ke non protestano vi va bene così?!?!?! Adesso potete annoverarmi tra i grandi difensori della libertà di espressione al pari di altri grandi della storia come ad esempio IVAN (quello dello stadio di Genova).


LO DICO CHIARO LA COPPA NON SI FA.............FATE QUEL CAVOLO KE VOLETE E STOP CONTINUO A GESTIRE LA LEGA SOLO PERCHE' GLI IMPEGNI PRESI LI PORTO A TERMINE MA PER IL RESTO NON VOGLIO SAPERE ALTRO E SMETTETELA DI USARE PAROLE A CASO SPACCIANDO POLEMICHE, SOFISMI, PARADOSSI DELLA LOGICA, FINTA IGNORANZA, PER SACROSANTA VERITA' O PROPOSTE.

CON QUESTO AVETE VINTO VOI PERCHE' NON HO TEMPO DI CORRERVI DIETRO.
SE LA MAGGIORANZA SI VUOL FAR SENTIRE KE LO FACCIA.
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA - Pagina 2 Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Darione Ven Ott 22, 2010 10:14 am

mi sembra eccessivo... da entrambe le parti

Forse l'inizio della coppa non è stata sfolto al meglio ma credo che nessuno possa dirsi non al corrente della cosa.

Si potrebbe anche portare un pochino pazienza dato che la lega è alla terza edizione e i miglioramenti si sono visti (imparando dal passato) mentre la coppa è alla prima proposta...




... calmatevi, respirate e riconsiderate le posizioni.

Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA - Pagina 2 Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da karman Ven Ott 22, 2010 10:22 am

a me sembra solo eccessiva la risposta di marco e non capisco perchè arrivi a queste esternazioni

per la lega ha scritto un post

ha chiesto chi voleva giocare

a quel punto ha fatto gironi e preparato il torneo


per la coppa ha inserito dentro tutti e amen Evil or Very Mad . Bastava che faceva come per la lega e problemi non sussistevano.


ci perdete una settimana, permettete a chi vuole di iscriversi e fate la coppa, punto. Twisted Evil (magari mettete anche una cauzione per sicurezza)


la fate anche in modo più serio invece di regalare vittorie a tavolino


nessuno dice di non farla ed eviterei di scrivere cazzate nel primo post, tipo che la minoranza ha fatto saltare la coppa che non era neppure iniziata (tra l'altro nella prima parola del primo post io leggo "proposta" poi fate vobis)
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA - Pagina 2 Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da marco Ven Ott 22, 2010 10:53 am

come già detto karman...lascia perdere i sofismi e di attaccarti ai vetri perchè comincia a diventare ridicola la cosa...c'è scritto proposta perchè quello è stata....è stata accettata ed è diventata effettiva...tutto qui...ora se vogliamo giocarcela sulle singole parole allora chiedo umilmente scusa se per sbaglio non ho poi modificato il post escludendo la parola proposta ed inserendo la parola partenza lega (così sarebbe stato più chiaro? se hai proposte per far si ke la cosa fosse più chiara anche a ki come te non aveva "capito" sono aperto a suggerimenti...p.s. scusa il virgolettato ma proprio questa tua improvvisa caduta dalle nuvole proprio non l'accetto in centro c'eravamo entrambi...perciò si serio di semplicemente...volevo farla ora non riesco per motivi di lavoro mi spiace...faresti sicuramente una figura migliore...)

poi ripeto chiudete il post perchè mi sono stufato poi toglierò il calendario e discorso chiuso.
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA - Pagina 2 Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da karman Ven Ott 22, 2010 11:29 am

visto che continui a tirare fuori questa cosa vediamo di indicare tutti i passaggi:

8 ottobre: apri il post di PROPOSTA di coppa, inserendo il calendario per 12 giocatori

a questo punto inizia una discussione a cui rispondo 7 giocatori, di cui 2 dicono no, 3 si ma con regole diverse, 2 (compreso tu) sono d'accordo con la tua proposta

10 ottobre (due giorni dopo la tua proposta), dopo che sono state una settimana via per lavoro, ti incontro a Bergamo dopo aver letto il post e gli dico a papi che ho visto che dobbiamo giocare anche la partita di coppa


dopo questa prima discussione in cui non si era deciso nulla, nessuno prende in considerazione la proposta e soprattutto nessuno gioca una partita di coppa (forse x' nessuno pensa che sia partita Question )

Mercoledi 20 sono al caldara e parlando con l'Inge e dario salta fuori il discorso di coppa. Dario è convinto che si faccia, Michele molto meno, a questo punto per non creare pb a nessuno sia io che Drewt chiariamo le nostre posizioni.

