Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

+4
sergio89
Inge
albedoc
master of Diversity
8 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 2 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da marco Ven Mar 07, 2014 9:08 am

partita scandalosa...peggio di quella con Gotrek...non albe a sculare sono io ad essere vergognoso...per tre turni non riesco a fare nulla che blocchi a due dadi tirando 1 e 2...raggiungo l'apoteosi quandi tiro su un blocco a due dadi 1 e 2 per rirollare e tirare doppio uno...l'intera partita è così non si può fare nulla...ringrazio che non ho subito infortuni...
vince Albe 2 a 0
pinucciu infortuna un topo +2
bianchina completa un passaggio e si prende l'mvp...skilla e prende artigli
tiro per l'incasso 6...uno dei pochissimi della partita....
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 2 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da albedoc Ven Mar 07, 2014 9:49 am

come già detto da marco partita segnata dalla sfiga sua, i miei schifosi nonostante siano in 11 contati reggono (1 sola ferita subita) e le ritornano che è un piacere (4-5 ko in tutto il match), riesco a gestire la palla sia nel primo tempo quando la ruba a una capra che inciampa tentando di dodgiare via al 3+ rerollato, finisce 2-0

Berto n. 6 +1 COMP va a 1 SPP
Pepo n. 7 +1 TD +1 MVP va a 11 SPP tira doppio e piglia JUMP UP
Mamo n. 9 +1 TD va a 6 SPP tira normale e prende MIGHTY BLOW

il FF sale a 2, vinco 60.000 che reinvesto nel n. 13 Mino (Goblin)
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 2 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da master of Diversity Sab Mar 08, 2014 4:04 pm

La partita tra me e dutch è saltata. Quindi risulta 0-0 senza punti né in classifica né di xp a nessuno né incassi.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 2 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da Gotrek Sab Mar 08, 2014 4:35 pm

Partita veramente divertente, ringrazio il buon Peso per la serata ;-)

Nano numero uno skilla e prende Guardia +2cas
Nano numero cinque skilla e prende Guardia +2cas
Torocentauro numero sette +2cas
Hobgoblin numero dieci skilla e prende Presa Sicura
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 2 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da master of Diversity Sab Mar 15, 2014 12:15 am

3za partita di lega

I pastorelli vs Emozioni 1-1

Punti star

4) Elmut Tracotanza - Ogre +2 per 1 cas
3) Ivan Terrore - Ogre +4 per 2 cas
2) Ragnar Vendetta - Ogre +3 per meta
33) Sir Reginald Duca di Whisky - Snotling +5 Mvp

Jimmy fantastic (snotling) subisce un infortunio ma non salterà la prossima.

Incassi: rollo 4 + 1 mt + 1 per il pari + 1 diritti tv + 3 di taglia di peso acquisita per 56 su un guerriero del caos = 100.000 mo

Compro medico e 1 snotling.

FF sale di 1
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 2 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da Gotrek Gio Mar 20, 2014 9:24 pm

Vinco 1 a 0 con Sergio

Nano numero 4 +2 cas
Torocentauro numero 7 +5 mvp prende rompere marcatura
Hobgoblin numero 12 +3 TD

Incasso 50k
FF +1


Ultima modifica di Gotrek il Gio Mar 20, 2014 9:34 pm - modificato 1 volta.
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 2 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da sergio89 Gio Mar 20, 2014 9:33 pm


Perdo 1 a 0 con Gotrek

Num 22 INF 38 nulla
Num 23 MVP va a 5 nulla

Incasso 20000 in tutto
FF invariato
sergio89
sergio89
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 300
Età : 34
Località : Villa di serio
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 2 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da Xav - Luca Ven Mar 21, 2014 7:28 am

La Corazzata Kotiomkin - Sharks 2-2

Bella partita con un sacco di sculate da parte mia

Lanciatore senza numero TD +3 Comp +1 = +4
Lanicaitore numero 01 Comp +1
Ricevitore numero 03 TD +3
Blizer numero 08 MVP +5

