Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

+7
Raistlin
benny
Persimmon
karman
Inge
marco
Grande Troll
11 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 3 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Grande Troll Mar Mag 06, 2008 7:13 am

direi che è perfetto !! Smile
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 3 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da karman Mar Mag 06, 2008 7:35 am

se riesci a preparare anche le targhe per i partecipanti con scritto:
1° calssificato, ecc. ecc.

direi che siamo apposto bounce


cosi le plastifichiamo e le consegniamo insieme ai premi (che devono essere decisi Razz )
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 3 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 06, 2008 9:27 am

li ho messi troppo grossi :\ li ha tagliati tutti e 2 cmq sono uguali cambia solo lo sfondo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 3 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Amamen Mar Mag 06, 2008 10:22 am

GRANDE PANZER!!!!
SE NON ESISTERESTI DOVREBBERO INVENTARTI!!!
Amamen
Amamen
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 243
Età : 34
Località : pianeta fenris
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 3 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 06, 2008 12:06 pm

ragnar ha scritto:GRANDE PANZER!!!!
SE NON ESISTERESTI DOVREBBERO INVENTARTI!!!

Esistessi....c***o..... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 3 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da marco Mar Mag 06, 2008 12:20 pm

Grande panzer spettacolare!!!
Serve una mano per qualcosa nell'organizzazione? Tipo forum o controllo liste ad esempio io sono disponibile
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 3 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Grande Troll Mar Mag 06, 2008 2:13 pm

dimenticavo
dobbiamo decidere anche se mettere punti pittura e QCVEQCH !
personalmente trovo + importante il QCVEQCH rispetto alla pttura !!

cmq dite la vostra !
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 3 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da marco Mar Mag 06, 2008 2:36 pm

metti magari come nel torneo che stanno organizzando a Milano con meno 1 pt torneo per ogni squadra non completamente dipinta e meno 1 pt per ogni squadra che non rispecchia il QCVEQCE o come si scrive
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 3 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 06, 2008 2:44 pm

il "quello che vedi" è abbastanza limitante nel senso, manco io tutte le minie giuste con gli equipaggiamenti...max mettereim, se proprio dobbiamo, -1 punto se proxxi proprio spudoratamente...che ne so...un obliteratore con un marine normale, un carnifex con un dreddy e cose simili

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 3 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da benny Mar Mag 06, 2008 3:37 pm

Panzer complimenti è veramente un capolavoro... Veramente veramente una f.....ata!!
Lo posto al tipo del comune che dovrebbe stamparci le locandine e i flyer sicuramente sarà un successone. Cool
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 3 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 06, 2008 3:57 pm

io pensavo che necessitasse di ancora qualche miglioramento veramente...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 3 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 06, 2008 6:03 pm

Mah, secondo me è ok così......Bravo Panzer!! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 3 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da benny Gio Mag 08, 2008 6:34 pm

Arrivo da poco da una riunione con il Comune dove abbiamo discusso (il comune, una associazione ludica io e Mike) del torneo di 40k previsto per lunedì 2 giugno:
Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Arrow Arrow Arrow cyclops
*Ci vengono confermati i premi, che saranno a carico del comune Shocked .
*Ci stamperanno e plastificheranno le classiche adesioni al torneo, i loghi e le locandine di Panzer sono ideali basta aggiungere 1° classificato, 2° ecc... da far pervenire per mail una settimana prima del torneo ( a me o a Mike).
*Per il cibo un'associazione giovanile del Polaresco organizzerà un pranzo e farà servizio ristoro per tutto il giorno.
*Al termine del torneo è previsto anche un concerto di musica Ragghe (si scrive così almeno????) Shocked .

