Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


5° GIORNATA RITORNO

4 partecipanti

Andare in basso

5° GIORNATA RITORNO Empty 5° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da marco Gio Apr 22, 2010 11:06 am

Debita premessa:
Ultima partita del girone / lega (attendiamo delucidazioni eheheh) e i miei nani si presentano in stato di euforia allo stadio dato ke il presidente aveva promesso barili di birra per tutti a fine partita e fine campionato! L'amara sorpresa però attende i nostri eroi...nottetempo qualche astuto ladro si è indrodotto negli spogliatoi nanici rubando tutta la riserva di birra...l'ira è palpabile nei nanetti e tutti si chiedono ki possa essere stato....
La squadra di malumore si presenta sul campo per la preparazione finale attendendo gli avversari. L'arrivo dei sauri è una rivelazione poichè le lucertole, notoriamente non amanti della birra, si presentano accompagnati da molte ragazze bloodweiser e decine di barilotti di birra molto ma molto simili a quelli nanici....questa è stata la chiave di volta della partita.
Iniziamo mt a me bel tempo e calcio.
Le lucertoline recuperano la palla si posizionano a metà campo e provano il primo blocco 1 e 2....a terra turno mio.
Inizia la partita e vi assicuro ke non è un bello spettacolo...è una partita da stomaci forti...i nani sventrano ogni sauro ke incontrano cercando all'interno dei fragili corpicini eventuali lattine di birra nascoste...(nessuno ha spiegato ai miei nanetti ke la tenuta azzurrina delle lucertole non è un abito ma la loro pelle...) Primo turno e abbiamo già un sauro infortunato uno a faccia in giù e uno accompagnato fuori campo...
Le lucertone decidono di provare a scappare con la palla e si portano a metà campo ma non hanno fatto i conti con la rabbia nanica...(di blocchi neanche a parlarne forse uno a terra ma non sono sicuro)
Devo abbattere la simpatica lucertolina per evitare la meta...libero il mio secondo corridore gloin al 3...2...rirollo 3 ok blocco a 2 dadi 6....a terra buco 8 ok....infortunio 10 ok...tiro 61...medico...18....bene....inizia anche la vendetta di balin il mio sventratore n. 2 ke aiuta un altro sauro ad abbandonare il campo....
Recupero la palla con gimli (corridore) e mi porto a metà campo altra gente viene devastata un nano spinto dal kroxigor inciampa in quello ke doveva essere dell'intestino di un sauro e cade venendo bucato!!!! Affronto!!!! Per furtuna faccia in già ma una tale onta chiede vendetta e birra!
Ricomincio a picchiare e il secondo medico impedisce ad un sauro di morire ma avrà una ferita cronica per tutta la vita...certe esperienze non passano facilmente...le ferite fisiche passano ma quelle dell'animo no....e uno sventratore ke ti addenta una gamba pensando di trovarci della birra al posto del sangue non è facile da superare....
Avanzo con il corridore e all'ultimo turno del primo tempo segno l'1 a 0
Iniziamo il secondo tempo con penso 8 sauri in campo e la palla a me....
Prendo la palla e via s'incomincia...Da notare ke durante l'intervallo Eolo (blocco) e Balin hanno avuto un'accesa discussione con Brunetto e Silvio C'è....per i primi se togli la coda ad una lucertola ricresce per i secondi no....bisogna provare.... Cool Cool Cool
Il secondo tempo vede degli scinchi ke corrono per tutto il campo lanciando lattine di birra nella speranza di rallentare i nani mentre i sauri vengono usati per i test scientifici.... (la famosa coda)
Arriva il 2 a zero sempre a firma gimli ma ancora non si è capito se gli ricresce la coda o no...viene interpellato l'arbitro ke a quel punto decide di prolungare la partita per cercare di capire....Infatti i 6 sauri rimasti (2 lucertole 1 kroxigor e 3 sauri se non erro) sono pronti a ricevere e scappare ma il 3 prolunga le loro sofferenze....
Dopo aver appurato per l'ennesima volta che ai sauri non ricresce la coda o almeno non gli ricresce nell'arco di pochi minuti silvio C'è decide di provarci con un simpatico e amichevole scinco...altra ferita cronica anche a lui....
All'ultimo turno Brunetto segna il 3 a zero.... in campo se non sbaglio c'erano 4 avversari in terra e una commissione scientifica nanica ke vivisezionava vivi e morti.....per capire l'arcano
Finita la lega grande festa a base di birra nanica e arrosto di coda di lucertola con papatine...la squadra di sauri è ancora negli spogliatoi poichè da ieri notte i tifosi di moria presidiano lo stadio allo scopo di appurare a loro volta se la coda ricresce...le forze dell'ordine stanno organizzando un ponte magico per rimpatriare i derelitti....
Jonatan mi spiace ma tra l'altro la lega non è finita perciò hai se non ricordo male 3 o 4 giocatori in meno la prossima eheheh