FF +1

Incassi tiro di dado 2+1 pareggo +1 diritti tv = 40.000
Xav - Luca
Xav - Luca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 621
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 2 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da albedoc Ven Mar 21, 2014 7:33 am

I schifus de Murnich - Le panteslut 2-2

partita ricca di emozioni ieri (e non mi riferisco agli ogre di ema), col campo pieno di sorghe e qualche gobbo giusto per far scena... Primo tempo decisamente apatico per gli Underworld, che non riescono a fare grandi danni (1 sola CAS) subendo una meta al 3° turno, perdendo poi palla dopo un blitz sul portatore e subendo un altra meta per colpa della pantegana ad AG5 che dodgia bellamente al 2+ praticamente ovunque e fa due go for it portando gli skaven sul 2-0, ci si mette pure un kick off che da rissa azzoppando 6 giocatori su 11 (grazie al +2 MT di peso) impedendomi qualsiasi velleità di meta in un turno...

Un pò sconfortato, inizio il secondo tempo con un unico obiettivo: pestare come se non ci fosse un domani!!! tra il 2° e il 3° turno faccio 3 CAS e un KO, segno col lanciatore sperando poi di rubar palla, peso cerca la terza meta invece che temporeggiare a fondo campo, tentando un lancio al 3+ senza reroll che risulta in un fumble! provo così a recuperare la palla, ma un doppio uno sullo scatto di uno skaven genera un turnover lasciando metà team fuori posizione... mi rassegno alla meta, incredibilmente però una pantegana tira un doppio 1 su un dodge, non mi faccio pregare ancora e approfitto del fatto che peso ha piazzato tanti pezzi in fascia per sbattere fuori una pantegana, e piazzarne un altra e un blitzer sulla linea di lato e ben marcati, raccogliendo palla, passandola a un blitzer che si invola in meta nonostante i tentativi di contrastarlo da parte di una pantegana!!

La partita finisce con 5 pezzi in campo per gli skaven che provano a fare la meta in un turno rendendosi poi conto a metà strada che è impossibile...

bel match, molto mobile e combattuto, una meta di rapina per gli skaven nel primo tempo, una meta di rapina per gli underworld nel secondo!

ora i punti:

n.3 Gino MVP sale a 5 SPP
n.6 Berto si becca un 46 e salta la prossima
n.7 Pepo 1 TD e 2 CAS, sale a 18 SPP skilla tira un doppio ma sceglie di prendere un normale, piling on
n.8 Téat 1 COMP 1 TD sale a 5 SPP
n.9 Mamo 1 CAS sale a 8 SPP
n.10 Spusù 1 CAS sale a 2 SPP
n.12 Rino 1 CAS sale a 7 SPP skilla e tira un normale, due teste

incasso 80.000 (tiro 6 più 10.000 di pareggio più 10.000 di diritti tv)

il fan factor sale a 3
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 2 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da Inge Ven Mar 21, 2014 11:48 am

parreggiotto 2-2 con gli squali indomiti di Xav  beoni 

parto di rincorsa con il super MT e la ricezione e il ghoul 13 va in meta al quarto turno
si riparte e mi faccio infilare da un'azione alla elfo all'ottavo..

Nella ripresa si ripeta la scena già vista dello scinco ... ehm ... no del ricevitore che ignora il mondo e svicola peggio di un'anguilla.
Recupero il pareggio al settimo fotocopiando la prima meta.

Da segnalare un'altra partita ignobile delle mummie che non incidono tacche Suspect 

MVP allo zombie n.20 ...acci suoi!  Korne ... skilla e Blocca
Ghoul n.13 +1TD -> 6 -> Blocco
Spettro n.5 +1 INF (linea 5 perde la partita) -> 6 -> Colpo possente
Ghoul n.10 +1TD -> 9

FF:+1 -> 3
Incasso: rollo 2 + 2 MT +1 TV + 1 x il pareggio = +50.000

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 2 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da marco Ven Mar 21, 2014 1:05 pm

mi ero dimenticato di postare...
1-1
Arromuadru +3 TD
Bianchina +1 pas + 2 inf.
Frida + 5 mvp

belinda morta
Franco (salta la prossima -1 armatura)

