Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

+7
Raistlin
benny
Persimmon
karman
Inge
marco
Grande Troll
11 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 5 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Ospite Lun Mag 12, 2008 5:27 pm

ho paura che non riusciamo a portare un pò di gente da fuori con 24 posti ...era per quello che volevo provare ad aumentare un pò i tavoli chiedendo a queek..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 5 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Ospite Lun Mag 12, 2008 5:33 pm

PAnz3r ha scritto:cmq, per me i punti pittura un pò ci vogliono...alla fine ci puoi fare anche le foto al torneo...e vedere armate color zama su tutte le foto non è il massimo... elephant

Macchè punti pittura!!
Panzer sono proprio biechi questi tuoi tentaivi di scalare la classifica.... Very Happy
Fai i punti con le partite e dimostra di esser capace, per la pittura, vai a far le gare di quella.... Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 5 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Ospite Lun Mag 12, 2008 5:37 pm

devi crepare...ne ho fatti 41 domenica...e a parità di punti pittura con i primi 5 sono arrivato quinto, vuol dire che non è che ho fatto pochi punti....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 5 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Ospite Lun Mag 12, 2008 6:01 pm

PAnz3r ha scritto:devi crepare...ne ho fatti 41 domenica...e a parità di punti pittura con i primi 5 sono arrivato quinto, vuol dire che non è che ho fatto pochi punti....

Io ne ho fatti......55 lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 5 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Ospite Lun Mag 12, 2008 6:22 pm

che c***o ci vuole..con 25 vibrocannoni 8 falcon 2 eldrad e 6 pizze di arlecchini...vinceva anche monz...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 5 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Amamen Lun Mag 12, 2008 7:20 pm

bravo panzer dillo che anche un inetto vince con gli eldar sono stra-sgravati!!!!!
Amamen
Amamen
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 243
Età : 34
Località : pianeta fenris
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 5 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Raistlin Lun Mag 12, 2008 7:28 pm

Grande Troll ha scritto:domani chiedo a Flavio (il nostro socio costruttore !)

quanti riesce a metterne in campo
e poi da li ti faccio sapere !!

In teoria dovrei riuscire a preparare 15/20 edifici in rovina (domani ne porto alcuni come esempio) più i miei che sono:
- una trincea
- un bunker
- un palazzo grande
- 3 edifici di città della morte
- 3 rovine autocostrute
- un tempio autocostruito con i vecchi edifici gotici di w40k
- gli elementi scenici della battaglia di Macragge

per quelli che devo preparare ho chiesto a Monz se mi fa avere un preventivo per la vernice texturizzata da suo zio che ha un colorificio.
spero che domani sera sia in grado di dirmi quanto mi fa, perchè più tardi la compro meno tempo ho per finire gli edifici.
Raistlin
Raistlin
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 369
Età : 45
Località : La torre dell'alta stregoneria a Palanthas
Data d'iscrizione : 07.03.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 5 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da karman Mar Mag 13, 2008 6:32 am

per aumentare i posti basta fare un conto rapido dei tavoli:
io ne ho a casa 3 (2 dell'associazione e uno mio)
altri?
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 5 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Grande Troll Mar Mag 13, 2008 6:54 am

io il mio lo portero di sicuro !
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 5 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 13, 2008 7:47 am

si ma servono anche cavalletti e tavoli dove appogiarseli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 5 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 13, 2008 8:13 am

Un tavolo ce l'ho pure io.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 5 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Darione Mar Mag 13, 2008 10:01 am

Rocordate anche anche che, parole del presidente, è possibile acquistarne altri 3 o 4 di pannelli, di vernice ne abbamo ancora ^_^

PS: per il torneo volete il mio STOMPA da esposizione? o come elemento scenico? (però voglio il tavolo 1)
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 5 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Raistlin Mar Mag 13, 2008 11:20 am

anche io ho un tavolo, però non credo di riuscire a farcelo stare in macchina, se qualcuno riesce a venire a prenderlo lo metto a disposizione.
però e da maneggiare con cura perchè non è dipinto, ho incollato il tappeto urbano di città della morte e quindi se prende colpi sugli spigoli rischia di staccarsi.
Raistlin
Raistlin
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 369
Età : 45
Località : La torre dell'alta stregoneria a Palanthas
Data d'iscrizione : 07.03.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 5 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 13, 2008 11:48 am

ok se non ho capito male abbiamo 5 tavoli in più...sicuri...il problema è che manco io ho una macchina in cui ci stanno...però ho 2 cavaletti di legno che dovrebbero essere alti abbastanza...cmq abbiamo bisogno di un pò di pubblicità ancora..siamo un pò bassi come iscritti..

