Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


4° GIornata ritorno

+3
Inge
Darione
marco
7 partecipanti

Andare in basso

4° GIornata ritorno Empty 4° GIornata ritorno

Messaggio Da marco Mer Apr 14, 2010 5:11 pm

Quarta giornata di lega al vertice milioni di fans aspettano questa partita! In campo le migliori squadre della lega 3 colpi possenti per parte 3 guardie e 2 smarcarsi per i nani 1 smarcarsi 1 guardia per gli orchi...ke prendono anche uno star prlayer grosso cattivo e forte...
Partita da gente ke vuole picchiare e ci si picchia di brutto!!!!
Lancio la palla piddu riceve blocca fuori 1 dei mie con 11 e 10 e altri 2 faccia giù....ok....primo turno mio primo blocco buco infortunio 9 colpo possente fuori un orco e due o tre in terra... inizia in modo equilibrato...poi una strage....faccio la più lunga sequenza della storia di doppi 1 rirollati ancora doppi 1 non azzecco una corsa nulla gira...piddu solo 5 e 6 (il 6 sempre su quelli ke cadono solo al 6 naturalmente eheheh) passa una marea di armature e mi trovo con altri 2 infortunati Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad mi sembra di giocare con le amazzoni...ogni volta ke cadono si rompono...piddu deve aver tirato la più lunga serie di 10 ke il mondo ricordi....
Alla fine dell'8 turno piddu segna 1 a 0 per lui disperazione per me ma ancora un tempo e l'ultima fase del primo da giocare...
Schieriamo in modo altamente ignorante per l'ultima frazione del primo tempo io con l'idea di picchiarlo il più possibile...non funge perchè al primo blocco a 2 dadi tiro l'ennesimo doppio 1 e i rerool erano già finiti....ok fine primo tempo tutti negli spogliatoi e cerchiamo di capirci cosa stà succedendo...
Secondo tempo gioco con un uomo in meno ma ricevo io sono carico ho cambiato le armature e fatto i voti al D della birra
Cool Cool
Inizio e subito difesa perfetta ale....amen picchio e ora i doppi uno iniziano a scomparire magari non atterro ma almeno non subisco....mitico un orco nero ke in un turno ha subito qualcosa come 4 blocchi a 2 dadi e ho sempre e solo ottenuto spinta....mezzo campo si è fatto Very Happy Very Happy
Il mio sventratore ke già era skillato la volta scorsa con colpo possente prende di mira un altro orco nero lo blocca e lo apre come un nano apre una lattina di birra in estate....salterà la prossima e suguirà due anni di terapia di gruppo per riprendersi dallo schok....incredibile ha già fatto 5 infortuni!!!
La palla a brunetto cade solo al 6 tanto....viene un pò rimbalzato e poi arriva il secondo momento cruciale (il primo lo avevo toppato con un doppio 2 se non erro...) devo fare un blocco con il corridore gimli ad un dado per poi fare il blitz e portare brunetto fuori dai casini per andare in meta...tiro 1...rerool 1...ora sono nei casini.... Mi blitza brunetto ke cade la palla rimbalza su un mio cade... è in mezzo ai suoi ma piddu commette l'unico errore della partita dal mio punto di vista... al posto di prendere con il portatore e lasciarlo nella gabbia ke non potevo aprire decide di passarla da un blitz dietro...lancio ok...dicezione un pò meno palla a terra....ultima mia possibilità.... gimli corridore parte corre....ok, . corre....ok....si smarca al 4 ok....recupera al 4 ok....però resta a contatto di un blitz e tanti denti orcheschi eheheh....
Piddu inizia a picchiarlo ma gimli è gimli e si lascia solo spostare sulla linea laterale con la palla saldamente in mano...tocca a me.... blitzo con gimli l'unico a contatto a 1 dado e lo sposto non lo inseguo parto e con due corse mi porto sulla tre quarti...posiziono i giocatori restanti cercando di proteggerlo... piddu prova ad inseguirlo corre 1 ricorre 1 e finisce qui....gimli riesce all'8 a strappare un pareggio fino a poco prima impensabile per i tiri ke venivano fatti da entrambe le parti....
Risultato finale 1 a 1 3 infortuni senza conseguenza per me 2 per piddu di cui un orco nero salta la prossima!
Posso ancora vincere il girone!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Exp:
1Gimli 1 compl 1 Td sale a 21
3Balin 2 infortuni e sale a 10
9Eolo prende l'MVP e sale a 16 e prende COLPO POSSENTE

Tot exp: 13 un pò sotto media devo dire ma visto come si era messa la partita è tutto grasso ke cola!!!