FF passa a 1
soldi 30.000 + diritti TV


Ultima modifica di marco il Lun Mar 31, 2014 7:59 am - modificato 1 volta.
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 2 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da marco Lun Mar 31, 2014 7:52 am

4° partita di campionato e sfiga a nastro per l'ennesima volta...questa volta riesco a superarmi tirando tre dadi contro una pantegana ed ottenendo 1, 1, 2...(non parliamo di tutti gli altri episodi che è meglio). Uniche note positive: ho fatto 16 punti esperienza che non sono male e una gran meta con giocatore del caos che raccoglie passa ad una capretta solitaria marcata che recupera si smarca e va in meta...(capretta che si beccherà giustamente l'MVP e verrà acquistata!) doveva finire 2 a 2 o 3 a 2 è finita 3 a 1 per la mia totale incapacità di tenere in mano la palla. Infine la selezione naturale imperversa nella squadra visto che l'unico infortunio fatto è l'cadavere...una capretta senza punti per fortuna...
Punti:
n. 52 Arromuadru (uomo del caos) 1 inf e va a 5
n. 25 Antonieddu (uomo del caos) 1 pass e va a 3
n. 10 Frida (capretta) 1 pas e 1 inf e va a 8 skilla e prende ARTIGLI
N. 11 Belle (capretta) 1 inf. va a 2
n. 7 Cavron (capretta) MUORE
N. 27 Bianchetta (capretta solitaria) 1 TD e MVP, viene acquistata skilla e prende COLPO POSSENTE

FF resta a 1
Soldi tiro un grasso 6 + MT + diritti TV - 60.000 per acquisto di Bianchetta TOT + 20.000
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 2 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da Peso Lun Mar 31, 2014 8:14 am

Come ha già detto marco un po' la fortuna e un po' la mancanza di skill che aiutano a non usare il reroll si fanno sentire!!
Al primo tempo io calcio e al 3 turno la mia pantegana riesce a prendere la palla.(marco sbaglia un hand off) e si sa, la palla in terra contro uno skaven è palla persa!!
Nel restante primo tempo lui arriva in metà con un uomo con una serie di bei tiri!!
Secondo tempo, beh io al secondo faccio meta, e mi fa 1 infortunio! Inizio ad essere sotto di un uomo rispetto a lui, calcio di nuovo e iniziano una serie di blocchi che mi porta il numero dei mie uomini sotto di 5, e li inizio a far fatica! Grazie ad un suo mal posizionamento riesco a marcare il portatore di palla e fare addirittura un blutz a un dado contro di esso, lo spingo e basta ma grazie a questo obbligo a fare il blitz con il portatore il quale rolla 112 senza re roll usato in precedenza. L uomo cade e la mia pantegana con manona raccoglie senza problemi passa al mio star player ad ag5 e questo va in metàSmile
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 2 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da Inge Mar Apr 01, 2014 9:44 pm

Partita tra Emozioni e Kotiomkin:

Scena esilarante del primo tempo: spettro portapalla che retrocede per blizzare un ogre minaccioso ... risultato: mi complico la vita e devo sfoderare dei bei tiri per segnare all'ottavo Cool 

Partita segnata dalla luna storta della grande mandibola che diffida di chi non crede fermamente nel potere dell'ogre ... troppi tonti ... troppi infortuni subiti ... due ogre morti, uno ricucito  pale 

2 - Mega Direttore Ereditario Visconte Cobram - Mummia - +1 inf -> 2 xp
12 - Ragioner Filini - Ghoul - +1 td -> 3 xp
13 - Geometra Calboni - Ghoul - +2 inf + mvp -> 15 xp
20 - Pina - Zombi - +1 inf -> 12 xp
21 - Mariangela - Zombi - +1 inf -> 2 xp
23 - Contessa Alfonsina Serbelloni Mazzanti Viendalmare - Zombi - +1 inf - 2 xp

FF+1 -> 4
Incsso tiro 2, rerollo 5+tv+mt+vittoria = +80.000 mo
Acquisto del quarto ReRoll: -140.000 mo
(Nessuna possibilità di zombizzare i morti).
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 2 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da master of Diversity Mar Apr 01, 2014 10:15 pm

Bella partita, purtroppo segnata da un morto di troppo che mi costringe a cestinare la squadra. Pensare di ripartire con 70 k in cassa, 11 giocatori e 3 ogre è impossibile e mai mi azzarderei a ricominciare da 0, sarebbe la morte...