Approposito...per i premi...i stavo pensando che premi succolenti potrebbero essere gli orks o i demoni...in fondo hanno tutti modelli nuovi bellini e c'è un sacco di gente che vorrebbe iniziarli..che ne dite?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 5 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Inge Mar Mag 13, 2008 11:50 am

di tavoli ce ne sono 4 da peso e 2 da me,
Matteo se viene e ce la fa potrebbe portarne uno non dipinto

per i supporti al Polaresco ci sono 15 tavoletti d bar quadrati sui quali una coppia di pannelli NON ci stanno bene in equilibrio; ma se facciamo come allo scorso torneo li affianchiamo e ottimizziamo la cosa.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 5 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da karman Mar Mag 13, 2008 5:07 pm

mi sembra di capire che abbiamo:
8 tavoli dell'associzione
1 mio
1 di davide
1 di riccardo
1 di matteo
(mi pare che ne abbia uno anche benny)
più altri 3 difficili da trasportare ma che ad ogni evenienza poterbbero esserci

quindi possiamo avere tranquillamente 24 iscritti, spingendoci fino a 30 nel caso di adesioni massicce Very Happy direi che tutto sommato è buono

c'è però un piccolo particolare, in concomitanza con il torneo vi sarà cmq l'esposizione nelle altre sale e quindi potrebbe esserci necessità di un paio di tavoli. Direi di non farcene un pb, vediamo prima quanta gente arriva
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 5 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Ospite Gio Mag 15, 2008 10:38 am

PEr quanto riguarda gli aquisti di materiale scenico, i consiglierei l'acquisto di almeno un set per ogniuno di questi:

Set di mura e barricate urbane GW ( nr.6 barricate mura ecc per fare coperture per fanti) 20 euri
Set di accessori per warhammer ( barili , cavalli di frisia. bidoni di carburante obbiettivi ecC) 11.50 euri ( ci sono 2 tipi di set)
Scatola del settore imperiale ( contenente 3 edifici normali e uno grande ) 75 euri

Certo poi dobbiamo vedere quanti cash abbiamo a disposizione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 5 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Ospite Gio Mag 15, 2008 2:57 pm

o alura?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 5 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Grande Troll Gio Mag 15, 2008 3:44 pm

alura ...

di elementi ce ne sono

se vuoi puoi aiutare flavio a colorare i suoi !!
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 5 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Inge Gio Mag 15, 2008 5:41 pm

Grande Troll ha scritto:alura ...

di elementi ce ne sono

se vuoi puoi aiutare flavio a colorare i suoi !!

semplice
conciso
chiaro

Flavio si è gettato a capofitto anche in questo progetto, 40Kappisti sapete cosa dovete fare.
Una volta capito cosa c'è e cosa si può realizzare si potrà sapere cosa manca.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 5 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da benny Gio Mag 15, 2008 5:53 pm

Parole sante, anche se qualcosa si dovrà comprare comunque visto la carenza di elementi solo x 40k inoltre proporrei di prendere altri 4 tavoli in più (8 pannelli) non ci dovrebbero costare molto. Io di pannelli non ne ho.
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 5 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Ospite Lun Mag 19, 2008 8:33 am

si ma infatti ragazzi, io ho scelto degli elementi caratteristici del 40k, che lo caratterizzano rispetto al Fezzasy, barricate barili e piccoli oggetti nel 40k aumentano la bellezza dei tavoli e migliorano la profondità del gioco, nel fezzasy sono quasi di intralcio al movimento in battaglioni...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 5 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da marco Lun Mag 19, 2008 9:26 am

Ok caratterizzare Panzer però a noi del 40k servono soprattutto elementi grossi più che altro!!! Usando linee di vista reali con le colline standard, ad esempio, non nascondi niente perchè sono troppo basse!!! Ci vogliono elementi più grossi anche delle colline molto molto alte!!!
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 5 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Ospite Lun Mag 19, 2008 10:28 am

.....ci servono gli elementi piccoli per creare campi con più cover, adesso abbiamo boschi, case e terreni accidentati vari ma niente trincee, barili e compagnia bella, gli elementi che girano anche ai tornei sono grossi come i nostri bene o male, però dove i tavoli son fatti bene sono molto più pieni con coperture casomai più basse ma utili per il movimento della fanteria...e cmq se guardi been ho consigliato anche l'acquisto dei, per me ottimi e molto belli, kit di città della morte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 5 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Amamen Lun Mag 19, 2008 5:00 pm

QUELLI LI PORTO IO 3 SIEPI E 3 MURI POI VARI PEZZI DI CASE
Amamen
Amamen
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 243
Età : 34
Località : pianeta fenris
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Oganizziamo il 1° torneo del 40k  !!! - Pagina 5 Empty Re: Oganizziamo il 1° torneo del 40k !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.