Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


torneo del Conte a Lodi, l'altraparte spacca

4 partecipanti

Andare in basso

torneo del Conte a Lodi, l'altraparte spacca Empty torneo del Conte a Lodi, l'altraparte spacca

Messaggio Da master of Diversity Dom Nov 21, 2010 7:48 pm

ciao ragazzi, solo per postare che abbiamo ottenuto un ottimo 3zo posto al torneo a squadre del Conte a Lodi oggi. A più tardi con un po' di report!!

L'altraparte si piazza 3za dietro all'ic team, ma a un soffio dalla cerchia interna (veramente poco).
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

torneo del Conte a Lodi, l'altraparte spacca Empty Re: torneo del Conte a Lodi, l'altraparte spacca

Messaggio Da Inge Dom Nov 21, 2010 8:07 pm

sono partito con la voglia di non sfigurare,
ero conscio di non saperne granchè data l'astinenza,
gli skaven con una lista 'insolita' mi soddisfano assai anche se trovo molte difficoltà ad impostare le partite ...


prima: pizzi del 100 torri pavia con i vampiri

gli alzo i tumuli rigeneranti, grazie alla collina di vault :roll:
sculo con la ruota che azzecca la direzione giusta con l'instabilità e gli piomba sulla carrozza ... alzata di cattiveria Twisted Evil ... poi giunge sui 5 tumuli superstiti e, senza fretta li toglie dal tavolo Exclamation

lui di strano aveva il lord con 8 A binati e furia rossa ... che faccio arrivare dove penso di poterlo tenere e lì ci resta, peccato che sul tragitto mi apre l'abominio che tentava di rallentarne la corsa Suspect

perdo 7/13 dato che le truppe rare me le mangia tutte


seconda: tambara della cerchia interna con oscuri

magona
tiranno e 3 padroni su pegaso
5x5 arpie
3x30 picche
2 idre
Shocked

non ho la più pallida idea di cosa fare, lui può cambiare tattica ad ogni istante ...
è molto preparato, anche sulle mosse al limite della comprensione, vabbè
giochiamo solo 3 turni e faccio 8/12 perchè le idre non vogliono saperne di sbagliare i test di iniziativa o le rigen sul cannone ...


terza con tavezzi della contea con lucertole

anziano su carnosauro
2 capi su stegghy
3x20 sauri
2 di scinchi
1 scinchi con kroxigor

mi gestisco la partita deviando dove serve e faccio 20/0 in 4 turni.


Ottima location e ottimo servizio del Conte,
ci portiamo a casa il premio che ci rimborsa della quota del torneo.






Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

torneo del Conte a Lodi, l'altraparte spacca Empty Re: torneo del Conte a Lodi, l'altraparte spacca

Messaggio Da Drewt Dom Nov 21, 2010 10:15 pm

Bravi bravi, non invitate il povero Endriu.. Bravi bravi Evil or Very Mad

Razz

Comunque mi congratulo con voi per l'ottimo piazzamento ragazzi Wink
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

torneo del Conte a Lodi, l'altraparte spacca Empty Re: torneo del Conte a Lodi, l'altraparte spacca

Messaggio Da Ospite Lun Nov 22, 2010 5:39 pm

E' andata bene...

io contribuisco con i miei lizard. Prima partita faccuo 13-7 alla prima partita contro un vampiro: gli stendo il lord al primo turno, lui tenta una carica disperata contro la mia unità con slann con i tumuli con vampirello bestiale e perga del potere che gli riesce (doveva fare doppio 6, l'ha fatto, vabbè), e mi alza dal tavolo Sad ....comunque gli tolgo tutto tranne la carrozza, mi rimangono 2 unità di sally e una di sauri

la 2°partita faccio un 20-0 contro un HE, lista senza maestri\leoni ma con 2 unità da 25 guardie della fenice...solito magone di hoeth, stendardo del drago. Si arrocca in fondo, non riesce a farmi molto con la magia (lode a Riflessione mitigante!), e quando gli arrivo in cac non regge (prima le sally lo hanno ammorbidito).

