Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Cambio giorno per la sala di via Caldara

+7
lamaspettrale
Cappellaio Matto
Gotrek
Persimmon
Grande Troll
Peso
Inge
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

In quale giorno della settimana ci siete per giocare nella sala di via Caldara?

Cambio giorno per la sala di via Caldara Vote_lcap21%Cambio giorno per la sala di via Caldara Vote_rcap 21% 
[ 7 ]
Cambio giorno per la sala di via Caldara Vote_lcap18%Cambio giorno per la sala di via Caldara Vote_rcap 18% 
[ 6 ]
Cambio giorno per la sala di via Caldara Vote_lcap27%Cambio giorno per la sala di via Caldara Vote_rcap 27% 
[ 9 ]
Cambio giorno per la sala di via Caldara Vote_lcap27%Cambio giorno per la sala di via Caldara Vote_rcap 27% 
[ 9 ]
Cambio giorno per la sala di via Caldara Vote_lcap6%Cambio giorno per la sala di via Caldara Vote_rcap 6% 
[ 2 ]
Cambio giorno per la sala di via Caldara Vote_lcap0%Cambio giorno per la sala di via Caldara Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Cambio giorno per la sala di via Caldara Vote_lcap0%Cambio giorno per la sala di via Caldara Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 33
 
 
Sondaggio chiuso

Cambio giorno per la sala di via Caldara Empty Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Inge Mer Nov 24, 2010 7:18 am

vista la possibilità di modificare il giorno di apertura
AD OGGI in quale giorno della settimana sareste più disponibili per venire a giocare in via Caldara?

dato che è un sondaggio a scelta multipla è gradito un commento esplicativo


Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Inge Mer Nov 24, 2010 7:20 am

ad oggi io riuscirei volentieri il lunedì e il giovedì
dalle 17.30 alle 23

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Peso Mer Nov 24, 2010 7:31 am

Ricordo che xo deve essere dsponibile la sala!ps giovedì e martedì sarebbero xfetto xche nn lavoro
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Grande Troll Mer Nov 24, 2010 8:01 am

per me ok giovedì !
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Persimmon Mer Nov 24, 2010 10:08 am

In ordine decrescente di preferenza:
Giovedì
Lunedì
Martedì
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Gotrek Mer Nov 24, 2010 12:47 pm

Mercoledì e Venerdì
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Cappellaio Matto Mer Nov 24, 2010 12:50 pm

va bene mercoledì...

il giovedì sono a trezzo :-) e nn lo mollo visto che siamo giù sempre in metà di mille...
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Ospite Mer Nov 24, 2010 1:55 pm

anche io mercoledì e giovedì...anche se visto la poca gente che ce in questi mesi e il fatto che non ci sia più nemmeno il lunedì al pol. Pensavo di provare a trezzo sperando in più gente. Cmq x ora sono x quei due giorni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Cappellaio Matto Mer Nov 24, 2010 4:46 pm

Cagliuz ha scritto:anche io mercoledì e giovedì...anche se visto la poca gente che ce in questi mesi e il fatto che non ci sia più nemmeno il lunedì al pol. Pensavo di provare a trezzo sperando in più gente. Cmq x ora sono x quei due giorni

il giovedì a trezzo siamo in un bel pò di persone...

con tutti i sistemi di gioco possimi ed immaginabili... la sala la apriamo noi alle 21.00 fino a quando si finisce.. :roll: :roll:

spostare il giorno al giovedì a mio avviso priverebbe l'associazione di alcuni membri... poi fate voi....

a mio avviso il problema di fondo è un'altro... si gioca sempre agli stessi giochi e non si propone nulla di nuovo..

come socio ho proposto di fare un torneo... bè l'interesse suscutato è stato meno di zero... quindi credo si debbano trovare altre vie...
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Inge Mer Nov 24, 2010 6:01 pm

Cappellaio Matto ha scritto:
a mio avviso il problema di fondo è un'altro... si gioca sempre agli stessi giochi e non si propone nulla di nuovo..


fantasy, wh40k, bloodbowl, gioco di ruolo, pittura ... non mi pare poco What a Face

... soprattutto se consideriamo che di questi giochi non si è mai finito di esplorarli in tutte le loro sfaccettature, formati e combinazioni. study

Tempo fa si era provato a fare altri giochi in scatola: belli, anche se la cosa finiva lì ... riprovare non costa nulla Basketball

certo è che se c'è in ballo un torneo a squadre da preparare come in questa primavera,
o una lega di bloodbowl da seguire,
una campagna di gdr da far andare avanti,
risulta difficoltoso per tutti inserire altri giochi ...


Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Persimmon Mer Nov 24, 2010 6:16 pm

Cappellaio Matto ha scritto:
spostare il giorno al giovedì a mio avviso priverebbe l'associazione di alcuni membri... poi fate voi....
Il Mercoledì porta alla perdita di altri membri.
Ci sono membri più uguali degli altri? Laughing

Cappellaio Matto ha scritto:
a mio avviso il problema di fondo è un'altro... si gioca sempre agli stessi giochi e non si propone nulla di nuovo..
Io da luglio a qui ho giocato a:
WHFB 8°
Vampiri
D&D 4° edizione
Star Quest un paio di sere
Sò inoltre che è partita la lega di BB con doppio campionato.
E gente che non giocava più a WHFB ha ricominciato a giocarci.
Poi certo, se si valuta la realtà dell'associazione ascoltando le banfate che dicono persone che in associazione non ci sono o non ci vengono più... Wink

Cappellaio Matto ha scritto:
come socio ho proposto di fare un torneo... bè l'interesse suscutato è stato meno di zero... quindi credo si debbano trovare altre vie...
Domanda (a te ma anche a tanti altri):
ma tu hai poi portato avanti la cosa anche fuori dal forum (il Mercoledì, parlandone di persona con chi c'è, ad esempio, per vedere se è disponibile) ? Smile
Ti sei preso in prima persona l'impegno di organizzarlo e seguirlo qual'ora ci fossero abbastanza adesioni organizzative? Smile

Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Cappellaio Matto Mer Nov 24, 2010 6:34 pm

Persimmon ha scritto:
Cappellaio Matto ha scritto:
spostare il giorno al giovedì a mio avviso priverebbe l'associazione di alcuni membri... poi fate voi....
Il Mercoledì porta alla perdita di altri membri.
Ci sono membri più uguali degli altri? Laughing

Cappellaio Matto ha scritto:
a mio avviso il problema di fondo è un'altro... si gioca sempre agli stessi giochi e non si propone nulla di nuovo..
Io da luglio a qui ho giocato a:
WHFB 8°
Vampiri
D&D 4° edizione
Star Quest un paio di sere
Sò inoltre che è partita la lega di BB con doppio campionato.
E gente che non giocava più a WHFB ha ricominciato a giocarci.
Poi certo, se si valuta la realtà dell'associazione ascoltando le banfate che dicono persone che in associazione non ci sono o non ci vengono più... Wink

Cappellaio Matto ha scritto:
come socio ho proposto di fare un torneo... bè l'interesse suscutato è stato meno di zero... quindi credo si debbano trovare altre vie...
Domanda (a te ma anche a tanti altri):
ma tu hai poi portato avanti la cosa anche fuori dal forum (il Mercoledì, parlandone di persona con chi c'è, ad esempio, per vedere se è disponibile) ? Smile
Ti sei preso in prima persona l'impegno di organizzarlo e seguirlo qual'ora ci fossero abbastanza adesioni organizzative? Smile


bè nn è novita che nell'anno corrente si sono perse un pò di tessere ed un pò di persone.....
non ascolto le banfate anche se cmq mi sento con tutti quelli dell'associazione che ora nn vengono più.... ma sono cmq capace di vedere che le persone che girano sono cmq sempre le stesse... e l'entusiasmo che vedo è sempre meno....

