Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Campionato Fantasy L'AltraParte

+6
Peso
Persimmon
Sgraurizio
karman
Cappellaio Matto
Inge
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Campionato Fantasy L'AltraParte - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy L'AltraParte

Messaggio Da Cappellaio Matto Lun Gen 05, 2009 11:40 am

ci sarebbe anche il pareggio a tavolino fra me lamer maurizio Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy L'AltraParte - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy L'AltraParte

Messaggio Da Inge Lun Gen 05, 2009 12:34 pm

Schaeffer ha scritto:ci sarebbe anche il pareggio a tavolino fra me lamer maurizio Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

non si è presentato o avete finito per sfinimento?
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy L'AltraParte - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy L'AltraParte

Messaggio Da Inge Gio Gen 08, 2009 8:25 am

signori, si continua!

data la pausa del torneo allungo la settima giornata fino a domenica 18.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy L'AltraParte - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy L'AltraParte

Messaggio Da Cappellaio Matto Gio Gen 08, 2009 11:42 am

Ingegner Màngeli ha scritto:
Schaeffer ha scritto:ci sarebbe anche il pareggio a tavolino fra me lamer maurizio Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

non si è presentato o avete finito per sfinimento?

finita per sfinimento... No No No No No No No No No No No
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy L'AltraParte - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy L'AltraParte

Messaggio Da Sgraurizio Ven Gen 09, 2009 4:36 pm

Yesterday evening:
The Most Red vs The Most Handsome 0-20 Wink
Sgraurizio
Sgraurizio
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy L'AltraParte - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy L'AltraParte

Messaggio Da Inge Ven Gen 16, 2009 6:12 pm

mi mancano alcuni risultati ... vedi prima pagina ...
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy L'AltraParte - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy L'AltraParte

Messaggio Da Persimmon Dom Gen 18, 2009 1:58 am

io e manuel oggi, chaos vs mercenari, 10-10
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy L'AltraParte - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy L'AltraParte

Messaggio Da karman Dom Gen 18, 2009 11:30 am

Ogre vs vampiri - +360 per gli ogre -pareggio Mad
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy L'AltraParte - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy L'AltraParte

Messaggio Da Inge Lun Gen 19, 2009 7:24 am

mi mancano ancora alcuni risultati di martedì scorso !!!

Manuel vs Simone - Ogre vs Vampiri ---> ?
Davide vs Michele A. - Impero vs Alti elfi ---> ?
Dario vs Michele A. - Oscuri vs Lucertole ---> ?
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy L'AltraParte - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy L'AltraParte

Messaggio Da karman Lun Gen 19, 2009 7:55 am

karman ha scritto:Ogre vs vampiri - +360 per gli ogre -pareggio Mad

questa è la partita contro simone
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy L'AltraParte - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy L'AltraParte

Messaggio Da Peso Lun Gen 19, 2009 2:11 pm

Ingegner Màngeli ha scritto:mi mancano ancora alcuni risultati di martedì scorso !!!

Manuel vs Simone - Ogre vs Vampiri ---> ?
Davide vs Michele A. - Impero vs Alti elfi ---> ?
Dario vs Michele A. - Oscuri vs Lucertole ---> ?
Io e sex.. Ha vinto sex di 700 punti su di me.. Pensò sia 16/4 o 14/6 nn ricordi le tabelle
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy L'AltraParte - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy L'AltraParte

Messaggio Da Grande Troll Lun Gen 19, 2009 2:42 pm

veramente non sapevo che fossi nel campionato ? Shocked
ne che la partita valesse ...

cmq io ho vinto di massacro per i punti non ne ho la + pallida idea cmq non gli rimaneva tanto a michele
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy L'AltraParte - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy L'AltraParte

Messaggio Da Inge Lun Gen 19, 2009 2:44 pm

Grande Troll ha scritto:veramente non sapevo che fossi nel campionato ? Shocked
ne che la partita valesse ...

cmq io ho vinto di massacro per i punti non ne ho la + pallida idea cmq non gli rimaneva tanto a michele

se non ne fa parte ditelo ...
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy L'AltraParte - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy L'AltraParte

Messaggio Da Amamen Lun Gen 19, 2009 5:09 pm

no non fa parte
Amamen
Amamen
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 243
Età : 34
Località : pianeta fenris
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy L'AltraParte - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy L'AltraParte

Messaggio Da karman Mer Gen 21, 2009 10:33 am

partita ieri
mercenari vs vampiri; +350 cirac per i mercenari........ancora un dannato pareggio Mad Mad Very Happy Very Happy
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy L'AltraParte - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy L'AltraParte

Messaggio Da Persimmon Mer Gen 21, 2009 12:00 pm

Davide - Rosso, Impero vs caos, 18-2
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy L'AltraParte - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy L'AltraParte

Messaggio Da Persimmon Mer Gen 28, 2009 12:28 pm

Schaffer vs Persimmon: vampiri vs chaos 0-20
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy L'AltraParte - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy L'AltraParte

Messaggio Da Inge Lun Feb 09, 2009 7:20 am

ho intenzione di chiudere il campionato,
se ci fossero ulteriori risultati fino ad oggi postateli che aggiorno.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy L'AltraParte - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy L'AltraParte

Messaggio Da Persimmon Lun Feb 09, 2009 8:03 am

Ingegner Màngeli ha scritto:ho intenzione di chiudere il campionato,
Perchè? Very Happy
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy L'AltraParte - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy L'AltraParte

Messaggio Da Inge Lun Feb 09, 2009 12:32 pm

Persimmon ha scritto:
Ingegner Màngeli ha scritto:ho intenzione di chiudere il campionato,
Perchè? Very Happy

vorrei chiuderlo a causa della scarsa attività propositiva per migliorarlo, e della (per me) scarsa partecipazione dei soci.

giro la domanda: perchè non dovrei chiuderlo?
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy L'AltraParte - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy L'AltraParte

Messaggio Da Persimmon Lun Feb 09, 2009 12:38 pm

Ingegner Màngeli ha scritto:
giro la domanda: perchè non dovrei chiuderlo?
Il sistema attualmente utilizzato gli permette di continuare ad esistere anche con pochi scontri: visto che saranno sempre tra i soliti, questi non balzeranno avanti ai meno giocosi.

