Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

+4
sergio89
Inge
albedoc
master of Diversity
8 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 3 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da Inge Ven Apr 18, 2014 7:39 am

Ema: ok, allora licenzio la topa e non arrurolo in nano.

Albe: sei a 1.230.000  pirat 
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 3 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da sergio89 Ven Apr 18, 2014 10:29 am


Esperimenti Falliti vs I Pastorelli 2 - 1

Eccoci qui a descrivere la macellazione delle capre per il pranzo di pasqua :-)

Cominciamo con MT +1 a entrambi, tempo bello e calcio io. Tutto tranqui.
Cominciamo a picchiarci e gli artigli di entrambe le squadre si dimostrano inutili, anche se in senso opposto: le caprette non bucano o bucano al 9 direttamente, mentre i miei bucano minimo al 9 portando un sacco di botte.
I Pastorelli vanno in meta ma hanno fuori 5 uomini (3 CAS, 1 KO e 1 espulso per fallo).
Ricominciamo a giocare e al mio 8 manco la meta per un doppio asso sullo scatto del lupo.
Secondo tempo parte a devasto in quanto i Pastorelli continuano a essere sotto di uomini e gli zombi fanno un'altra CAS. Al mio 2 il ghoul prende palla, passa al lupo che va di 9, fa l'hand-off al secondo lupo che va in meta senza problemi.
Si ricomincia a pestarsi ma i caotici non rendono molto vista la mia superiorità numerica, e infilano solo una CAS ad uno zombi che salta la prossima.
Al mio 8 faccio meta dopo aver picchiato ancora un po i caotici e finisce così.

Num 30 Calvizie +1 CAS +1 TD, va a 7 skilla normale e prende blocco
Num 24 Mano Morta +1 CAS va a 7 skilla doppio 6 e prende +1 in F
Num 89 Pulcioso +1 CAS va a 10
Num 35 Fame Chimica +1 COMP va a 1
Num 12 Gino +1 CAS +1 TD va a 7 skilla normale e prende guardia
Num 01 Hulkino +1 MVP va a 14

Num 23 Zucca Vuota INF 42 salta la prossima

Fan factor sale a 3
Incassi 30+ 10(win) +10(tv)+20(taglia di Xav su capra con artigli) =70k vado a 120k
sergio89
sergio89
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 300
Età : 34
Località : Villa di serio
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 3 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da albedoc Ven Apr 18, 2014 12:42 pm

Inge ha scritto:
Albe: sei a 1.230.000  pirat 

corretto
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 3 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da master of Diversity Lun Apr 21, 2014 8:39 pm

Aggiornato alla 5ta... finale di stagione avvincente con ben 4 squadre in 2 punti (peso mi sa che punti alla champions)... la coda è degli underdog per evitare il cucchiaione di legno...
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 3 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da Inge Gio Apr 24, 2014 10:03 pm

Partita sanguinolenta quella di stasera tra i Korazzati e gli Schifùs.

Il supporto dei tifosi dice subito qualcosa: MT+2 ai Korazzati  Suspect e infatti la partita è a senso unico tra colpi di classe miei e tiri non propriamente decenti di Albedoc.

Vi sciorino solo le esperienze così capite facilmente cosa è successo:

1 - Barambani - Mummia : +2 inf, entrambi al Troll che muore due volte affraid una rigenera, l'altra viene curato - le capita anche un meritato MVP Primo -> 11 xp skilla doppio  Shocked  e prende Blocco  Twisted Evil 
5 - Franchino - Spettro : +1 inf perchè non deve essere da meno  CasaMia -> 12 xp
11 - Loris - Ghoul : +1 td zompettando si porta a -> 6 xp -> Blocco
12 - Filini - Ghoul : +1 td spartito con il compare -> 6 xp -> Blocco
13 - Calboni - Ghoul : +2 inf perchè chi l'ha detto che deve occuparsi lui della palla?  What a Face -> 21 xp
23 - Alfonsina - Zombi : +1inf anche stavolta infortunio da uno zombie  Cool -> 4 xp