poi se tu come socio hai fatto molti giochi bon per te... io nell'ultimo mese sono andato 3 volte... le persone presenti si contavano sulle dita di una mano.. e stasera la sala è chiusa.... i tavoli variavano da 1 a 2....


come socio ho proposto... se mi chiedi se mi sono attivato fuori ti rispondo semplicemente che sto organizzando con amici il primo torneo di warhammer di lecco.......... Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne quini problemi per sbattermi non ne ho!!!!

il forum lo leggono tutti.. anche i big boss dell'associazione.. se non rispondono evidentemente non interessa.... avevo già provato un mese fa.. ed è tutto saltato perchè la sala nn era disponibile (come se fosse l'unica sala al mondo) e perchè c'era il torneo a milano.. si sarebbe potuto rimandare di una settimana.. non pensavo che fossero ostacoli insormontabili... ci ho riprovato e tutto si è dissolto nel nulla...
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da lamaspettrale Mer Nov 24, 2010 6:39 pm

A me sta bene il
Lunedì Twisted Evil
Martedì Twisted Evil
Giovedì Twisted Evil
Il Mercoledì sono presente una volta al mese! Evil or Very Mad
lamaspettrale
lamaspettrale
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 1181
Età : 53
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da lamaspettrale Mer Nov 24, 2010 6:43 pm

Inge ha scritto:
dato che è un sondaggio a scelta multipla è gradito un commento esplicativo



Si parla di commento esplicativo......... quindi ..........
lamaspettrale
lamaspettrale
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 1181
Età : 53
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Persimmon Mer Nov 24, 2010 6:43 pm

Cappellaio Matto ha scritto:
bè nn è novita che nell'anno corrente si sono perse un pò di tessere ed un pò di persone.....
Questo succede da quando c'è l'associazione.
Può dispiacere, ma se non vedo più una persona perchè è uscita da un'associazione, significa che non c'ho costruito molto (forse anche per scelta mia)

Cappellaio Matto ha scritto:
non ascolto le banfate anche se cmq mi sento con tutti quelli dell'associazione che ora nn vengono più.... ma sono cmq capace di vedere che le persone che girano sono cmq sempre le stesse... e l'entusiasmo che vedo è sempre meno....
Dovevi passare Sabato sera.
Li c'era, l'entusiasmo Very Happy

Cappellaio Matto ha scritto:
poi se tu come socio hai fatto molti giochi bon per te... io nell'ultimo mese sono andato 3 volte... le persone presenti si contavano sulle dita di una mano.. e stasera la sala è chiusa.... i tavoli variavano da 1 a 2....
come già detto altrove, è già avvenuto un calo di presenze nel passato recente.
(nell'autunno scorso, su 5 prenotazioni in 2° serata, 3 erano di BB. Se ora la gente ci gioca a casa propria anzichè in sala comune, pace).
è già accaduto di avere una sala chiusa per mancanza di gente.
Basta sfogliarsi i vecchi topic delle prenotazioni presenti in questo stesso forum Very Happy

Cappellaio Matto ha scritto:
come socio ho proposto... se mi chiedi se mi sono attivato fuori ti rispondo semplicemente che sto organizzando con amici il primo torneo di warhammer di lecco.......... Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne
vabbè, quindi si deve desumere che se per Lecco ti sei mosso in prima persona e qui no, significa che ti interessa più farlo all'ombra del Resegone che farlo con l'Associazione.
Quindi, dov'è il problema? Very Happy

Cappellaio Matto ha scritto:
il forum lo leggono tutti.. anche i big boss dell'associazione.. se non rispondono evidentemente non interessa.... avevo già provato un mese fa.. ed è tutto saltato perchè la sala nn era disponibile (come se fosse l'unica sala al mondo) e perchè c'era il torneo a milano.. si sarebbe potuto rimandare di una settimana.. non pensavo che fossero ostacoli insormontabili... ci ho riprovato e tutto si è dissolto nel nulla...
Ripeto la domanda: sei andato di persona dai Big Boss dell'associazione e dai potenziali membri che avrebbero potuto aiutarti o no?
Perchè cambia tra buttare giù 4 parole su un forum e discuterne faccia a faccia Very Happy
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Cappellaio Matto Mer Nov 24, 2010 6:58 pm

forse non capisci il punto.... in primis l'associazione promuove il gioco ludico.. ma finchè gioco a casa mia non promuovo nulla... ed a sto punto non stare in associazione se tanto non frequenti i luoghi di aggregazione....

