Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Cambio giorno per la sala di via Caldara

+7
lamaspettrale
Cappellaio Matto
Gotrek
Persimmon
Grande Troll
Peso
Inge
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

In quale giorno della settimana ci siete per giocare nella sala di via Caldara?

Cambio giorno per la sala di via Caldara - Pagina 2 Vote_lcap21%Cambio giorno per la sala di via Caldara - Pagina 2 Vote_rcap 21% 
[ 7 ]
Cambio giorno per la sala di via Caldara - Pagina 2 Vote_lcap18%Cambio giorno per la sala di via Caldara - Pagina 2 Vote_rcap 18% 
[ 6 ]
Cambio giorno per la sala di via Caldara - Pagina 2 Vote_lcap27%Cambio giorno per la sala di via Caldara - Pagina 2 Vote_rcap 27% 
[ 9 ]
Cambio giorno per la sala di via Caldara - Pagina 2 Vote_lcap27%Cambio giorno per la sala di via Caldara - Pagina 2 Vote_rcap 27% 
[ 9 ]
Cambio giorno per la sala di via Caldara - Pagina 2 Vote_lcap6%Cambio giorno per la sala di via Caldara - Pagina 2 Vote_rcap 6% 
[ 2 ]
Cambio giorno per la sala di via Caldara - Pagina 2 Vote_lcap0%Cambio giorno per la sala di via Caldara - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Cambio giorno per la sala di via Caldara - Pagina 2 Vote_lcap0%Cambio giorno per la sala di via Caldara - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 33
 
 
Sondaggio chiuso

Cambio giorno per la sala di via Caldara - Pagina 2 Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Ospite Gio Nov 25, 2010 11:49 am

Slaanesh ha scritto:
@ Cagliuz: consentimi una precisazione. Ad Agosto dietro richiesta tua e di un paio di altri mi sono mosso direttamente per avere la serata del lunedì al Polaresco per quanto il Polaresco dovesse essere chiuso. Che risulti a me, la sala è stata usata solo 2 sere, una delle quali SOLO da me e piddu x una partita di BB (presenti maxo, cornelius, riccardo).
Da lì è stata usata FORSE un'altra sera. Tu c'er l'altra sera? perchè le altre sere non l'hai più usata visto che l'avevi richiesta? Se non è stata usata non è perchè non era disponibile, ma perchè la gente che era a bg non poteva/aveva voglia di andare.
Settembre: considerato il TOTALE FLOP di agosto, e considerato che la possibilità di avere una seconda sala GRATUITA offerta dal comune si stava concretizzando, a che pro riprendere il polaresco? Poi purtroppo la questione della sala del comune è andata per le lunghe. Questo non è colpa dell'associazione. Pensi davvero che l'assenza del lunedì sera abbia causato un calo di affluenze generale (non solo tuo)? Perchè chi non trovava spazi il lunedì sera non ha dirottato verso il mercoledì? TUTTI quelli che giocano il lunedì hanno impegni il mercoledì? Può essere ma fa un po' strano, considerando che a quanto ne so c'è gente che gioca/giocava 4-5 sere a settimana...
Con tutto il rispetto...xo ho dato un occhiata ai post di prenotazione di agosto...non è cosi vero che ho rotto le balle per avere la sala e poi non ho partecipato.
Lunedi 2: Come al solito mi infilo nel topic della prenotazione...e lancio la mia solita sfida al 40k...ma poi salta fuori che i Pol è chiuso quindi niente...
Durante tutto il mese sul forum non è mai stato aperto nessun topic per la prenotazione di lunedi, ma solo tanti inviti per giocare a casa di altri membri, poi per forza che io rimango sia senza avversari, sia senza sapere se viene qualcuno al Lunedi (visto che io posso solo il lunedi).
Lunedi 23: Stanco, apro io il topic...mi raccolgono la sfida...ma mi danno buca 1 oretta dopo, e nessun altro è disponibile a giocare, solo per il Fantasy.
Lunedi 30: di nuovo apro io il topic, promettendo di contattare il detentore delle chiavi se avessi trovato un avversario per me al 40k...e come sempre nessuno ha raccolto.

E' vero, non sono mai venuto alla sala, ma cerano dei buoni motivi, io non conosco di persona i membri essendo qui solo da un annetto, posso solo contattare sul forum e se non ce nessuno ke raccoglie le mie sfide, non so chi gioca a cosa, soprattutto se non è aperto il topic (e topic non aperto, per me vuol dire, nessuno che quella sera puo venire a giocare), ci ho provato a sfruttare i soldi che l'associazione a speso per pagare il Pol, xo non potevo fare altro...


Ultima modifica di Cagliuz il Gio Nov 25, 2010 11:55 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara - Pagina 2 Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Cappellaio Matto Gio Nov 25, 2010 11:53 am

onorevole presidente....

riguardi pure il post... le riporto le esatte parole scritte da me medesimo....

"""disponibile a dare una mano ma opterei per 1500 punti"""" nel torneo più vecchio....

in quello di dicembre c'è scritta la stessa cosa....


che poi lo volessi giocare era ovvio.. alla fine mi piace come gioco ed ogni occasine è buona per giocare.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

detto questo provo a sentire per le eventuali sale al mio paese.. ed eventualemente limitrofi... se stiamo in zona conosco già un pizzeria che può farci dei buoni prezzi!!!!
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara - Pagina 2 Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Inge Gio Nov 25, 2010 1:06 pm

la situazione del sondaggio è tuttora fumosa ...
al momento vedo 8 voti Surprised per mantenere il mercoledì tra cui posso evincere che si tratti di:

Cagliuz
Cappellaio
Gotrek
Endriu
Steljans

più altri 3 non riconoscibili Suspect


mentre spinge a forza 9 Twisted Evil il giovedì al quale non ci sarebbero Gotrek e Cappellaio beoni


... attendiamo l'evoluzione con il voto di chi manca all'appello ...



Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara - Pagina 2 Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Slaanesh Gio Nov 25, 2010 1:52 pm

Cagliuz, non ho mai detto ne pensato che fosse una rottura di balle!!
Se c'é qualcuno vuole giocare, ben venga!
che poi non ci sia stata partecipazione della gente, non è imputabile all'associazione ma ai soli soci che non ci sono o non hanno voglia (e non sei tu).
Come parte del CD, la considerazione che possiamo fare è che ad agosto, dietro richiesta di alcuni, alla fine non c'è stato uso della sala. tutto qui.
Su questa base e con il discorso dell'altra sede spero che convenga anche tu che qualche dubbio viene sull'effettiva utilità di prenotare il Pol da subiro a settembre.


...
continua....
Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara - Pagina 2 Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Ospite Gio Nov 25, 2010 2:42 pm

Slaanesh ha scritto:Cagliuz, non ho mai detto ne pensato che fosse una rottura di balle!!
Se c'é qualcuno vuole giocare, ben venga!
che poi non ci sia stata partecipazione della gente, non è imputabile all'associazione ma ai soli soci che non ci sono o non hanno voglia (e non sei tu).
Come parte del CD, la considerazione che possiamo fare è che ad agosto, dietro richiesta di alcuni, alla fine non c'è stato uso della sala. tutto qui.
Su questa base e con il discorso dell'altra sede spero che convenga anche tu che qualche dubbio viene sull'effettiva utilità di prenotare il Pol da subiro a settembre.


...
continua....
No ci mancherebbe altro...è ovvio che non centra l'associazione...infatti io mi stupivo dei membri...che sono spariti da quest'estate...e piu tornati...

Dai cmq meglio lasciare questo topic alla funzione che ha, cioe da sondaggio di scelta della locazione... Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara - Pagina 2 Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Persimmon Gio Nov 25, 2010 3:48 pm

Cappellaio Matto ha scritto:
non mi riferivo ad una persona ma a più persone che se ne sono andate e non era perchè mancassero di stimoli di gioco...
Ritengo che questo sia importante:
che alti motivi avrebbero avuto le persone che se ne sono andate per andaresene (ammesso se ne siano andate e non siano in pausa)?
Dato che mi pare che venga ritenuto un problema, penso aiuterebbe venire a conoscenza di quali siano i motivi che avrebbero portato al loro abbandono.
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara - Pagina 2 Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Peso Gio Nov 25, 2010 5:09 pm

Dico solo due cose..
Uno e che una sala con cucina praticamente sempre disponibile tranne che a dicembre a gratis nn ce!! E due sere all anno nn mi sembrano così tante!!

Due è che sono sicuro che il lunedì l sala in caldara può essere libera!

Ps Simone se trovi una sala grande come quella con le stesse potenzialità ( ovvero possibilità di fare un Torneo a base gastrinimica) gratis presso il tuo comune o l oratorio! C metto la firma!

X gratis intendo no money e no serate dimostrative o cose simili!!Smile
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara - Pagina 2 Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Ospite Gio Nov 25, 2010 7:19 pm

elton pesenti ha scritto:Dico solo due cose..
Uno e che una sala con cucina praticamente sempre disponibile tranne che a dicembre a gratis nn ce!! E due sere all anno nn mi sembrano così tante!!

Due è che sono sicuro che il lunedì l sala in caldara può essere libera!

Ps Simone se trovi una sala grande come quella con le stesse potenzialità ( ovvero possibilità di fare un Torneo a base gastrinimica) gratis presso il tuo comune o l oratorio! C metto la firma!

X gratis intendo no money e no serate dimostrative o cose simili!!Smile


SINCERAMENTE ? PREFERIREI FARE GIORNATE DIMOSTRATIVE CHE CUCINARE PER DEGLI ANZIANI BAVOSI....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara - Pagina 2 Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da master of Diversity Gio Nov 25, 2010 11:12 pm

Io non capisco l'accanimento contro il don... probabilmente qualche rigurgito anticlericale?
Ma comunque non credo che ci siano molti problemi, visto che i più polemici mica si sono visti sabato, quindi che vi cambia?

Resta il fatto che ora si scopre che tutti vogliono fare e vogliono organizzare, ma poi non abbiamo ancora i responsabili per la sala al caldara... da MESI.

Si parla di pezzi di associazione che se ne vanno... Qui tutti sono sempre stati ben accolti e le teste calde molte volte sono state sopportate più del sopportabile. Noi non facciamo polemica con chi se n'è andato seguendo le sue ragioni, quindi mi chiedo perché inserire il discorso.

Riguardo al discorso "meglio partite dimostrative che vecchi bavosi" posso essere anche d'accordo. Intanto però i vecchi bavosi ci garantiscono una sala nella quale (tra l'altro) c'abbiam fatto anche tornei con più di 30 persone e il tutto GRATIS, quindi anche nelle nostre tasche alla fine un po' di dindi son finiti...

Poi come sempre, se qualcuno ha idee migliori, sale migliori o opportunità migliori, qua nessuno è sordo.

master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara - Pagina 2 Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Drewt Dom Nov 28, 2010 8:47 am

Per questa settimana apro ancora il topic per mercoledì?
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara - Pagina 2 Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Inge Dom Nov 28, 2010 9:35 am

Drewt "Endriu la Maglia" ha scritto:Per questa settimana apro ancora il topic per mercoledì?

sì, certo!

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Cambio giorno per la sala di via Caldara - Pagina 2 Empty Re: Cambio giorno per la sala di via Caldara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.