Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti

+7
Persimmon
DURBO
Peso
Akhe
mirko1984
Inge
karman
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Empty Re: NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti

Messaggio Da Akhe Lun Dic 12, 2011 11:40 am

Lode a karman, pdf chiaro e preciso bel lavoro!!!!!, l'unica cosa sono i punteggi sul doppio misto, entrambe le squadre prrendo no punteggio pieno??? secondo me dovrebbero dividersi i punti altrimenti vedremo molti doppi misti per via dei punti facili che si prendono
Akhe
Akhe
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 464
Età : 35
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Empty Re: NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti

Messaggio Da karman Lun Dic 12, 2011 12:47 pm

a parte che i doppi misti sono 3 a girone. Quindi i punti in gioco sono questi e a rotazione tra tutte le squadre

Nei doppi misti, vengono dati tre punti alle due squadre che giocano insieme per incentivare la collaborazione e perchè l'altra squadra può scegliere lo scenario
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Empty Re: NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti

Messaggio Da Grande Troll Lun Dic 12, 2011 2:47 pm

Complimenti per il libretto informativo !!

l'idea e le regolo sono ottime Wink
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Empty Re: NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti

Messaggio Da Peso Lun Dic 12, 2011 6:33 pm

Quando si parte?
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Empty Re: NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti

Messaggio Da karman Mar Dic 13, 2011 6:00 am

direii dopo le feste

per ora postate gli eserciti che volete usare che abbozzo le squadre

e vediamo se si aggiungono i 2 che mancano x arrivare a 12
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Empty ...

Messaggio Da steljans Mar Dic 13, 2011 7:07 am

Io mi aggiungo volentieri.
Mi piacerebbe una squadra monotematica (tutti buoni o tutti cattivi, i tiepidi non mi hanno mai ispirato troppo lol! )
Per l'esercito, mi adatto alla squadra in cui sono (buoni, un buono; cattivi: orchi santa ).
steljans
steljans
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Empty Re: NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti

Messaggio Da karman Mar Dic 13, 2011 7:36 am

su tre squadre non ha senso fare tutti buoni o tutti cattivi

e poi servono gli eserciti per fare le squadre

non mi pare il caso che in una mettiamo finiscano

skaven, elfi scuri e vampiri

mentre in un altra bestie, khemri e elfi silvani
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Empty Re: NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti

Messaggio Da Peso Mar Dic 13, 2011 7:41 am

Concordo con Manuel... Io gioco dark elves..
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Empty Re: NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti

Messaggio Da karman Mar Dic 13, 2011 8:54 am

io a questo giro facevo impero
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Empty Re: NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti

Messaggio Da Akhe Mar Dic 13, 2011 12:03 pm

Sgraven presente
Akhe
Akhe
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 464
Età : 35
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Empty ...

Messaggio Da steljans Mar Dic 13, 2011 12:26 pm

Non condivido ma mi adeguo... Bretonnia.
steljans
steljans
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Empty Re: NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti

Messaggio Da Inge Mar Dic 13, 2011 5:27 pm

Sono riuscito a leggere il pdf del regolamento, mi piace.

Ho alcune osservazioni:

1) Generale:
Mi piace la regola del Generale che si presenta con i suoi amenicoli di base prima dell'inizio del campionato,
ma non ho capito perchè i doni demoniaci devono essere inclusi quando questi sono gli unici 'oggetti' che un Demone può avere,
mentre gli altri Generali possono comunque pescare a piacere ad ogni partita nel mucchio degli oggetti.
Ovviamente non dico questo perchè ho i demoni (e non credo che li porterò), ma la cosa non mi piace e chiedo: perchè?
Inoltre proprio i demoni a 2000 punti se vogliono mettere il demone maggiore dovranno contenerlo con soli 50 punti di doni rispetto ai 100 normalmente consentiti (450+50 = 25% di 2000).
La mia proposta è di sistemare quella regola levando i doni demoniaci dall'obbligo di essere dichiarati.

2) Partita liscia o Tempesta di Magia o Assedio: lascerei la scelta ai giocatori.
E farei che nel caso in cui anche solo uno dei 4 preferisca il formato liscio, imporrebbe la sua scelta agli altri.