Ultima purtroppo perdo 13-7 contro un imperiale per innanzitutto un mio errore, dimentico che la papamobile è irridicubile, la carica e ci resto bloccato tutta la partita con unità di slann e 2 veterani. Poi, quando lui era allineato con il carro a vapore di fronte allo slann, tento di tirare il sole, ma lo slann pensa bene di fare avaria con il sole e bruciare tutti i sauri attorno (all'ultimo turno)....potevo decisamente giocarla meglio, mea culpa. Crying or Very sad

Buon risultato comunque il 3°posto! Wink

grazie ad inge,ema e cuggino!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

torneo del Conte a Lodi, l'altraparte spacca Empty Re: torneo del Conte a Lodi, l'altraparte spacca

Messaggio Da Inge Lun Nov 22, 2010 5:45 pm

torneo del Conte a Lodi, l'altraparte spacca Sdc15657b

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

torneo del Conte a Lodi, l'altraparte spacca Empty Re: torneo del Conte a Lodi, l'altraparte spacca

Messaggio Da Grande Troll Mar Nov 23, 2010 10:33 am



Bravi Ragazzi cheers
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

torneo del Conte a Lodi, l'altraparte spacca Empty Re: torneo del Conte a Lodi, l'altraparte spacca

Messaggio Da master of Diversity Sab Nov 27, 2010 10:50 am

Eccolo!

Facciamo davvero un buon torneo e io riesco a tenermi al passo.

La lista presenta magona di 4to su pegaso morte
maga di 2do ombra
Calderone
25 e 20 picche
2x5 cavalli tiratori
2x6 arpie
3x10 ombre
22 guardie nere

Prima partita silvano.
Facciamo 4 turni e quindi al mio 4to butto dentro la guardia per fare punti. Gli brucio una coraggiosa unità da 6 stirpi, bsb, albero e 2 di driadi, lui mi brucicchia poco e non ho ancora capito perché faccio solo 13.

Seconda becco un ragazzo col quale avevo già giocato della cerchia interna. Lui porta una lista che mi potrebbe sotterrare in ogni momento:
Incudine
Thane
Forgia
3 x 20 di guerrieri
2x10 minatori
2 catapulte a forza 4 e 5
2 cannoni iperrunati con tutti gli ingegneri del mondo
2 organi
Io sudo di brutto...
Nei primi due turni con 2 centrati di catapulte mi sega rispettivamente 19 e 16 picche (con 2 tiri eh), più varie incudinate sulle ombre che sono dimezzate. In compenso ho però un fottutissimo portale stregato che lancia solo merda sulle mie unità e rispettivamente fa:
palla di fuoco
maledizione della ruggine
-1fo e -1r
palla di fuoco
-1fo e r
le prime 5 volte...
la partita va talmente in discesa che al terzo turno sento già odore di fogna. Azzardo con la maga e tento di pozzargli l'incudine con il sole (ps lui si presenta con +4 dadi potere e 3 perghe...)... genero... 3+1... lancio e non raggiungo il valore... dico "partita finita". entrano i minatori, si piazzano in parte alla maga.... incudine... 1! Attenzione, non tira questo turno, mi posso ancora salvare...
Turno mio, genero 9 dadi, lancio potere delle tenebre e lui lo lascia passare. Arrivo a 10. la provo. Sole gigante sull'incudine... doppio 6 e questo è bene... dado avaria... 6--->18, bram, via incudine e catapulta a forza 5. gli ultimi 2 turni gli brucio tutto il bruciabile e faccio incredibilmente 15 punti.

Ultima partita contro un mercenario.
Partita senza storia. Lui punta a salvarsi 900 punti di tesoriere+maga di 4to+ generale + picche di pirazzo piazzandole dietro a quel maledetto stagno che rigenera ogni turno 2d6 ferite... prima volta che beve diventa subito irriducibile, quindi addio alla speranza di fargli fuggire tutto. rimane solo con quell'unità in campo e faccio 18.

Totale un buon 46 e un ottimo 3zo posto. Peccato per l'ultimo turno che ci ha visti un po' in calando, ma comunque molto soddisfatto!
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

torneo del Conte a Lodi, l'altraparte spacca Empty Re: torneo del Conte a Lodi, l'altraparte spacca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.