FF -> 6
Incasso 4 +2 +1 +1 : -> +80.000
Risultato finale: 2-0 per la squadra fantozziana  rabbit 
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 3 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da master of Diversity Sab Apr 26, 2014 10:10 am

fisde inge fai schifo quest'anno...sei veramente inguardabile
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 3 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da albedoc Lun Apr 28, 2014 8:51 am

confermo la partita contro inge è stata una di "quelle" partite... quelle in cui gli errori compiuti si pagano e anche tanto...

nonostante l'MT simile sfoggio un 1-2 che garantisce +2 MT ai non morti (che si rivelerà poco rilevante ai fini del match)

inge vince pure il lancio della monetina, scegliendo di ricevere, il primo turno è però abbastanza irreale, in quanto sopravvivo al pestaggio delle mummie le quali fanno pure turnover tirando doppio 1 su un blocco con reroll già usato!  cheers  felice dell'occasione provo a sfruttarla appieno mettendo pressione, ma il gobbo con due teste tira un doppio 1 sullo scatto e finisce a terra...  No 

da lì in poi subisco senza poter far molto, i non morti sfruttano i pochi blocchi a disposizione per buttarmi 3 uomini in ko e ferire il troll (che fortunatamente rigenera), ciononostante riesco a blizzare il portaballa blodger una volta senza risultati, e in altre due occasioni ci sarei riuscito se non fosse stato per i dodge al 3+ falliti dai gobbi in entrambe le occasioni...  Sleep 

inge mi lascia però una speranza: segna infatti al suo 7° turno, lasciandomi due turni per poter segnare!!! "grosso errore" penso tra me e me, guardando la squadra avversaria disporsi lasciando un possibile buco su un lato da poter sfruttare, i non morti calciano, il mio lanciatore con kick off return prende la palla al volo, e prontamente mi becco un "blitz" in faccia...  Suspect  fortunatamente il kick off favorevole non viene sfruttato al meglio, infatti posso ancora buttarmi sul lato debole e costringere inge a rincorrere sul portapalla circondato dai miei uomini, invece per la terza volta un gobbo fallisce il dodge al 3+ binato e le speranze di segnare il pareggio si azzerano, riesco però in un impeto di orgoglio a buttar fuori il suo spettro con guardia che non rigenera... un pò più fiducioso ma non meno preoccupato finisce il primo tempo 1-0  affraid 

nel secondo tempo punto a far più danni possibili sperando di assottigliarli i pezzi mobili, segnando presto e puntando poi a rubar palla... ahimè va tutto a rotoli quando i miei blitzer non riescono ad infliggere alcun danno... nel frattempo il portapalla si butta su un lato scoperto, commetto però l'errore di non piazzare due uomini a contatto ma solo uno, permettendo così a un ghoul di blitzarmi il porta palla a un dado: il primo blocco è un 1, rirollato in un 5... portapalla a terra e palla che viene preso da un gobbo inutile che si era già attivato, rimanendo così scoperto, venendo atterrato il turno dopo, con la palla che rimbalza ESATTAMENTE in una casella libera di fronte a un ghoul ancora libero di agire, il quale raccoglie senza problemi e se ne vola via... nel frattempo il troll viene bucato per la TERZA volta nel match, venendo ferito (uso il medico), riesco a blitzare il portatore a due dadi senza alcun risultato, e un blitzer in un ulteriore tentativo di dodgiare per provare il blitz si infortuna saltando il prossimo match...  Neutral 

sconsolato termino un match in cui ho pagato pesantemente i miei errori senza essere stato in grado di capitalizzare quelli dell'inge (il portapalla lasciato sempre scoperto e blitzato a due dadi seppure in superiorità numerica netta non si può vedere!!!), poi quando gli zombie tirano 6 sui goblin 2 blocchi su 3, il troll viene bucato 4 volte (2 ferite, 1 ko, 1 testa giù), i tiri infortunio sono tutti sopra il 3 e fallisco i dodge al 3+ binato nei momenti decisivi vuol davvero dire che la partita è decisamente in salita...