3) Sequenza iniziale:
dovrebbe essere Campo/Lato/Scenario se si prevede la scelta del lato
mentre può essere Campo/Scenario/Lato se il lato non viene scelto ma tirato a sorte.
Sono cose diverse e determinanti.

4) Dove giocare.
I giorni delle sale potrebbero variare.

5) Limite agli scontri ripetuti.
Se non ho capito male Caio può incontrare Tizio fino a 2 volte su tutto il campionato o 2 volte all'andata e 2 volte al ritorno?

6) La tempistica per definire le disponibilità dei giocatori della difesa deve essere più precisa - esempio da giovedì a sabato.
Le 3 date da proporre come minimo sono su tutto il round di due settimane?
Non ho capito il motivo della segretezza degli abbinamenti? Una volta stabiliti i giocatori del round in difesa, le altre squadre comunicano gli sfidanti, fine.

7) Penalità.
Se in un doppio è presente uno dei due giocatori della squadra e ha tutti i pezzi necessari, può giocare la partita senza penalità?
Idem nel caso di 'fuga' di un giocatore per impegni improvvisi?

8 ) Penalità (bis).
In caso di assenze dell'ultimo minuto, l'abbinamento con un giocatore extra rispetto a quanto previsto può scavalcare la regola del numero di incontri ripetuti?

9) Campi.
Considerando che siamo a 2000 punti, i campi mi sembrano un pò spogli, inserirei minimo 8 elementi in tutti.
Preferibilemente aggiungendo intransitabili alti.

10) Nel caso di partite doppie i campi come saranno?

11) ... basta così per ora ... What a Face





Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Empty Re: NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti

Messaggio Da Grande Troll Mar Dic 13, 2011 5:57 pm

io giocherei Nani o Impero ,


Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Empty Re: NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti

Messaggio Da karman Mar Dic 13, 2011 8:46 pm

rispondo con la calma a Michele

1) i demoni ci sono finiti dentro cosi per una questione di BG. Un dono è una cosa che ti resta addosso, come un grande nome o una linea di sangue, se cmq crea qualche pb ai giocatori demoniaci, la rivediamo

2) essendo la squadra in difesa che sceglie, spero che tra gli stessi vi sia un accordo, chi farà l'attaccante si deve adattare

3)Il lato non si sceglie, si tira a sorte, cosi si risolve il pb

4)era giusto un indicazione, se già facciamo 2/3 giorni a settimana è grasso che cola

5)2 volte all'andata e 2 volte al ritorno ho fatto due conti, ed in effetti la regola cosi fa ridere, più di due voltre per giorone nessuno si può incontrare Laughing , quindi facciamo 2 in tutto il campionato, stesso discorso x i doppi. Aggiornerò le regole
6)ci penserà l'arbitro a rompere le scatole a chi tarda. la segretezza degli abbinamenti è solo sul doppio e direi che ci sta tutto. Il campionato prevede molta interazione tra i capitani. vanno sicuramente scelti tra le persone più motivate. Avranno il loro da fare a sollecitare i giocatori della propria squadra

7)la penalità è sull'esercito. Volendo un giocatore può prendere l'esercito di un altro

8)se proprio non si riesce a rispettare la regola, piuttosto che saltare la partita direi di superare la regola

9 - 10)Sono gli stessi campi che usavamo a 2400. Usandoli anche per i doppi direi che vanno bene cosi

11)ok, cosa usi? Laughing
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Empty Re: NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti

Messaggio Da Inge Mer Dic 14, 2011 7:31 am

1) i demoni ci sono finiti dentro cosi per una questione di BG. Un dono è una cosa che ti resta addosso, come un grande nome o una linea di sangue, se cmq crea qualche pb ai giocatori demoniaci, la rivediamo
Da punto di vista del BG niente da dire.
Dal punto di vista del perchè debbano essere così penalizzati non lo capisco.
Infatti se volessi portare i Demoni non metterei il Demone maggiore sia per il punteggio e la sua % sia per questa regola.



