Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Nani - Monogoblin

3 partecipanti

Andare in basso

Nani - Monogoblin Empty Nani - Monogoblin

Messaggio Da Inge Gio Apr 07, 2011 6:20 am

altro test altra lista bounce

Incudine cancellina
Mastro Ts2+ a distanza

14 archibugi scudo musico
15 balestre scudo musico
16 balestre scudo campione musico

2x20 minatori gdc trivella
2x scagliarancori ...
2x cannoni ...
organo

contro

magone
maghino
bsb
capoguerra
altri 5/6 eroi nudi Shocked

3x40 tenebrosi con gdc picca reti e 3 fanatici ciascuna
40 goblin gdc con 3 subdoli

8 saltarelli con eroe salterello
2 tritatutto


concentro il tiro sui goblin normali con magone, sui tritatutto e sui salterelli con eroe Suspect
una cannonata felice prende il bsb, ma successivamente non si ripete sul magone senza occhio signore :roll:
smembro i salterelli che riescono comunque a colpire dove e quando vogliono gli sventurati minatori Evil or Very Mad

solo l'inaspettata animosità mi preserva dall'arrivo dei tenebrosi al mio fondo campo Very Happy
ci arrivano al sesto turno, quanto basta per portarmi via balestre e scagliarancori No
...fanatici infami! ... Crying or Very sad

al mio quinto decido di spingere con l'Antico Potere, necessario per finire i goblin che restavano Exclamation
...purtroppo, come il dado dà, il dado prende ... e l'incudine salta per aria affraid affraid affraid
impossibile recuperare 561 punti confused

finisco sotto di circa 1000 punti vittoria.


dal test posso sinceramente dire che:


conferme: le macchine

sorprese: il mastro che rende le due scagliarancori più precise ed affidabili

delusioni: i tiratori nanici, che non rendono quello che costano, se avessero fatto un cac forse li avrei rivalutati

tristezze: ora so come ci si sente a perdere una partita impostata bene per un tiro sull'incudine

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nani - Monogoblin Empty Re: Nani - Monogoblin

Messaggio Da karman Gio Apr 07, 2011 7:12 am

Voglio provare come girano i goblin in orda, cosi ne metto 4 da 40 Twisted Evil 3 tenebrosi al completo e 1 di goblin normali

ci aggiungo due tritatutto, saltasquig con eroe saltelloso e una bella mandria

condisco con magone e due maghini + 5 eroi nudi con GA per far rendere di più le unità

per finire generalissimo goblin pale e stendardiere (sempre goblin)

la partita contro il tiro nanico non è simpatica :roll: , ogni turno tolgo goblin a manciate, ma il numero è alto e il morale regge Very Happy

quanto ormai siamo in prossimità della linea nanica, pronti a far macelli,le antiche rivalità delle mie bande si fanno sentire cyclops

per 3 turni l'unità del generale fa 1 sull'animosità Laughing e per due volte fa anche il secondo asso What a Face iniziando un lancio di pietre con le unità vicine. Anche le altre unità ci si mettono: le mandrie e un'altra di goblin delle tenebre incominciano a litigare
Un disastro: esercito fermo, magia ferma, solo le mie balle girano :roll:

Intando i nani fanno il tiro a segno, anche se il velo di oscurità si rivela determinante Twisted Evil Non salva però il povero stendardiere che, fallito l'attento signore, muore per una cannonata. Per fortuna la cosa non si ripete sul magone grazie al ts al 4+

Per fortuna la sfiga passa un pò su tutto il campo e Michele perde l'incudine, un cannone che aveva voluto fare il goloso e l'organo che mi rovina la carica della mia orda di goblin. What a Face

Sempre ostici i minatoti che sbucano da ogni dove e caricano sul fianco i miei goblin. I fanatici fanno strage e le reti mi proteggono, riesco però a perdere. Testo al doppio uno cheers ma mi ricordo dopo che sono determinati avendo più ranghi del nemico rabbit . Arrivano i saltasquig e una di minatori ci lascia Very Happy

arriva la seconda e non voglio riprovare la fortuna, quindi scappo e li lascio in balia dei saltasguig. Questa volta non rifanno l'impresa e muoiono sotto i colpi di picozza.

Mentre l'unità del generale litiga in centro al campo, le mandrie raggiungono e distruggono un cannone.
I goblin normali (rimasti in 5 da 40 Shocked ) cercando l'attacco sulla catapulta, ma l'ultima ferita non entra
Il magone riesce a distruggere l'altra catapulta a suon di proiettile e i balestrieri fuggono, venendo distrutti da 2 fanatici (4d6 colpi bom )

a conclusione della partita salvo le tre orde di goblin delle tenebre, tutti i miei eroi meno: lo stendardiere, un eroe nudo e quello di squig No

si salvano anche le mandrie intonse, mentre i goblin normali restano in 5

di fatto conservo tutti i miei punti, perdondone solo 560

I nani mi concedono quasi 1600, in gran parte grazie all'incudine e alle macchine (era rimasta solo una catapulta)
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nani - Monogoblin Empty Re: Nani - Monogoblin

Messaggio Da Sgraurizio Gio Apr 07, 2011 11:40 am

Te l'avevo detto io che i tiratori sono sprecati.... :roll:
Sgraurizio
Sgraurizio
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nani - Monogoblin Empty Re: Nani - Monogoblin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.