n. 5 Mone +1 MVP sale a 8 tira normale e prende WRESTLE
n. 7 Pepo +1 CAS sale a 27
n. 11 Figù +1 COMP sale a 12

n. 1 Nino salta la prossima
n. 2 Pino salta la prossima
n. 9 Mamo salta la prossima
n .13 Lino salta la prossima

FF invariato

incasso tiro un 2 e prendo 30.000 monete, licenzio e riacquisto tre goblin, quindi la tesoreria attuale è di 30.000

albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 3 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da Inge Lun Apr 28, 2014 11:38 am

albedoc ha scritto:...
sconsolato termino un match in cui ho pagato pesantemente i miei errori senza essere stato in grado di capitalizzare quelli dell'inge (il portapalla lasciato sempre scoperto e blitzato a due dadi seppure in superiorità numerica netta non si può vedere!!!), poi quando gli zombie tirano 6 sui goblin 2 blocchi su 3, il troll viene bucato 4 volte (2 ferite, 1 ko, 1 testa giù), i tiri infortunio sono tutti sopra il 3 e fallisco i dodge al 3+ binato nei momenti decisivi vuol davvero dire che la partita è decisamente in salita...
...

farò del mio meglio per migliorare cheers 

però non lasciare il portapalla con un buco libero è molto complicato se voglio avanzare; e avendo 2/3 di squadra che vive a contatto e che non smarca Suspect ... e con i goblin fallosi non smarco nessuno  CasaMia ... i pezzi sono pochi  Dubbio 
e soprattutto come proteggere il portapalla quando contro hai un pezzo che smarca al 2+ binato ovunque e comunque e ci sono altri che lo fanno al 3+ binato ovunque ... scusate se è poco  affraid 

poi, non mi pare gli zombie abbiano picchiato i goblin facendo 6 2 volte su 3 Basketball ... ma tanto i goblin devono morire  Vecio 

dalla mia parte non nego la fortuna nei dadi che mi ha arriso, ma dalla tua ... cambia dadi Laughing
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 3 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da Peso Lun Apr 28, 2014 12:05 pm

Grande inge!! Ti regalo un mt xché tifo per te!!Smile
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 3 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da albedoc Lun Apr 28, 2014 12:57 pm

Inge ha scritto:

farò del mio meglio per migliorare cheers 

però non lasciare il portapalla con un buco libero è molto complicato se voglio avanzare; e avendo 2/3 di squadra che vive a contatto e che non smarca Suspect ... e con i goblin fallosi non smarco nessuno  CasaMia ... i pezzi sono pochi  Dubbio 
e soprattutto come proteggere il portapalla quando contro hai un pezzo che smarca al 2+ binato ovunque e comunque e ci sono altri che lo fanno al 3+ binato ovunque ... scusate se è poco  affraid 

poi, non mi pare gli zombie abbiano picchiato i goblin facendo 6 2 volte su 3 Basketball ... ma tanto i goblin devono morire  Vecio 

dalla mia parte non nego la fortuna nei dadi che mi ha arriso, ma dalla tua ... cambia dadi Laughing

giusto perchè stiamo facendo bloodbowl teorico, e che i non morti li conosci meglio te che li giochi di me che ne parlo e basta (anche se sul bloodbowl online li gioco e ho un record di 27 vinte e 2 pareggiate nella lega online più diffusa...  Twisted Evil ):