Dopo che altre due persone (per un totale di 4) dicono di non essere interessati alla tua proposta di coppa, salti fuori dicendo che le partite saranno perse a tavolino in quanto ormai il tutto è partito..........

ora mi spieghi in qauel momento la maggioranza ha deciso di iniziare la coppa con le proposte che hai detto tu? (non tirarmi fuori il sondaggio x' in 9 hanno votato 5 idee diverse)
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA - Pagina 2 Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Darione Ven Ott 22, 2010 11:33 am

Secondo me vi state impuntando per niente... tutti
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA - Pagina 2 Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da karman Ven Ott 22, 2010 11:49 am

dario, ma chi si sta imputando

per corretteza con gli altri io, michele e drewt abbiamo chiarito il nostro no alla proprosta di coppa e qualcuno scrive:

COPPA ANNULLATA PER EVIDENTI PROTESTE DELLA MINORANZA CASINARA MOLTO PIU' EFFICACE DELLA MAGGIORANZA E CONSEGUENTE SMARONAMENTO DEL SOTTOSCRITTO
Evil or Very Mad

chi la vuole fare se la giochi questa coppa e non scarichi stupide responsabilità su chi, per impegni vari e per corretteza con gli associati interessati alla cosa, ha preferito tirarsi fuori


per la prossima volta, prima si chiede chi vuole fare qualcosa, poi la si fa...... :roll:
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA - Pagina 2 Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Darione Ven Ott 22, 2010 12:08 pm

karman ha scritto:dario, ma chi si sta imputando

per corretteza con gli altri io, michele e drewt abbiamo chiarito il nostro no alla proprosta di coppa e qualcuno scrive:

COPPA ANNULLATA PER EVIDENTI PROTESTE DELLA MINORANZA CASINARA MOLTO PIU' EFFICACE DELLA MAGGIORANZA E CONSEGUENTE SMARONAMENTO DEL SOTTOSCRITTO
Evil or Very Mad

chi la vuole fare se la giochi questa coppa e non scarichi stupide responsabilità su chi, per impegni vari e per corretteza con gli associati interessati alla cosa, ha preferito tirarsi fuori


per la prossima volta, prima si chiede chi vuole fare qualcosa, poi la si fa...... :roll:

Hai ragione. Anch'io sono dell'idea che la coppa è rimasta abbastanza nebulosa come decisione.

Ma se vogliamo dirla tutta non possiamo sobbarcare tutte le colpe su Marco.

Ema, Mosche e l'Inge hanno detto no subito. IO, Marco, Peso, Gotrek di si subito. Gli altri hanno taciuto, ergo dovrebbe essere un si (almeno io l'avevo capita così)
e non sentendo smentite ho creduto che la cosa si facesse.

Tu e Drewt ieri saltate fuori che non volete fare la coppa. Non credo sia un problema per nessuno, rimane solo il fatto che potevate anche comunicarlo prima.

Come rimane il fatto che valeva la pena aprire le iscrizioni alla coppa prima di fare il calendario. Anche perchè... Se uno non vuole participare e tutti gli altri si... Non credo possa essere obbligato contro volontà a giocare! anche se siamo in democrazia.


Ora, secondo me la cosa è meglio chiarirla a quattrocchi. Così si creano solo inutili asti e incomprensioni.
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA - Pagina 2 Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da karman Ven Ott 22, 2010 12:23 pm

ma guarda che nessuno accusa marco. Lo sappiamo bene che il suo lavoro è ottimo. Ma non può incazzarsi perchè qualcuno non vuole giocare la coppa

se la coppa la volete fare, fatela. ma se già nel sondaggio qualcuno aveva detto che non voleva farla, x' doveva essere iscritto per forza?
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA - Pagina 2 Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Inge Ven Ott 22, 2010 1:02 pm

marco ha scritto:...

non mi rispondi su molte cose, peccato

sono rimasto MOLTO pacato finora, ma la tua frase dell'arrampicarsi sugli specchi è stata l'ultima goccia Evil or Very Mad


marco ha scritto:
SCUSATE...ma se io scrivo regolamento coppa calendario coppa con i partecipanti...devo anche specificare altro?!?!? Considerando ke tu stesso avevi scritto ke non riuscivi a partecipare....

te l'ho già detto: se non sai chi partecipa cosa scrivi a fare i nomi negli abbinamenti?


