Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Campionato Fantasy L'AltraParte

+6
Peso
Persimmon
Sgraurizio
karman
Cappellaio Matto
Inge
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Campionato Fantasy L'AltraParte - Pagina 3 Empty ...levate il campionato???

Messaggio Da PAPI Ven Feb 20, 2009 10:05 am

ma come?
proprio adesso che avevo ingrandito l'esercito degli Elfi Silvani... vabbeh... No No No affraid

sò arrivato tardi!!! tongue
PAPI
PAPI
Pivellino
Pivellino

Numero di messaggi : 103
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy L'AltraParte - Pagina 3 Empty Re: Campionato Fantasy L'AltraParte

Messaggio Da karman Ven Feb 20, 2009 1:37 pm

Nulla esclude di non poter iniziare qualcosa, purtroppo il lavoro mi costringe sempre più ad essere poco presente a queste iniziative e quindi a non riuscire a dedicargli il giusto tempo.

Certo, c'è un sacco di gente "giovane" che potrebbe buttare li le sue idee per rendere più coinvolgenti le partite a warhammer Very Happy

Dal canto mio vi posso riassumere le esperienze passate:

campionato di tipo calcistico, con ogni giocatore che incontra tutti gli altri => concluso a fatica a causa di alcuni giocatori che non riuscivano ad incontrarsi per giocare. Altro difetto il fatto di avere liste prestabilite che non potevano cambiare nell'arco del torneo

campionato a mappa, con possibilità di espandere il proprio dominio, due liste a testa da muovere nel proprio regno => concluso a causa di alcuni giocatori che non riuscivano ad incontrarsi, con il problema che uno cercava di invadere un territorio nemico ma non si riusciva mai a giocare lo scontro. In questo modo i giocatori più attivi dovevano attendere chi giocava meno, con la conseguente diminuzione di interesse per il campionato stesso

non mi ricordo se ne abbiamo fatti altri prima di questo, comunque anche questo si è fermato per una mancanza di interesse nello stesso


Quindi il problema di tutti questi tornei è che a lungo andare tendono a perdere di interesse e di stimoli.
Dobbiamo quindi aspettare qualcuno tanto bravo da creare una formula semplice e coinvolgente Very Happy (credo comunque che sia impossibile, anche perchè accontentare molte persone è compito gravoso, e io e Michele lo abbiamo vissuto con le limitazioni dei vari Bigioca)

Comunque mi piacerebbe che qualcuno proponesse qualcosa e provasse a gestirla (non sempre Michele Very Happy Very Happy )
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.