Che dire, peccato, anche se giocare con gli ogre è davvero una sofferenza inaudita. Mi spiace alzare bandiera bianca così, ma almeno l'ultima partita riesco a chiuderla più che decorosamente e a fronte di 6 infortuni subiti (4 morti e 1 curato) e innumerevoli KO riesco a perdere solo 1-0. Sconfitta comunque piacevole, in quanto piacevole giocare con l'Inge, anche se, Inge occhio quando attraversi la strada eh...

Ricomincerò dagli amati Norse che avevano a inizio lega perso il ballottaggio proprio in favore degli Ogre...

master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 2 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da Xav - Luca Ven Apr 04, 2014 6:25 am

Datch vs Gotti

0 - 2

Partita strana senza cas da nessuna delle due parti, poteva finire in un pareggio ma i miei lanciatori fanno cagare....

ricevitore 02 mvp
blizer 00 comp

incassi 10.000 + 10.000 diritti tv = 20.000

partita tranquilla e divertente
Xav - Luca
Xav - Luca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 621
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 2 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da sergio89 Dom Apr 06, 2014 9:46 am


Gli esperimenti falliti vs I schifùs de Murnich 2 - 1

Partita iniziata col bel tempo e con mt +2 per gli underworld.
Comincio calciando io e il blitzer con schiacciare comincia il suo sporco lavoro: in 3-4 turni mi mette KO uno spettro e 2 lupi e uno zombi viene espulso nel tentativo di fallarlo. Gli skaven prendono palla e con 4 uomini fuori cerco di contenere e di sparargli fuori tutto quello che riesco infortunando il blitzer con possente (che usa il medico e rientra in riserva) e poi anche quello con schiacciare...azioni degne di nota: lo zombi aggiunto grazie agli umani :-) blocca il troll a 2 dadi sotto, mette il doppio 6, buca e mette lo KO...prendo meta dagli skaven e si passa al secondo tempo, sempre senza lupi che non hanno voglia di rientrare.

Si comincia con un lancio di sassi che vinco, nonostante il +2 dell'MT di albe, e gli stendo un gobbo senza bucarlo...comincio a pestare tutti i pezzi a contatto e rimettiamo KO il troll...picchio picchio picchio, il lanciatore skaven cerca di involarsi sulla mia fascia con la palla ma mette il doppio uno sullo scatto.
Porto uno spettro in copertura e il secondo spettro raccoglie, pesto ancora un po' in centro che senza troll soffre e me ne vado verso la meta che arriva al mio 6.

Si riparte col rientro di 1 lupo e il kick-off fa tornare indietro il turno, ricomincio a pestare metto il lupo a contatto con la palla e aspetto.il lanciatore skaven fallisce la raccolta, viene poi pestato e lo spettro va a raccogliere e va in meta al'8.

01 Hulkino +2 CAS va a 9
89 pulcioso +CAS va a 8
22 Braccino corto +2 CAS va a 2
13 Pino +6 TD va a 6 skilla e prende guardia
27 Mister Muscolo +1 MVP va a 5

Num 26 licenziato

Incasso 30k+10 tv +10 vittoria =50k

Spendo 70k prendo ghoul

Fan a factor va a 2
Cassa finale 50k
Valore squadra 1250000
sergio89
sergio89
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 300
Età : 34
Località : Villa di serio
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 2 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da master of Diversity Dom Apr 06, 2014 9:50 am

Attenzione che il sasso non deve tirare contro l'armatura, tira direttamente l'infortunio (stun Ko o cas)...
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 2 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da Gotrek Dom Apr 06, 2014 10:51 am