2) Partita liscia o Tempesta di Magia o Assedio: lascerei la scelta ai giocatori.
E farei che nel caso in cui anche solo uno dei 4 preferisca il formato liscio, imporrebbe la sua scelta agli altri.
2) essendo la squadra in difesa che sceglie, spero che tra gli stessi vi sia un accordo, chi farà l'attaccante si deve adattare.
Per quanto mi riguarda dovrò essere fortemente motivato ad imparare bene le regole di Tempesta di Magia per giocarmi decentemente quelle partite.


7) Penalità.
Se in un doppio è presente uno dei due giocatori della squadra e ha tutti i pezzi necessari, può giocare la partita senza penalità?
Idem nel caso di 'fuga' di un giocatore per impegni improvvisi?

7)la penalità è sull'esercito. Volendo un giocatore può prendere l'esercito di un altro
Non ho capito: così come dici la penalità è sulla squadra, non sull'esercito che in questi casi giocherebbe lo stesso.


9) Campi.
Considerando che siamo a 2000 punti, i campi mi sembrano un pò spogli, inserirei minimo 8 elementi in tutti.
Preferibilemente aggiungendo intransitabili alti.
10) Nel caso di partite doppie i campi come saranno?

9 - 10)Sono gli stessi campi che usavamo a 2400. Usandoli anche per i doppi direi che vanno bene cosi
Sono fortemente in disaccordo,
fare un doppio con 6 elementi ... e su tavoli magari 120x180 ??? ... è esagerato!
giocare con la pianura padana davanti mi spinge a portare i Nani!


11)ok, cosa usi?
se le regole restano così sarà la morte dei pezzettoni, porterei una monotiro-magia Twisted Evil


Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Empty Re: NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti

Messaggio Da mirko1984 Mer Dic 14, 2011 10:08 am

io porto i vampiri che novità

mirko1984
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 246
Età : 39
Località : seriate
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Empty Re: NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti

Messaggio Da karman Mer Dic 14, 2011 6:00 pm

1) Anche se ritengo che un giocatore dei Demoni non mi pare abbia poi cosi tante scelte sui doni demoniaci (visto che vedo giocare sempre gli stessi). Se questa regola, che non ha nessuna utilità, ma è solo una nota di BG in un campionato più "tecnico" crea questi mal di pancia, toglieremo la regola dei demoni Smile

7)la penalità è sul cambio di esercito. E' ovvio che, sapendo quale esercito si incontra e avendo libertà di lista, ognuno farà liste tarare sull'esercito avversario che deve incontrare. Se alla sfida si presenta un'altro giocatore, ma con lo stesso esercito che doveva giocare, non darei penalità. Ovviamente non rendiamo questa eccezzione una regola, altrimenti si snatura lo spirito del campionato Very Happy

9) Purtroppo non ho il tempo per perdisporre 6 tavoli nuovi per i singoli e altri 6 per i doppi. Se ritieni che è meglio fare le partite singole su tavoli con 8 elementi e i doppi su tavoli 120x270, e riesci a prepararli, li sostituisco volentieri


karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Empty Re: NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti

Messaggio Da Inge Gio Dic 15, 2011 7:45 am

karman ha scritto:
9) Purtroppo non ho il tempo per perdisporre 6 tavoli nuovi per i singoli e altri 6 per i doppi. Se ritieni che è meglio fare le partite singole su tavoli con 8 elementi e i doppi su tavoli 120x270, e riesci a prepararli, li sostituisco volentieri

ok,
vediamo cosa tiro fuori con paint geek

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Empty Re: NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti

Messaggio Da Inge Gio Dic 15, 2011 9:14 am

Eccovi le mie proposte per i campi:

Sono evidenziati i limiti di 12" dal bordo, ma in alcuni scenari le distanze di schieramento sono diverse.

Le macchie grigie sono Paludi.

Nel caso dello scenario della Torre si dovrà aggiungere la torre al centro e allargare gli elementi circostanti per lasciare almeno 6" di distanza dalla Torre.
Per il Tavolo 4 la torre va messa sulla collina.