Risultato 3 a 0
Fan factor +2 (considero anche quello della partita Piddu ke ho tirato all'inizio) vado a 8
Soldi 6 (rirollato dopo l'1) +2 80.000 vado a 260.000 Se si faranno altri scontri arriverà qualcuno ad aiutare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Exp:
1. Gimli corridore 2 TD e sale a 27 tira una normale ke devo ancora scegliere farò sapere
3. Balin sventratore fa 4 Ferite Shocked Shocked Shocked e sale a 18 e prende Massiccio
4. Brunetto blitzer 1 TD sale a 27 e prende rubar palla
5. Silvio C'è Blitzer 1 Inf. e sale a 11
9. Eolo blocco 2 inf. e sale a 20
11. Gongolo blocco MVP e sale a 5
13. Gloin corridore, 1 Inf. e sale a 2

Totale di 8 ferite fatte

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Exp. Totale: 30 pt nuovo record Very Happy Very Happy Very Happy

Nuovo valore squadra 1.600.000!!! Razz
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

5° GIORNATA RITORNO Empty Re: 5° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da Darione Ven Apr 23, 2010 9:23 am

Ma avete fatto la 5^ partita senza che il tuo avversario abbia fatto la quarta?
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

5° GIORNATA RITORNO Empty Re: 5° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da marco Ven Apr 23, 2010 11:04 am

Certo ke no avevano già giocato mi ha detto ke hanno pareggiato.
Se non sbaglio le luvertole hanno vinto con le amazzoni person con gli orchi pareggiato con i morti e perso con i nani
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

5° GIORNATA RITORNO Empty Re: 5° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da Darione Ven Apr 23, 2010 1:07 pm

ah ok! manca solo il report!
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

5° GIORNATA RITORNO Empty Re: 5° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da master of Diversity Sab Mag 08, 2010 11:04 am

Non ho capito come mai passando da 21 a 27 pti come nel caso del corridore, si tiri l'abilità... è a 31 la terza...
Comunque imbarazzante... 8 infortuni in una partita... ma che ano hai?
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

5° GIORNATA RITORNO Empty Re: 5° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da marco Mer Mag 12, 2010 10:30 am

OPSS ho sbagliato scusate ma nel videogioco sckillano a 26 perciò pensavo di aver skillato....scusate ma siete sicuri ke è a 30??? Va be se è così non sckillano eheheh mi toccherà fargli fare altre mete...

Cmq non è ano ma classe dell'infortunio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

5° GIORNATA RITORNO Empty Re: 5° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da master of Diversity Gio Mag 13, 2010 7:33 pm

A dire il vero è a 31 che skillano, non a 30 Wink
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

5° GIORNATA RITORNO Empty Re: 5° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da marco Ven Mag 14, 2010 12:06 pm

ok ok miii ke precisino!!!!! Cmq va bene nessun problema tanto ad uno non avevo inserito la skill e all'altro avevo dato rubar palla amen....devo togliere solo 40 al valore di squadra e sono a posto!
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

5° GIORNATA RITORNO Empty Re: 5° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da Peso Ven Mag 14, 2010 2:00 pm

marco ha scritto:ok ok miii ke precisino!!!!! Cmq va bene nessun problema tanto ad uno non avevo inserito la skill e all'altro avevo dato rubar palla amen....devo togliere solo 40 al valore di squadra e sono a posto!
trassone!!
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

5° GIORNATA RITORNO Empty Re: 5° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da Darione Gio Mag 20, 2010 8:33 am

Caos Master vs Maranza Eagles 1-0

a breve reporto
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

5° GIORNATA RITORNO Empty Re: 5° GIORNATA RITORNO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.