Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

+7
Raistlin
benny
Persimmon
karman
Inge
marco
Grande Troll
11 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! Empty Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Grande Troll Lun Feb 11, 2008 2:57 pm

ciao

eccoci pronti per idee e altro per il nostro 1° torneo di 40k

comincio io chiedendovi se lo preferite limits o no limits ?

io sono + per le limits ma cmq vedremo la maggioranza !!

altra cosa da fare e mettere sul campo tutti i nostri elementi scenici che abbiamo o che possiamo offrire!!
per poi comprare o fabbricare il resto in tempo ...

il numero max di iscritti ancora non è sicuro
dato che devo ancora sapere quanto posto c'è !!

altra questione spinosa chi vuole fare l'arbitro ed il giocatore jolly !!
figure obbligatorie per la buona riuscità del torneo


altri quesiti
sarebbero gli scenari da proporre e il livello (gamma o omega )?
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Ospite Gio Mar 06, 2008 7:37 pm

io, data la sempre latente disponibilità di una location consona, torno a lanciare la proposta di Queek di utilizzare Trezzo come location...poi il torneo ce lo organizziamo isi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Ospite Lun Mar 10, 2008 10:13 am

o allora?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da marco Mer Mar 12, 2008 11:21 am

Le limits le metterei solo ai personaggi con nome per evitare QG troppo pompati per il resto ognuno porti ciò che vuole.
Il livello medio e magari l'ultimo scenario a livello omega oppure con qualcosa di diverso tipo tutto in notturna ad esempio come a Trezzo.
Per il giocatore giolli o l'arbitro io propongo se nessuno si offre volontario di tirare a sorte così nessuno è obbligato e il D dado deciderà per noi tutti Very Happy Very Happy
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Inge Mer Mar 12, 2008 1:31 pm

Se l'arbitro viene estratto a sorte c'è il rischio che il sorteggiato non sia molto motivato a farlo e quindi ne decade la garanzia del suo ruolo.

pensateci bene prima di decidere questa cosa e, inoltre, decidete se sorteggiare il giorno stesso o se farlo prima.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da karman Gio Mar 13, 2008 7:04 am

scusate la provocazione che non vuole essere assolutamente offensiva

praticamente fate tornei un fine settimana si e uno anche Very Happy , possibile che nessuno voglia rinunciare a giocare una domenica per permettere un miglior svolgimento di un evento a casa nostra? Suspect
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Grande Troll Ven Mar 14, 2008 11:32 am

Panzer per me andrebbe bene anche la location di Trezzo a sto punto

cmq bisognerebbe sentire Queek per la logistica !!
vedi tavoli ed elementi utilizzabili ??

e poi ce lo cede Gratis o no ?

questione arbitro mi propongo io a sto punto !!
ma ci vuole più partecipazione anche dagli altri giocatori Twisted Evil
non siamo solo in 3 che giochiamo al 40 k nell associazione !!

giocatore jolly lo potrei fare ancora io !!
oppure se al momento del torneo siamo in dispari un socio a caso non gioca !! Twisted Evil

limits quelle di Marco mi sembrano buone
cmq discutiamone !!
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da marco Ven Mar 14, 2008 11:59 am

Meglio che fai tu il jolly (mi sono accorto ora di come l'avevo scritto prima chissà a cosa pensavo) così almeno hai più possibilità di giocare e al max qualcuno fa da vice arbitro solo per le partite che giochi tu!
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Ospite Ven Mar 14, 2008 12:04 pm

è queek che mi ha proposto la location...qundi non penso che ci siano problemi per la logistica, però appena lo vedo ( giovedì prox penso) gliene parlo bene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Ospite Ven Mar 14, 2008 12:08 pm

Secondo me limitare i pg con nome è una gran boiata....Voglio vedervi a tirare giù il mio chappy o il mio psy in moto.......Le limits per me è molto meglio non metterle...
Poi fate vobis...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Ospite Lun Mar 31, 2008 12:12 pm

dai ormai fa caldo, la location di trezzo ora può funzionare..cosa faccio? parlo con queek? una volta che mettiamo in ordine location e chiedo per tavoli ecc siamo a buon punto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Grande Troll Lun Mar 31, 2008 1:30 pm

PAnz3r ha scritto:dai ormai fa caldo, la location di trezzo ora può funzionare..cosa faccio? parlo con queek? una volta che mettiamo in ordine location e chiedo per tavoli ecc siamo a buon punto.

per me va bene

prova a sentire che date disponibili hanno a maggio !