ovviamente nessuno può stare simpatico a tutti... però a mio avviso è triste se gente va via da un gruppo.. vuol dire che qualcosa non funziona... con questo non entro nei meriti e nei demeriti di nessuno..

io mi muovo per tutti... a trezzo mi rendo sempre disponibile.. con gli amici di lecco idem.. e con l'altraparte non mi pare di aver detto no io non lo faccio....
se poi mi vieni a dire che non sono venuto il 20.. certo e non verrò mai... non la ritengo una cosa corretta da parte del don... quindi di principio no...

se per organizzare un torneo devo andare suonare il campanello di casa non mi va... come avvenuto per altri casi.. in serata ludica si usciva in discussione e poi si partiva.... in questo caso l'unico mezzo per farlo recepire a tutti era il forum... e così ho fatto...
poi ripeto fate come preferite....


Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Drewt Mer Nov 24, 2010 6:59 pm

Per me va bene dal lunedì al giovedì.

Comunque non è propriamente vero che si gioca sempre e comunque agli stessi giochi, per farti un esempio questi sono i giochi a cui ho giocato quest'anno:

WHFB
WH40K
Blood Bowl
Dungeons & Dragons
Vampiri
Starquest (Rosso, dovremmo giocarci ancora, magari ripartiamo con una campagna con qualcuno che sarà sicuramente presente)
At-43
Giochi in scatola vari

Poi scelgo al momento quello a cui voglio giocare, se come in questo periodo non mi va il WH mi dedico ad altro e se non trovo nessuno per quel giorno ma so che c'è movimento nella serata vengo a fare compagnia ^^

Due settimane fa di mercoledì non eravamo nemmeno in pochissimi (5 per Vampiri, 2 WHFB, 2 Gioco di Monz, più altri osservatori). Va a momenti diciamo.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Persimmon Mer Nov 24, 2010 7:11 pm

Cappellaio Matto ha scritto:forse non capisci il punto.... in primis l'associazione promuove il gioco ludico.. ma finchè gioco a casa mia non promuovo nulla... ed a sto punto non stare in associazione se tanto non frequenti i luoghi di aggregazione....
Anche il solo permettermi di incontrare gente con cui condividere passioni e interessi è, a mio avviso, promuovere il gioco ludico, considerando che in bergamasca le realtà che permettono tale incontro sono legate alla sola iniziativa imprenditoriale quando va bene (tantovero che dovete andare a Trezzo e alcuni fino a Sesto per trovare strutture organizzate)

Cappellaio Matto ha scritto:
ovviamente nessuno può stare simpatico a tutti... però a mio avviso è triste se gente va via da un gruppo.. vuol dire che qualcosa non funziona... con questo non entro nei meriti e nei demeriti di nessuno..
C'è anche chi se ne và perchè non ha più stimoli, chi se ne và perchè non ha più tempo e chi se ne và per altri motivi.
E' già accaduto in passato.
Cosa rende questa volta speciale? Smile

Cappellaio Matto ha scritto:
io mi muovo per tutti... a trezzo mi rendo sempre disponibile.. con gli amici di lecco idem.. e con l'altraparte non mi pare di aver detto no io non lo faccio....
vero, per aiutare ci sei stato in passato, questo non lo si mette in dubbio.