- i goblin possono pure liberarsi al 3+, ma devo blitzare con un pezzo a forza3 che non ha dodge... quindi, piazzi 3 pezzi di modo da consentire solo dodge al 4+/5+, lasciando un buco dove ovviamente non posso arrivare...
- i goblin fallosi fino a un certo punto, il fallo è problematico in quanto ne posso provare uno ogni tanto, tu dodgi come me se non ti metto almeno due pezzi addosso, personalmente avrei giocato i ghoul in modo molto più mobile, se avessi saputo che sei così restio a dodgiare avrei piazzato un gobbo ad ogni ghoul OGNI turno...  Laughing 
- il goblin con due teste, come detto sopra, è utile solo per costringerti a dodgiare (al 3+ binato, quindi non è così fastidioso), puoi blitzarlo SEMPRE a due dadi, e io non ti blitzo visto che vado a due dadi sotto senza skill per i blocchi... fastidioso sì, decisivo no se la palla ce l'hai in mano
- gli zombi hanno fatto macelli ogni volta che ci appoggiavo qualcuno, difatti a un certo punto ho smesso di metterti i gobbi a contatto per rallentarti perchè se no finivo gli uomini...  pale 
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 3 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da Inge Lun Apr 28, 2014 6:52 pm

albedoc ha scritto:
giusto perchè stiamo facendo bloodbowl teorico, e che i non morti li conosci meglio te che li giochi di me che ne parlo e basta (anche se sul bloodbowl online li gioco e ho un record di 27 vinte e 2 pareggiate nella lega online più diffusa...  Twisted Evil ):

io non ho mai voluto presumere tanto, conoscere i nonmorti non è una mia competenza scratch 
leggo solo i numeri del roster e deduco quanto ho scritto: ho 2/3 della squadra che non farei smarcare nemmeno a pagamento clown 

albedoc ha scritto:- i goblin fallosi fino a un certo punto, il fallo è problematico in quanto ne posso provare uno ogni tanto,

e dici poco  affraid ... te ne basta uno ad un pezzo grosso che puntualmente cadrebbe se lo smarcassi cyclops ... e puoi fare bingo senza fatica  cheers  

albedoc ha scritto:tu dodgi come me se non ti metto almeno due pezzi addosso,

 nono tu sei piccoletto, impagabile negli spazi stretti rosicone 

albedoc ha scritto:personalmente avrei giocato i ghoul in modo molto più mobile, se avessi saputo che sei così restio a dodgiare avrei piazzato un gobbo ad ogni ghoul OGNI turno...  Laughing 

e io ti avrei ringraziato per gli infortuni che mi avresti regalato  What a Face 

albedoc ha scritto:- gli zombi hanno fatto macelli ogni volta che ci appoggiavo qualcuno, difatti a un certo punto ho smesso di metterti i gobbi a contatto per rallentarti perchè se no finivo gli uomini...  pale 

il potere dello zombie è infinito bounce credi nello zombie  submit 
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 3 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da albedoc Mar Apr 29, 2014 6:39 am

Inge ha scritto:[

io non ho mai voluto presumere tanto, conoscere i nonmorti non è una mia competenza scratch 
leggo solo i numeri del roster e deduco quanto ho scritto: ho 2/3 della squadra che non farei smarcare nemmeno a pagamento clown 

e dici poco  affraid ... te ne basta uno ad un pezzo grosso che puntualmente cadrebbe se lo smarcassi cyclops... e puoi fare bingo senza fatica  cheers  

 nono tu sei piccoletto, impagabile negli spazi stretti rosicone 

e io ti avrei ringraziato per gli infortuni che mi avresti regalato  What a Face 


sarò pure piccoletto, ma se non ti metto un pezzo avanti e uno dietro (quindi resto in inferiorità da qualche parte, te hai le mie stesse capacità di muoverti sul campo, con 4 pezzi in campo esattamente come me... e in più i tuoi hanno forza3 e due avevano blocco... sulla mobilità non è che mi stai sotto più di tanto, e gli zombi hanno fatto muretto senza problemi, non è che hanno particolari problemi a farlo e non hai bisogno di una squadra che possa smarcarsi con tutti i pezzi, anzi!!

le mummie non sono praticamente mai andate a terra, se non una volta in cui hai bloccato un dado il troll andando entrambi a terra (col mio troll che si è beccato un ko e la tua mummia niente...  Evil or Very Mad ) quindi il fallo su di loro non era fattibile, i ghoul sono andati a terra due/tre volte in tutto il match grazie ai miei blocchi, sempre però a fine turno e coi goblin già attivati per dare assistenze, il fallo non è praticamente mai stata un opzione!!
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 3 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da master of Diversity Gio Mag 01, 2014 1:02 pm