marco ha scritto:
Sapete cosa facciamo?!?!? Siccome mi sono stufato di correre dietro ai sofismi e alle puntualizzazioni inutili con vetri ke stridono ovunque manco fossi in tribunale ... lasciamo perdere la coppa ok?!?!?

ok un bel niente!
nessuno ha detto di non fare la coppa!
io voglio che si migliori ancora, e le 'puntualizzazioni' sono per me necessarie per raggiungere lo scopo

ovvero

vogliamo un discreto Commissario di lega o un abile Dittatore sordo Question



marco ha scritto:
La minoranza vince 2 ke protestano contano più di 10 ke non protestano vi va bene così?!?!?! Adesso potete annoverarmi tra i grandi difensori della libertà di espressione al pari di altri grandi della storia come ad esempio IVAN (quello dello stadio di Genova).

stai straparlando ... No


marco ha scritto:
CON QUESTO AVETE VINTO VOI PERCHE' NON HO TEMPO DI CORRERVI DIETRO...

vinto? ... mah ... a me pare che facendo così l'hai persa a tavolino Laughing


marco ha scritto:
SE LA MAGGIORANZA SI VUOL FAR SENTIRE KE LO FACCIA..

... la maggioranza
... non ti pare strano che non ci sia nessuno che ti dà ragione su tutta la linea?
... prova a pensare perchè
... :roll:

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA - Pagina 2 Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Peso Ven Ott 22, 2010 1:05 pm

Nn si e incazzato xche nn partecipate alla lega ma xche polemizzate la perdita a tavolino! La lega e stata proposta x le squadre di B e farle skillare più velocemente!! Chi nn vuol. Giocare la lega viene considerato abbandono con le conseguenza che seguono!! Chissene x due mvp invece che uno e 2d6 di soldi!!
Poi da li si gioca la coppa normalmente!! Xche fate casino sul nonn e giusto o giusto! In una coppa in qualsiasi gioco sportivo tutte le squadre di un campionato sono invitate a giocate! Chi nn si presenta da la partita persa a tavolino!! Nn capisco ch poblemi x nulla!!

Se fossi in Marco mi scazzerei anche io! Tutte le volte che passa una proposta chi nn voleva si lamenta!
Ad esempio Drewt ha la squadra distrutta e dice che nn si diverte!! Solo xche gli e morta una mummia!
Poi x me e indifferente tanti io devo giocare contro piddu!!

E poi raga basta continuiamo sulla lega e impegnamoci!!Smile la coppa la si fara!
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA - Pagina 2 Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Inge Ven Ott 22, 2010 1:11 pm

mi correggo, c'è anche Peso che sostiene la 'coppa a sorpresa'
...
per la cronaca: in ogni competizione sportiva ci si iscrive, non si è arruolati a forza
...
visti i presupposti rabbrividisco solo al pensiero di cosa ci aspetta in futuro
...
magari un'altra coppa/torneo/partitona a sorpresa con regole strambe
...
ovviamente decide tutto uno e gli altri sotto a pompare
...
tutti iscritti di default
...
e guai a chi dice qualcosa
...
sìssì proprio seria stà cosa No

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA - Pagina 2 Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Peso Ven Ott 22, 2010 1:31 pm

Ma inge t sei fumato!!?

1 sono d'accordo con Marco e

2 in ogni competizione sportiva c si iscrive a un campionato e inframezzp ce una coppa! Nn t sbra!! E la squadra che mm partecipa si ritira!! Es coppa Italia!!
Prova a dire alla Roma di nn partecipare alla coppa Italia xche nn si e iscritta!! Un iscrizione a un campionato comporta anche una coppa!

Noi lo abbiamo deciso dopo ma con la maggioranza! Mi sembra! Xche io sonk l unico che avevav capito che si faceva la coppa!? Anche piddu a quanto mi sembra era a conoscenza!! E davo x scontato che chi nn giocava perdeva a tavolino!! Mica lo fustighiamo!
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA - Pagina 2 Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Inge Ven Ott 22, 2010 1:36 pm

io non ho fumato nulla :roll:

tu davi per scontato troppe cose cyclops

la lega era un campionato che non comprendeva la coppa, punto.
dire il contrario di questo vuol dire essere in errore -> il topic della lega è lì da leggere ...

e non me ne frega una cippa che nel campionato di calcio funziona così, perchè allora ti posso citare quello di golf o quello di lippa che ha regole diverse ...

se si vuole AGGIUNGERE una coppa, ben venga, ma ci partecipa chi vuole e chi può
questo è il concetto dal quale non mi schiodo Exclamation
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDAIO COPPA - Pagina 2 Empty Re: CALENDAIO COPPA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.