Cappellaio Matto ha scritto:
se poi mi vieni a dire che non sono venuto il 20.. certo e non verrò mai... non la ritengo una cosa corretta da parte del don... quindi di principio no...
Francamente, questa è una scusa.
Personalmente, meno condivisbile di dire che non si ha voglia Wink

Cappellaio Matto ha scritto:
se per organizzare un torneo devo andare suonare il campanello di casa non mi va... come avvenuto per altri casi.. in serata ludica si usciva in discussione e poi si partiva.... in questo caso l'unico mezzo per farlo recepire a tutti era il forum... e così ho fatto...
poi ripeto fate come preferite....
la gente per fare il torneo c'era.
Erano peso, cugino, Marcavvocato, peso, persino io.
Mancava quello che coordinasse.
Potevi essere tu.
Peccato Wink
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Cappellaio Matto Mer Nov 24, 2010 7:30 pm


devo promuovere il gioco a casa mia???? boh la cosa non mi pare logica....

trezzo è a 10km da casa mia capirai che viaggione sapendo che per venire a bergamo ne faccio 20km....

non mi riferivo ad una persona ma a più persone che se ne sono andate e non era perchè mancassero di stimoli di gioco...

per il don... bè fammi capire.. la serata al don è costata penso 0 facendo pagare XX euri a testa è andato completamente in attivo.. e di soldi la chiesa mi pare ne abbia mica pochi.. non ritengo giusto fare pagare la sala... se fosse una sala comunale allora posso capire.. ma l'oratorio proprio no!!!! se per te è una scusa nn so che dirti.. so solo che all'oratorio del mio paese non fanno pagare, il nostro comune fornisce la sala aggratis.. ed il centro pensionati uguale.... che proprio la chiesa abbia bisono di denaro mi fa proprio ridere...

per il torneo allora c'eravate TU, PESO, ancora PESO, MARCO ed il CUGGINO... ma io non ho mai sentito si lo facciamo manca qualcuno che lo organizzi.... io ho sentito.. la sala non è disponibile e c'è quello di milano... io l'avrei fatto cmq.. ed avevo già espresso questa intenzione...

cmq bona discutere poi va a finire che mi prendo qualche ban Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Ospite Mer Nov 24, 2010 8:25 pm

Drewt "Endriu la Maglia" ha scritto:Per me va bene dal lunedì al giovedì.

Comunque non è propriamente vero che si gioca sempre e comunque agli stessi giochi, per farti un esempio questi sono i giochi a cui ho giocato quest'anno:

ma il discorso non è QUEST ANNO...il discorso è negli ultimi mesi: xke io da gennaio a giugno ero presente fisso al Polaresco al lunedi...e ho rotto anke le balle per averla ad agosto, ma poi non si poteva. Tornato a Settembre mi sono ritrovato senza piu il topic della prenotazione del lunedi. Ho provato a venire di mercoledi, ma tutti avevano la mania del fantasy...ma erano poki poki giocatori

Fino ale vacanze di quest'estate era tutto ideale secondo me come numero...è solo gli ultimi 2 mesetti che ci si è afflosciati

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Drewt Mer Nov 24, 2010 8:49 pm

Cagliuz ha scritto:
Drewt "Endriu la Maglia" ha scritto:Per me va bene dal lunedì al giovedì.

Comunque non è propriamente vero che si gioca sempre e comunque agli stessi giochi, per farti un esempio questi sono i giochi a cui ho giocato quest'anno:

ma il discorso non è QUEST ANNO...il discorso è negli ultimi mesi: xke io da gennaio a giugno ero presente fisso al Polaresco al lunedi...e ho rotto anke le balle per averla ad agosto, ma poi non si poteva. Tornato a Settembre mi sono ritrovato senza piu il topic della prenotazione del lunedi. Ho provato a venire di mercoledi, ma tutti avevano la mania del fantasy...ma erano poki poki giocatori

Fino ale vacanze di quest'estate era tutto ideale secondo me come numero...è solo gli ultimi 2 mesetti che ci si è afflosciati

D'estate ci hai visti presi dal fantasy perché era uscito il nuovo regolamento e oltre a giocare al mercoledì ci si trovava pure durante la settimana in altri posti per giocare e rigiocare le nuove regole. E' in questo ultimo periodo che vedo un affluenza minore (o altalenante per essere più precisi). Comunque è giusto che ognuno abbia i suoi impegni.