Poi, quando si chiude una cosa, non si è mai sicuri di riuscire a riaprirla Very Happy

Per la ristrutturazione del sistema, se è in previsione di un rialncio durante la stagione calda, non ho niente da dire Smile
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy L'AltraParte - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy L'AltraParte

Messaggio Da Sgraurizio Lun Feb 09, 2009 4:00 pm

Ingegner Màngeli ha scritto:
vorrei chiuderlo a causa della scarsa attività propositiva per migliorarlo, e della (per me) scarsa partecipazione dei soci.
giro la domanda: perchè non dovrei chiuderlo?

Ingegner Sgravangeli, premesso che per me puoi fare quello che ti garba senza giustificare nulla, ma se tu stesso, come facevi gli scorsi mesi, nelle ultime settimane avessi giocato al fantasy, vedevi che, essendo il principale catalizzatore propositivo di gioco, ogni martedì ci sarebbero state almeno 2 o più partite fisse fantasy e ciò avrebbe reso il torneo ben più vivo di quello che è stato.
Sgraurizio
Sgraurizio
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy L'AltraParte - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy L'AltraParte

Messaggio Da master of Diversity Lun Feb 09, 2009 5:06 pm

Intervengo giusto per dire la mia. Purtroppo io sono stato uno di quelli meno partecipi e meno "coinvolti" dalla qurestione torneo interno. Non mi sono mai affezionato alla cosa devo dire in tutta onestà, nonostante apprezzi il lavoro svolto dall'ingegnere. I motivi? Non sono molto stimolato a partecipare ad un torneo in associazione. Cioé, mi piace giocare per giocare, poi anche io sono iscritto e ho il punteggio, però la cosa non mi prende molto, ma credo che sia endemico (anche ad esempio per il discorso Figw: sono iscritto ma sinceramente la classifica non so neanche che forma abbia).

Credo che Rosso abbia esposto bene che, gira che ti rigira, si gioca più o meno sempre gli stessi. L'alternativa, se si volesse continuare il torneo, potrebbe essere quella di gestirlo per un arco di tempo più lungo, ma con minore frequenza di partite. Ad esempio tentare di far fare una partita al mese (coincidente con il minimo ed il massimo) che valga ai fini del torneo e a fine anno stilare la classifica su queste 12 partite (oppure 12 partite in un anno, così che se uno in un certo periodo non può, recupera nel periodo dopo). Sarebbe sicuramente un torneo meno intenso, ma probabilmente più longevo in una situazione come la nostra. Se poi le 12 partite fossero contro diverse persone (cosa che su 12 mesi non dovrebbe essere difficile) si otterrebbe magari qualcosa di buono.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy L'AltraParte - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy L'AltraParte

Messaggio Da Inge Mar Feb 10, 2009 7:13 am

Persimmon ha scritto:
Il sistema attualmente utilizzato gli permette di continuare ad esistere anche con pochi scontri: visto che saranno sempre tra i soliti, questi non balzeranno avanti ai meno giocosi.

Poi, quando si chiude una cosa, non si è mai sicuri di riuscire a riaprirla Very Happy

il sistema attuale funziona anche se si gioca una partita all'anno ... ma non è questo il suo scopo ...

sul chiudere e riaprire hai ragione, ma ho fiducia.

Master ha scritto:
Credo che Rosso abbia esposto bene che, gira che ti rigira, si gioca più o meno sempre gli stessi. L'alternativa, se si volesse continuare il torneo, potrebbe essere quella di gestirlo per un arco di tempo più lungo, ma con minore frequenza di partite.

fare una cosa più diluita contrasterebbe con uno dei suoi scopi: confrontare i Soci sul loro livello di gioco attuale;
di conseguenza la sua durate deve essere contenuta in 3/4 mesi; poi successivamente si può rifare da capo pensando che qualcuno sia migliorato, ecc ...

Sgraurizio ha scritto:
Ingegner Sgravangeli, premesso che per me puoi fare quello che ti garba senza giustificare nulla, ma se tu stesso, come facevi gli scorsi mesi, nelle ultime settimane avessi giocato al fantasy, vedevi che, essendo il principale catalizzatore propositivo di gioco, ogni martedì ci sarebbero state almeno 2 o più partite fisse fantasy e ciò avrebbe reso il torneo ben più vivo di quello che è stato.

se è vero che io sono il catalizzatore per le partite settimanali, e che la cosa ha funzionato per un bel pò, allora direi che è davvero giunto il momento di cambiare;
lo scopo era di far incontrare i Soci fra loro mischiandosi,
se la cosa è partita ed è entrata nell'abitudine allora è giusto che si levi il campionato per vedere se questa cosa stà in piedi da sola,
se la cosa non è partita e serve comunque un catalizzatore a maggior ragione è giusto levare il campionato perchè non ha adempiuto al suo scopo!

mi piace stà cosa del catalizzatore, fa molto chimico ... Sgraurizio mi hai finalmente trovato il soprannome? Very Happy
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy L'AltraParte - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy L'AltraParte

Messaggio Da Persimmon Mar Feb 10, 2009 8:27 am

Bon, volevo solo espriemere il mio punto di vista. Smile
Buon lavoro, e sorprendici Very Happy (come al solito Wink )
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy L'AltraParte - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy L'AltraParte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.