Poteva andarti peggio albe...poteva morirti il troll più un paio di altri pezzi decisivi ed essere costretto a ritirare la squadra...a me è successo...quest'anno è troppo l'anno dell'inge... per me il cane gli fa una buca nel giardino e minimo trova un pozzo di petrolio...
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 3 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da Inge Gio Mag 01, 2014 1:44 pm

master of Diversity ha scritto:Poteva andarti peggio albe...poteva morirti il troll più un paio di altri pezzi decisivi ed essere costretto a ritirare la squadra...a me è successo...quest'anno è troppo l'anno dell'inge... per me il cane gli fa una buca nel giardino e minimo trova un pozzo di petrolio...

 Laughing  clown  What a Face 

il mio cane in effetti mi stà dando segnali preoccupanti, proverò a vedere se magari si tratta di tartufi  CasaMia 

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 3 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da albedoc Ven Mag 02, 2014 7:30 am

master of Diversity ha scritto:Poteva andarti peggio albe...poteva morirti il troll più un paio di altri pezzi decisivi ed essere costretto a ritirare la squadra...a me è successo...quest'anno è troppo l'anno dell'inge... per me il cane gli fa una buca nel giardino e minimo trova un pozzo di petrolio...

ma guarda ti dirò, in tutte queste partite mi sto rendendo conto di quanto praticamente tutti i miei avversari snocciolino 6 senza problemi a bloccare i gobbi, ma fanno fatica a superare l'AV7...  Laughing 
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 3 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da sergio89 Sab Mag 03, 2014 11:25 am

Le panteslut vs esperimenti falliti 3 - 2

Partita contro i tipi iniziata male per entrambi: nei primi 4 turni abbiamo infilato una serie di doppi 1 sugli smarcati delle pantegane e di doppi 2 sul raccoglimento della palla da parte del ghoul a dir poco imbarazzanti, il tutto da aggiungere ad una serie abbondante di blocchi da parte mia che non riescono a fare un infortunio ma solo KO ( di fatto i 2 infortuni che peso ha subito e curato col doppio medico se li è procurati su smarcamenti falliti).
Fine del primo tempo sono sotto di 2 mete ma i suoi uomini KO non rientrano dando i il vantaggio del numero che mi permetto di fare 2 mete in 3 turni. Pago un errore di schieramento al suo 7 turno e mi becco la terza meta nel suo ultimo dopo che il lupo sbaglia lo scatto che gli avrebbe fatto buttar fuori dal campo la pantegana portatrice di palla.

Azione degna di nota:
La meta del pareggio parte dal lupo che intercetta un passaggio per la pantegana in zona quasi meta e nel suo turno lancia allo spettro, che fa hand-off all'altro lupo che va in meta

XP
12 Gino, spettro prende MVP e va a 12
13 Pino, spettro +1 COMP va a 7
30 Pulcioso, lupo +1 TD va a 10
89 Calvizie, lupo +1 TD +1 COMP +1 intercetto va a 16 skilla normale e prende blocco

Incassi 30000+10000 MT+10000 TV = 50000
Fan Factor invariato
sergio89
sergio89
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 300
Età : 34
Località : Villa di serio
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 3 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da master of Diversity Dom Mag 04, 2014 7:22 pm

Partita con gotti sciallo 1-1

Man at arms (berserker) fa meta e skilla -> Mighty Blow
Mvp va su un fottuto mercernario e salta
Modulok (linea) fa un infortunio e va a 2 punti (niente di grave)
Incasso 40+10(diritti tv)+10(pari) e compro 1 Corridore.
FF sale auto di 1
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 3 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da master of Diversity Dom Mag 04, 2014 7:23 pm