Adesso vediamo cosa esce dal sondaggio e se la sala per il giorno scelto sarà libera così magari la faccenda si evolve per il meglio prendendo un giorno più accessibile agli altri.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Ospite Mer Nov 24, 2010 9:10 pm

Persimmon ha scritto:
Cappellaio Matto ha scritto:forse non capisci il punto.... in primis l'associazione promuove il gioco ludico.. ma finchè gioco a casa mia non promuovo nulla... ed a sto punto non stare in associazione se tanto non frequenti i luoghi di aggregazione....
Anche il solo permettermi di incontrare gente con cui condividere passioni e interessi è, a mio avviso, promuovere il gioco ludico, considerando che in bergamasca le realtà che permettono tale incontro sono legate alla sola iniziativa imprenditoriale quando va bene (tantovero che dovete andare a Trezzo e alcuni fino a Sesto per trovare strutture organizzate)

Cappellaio Matto ha scritto:
ovviamente nessuno può stare simpatico a tutti... però a mio avviso è triste se gente va via da un gruppo.. vuol dire che qualcosa non funziona... con questo non entro nei meriti e nei demeriti di nessuno..
C'è anche chi se ne và perchè non ha più stimoli, chi se ne và perchè non ha più tempo e chi se ne và per altri motivi.
E' già accaduto in passato.
Cosa rende questa volta speciale? Smile

Cappellaio Matto ha scritto:
io mi muovo per tutti... a trezzo mi rendo sempre disponibile.. con gli amici di lecco idem.. e con l'altraparte non mi pare di aver detto no io non lo faccio....
vero, per aiutare ci sei stato in passato, questo non lo si mette in dubbio.

Cappellaio Matto ha scritto:
se poi mi vieni a dire che non sono venuto il 20.. certo e non verrò mai... non la ritengo una cosa corretta da parte del don... quindi di principio no...
Francamente, questa è una scusa.
Personalmente, meno condivisbile di dire che non si ha voglia Wink

Cappellaio Matto ha scritto:
se per organizzare un torneo devo andare suonare il campanello di casa non mi va... come avvenuto per altri casi.. in serata ludica si usciva in discussione e poi si partiva.... in questo caso l'unico mezzo per farlo recepire a tutti era il forum... e così ho fatto...
poi ripeto fate come preferite....
la gente per fare il torneo c'era.
Erano peso, cugino, Marcavvocato, peso, persino io.
Mancava quello che coordinasse.
Potevi essere tu.
Peccato Wink


ROSSO MODERATI PER FAVORE, SI EVINCE SARCASMO DALLE TUE PAROLE, UN'ALTRO INTERVENTO DEL GENERE E PRENDO PROVVEDIMENTI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Slaanesh Mer Nov 24, 2010 10:35 pm

Cagliuz ha scritto:il discorso non è QUEST ANNO...il discorso è negli ultimi mesi: xke io da gennaio a giugno ero presente fisso al Polaresco al lunedi...e ho rotto anke le balle per averla ad agosto, ma poi non si poteva. Tornato a Settembre mi sono ritrovato senza piu il topic della prenotazione del lunedi. Ho provato a venire di mercoledi, ma tutti avevano la mania del fantasy...ma erano poki poki giocatori

Fino ale vacanze di quest'estate era tutto ideale secondo me come numero...è solo gli ultimi 2 mesetti che ci si è afflosciati