(ad Aprile abbiamo gatto quello del fantasy )
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Grande Troll Mer Apr 02, 2008 3:01 pm

ieri il Presidentissimo

mi riferito di possibili date a maggio
al polaresco

per me sarebbe ottimo !!

aspetto conferma
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Persimmon Mer Apr 02, 2008 3:11 pm

Vuoi che vi cerco un pò di immagini per le locandine?
Ne ho già_ un paio in archivio... Wink
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Grande Troll Mer Apr 02, 2008 3:19 pm

per me sarebbe ottimo !!

ma forse bisognerebbe aspettare l'ufficialità della data !
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da benny Mer Apr 02, 2008 3:24 pm

Far5e un torneo a Trezzo piuttosto che al Polaresco per me è lo stesso, non conosco i vostri contatti ma se sono affidabili perchè no.
Per prima cosa servono regolamente condiviso da tutti, location, vettovoalgiamento, arbitro e qualcuno che raccoglie le liste e le adesioni.
A parte la location, visto che i giocatori di 40K nell'associazione sono molti tanti quanti quelli del fantasy. consiglierei una data di Maggio per massimizzare le partecipazioni.
Mettete tutto per iscritto così se serve una mano, anche ingnorante, è più facile trovarla.
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Grande Troll Mer Apr 02, 2008 3:38 pm

benny ha scritto:Far5e un torneo a Trezzo piuttosto che al Polaresco per me è lo stesso, non conosco i vostri contatti ma se sono affidabili perchè no.
Per prima cosa servono regolamente condiviso da tutti, location, vettovoalgiamento, arbitro e qualcuno che raccoglie le liste e le adesioni.
A parte la location, visto che i giocatori di 40K nell'associazione sono molti tanti quanti quelli del fantasy. consiglierei una data di Maggio per massimizzare le partecipazioni.
Mettete tutto per iscritto così se serve una mano, anche ingnorante, è più facile trovarla.

il vantaggio di trezzo è che hanno gia tutti gli elementi ed i tavoli loro !!

rimane il fatto che io personalmento preferirei farlo al polaresco
sia per una questione di associazioni
sia per rendersi autonomi anche dal punto di vista degli alementi scenici del 40k !
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Ospite Gio Apr 03, 2008 10:10 am

sarebbe anche secondo me bello farlo in casa (io sono comunque ecodistante da trezzo che al polaresco, non sono dunque di parte, ma sono di "l'altra parte"------ :roll: che bella battuta mi è uscita!).


per gli elementi scenici rimane scondo me la possibiità di:

-provvedere, e io mi spendo per rendermi disponibilie a dipingere/ fabbricare quello che ragionevolmente posso fare da qui alla data (ovvio che è necessario fissarla).

-chiedere non la sala, ma una mano con gli elementi a quelli di trezzo, tipo primo torneo in collaborazione con loro.

Poi, dal mio punto di vista, che posso al massimo fare il giocatore (e non l'arbitro visto la mia niubbaggine), è necessario che se si decide di farlo lo si faccia cominciando nel decidere la data, e il regolamento specifico (missioni, sistema di punteggio, altro [io non sono per le limitazioni ma so che diversi la potrebbero pensare in altro modo]): solo in questo modo è per me possibile organizzare la famiglia e il resto per partecipare.

CiaaaaaO


p.s. il torneo ha gatto un nome? mi è venuto il sottotirolo: "40milaParte" :roll: mammamia che simpatico che sono oggi (sarà il sonno Sleep )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Ospite Gio Apr 10, 2008 9:27 am

stasera se vado a trezzo parlo con squeek e vediamo cosa mi dice per la location di trezzo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Grande Troll Gio Apr 10, 2008 9:38 am

Panzer

ormai è quasi sicuro che il torneo del 40k
lo facciamo al polaresco il 1/6 !

potremmo cmq iniziare a pensare al regolamento e a tutto
il resto !!
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da benny Dom Apr 13, 2008 9:20 am

Nonostante la solerzia di Panzer il torneo di 40K è più probabile che lo organizzeremo al Polaresco.
La cosa rientrerà in una mamnifestazione più ampia quindi ci saranno locandine e manifesti( per chi si sente abbastanza artista potrebbe crearne uno a piacimento, c'è penuria di grafici); il costo dei premi lo coprirà il comune, senza problemi afro .
La data è fissata per l' 1 o il 2 di Giugno in uno dei due giorni c'era anche l'ìdea di organizzare alcune partite dimostrative mentre il giorno seguente (o prima) si farebbe il torneo.
Arrow Domani sera alle 21:00
al Polaresco (BG) c'è una riunione con il comune, si discuterà anche di questo, siete invitati a partecipare.
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da benny Mar Apr 15, 2008 3:19 pm

Il torneo di 40K ha una data certa, Lunedì 2 GIUGNO 2008 Festa della Repubblica, si terrà al Polaresco con i premi gentilmente offerti dal Servizio giovani.
Davide si è proposto come giudice di gara ma servirebbe anche qualcuno come giocatore di riserva e qualcuno che raccoglie le adesioni, che controlli le liste e sponsorizzi l'evento sui forum.
Come volete intitolare la prima edizione del torneo? BG 40000?
Fateve vivi.... Exclamation
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Grande Troll Mar Apr 15, 2008 4:18 pm

il 2 quindi per me è ok !!

sento gli altri stasera per tutto il resto !!
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da benny Mer Apr 16, 2008 4:08 pm

Aloura!? Non ditemi che ho fatto tanta fatica per niente, un po' di entusiasmo Very Happy Very Happy Very Happy Ci sono novità?
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Grande Troll Mer Apr 30, 2008 3:15 pm

bene ieri ho preso i primi commenti per delle eventuali limitazioni

per il torneo del 2 !

niente personaggi speciali

supporti pesanti 1 x

e solo un inizio !!
e si puo continuare ...
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.