Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


FAQ dei codex per aggiornarli alla sesta edizione

3 partecipanti

Andare in basso

FAQ dei codex per aggiornarli alla sesta edizione Empty FAQ dei codex per aggiornarli alla sesta edizione

Messaggio Da Inge Sab Giu 30, 2012 11:43 am

le FAQ a tutti i codex del wh40k per aggiornarli alla sesta edizione le trovate qui:

http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?categoryId=1000018&pIndex=1&aId=3400019&multiPageMode=true&start=2

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

FAQ dei codex per aggiornarli alla sesta edizione Empty Re: FAQ dei codex per aggiornarli alla sesta edizione

Messaggio Da Cappellaio Matto Sab Giu 30, 2012 12:22 pm

Non dicono praticamente nulla se le leggi inge... Bisognerà aspettare un po' e poi vedere come le aggiornano... Ad oggi hanno messo cose ovvie...

Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

FAQ dei codex per aggiornarli alla sesta edizione Empty Re: FAQ dei codex per aggiornarli alla sesta edizione

Messaggio Da Inge Dom Lug 01, 2012 8:28 am

... diciamo pure che ho letto quella degli Eldar e ho trovato che mi riassumono bene le prime modifiche del regolamento.


Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

FAQ dei codex per aggiornarli alla sesta edizione Empty Re: FAQ dei codex per aggiornarli alla sesta edizione

Messaggio Da Inge Lun Lug 02, 2012 1:34 pm

... e per non tradire la tradizione, GW ha cannato anche a tradurre le regole sul manuale italiano ... No

sono spuntate le Errate Corrige del Regolamento appena uscito Shocked

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

FAQ dei codex per aggiornarli alla sesta edizione Empty Re: FAQ dei codex per aggiornarli alla sesta edizione

Messaggio Da Peso Lun Lug 02, 2012 1:48 pm

Pota raga e normale! La gw stampa soldatini! In inglese! Non in italiano! Il distaccamento gw Italia e completamente incompetente e menefreghista! Dobbiamo portare avanti l onore del nostro paese nel campo lavorativo!
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

FAQ dei codex per aggiornarli alla sesta edizione Empty Re: FAQ dei codex per aggiornarli alla sesta edizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.