Partita 1 vs 1
NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Tavolo10

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Tavolo11

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Tavolo12

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Tavolo13

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Tavolo14

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Tavolo15

Partita 2 vs 2

PER UN PROBLEMA DI FORMATTAZIONE DELLE IMMAGINI RISULTANO TAGLIATE A DESTRA ...
CONSIDERATE CHE IL CAMPO PRoSEGUE UN ALTRO PEZZETTO CON GLI ELEMENTI CHE SI VEDONO!

COMUNQUE I LINK DELLE IMMAGINI SONO CORRETTI, cliccateci sopra e POTRETE VEDERE QUESTI TAVOLI IN COMPLETEZZA.

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Tavolo16

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Tavolo17

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Tavolo18

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Tavolo19

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Tavolo20

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Tavolo21



Ultima modifica di Inge il Gio Dic 15, 2011 1:07 pm - modificato 7 volte.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Empty Re: NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti

Messaggio Da karman Gio Dic 15, 2011 1:00 pm

il pb è che non ne vedo una di immagine Razz

perchè non li carichi con il nostro HOST?
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Empty Re: NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti

Messaggio Da Inge Gio Dic 15, 2011 1:02 pm

karman ha scritto:il pb è che non ne vedo una di immagine Razz

perchè non li carichi con il nostro HOST?

ora ci provo bounce

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Empty Re: NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti

Messaggio Da karman Gio Dic 15, 2011 2:22 pm

ottimo lavoro Laughing

sabato provo ad inserire tutto e rifaccio il libretto

nessun commento per le frasi tratte dall"arte della guerra" Razz
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Empty Re: NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti

Messaggio Da Inge Gio Dic 15, 2011 2:37 pm

karman ha scritto:

nessun commento per le frasi tratte dall"arte della guerra" Razz

le frasi ci stanno bene cheers
sarebbe bello poterne scrivere di 'nostre' in seguito ad eventi 'simpatici' che accadranno nel Campionato!

Tipo ieri ho testato Valkia la Sanguinaria contro Tyrion ... e sono volati sonori schiaffoni tra questi due personaggi! lol!

... forse in passato c'è stata una relazione amorosa tra i due? ... chissà ... Dubbio



Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Empty Re: NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti

Messaggio Da steljans Gio Dic 15, 2011 4:24 pm

Inge ha scritto:
karman ha scritto:

nessun commento per le frasi tratte dall"arte della guerra" Razz

le frasi ci stanno bene cheers
sarebbe bello poterne scrivere di 'nostre' in seguito ad eventi 'simpatici' che accadranno nel Campionato!

Tipo ieri ho testato Valkia la Sanguinaria contro Tyrion ... e sono volati sonori schiaffoni tra questi due personaggi! lol!

... forse in passato c'è stata una relazione amorosa tra i due? ... chissà ... Dubbio


Pensavo ad un "meglio non uscire di casa quando piovono fulmini..." lol!
steljans
steljans
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Empty Re: NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti

Messaggio Da Persimmon Ven Dic 16, 2011 8:36 am

karman ha scritto:
nessun commento per le frasi tratte dall"arte della guerra" Razz
Si.
L'idea è molto bella, ma secondo me le massime di Tsu-coso non c'entrano una fava..ra Laughing Laughing perchè:
  1. Non sono in linea con l'ambientazione, dove il massimo di strategia è caricare dritto e per dritto e sperare che la battaglia sia raccontata sul tuo Libro degli Eserciti, così vinci o perdi in modo glorioso. geek
  2. I cinesi nell'ambientazione ci sono solo come vago riferimento, e le uniche cose di un certo peso che hanno fatto sono state alzare un muro tra loro e il caos e (forse) deogrizzato la parte orientale del continente, facendo diventare i simpatici panzoni il problema di qualcun'altro. king
  3. Warhammer è un gioco di pippotti e non un simulatore di battaglie serio: l'equivalente all'arte della guerra in Warhammer sono i tutorial per piombare i dadi e i mai troppo compianti topic sulle lamerate da torneo jocolor farao


Se fossero state parodie o citazioni iperbolizzate, sarebbero state più armonizzate a Warhammer Very Happy

Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti - Pagina 2 Empty Re: NUOVO CAMPIONATO A SQUADRE - ultimi aggiustamenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.