Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


5^a GIORNATA di ritorno

5 partecipanti

Andare in basso

5^a GIORNATA di ritorno Empty 5^a GIORNATA di ritorno

Messaggio Da Drewt Gio Dic 30, 2010 12:56 am

Apro io l'ultima giornata di lega con il report della mia partita (i miei Vampiri sono scandalosi, quasi quanto i tiri di penetrazione o i tiri blocco del mio avversario, spero che l'anno nuovo porti una ventata almeno di tiri in media sennò è la fine..).

#2 Barone Sigfried von Drak, Vampiro, +5 SPP (MVP), skilla normale
#4 Conte Zacharias di Waldenhof, Vampiro, +1SPP (passaggio completo), skilla normale (l'unico punto skill di tutta la partita fatto con un passaggio all'ultimo turno apposta per livellare, un tocco di classe diciamo)
#8 Alexander, Thrall, infortunio, -1Fo (era quello appena comprato xD)
#11 Otto, Thrall, morto
#12 Leber, Thrall, infortunio, salta la prossima
#13 Hubert, Thrall, morto

Per sbeffeggiare l'incasso è di 10000.

Ora, essendo la lega finita i "salta la prossima partita" sono cancellati, giusto?

Penso che il povero Thrall con -1Fo di congedarlo e farlo diventare un assistente allenatore, tanto sarebbe inutile a livello di gioco, servirebbe solo come altro collo da cui succhiare ma lo stesso lo fanno i solitari mercenari. Sono indeciso invece sul thrall con armatura 6 perché si è portato a casa un mvp.. Comunque un secondo assistente allenatore non penso che mi serva, quindi lo sbatterei proprio fuori.

Per le skill invece probabilmente prenderò con uno blocco e con l'altro smarcarsi, così da avere 2 vampiri con blocco e 2 con smarcari (di cui uno con un altro blocco, un totale di 3), direi abbastanza buono, no?


Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

5^a GIORNATA di ritorno Empty Re: 5^a GIORNATA di ritorno

Messaggio Da karman Gio Dic 30, 2010 7:38 am

Si conclude con un ottima partita l'ultima di campionato dei Rocky Orror Bloodbowl Club. Complice anche la sfortuna del mio avversario, che raggiunge il suo apice quando la bestia sbaglia un blocco a due sul Ghoul finendo entrambi a terra. Il non morto si salva, la bestia finisce infortunata Shocked

Dopo le due mete del primo tempo servite dal ghoul e dal solito uomolupo, nel secondo tempo si replica. La Partita si chiude sul 4-0 e metà della mia squadra skilla Very Happy

n.1 Wolfi Van Petersen - uomolupo - 1inf+2meta = tot 38SPP con un imperioso 11 prende +1AG affraid
n.14 Ulf Man - uomolupo - 1inf = tot 19SPP
n.2 Franky Raycard - golem - 1inf = tot 7SPP prende guardia - purtroppo subisce anche un cronico e salterà la prox
n.4 Glen Close 2 - ghoul - 2meta = tot 6SPP tira un doppio e prende passare
n.5 Ray Ciars - ghoul - 1inf = tot 7SPP prende presa sicura
n.6 Don Ascimentos - ombra - MVP = tot 20SPP prende massiccio

il giocatore morto del mio avversario si unisce alle mie file, n.13 No Gor Very Happy

incasso 80.000
FF +1


Sarà un vero peccato lasciare questa squadra dati gli ottimi risultati, ma è ora di cambiare.

Nella prossima scendono in campo le Pink Panters lol!


Ultima modifica di karman il Ven Dic 31, 2010 9:34 am - modificato 1 volta.
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

5^a GIORNATA di ritorno Empty Re: 5^a GIORNATA di ritorno

Messaggio Da Inge Gio Dic 30, 2010 8:38 pm

ultima partia della Lega B Cool

incontro gli agguerriti sauri seguiti dai fidati scinchetti
il delta è a loro favore, e Jonny preferisce un mago ad altri amenicoli

parto io, Troll ... uno ... Laughing
vabbè ... comincio a picchiare ... e in otto turni ... ce la metto tutta ... ma finisce 0-0
il Troll si distingue per l'inettitudine ... ancora ... No

si riparte, i sangue freddo si intrufolano facile e vanno in meta in tre turni:
1) raccogli e prepara, 2) sfonda e posiziona, 3) apri e segna ... da manuale Shocked

riparto io, finto sulla destra, ammasso la gente, e poi scarto sulla sinistra, Wink
un bel lancio e si vola! Cool
tre scinchi ce la mettono tutta, ma ne buco uno e si va al pareggio! cheers

ripartono i lucertoloni e hanno due turni per fare qualcosa ... kick-off: 'fregati'! pale ... ok, hanno due turni e ce la possono fare! :roll:
ecco un blitz e la sua gabbia è già al mio centro campo confused
tappo il tappabile, blitzo, ma non sono un elfo :roll:
lui apre e segna Sleep

1-2

orco della partita il Lanciatore che mette a segno ben 3 Completi !!! bounce

n.3 Ruttomarcio Lanciatore: +3 Completi -> 23
n.4 Teztadura Orconero: +1 Infortunio -> 8
n.11 Koppino Blitzer: +1 Touchdown -> 19
n.12 Ztracciabrache Orco di linea: MVP -> 15

Incasso: +60.000
FF: immutato




Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

5^a GIORNATA di ritorno Empty Re: 5^a GIORNATA di ritorno

Messaggio Da Gotrek Ven Dic 31, 2010 12:47 pm

Ecco le skill della partita, mi confermo secondo causa una partita in meno (che sfiga...)

N°12 +6 tre infotuni e skilla: guardia (6)
N°13 +8 MVP e TD e skilla: placcaggio (38)
N°11 +2 infortinio (11)
N°10 +3 TD (30)
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

5^a GIORNATA di ritorno Empty Re: 5^a GIORNATA di ritorno

Messaggio Da Peso Ven Gen 21, 2011 7:28 am

Partita finita tra orchetti e checche!

Le checche si fanno violentare con piacere dalla possanza degli orchetti ma il loro corpo leggere e sinuoso arriva a fatica in meta ben due volte! Il medico da il possibile x curare le ferite subite!

La partita avvincente e davvero bella si conclude 2-1 x gli A.I. Che quatto quatti zitti zitti si portano a pari punti con il primo in classifica! E festeggiano la vittoria della lega!

Erano dati x morti all inizio della serie A ma grazie all aquisizione della società e al nuovo sponsor( oggettistica s.m.) si sono rilanciati! Il presidente si vede compiaciuto e nn si sarebbe mai aspettato uno sprint del genere!( si accontentava del 2 posto)

uno speciale ringraziamento a tutti i vagabondi che hanno giocato e lottato x la squadra!( mai avuto più di 11 giocatori!Smile ) ! Un fiore in ricordo del caduto n 2 caduto sotto le grinfie del chaos!( pezzo con blocco smarcarsi e ag5) e un applauso temerario n 3 che picchia lancia segna si infortunia seriamente perdendo l ag5 ma nn manca mai all appello!

Skill

n11 strega meta!+3

n3 meta e pass
n2 mvp

incasso 80.000
+1 ff

Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

5^a GIORNATA di ritorno Empty Re: 5^a GIORNATA di ritorno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.