Per esperienza suggerirei di iniziare a spargere in giro la voce del torneo sui forum per avere un'idea minima di quante persone ci saranno e quindi se c'è la necessità di comprare altri elementi scenici...
Spero di avervi detto tutto, in caso Mike mi correggerà Very Happy .
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 3 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da albedoc Gio Mag 08, 2008 6:51 pm

io mi metto a disposizione nel caso si voglia tenere uno o due tavoli per dimostrazioni di gioco / pittura... preferisco infatti offrirmi per questo più che giocare, anche se non mi dispiacerebbe partecipare al torneo...
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 3 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Inge Ven Mag 09, 2008 8:00 am

*
confermo i dati di Benni, a parte il Reggae ... !!! ... afro

il torneo si potrà chiamare BG40K

i premi saranno gestiti tramite buono Comune - Elysium spero con il solito sconto dato che si tratta di 150 euro.
Valutiamo insieme quali premi dare e come gestire la quota torneo che sarà necessariamente indirizzata alla cassa per recuperare sugli elementi scenici.

gli attestati previsti sono 20 in formato A5, bastano?

il bar fornirà ristoro e farà attività propria durante la due giorni.

domenica 1 ci sarà a disposizione lo spazio espositivo per le nostre dimostrazioni di whfb e wh40K dalle 14.30, la pittura sarebbe una gradita compagnia
(Flavio io ti indottrinerò sul whfb, ma tu mi bastonerai sulla pennelleria varia, ok?)

lunedì 2 ci sarà la stessa cosa nel pomeriggio, mentre dalle 9 alle 19 la sala bar sarà allestita per il torneo del 40K; ci sono 15 tavoli quadrati bassi come quelli che abbiamo usato lo scorso BiGioca, ci saranno sedie nuove-nuove.

per le esposizioni ci saranno a disposizione armadi vetrati con faretti ... gli artisti sono invitati ad esporre ...


*
la questione del 'mastro di chiavi' che ci ha tirato il bidone si è conclusa con una formale lettera di scuse della cooperativa verso il comune.


*
da giugno potremo richiedere gli spazi in via semi-ufficiale per i nostri usi settimanali, e ovviamente per fare altri eventi come i tornei.
da settembre la cosa diverrà ufficiale.
se nel fratempo riuscissimo a imbucarci con un armadio ...
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 3 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da marco Ven Mag 09, 2008 8:53 am

Ragazzi però dobbiamo un attimino cominciare a postare sul forum della Tilea e anche alla svelta è gatto tardi!!! Il 2 è qua dietro l'angolo!!! Io ho sentito un paio di persone che sono interessate e stanno aspettando il post sul forum abbiamo si e no 20 giorni!
Vanno bene a tutti le limits proposte ripropongo:
1800 pt
Max 1 scelte HQ identica
Max 2 scelte Reparti Speciali identiche
Max 3 scelte Truppa identiche
Max 2 scelte Supporti Pesanti identiche
Max 2 scelte Supporti Leggeri identiche
Ammessi i personaggi con nome
Punti
0 - 175pt 10 a 10
176-350pt 11 a 9
351-525pt 12 a 8
526-700pt 13 a 7
701-875pt 14 a 6
876-1050pt 15 a 5
1051-1225pt 16 a 4
1226-1400pt 17 a 3
1401-1575pt 18 a 2
1576-1750pt 19 a 1
1751 o + pt 20 a 0
Punti pitture a QCVQCH
Meno 1 per ogni unità con almeno due modelli pitturati (quelle uniche chiaramente basta un modello) e meno 1 per ogni unità dove QCVQCH non viene rispettato

Credo si debba rispondere entro oggi in modo che domani mattina siamo pronti per postare!!!
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 3 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Ospite Ven Mag 09, 2008 8:58 am

Ciao Marco, le limits è meglio postarle lunedi. Domenica, io e altri andiamo a Sesto al torneo con le limits da te riportate e vediamo un po' come sono......Almeno vediamo di testarle e capire se fanno al caso nostro!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 3 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da marco Ven Mag 09, 2008 9:09 am

Ok richy cerchiamo però di scirvere il tutto al massimo per lunedì se no finisce che diventa un torneo interno e sarebbe un peccato!!!!
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 3 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Ospite Ven Mag 09, 2008 10:06 am

o sul tilea possiamo anche iniziare a fare lo spot con le specifiche da definirsi se volete ci penso io con una locandana aggressiva.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 3 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Ospite Ven Mag 09, 2008 10:18 am

o per l'A 5 non c'è problema voglio solo sapere cosa ci vogliamo scritto intorno al logo del torneo.