Mi serve sapere se la partita tra Marco e Dutch è stata giocata, perché al momento non ho riscontri...
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 3 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da Xav - Luca Lun Mag 05, 2014 6:25 am

non è stata giocata aggiorna
Xav - Luca
Xav - Luca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 621
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 3 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da marco Lun Mag 05, 2014 12:46 pm

non abbiamo ancora questa settimana per giocarla?
opss visto ora...la do vinta a tavolino a luca perchè è colpa mia se non si è giocata ma non ho avuto tempo perciò tanto la mia squadra verrà cestinata a fine lega per cui do la vittoria a tavolino a Luca
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 3 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da master of Diversity Lun Mag 05, 2014 8:23 pm

Aggiornato e corretto punteggio di peso (avevo dimenticato 1 punto).

Finale scoppiettante con 5 squadre in lizza per il primo posto, dietro è solo dolore.

Dutch ricordati di aggiornare la squadra con vittoria (rolli incasso una volta con reroll), doppia meta da assegnare a caso, 1 mvp ma ff non aumenta.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 3 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da Gotrek Mar Mag 06, 2014 9:52 am

Aggiorno la squadra entro questa sera
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 3 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da Xav - Luca Mer Mag 07, 2014 2:40 pm

master of Diversity ha scritto:
Datch ricordati di aggiornare la squadra con vittoria (rolli incasso una volta con reroll), doppia meta da assegnare a caso, 1 mvp ma ff non aumenta.

Aggiornato, ora non mi resta che guadagnare almeno 40.000 nella partita con peso e far skillare uno o due dei 4 giocatori a 5 punti che ho....
Xav - Luca
Xav - Luca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 621
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 3 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da Inge Gio Mag 08, 2014 8:43 pm

Chiudo questo giro di Campionato con la sfida alle pecorelle di Marco.
Si ripetono anche qui i soliti presagi che circondano l'ormai temuta Kotiomkin ... il mio cane inizia a camminare sulle pareti ...  Twisted Evil :

Pronti via, riceve il caos e a parte un blitz dei nonmorti :face:la palla rimane a metà campo a lungo; però escono tre pezzi della corazzata contro uno del caos.

Nella ripresa il vento cambia direzione e la corazzata inanella una serie sfolgorante di infortuni pesanti che le permette di fare meta quando ormai la resistenza del caos si era affievolita.
Si annotano circa n.3 pezzi del Caos con -1Mo ... due capre con artigli morte ... pale 

Finisce 1 a 0.

1 - Barambani - Mummia - +3inf -> 17, skilla normale e prende Massiccio
2 - Cobram - Mummia - +1inf -> 6, skilla normale e prende Massiccio
5 - Franchino - Spettro - +1inf -> 14
10 - Cecco - Ghoul - +1inf -> 11
12 - Filini - Ghoul - +1inf, +1td, +1mvp -> 16, skilla doppio sei e prende +1Fo

13- infortunato questa partita
23- infortunato questa partita

FF rimane 6
Incasso 2 -> +40.000
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 3 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da Xav - Luca Ven Mag 09, 2014 6:59 am

Datch vs Peso 2-2

Partita spumeggiante con gli umani che si distinguono per azioni al limite del ridicolo ( non ho sculato tanto ma ho sculato quando serviva ) non feriscono molte pantegane ( solo 2 cas ) ma qualsiasi cosa tentino di fare praticamente esce... ( smarcarsi al 5, raccogliere al 5, smarcasi al 3, doppio go for hit il tutto senza reroll ) le pantegane non posso dire di essere troppo sfortunate ( peso che dichiara su un suo kick off tanto esce bliz e prendo la palla e così succede... ) solo che sfigano 2-3 volte durante la partita ovviamente nei momenti decisivi...

SN +2 completo skilla Accurato
02 +1 td +1 mvp
03 +1 td
10 +2 cas skilla Guardia

+1 ff
+ 60000 mo
Xav - Luca
Xav - Luca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 621
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica - Pagina 3 Empty Re: Campionato in Lega Perpetua: Calendario e classifica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.