Partita contro il buon luca vinta 2 a 0

Torocentauro 8 fa Td e Mvp e prende Rompere marcatura
Hobgoblin 10 fa Td
Nano fa cas

+90k di incasso
+1 FF

Viene comprato il minotauro
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 2 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da albedoc Dom Apr 06, 2014 12:28 pm

sì ema ha tirato direttamente sull'infortunio!  Wink 

comunque come ha detto sergio, partita che nel primo tempo ha visto i miei UW gestire bene una volta buttati fuori i pezzi mobili... purtroppo non incido quanto vorrei a parte i KO, e alla fine gli unici pezzi che escono sono per falli (primo zombi doppio 1 sull'armatura, secondo zombi doppio 5 per bucare e doppio 6 per ferire...  Twisted Evil ), il secondo tempo inizia col mio tentativo di rubar palla e involarmi in solitaria che stava andando perfettamente fino al doppio 1 sullo scatto, da quel momento in poi è un disastro: pezzi che finiscono in infermeria o ko, non riesco ad impedire la meta al 6° turno e mi rassegno a un pareggio, invece no: il kick off porta indietro un turno, primo blocco doppio 1 senza reroll e palla che viene presa da uno spettro che porta in meta, nonostante 2 blitz fatti senza esito...  Suspect  niente da fare, peccato per i brutti dadi nel secondo tempo, sergio ha comunque creduto fino in fondo nella vittoria e ha meritato, io ho sbagliato a scegliere un blitz che mi è costato la partita (tento un dodge al 3+ invece che blitzare col troll libero, svista mia)...

e ora il lamento sui dadi: troll bucato tre volte su tre, una volta bloccato a due dadi sotto e buttato KO, spettri che raccolgono sempre al 3+ senza rerollare, pioggia di 6 per bloccare i gobbi, in compenso i suoi lupi non passano i KO... ok mi sono sfogato!  Laughing 

n. 1 Nino -1 VA licenziato

n. 7 Pepo +1 MVP sale a 23 SPP

n. 8 Teàt +1 COMP sale a 6 SPP tira normale e prende BLOCK

n. 11 Figù +1 COMP +1 TD sale a 5 SPP

n. 12 Rino SALTA LA PROSSIMA

il FF scende a 2

tiro 6 per l'incasso, più 20.000 di MT, più 10.000 di diritti incasso 90.000, che spendo immediatamente per ricomprare Nino, compro anche un nuovo goblin Mino
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 2 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da master of Diversity Dom Apr 06, 2014 8:51 pm

Aggiornato alla 4ta giornata...

Solo un avviso per tutti: avendo notato alcuni errori nel calcolo del valore di squadra di alcune formazioni (ho già segnalato) vi consiglio, a inizio parita, con il vostro avversario di ricontrollare il valore di squadra al fine di gestire correttamente incentivi e delta squadre. Se avete dubbi sentiamoci oppure il regolamento è sempre lì.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 2 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da Gotrek Gio Apr 17, 2014 8:11 pm

Partita con inge che finisce 0 a 0

Prendo 80k
+1 Ff
Medico preso
Numero 2 morto e ripreso
Numero 4 salta la prossima e medito se riprenderlo
Numero 8 salta la prossima
Numero 6 skilla e prende guardia
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 2 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da Inge Gio Apr 17, 2014 8:52 pm

Partita mista tra studio e combattimento quella di questa sera che ha visto la Kotiomkin affrontare la Red army.

I nonmorti partono alla stragrande sfoderando generosi colpi di classe da un lato ... leggi nani morti What a Face ...
ma anche clamorosi colpi di sonno sul raccogliere la palla rischiando di ricevere e subire meta a metà tempo  Evil or Very Mad ...