A se devo mettere lo spot sul tilea almeno il nr. di tavoli + o - dovremmo saperlo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 3 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Raistlin Ven Mag 09, 2008 11:11 am

Ingegner Màngeli ha scritto:*
domenica 1 ci sarà a disposizione lo spazio espositivo per le nostre dimostrazioni di whfb e wh40K dalle 14.30, la pittura sarebbe una gradita compagnia
(Flavio io ti indottrinerò sul whfb, ma tu mi bastonerai sulla pennelleria varia, ok?)

lunedì 2 ci sarà la stessa cosa nel pomeriggio, mentre dalle 9 alle 19 la sala bar sarà allestita per il torneo del 40K; ci sono 15 tavoli quadrati bassi come quelli che abbiamo usato lo scorso BiGioca, ci saranno sedie nuove-nuove.

Ok per whfb! Razz
Per la pittura cosa avete in mente?
Dimostrazioni di pittura o un mini corso in cui chi vuole può provare a dipingere (o tutte e due)?
In ogni caso vi dò la disponibilità anche per lunedì.
Raistlin
Raistlin
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 369
Età : 45
Località : La torre dell'alta stregoneria a Palanthas
Data d'iscrizione : 07.03.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 3 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Ospite Ven Mag 09, 2008 11:32 am

marco ha scritto:Ok richy cerchiamo però di scirvere il tutto al massimo per lunedì se no finisce che diventa un torneo interno e sarebbe un peccato!!!!

Ok!! No problem!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 3 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da albedoc Ven Mag 09, 2008 11:47 am

Ingegner Màngeli ha scritto:*
domenica 1 ci sarà a disposizione lo spazio espositivo per le nostre dimostrazioni di whfb e wh40K dalle 14.30, la pittura sarebbe una gradita compagnia

lunedì 2 ci sarà la stessa cosa nel pomeriggio, mentre dalle 9 alle 19 la sala bar sarà allestita per il torneo del 40K; ci sono 15 tavoli quadrati bassi come quelli che abbiamo usato lo scorso BiGioca, ci saranno sedie nuove-nuove.

per le esposizioni ci saranno a disposizione armadi vetrati con faretti ... gli artisti sono invitati ad esporre ...

per dimostrazioni di pittura e esposizione mi ci metto pure io, però vorrei sapere cosa devo portare su e come ci si organizza (mini-sessioni? semplice pittura mentre la gente vede il lavoro e magari chiede consigli? gara tra pittori sul momento usando un modello uguale per tutti(questa mi piacerebbe molto e fa molto heavymetal)?)
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 3 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da karman Ven Mag 09, 2008 11:54 am

PAnz3r ha scritto:o per l'A 5 non c'è problema voglio solo sapere cosa ci vogliamo scritto intorno al logo del torneo.

A se devo mettere lo spot sul tilea almeno il nr. di tavoli + o - dovremmo saperlo

attualmente dovrebbero esserci circa 10 tavole dell'associzione => 20 persone

ma se ne tirate su di più vi sono anche diversi soci che hanno tavole. Credo che possiamo tranquillamente arrivare a 26 persone What a Face il pb più grosso potrebbero essere gli elementi, ci sono colline e boschi in abbondanza, ma poche case aperte per il 40k. Mi par però di capire dai posto precedenti che alcuni soci stanno risolvendo il pb bounce

cmq iniziate a dare la voce il prima possibile cyclops
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 3 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Ospite Ven Mag 09, 2008 12:30 pm

Ecco l'attestato di partecipazione se ve piace ve lo metto da qualche parte più grosso così si leggono le scritte sotto Smile che sono un tocco di classe....cmq dopo quando torno a casa gha pensi mi sul tilea.

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 3 Attest10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 3 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.