@ Cagliuz: consentimi una precisazione. Ad Agosto dietro richiesta tua e di un paio di altri mi sono mosso direttamente per avere la serata del lunedì al Polaresco per quanto il Polaresco dovesse essere chiuso. Che risulti a me, la sala è stata usata solo 2 sere, una delle quali SOLO da me e piddu x una partita di BB (presenti maxo, cornelius, riccardo).
Da lì è stata usata FORSE un'altra sera. Tu c'er l'altra sera? perchè le altre sere non l'hai più usata visto che l'avevi richiesta? Se non è stata usata non è perchè non era disponibile, ma perchè la gente che era a bg non poteva/aveva voglia di andare.
Settembre: considerato il TOTALE FLOP di agosto, e considerato che la possibilità di avere una seconda sala GRATUITA offerta dal comune si stava concretizzando, a che pro riprendere il polaresco? Poi purtroppo la questione della sala del comune è andata per le lunghe. Questo non è colpa dell'associazione. Pensi davvero che l'assenza del lunedì sera abbia causato un calo di affluenze generale (non solo tuo)? Perchè chi non trovava spazi il lunedì sera non ha dirottato verso il mercoledì? TUTTI quelli che giocano il lunedì hanno impegni il mercoledì? Può essere ma fa un po' strano, considerando che a quanto ne so c'è gente che gioca/giocava 4-5 sere a settimana...

@ Cappellaio:
* Dovrei riprendere il tuo post, ma ricordo abbastanza chiaramente che alla domanda "che torneo facciamo?" la tua risposta è stata "io vorrei 40k, però io gioco".
Sarà che ricordo male, ma in questo riassunto non ci vedo tutta questa volontà di partecipazione a livello organizzativo... Poi forse ricordo male.
* L'hai proposto e ti è stato detto "quel giorno lì non c'è la sala". Ti sei rifatto avanti in prima persona spingendo x ORGANIZZARE l'evento con i responsabili (SEX e PESO se non si sapesse) o ti sei messo lì aspettando che qualcuno facess risorgere la tua idea e te la riproponesse?
* Non trovi corretto l'atteggiamento del don. Posso accettarlo. Però mi pare che ti faccia piacere passare in caldara ogni tanto. Dove è la coerenza nel ragionamento? Vieni, accetti le condizioni. Non accetti le condizioni? almeno non usufruire degli spazi! Questo discorso sia ben chiaro è generico, non si riferisce in particolare a te ma a tutti quelli che la pensano allo stesso modo (e so che ce ne sono altri). Comodo avere una sala calda tutti i mercoledì quando sono gli altri che si sbattono a rispettare le condizioni!
Ovviamente il ragionamento è provocatorio. Vorrei solo che la partecipazione fosse più ampia in modo da far girare un po' la gente che c'è.
* il ragionamento che l'oratorio ha i soldi quindi deve offrire i propri spazi mentre i comune "è povero" e ha diritto a chiedere dei soldi scusami ma fatico a seguirlo (non pagano entrambi le spese tipo luce e riscaldamento?). Ad ogni modo è abbastanza marginale... Anche il polaresco si pagava. L'unico era colognola ma è storia passata ormai.
* al tuo paese l'oratorio e il comune sono ricchi e benevoli e regalano gli spazi a chiunque li chieda. Ed arrivi solo ora a dirlo? a saperlo un anno fa non pagavamo i soldi al polaresco!

@ Rosso: sono fondamentalmente d'accordo con te su quanto esprimi. La cosa sta però un po' prendendo la piega della polemica e del dover rimarcare qualsiasi parola detta da altri.

@ chiunque: il mio messaggio non vuole essere polemico, ma per favore coerenza!. E soprattutto, rientriamo nel topic!
Per me ok Lunedì e mercoledì, per quel poco che può valere.
Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara Empty ...

Messaggio Da steljans Gio Nov 25, 2010 12:40 am

Per me l'unico giorno della settimana possibile resta il mercoledì (purtroppo ho mille altri impegni che mi colonizzano tutto il resto delle serate della settimana).
steljans
steljans
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Inge Gio Nov 25, 2010 7:25 am

concordo in toto con il Presidente

e spezzo una lancia a favore di Cappellaio,
in passato mi aveva accennato di avere la possibilità di una sala al suo paese, 'la sala dei vecchi' ...

ma per l'incontro settimanale avevo chiesto ad alcuni Soci e avevo ottenuto risposte negative data la distanza di ciascuno dalla location suggerita ...

per il torneo di dicembre non l'hai proposta, perchè? non è disponibile?
dai che siamo ancora in tempo! Cappellaio, se quella sala è papabile diccelo! What a Face
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.