Anche nella ripresa le cose non cambiano e la palla si aggira sempre all'altezza della linea di scrimmage senza riuscire a sfondare nè da un lato nè dall'altro.
Finisce 0-0.

n.2 - Cobram - Mummia - +1inf -> 4
n.5 - Franchino - Spettro - +2inf -> 10
n.6 - Birkermaier - Spettro - +1 inf -> 7 skilla e prende GUARDIA
n.11 - Batacchi - Ghoul - +1pas -> 3
n.13 - Calboni - Ghoul - +1inf -> 17 skilla e prende PRESA SICURA
n.20 - Pina - Zombie - MVP -> 17 skilla e prende INCOSCENTE ... perchè una zombie che riceve 3 MVP su 5 partite può solo essere una incoscente!  tongue 

Incassi: MT + TV + pareggio + D6=6 -> +90.000
FF: +1

Il n.2 della Red Army lascia il campo morto per rientrare sul finale a bussare la porta allo spogliatoio della Kotiomkin!  clown 
Daremo il benvenuto a 25 - Nanodagiardino - Zombie  Question ... ci penso ...
così come penso se mantenere ancora 24 - Topamorta - Zombie ...  Suspect 

DOMANDA: se li licenzio entrambi finisce lì oppure li posso trasformare in Assistenti allenatori Question  ... e in Cheerleaders?  bounce 

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 2 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da master of Diversity Gio Apr 17, 2014 11:40 pm

Non li puoi trasformare in quanto non previsto da regolamento...
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 2 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da albedoc Ven Apr 18, 2014 7:15 am

I schifus de Murnich - Seahawks 2-1

Giocato ieri il match dei miei underworld contro gli umani di Luca! vinco lo spareggio per l'MT ma perdo il lancio della monetina per chi inizia (luca decide di ricevere)... gli umani si ingabbiano presto e vanno in meta al 3° turno dopo un hand off a un ricevitore (credevo fosse una linea il maledetto!!), inizia quindi il pestaggio dei miei topi e goblin che però dà pochi frutti (a fine primo tempo ferisco senza conseguenze un lanciatore), mentre riesco a far involare dietro le sue linee un mio blitzer con la palla, che sarà costretto a segnare al 6° turno causa pressione dei suoi blitzer, mentre nel frattempo 4 miei uomini finiscono ko... e li recupero tutti immediatamente tirando quattro 6 di fila!!  Twisted Evil  Nonostante due turni di tempo gli uomini non riescono a segnare, anche grazie a un calcio fortunato che scattera molto indietro!

Il secondo tempo inizia con i miei pezzi in ricezione, pesto a metà campo ma senza fare granché, mentre il troll sfoggia un triplo 2 che dà sempre soddisfazioni (durante la partita capiterà altre due volte che finisca per usare il 2 senza conseguenze né per lui che per gli altri...  Cool ), la palla rimane saldamente in mano al lanciatore con blocco, che riesce grazie ad un audace gioco di spinte a metà campo a involarsi su una fascia, ci vorrà l'intervento di una spericolata linea umana a risolvere la situazione (dodge, doppio go for it, blocco che da spinta, reroll flash), purtroppo per luca però ho la squadra ben piazziata e riesco presto a recuperare la palla e circondare il lanciatore, che va in metà sempre al 5° turno... Con tre turni a disposizione però, gli uomini commettono l'errore di imbottigliarsi su un fianco non lasciando uomini dall'altra parte, permettendomi una difesa agevole che mi permette di portare a casa il 2-1!!

Bella partita, molto tattica e di posizione, Luca paga troppo la costante necessità degli uomini di fare tutto al 3+ e di non fare nulla particolarmente bene, però se la gioca bene mettendomi in difficoltà più volte!

n. 3 Gino muore ma viene ricomprato immediatamente con l'incasso
n. 7 Pepo +1 CAS sale a 25 SPP
n. 8 Téat +1 TD +1 CAS sale a 11 SPP
n. 9 Mamo +1 TD sale a 11 SPP
n. 11 Figù +1 COMP +1 MVP sale a 10 SPP, skilla normale e prende KICK OFF RETURN

il FF sale a 3

incasso rerollato tiro 2 +1 vittoria +1 diritti = 40.000 immediatamente reinvestiti per ricomprare n.3 Gino

valore squadra sale a 1.210.000
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 2 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.