Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Partitona di mercoledi 28

Andare in basso

Partitona di mercoledi 28 Empty Partitona di mercoledi 28

Messaggio Da karman Gio Apr 29, 2010 6:17 am

Prima mega partitona del mercoledi tra:

Le due mummie Dario e Drewt che guidano in battaglia la legione di carri di Setra

e

i due orchi Karman e Steljans, con l'orda di pelleverde comandata da Grimgor


Partita giocata con Obiettivi e Kill Point Partitona di mercoledi 28 Icon_biggrin


Se ho tempo dopo vedo di entrare più nel dettaglio dello sconto Partitona di mercoledi 28 Icon_biggrin (vediamo se qualcuno mi aiuta), per ora un rapidissimo report.

Partita tattica delle mummie che perdono molto a causa della forza d'urto degli orchi, ma che sanno ottimizzare le unità cassaforte sugli obiettivi.

Più di ignoranza il gioco degli orchi, che (almeno per il mio lato) si dimenticano degli obiettivi preferendo macellare le unità nemiche con i relativi personaggi.

Alla fine le mummie conquistano 3 obiettivi su 5, 3 sciamani orchi morti e un grande eroe su viverna che fugge miseramente all'ultimo turno: TOTALE 28KP

Gli orchi si prendono solo 2 obiettivi, ma riescono ad uccidere Setra, 3 liche e 2 principi: TOTALE 30KP

Partita decisa probabilmente all'ultimo turno da Grimgor che con uno sfondamento di 11" riesce ad arrivare su un unità di carri atomizzandolo e portandosi a casa gli ultimi preziosi 2KP del principe

da buon orco Partitona di mercoledi 28 Alien dirò che il contributo del mio "compagno" Partitona di mercoledi 28 Icon_twisted a questa battaglia è stato marginale Partitona di mercoledi 28 Icon_biggrin .
Alla fine ho dovuto mandare i miei fanatici contro le sue unità perchè ve ne erano ancora troppe in campo Partitona di mercoledi 28 Icon_pirat
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.