Soldi 5 + 1: 60.000 e vado a 180.000 deciderò in settimana se prendere lo schiacciasassi per l'ultima di lega Very Happy Very Happy Very Happy

Fan factor non l'abbiamo tirato ci siamo dimenticati lo tiro alla prossima!!!!
Lascio a Piddu i successivi commenti del suo aberrante posteriore!!!!
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

4° GIornata ritorno Empty Re: 4° GIornata ritorno

Messaggio Da Darione Ven Mag 14, 2010 6:40 am

ME VS PESO 2 - 2

a breve il report
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

4° GIornata ritorno Empty Re: 4° GIornata ritorno

Messaggio Da marco Ven Mag 14, 2010 4:06 pm

E così il nostro peso è riuscito a contenerti???? Incredibile davvero!!!! Attendo con impazienza il report Very Happy Very Happy Very Happy
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

4° GIornata ritorno Empty Re: 4° GIornata ritorno

Messaggio Da Inge Mar Mag 18, 2010 12:27 pm

quarta di ritorno
i miei Sgorbion's Ogre contro i Tappi casinisti di Ema

parto galvanizzato dal fatto di schierare tutti e 6 i miei Ogre Twisted Evil
di cui ben 3 in procinto di skillare Shocked
e già che cisono piglio un bell'Ogre mercenario parecchio tosto Cool
già che ci sono metto dentro un ReRoll Exclamation
rimpolpo le fila delle caccole assegnando loro i numeri dei loro sfortunati predecessori :roll:
(non è che ristampo le maglie per delle caccole, eh!)


la partita comincia!

perdo ovviamente il fan factor ... avendo un delta di 5 di partenza è un pò dura ... Suspect

cominciamo con una bella sassata in mezzo alla fronte dell'ogre n.6, l'unico con blocco ... e va a casa pale

partono i Nanetti che al primo blocco infortunano un secondo Ogre ... a casa affraid

sconsolato prendo in mano il mio turno senza riuscire a fare altro che tirare tonti a ripetizione (2 su 5) Evil or Very Mad

riparte il nanaccio che schianta un terzo Ogre ... No

sulla panchina degli Ogre l'allenatore scalpita per andarsene a gambe levate, ma si resta a giocare per i tifosi che hanno pagato ... ??? ...

nel frattempo qua e là volano pezzi di snotling ... Crying or Very sad

i pochi blocchi che riesco a mettere a segno non causano alcunchè ai tappacci ...

tutto questo per dire che sullo 0-1 abbandono la partita per palese contrarietà del dado nei miei confronti Sleep

Inoltre, dato che i restanti Ogre hanno mangiato l'allenatore ... affraid ... concedo la successiva a Peso per mia manifesta incapacità di resistere al dolore senza lagnarmi Crying or Very sad

un pò ho resistito, ma ora basta Evil or Very Mad



...



quando si comincia con la prossima lega? bounce bounce bounce
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

4° GIornata ritorno Empty Re: 4° GIornata ritorno

Messaggio Da Peso Gio Mag 20, 2010 7:33 am

Io protesto e piangino!! Nn voglio andare in serie a!! Mi demolite la squadra!!Sad
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

4° GIornata ritorno Empty Re: 4° GIornata ritorno

Messaggio Da marco Ven Mag 21, 2010 1:53 pm

Dai pesuccio ke ti aspettiamo tutti con sommo gaudio e letizia Very Happy Very Happy Very Happy ....opss cosa ho pestato? Solo un braccio di una strega....ke disordine in questo campo con tutti questi pezzi di elfi.... Very Happy Razz Very Happy
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

4° GIornata ritorno Empty Re: 4° GIornata ritorno

Messaggio Da Slaanesh Gio Mag 27, 2010 1:44 pm

partita con Jonathan:

Stimate Carcasse - Lucertole: 1-1 (se non ricordo male.... Jonathan??)

Pubblico: 13000
MT= +1

Il Ghoul n° 7 Lord Raptor fa 1 TD e 1 INF, va a 8SPP e prende Presa Sicura

Lo Zombie n° 1 Rob Zombie subisce un infortunio e salta questa partita.

La mummia n° 10 Giovanni Rana è MVP e va a 5 SPP


Incasso 6+1= 70.000

Tiro Popolarità 6, Popolarità sale a 6
Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

4° GIornata ritorno Empty Re: 4° GIornata ritorno

Messaggio Da Brother Magnus Mar Giu 29, 2010 7:25 am

Greenskin Steelers VS Amazzoni di Steljans

2-0 a Tavolino

(Non avendo nessuno risposto al post messo da me in bacheca abbiamo risolto con Benny in questo modo).

Ieri sera ho tirato la vittoria a tavolino:
Fama +1
6 Muzhash +2 MVP (sono andati tutti e due su di lui Shocked ) Prende Blocco!

Incasso: 120.000 (gli incassi di tutti e due).

Acquisti:
1 Lanciatore
1 Goblin
Brother Magnus
Brother Magnus
Mod
Mod

Numero di messaggi : 377
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

4° GIornata ritorno Empty Re: 4° GIornata ritorno

Messaggio Da master of Diversity Mer Lug 14, 2010 9:48 am

Scusate. Con eccessivo ritardo segnalo i miei avanzamenti dall'utlima con l'inge:
vinco a tavolino causa concessione dell'inge.
piglio 100k in cassa grazie al doppio tiro e al ff superiore
Quaid (nano) piglia 2 punti per infortunio e va a 11
Hauser (nano) prende 1 mvp e sale a 18, tira doppio e prende Artigli
Slater (torocentauro) fa una meta e sale a 6, prende rompere marcatura
Il mino fa un infortunio e sale a 11 punti.
Brenner (Nano) piglia un mvp e sale a 12.

Cassa totale 220k.
FF 6
Valore di squadra 1.480k
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

4° GIornata ritorno Empty Re: 4° GIornata ritorno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.