Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
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Nani - Impero

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Messaggio Da Inge Ven Apr 01, 2011 1:16 pm

la sfida con Manuel è stata un pò chiamata,
necessitavo di provare i miei tappi con l'Impero

Nani:
Incudinaro
25 barbe ranger gdc
2x15 guerreri scudo gdc
2x20 minatori trivella gdc
... e le 5 macchine solite ...

Impero:
Papamobile Ts2+ sul fuoco
Arcimago morte TS4+
Mago di 2°
Prete Ts4+
Bsb Ta1+
29 lancieri con 14 balestre
29 spadacce con 10 archibugi
25 flagelloni profeta
2 cannoni
mortaio
vaporella


momenti salienti:

metto i ranger in bocca ai lancieri con arcimago,
gli umani avanzano a 1" e fanno partire un sole porpora
... io avevo previsto il lancio
... un pò meno previsto il doppio 6 scratch
... e così 18 ranger svaniscono nel nulla affraid
gli altri si lanciano in una inutile carica sulle balestre che li finiscono senza pietà pale


fasi iniziali con l'impero che parte e tira ma non demolisce tongue
i nani rispondono alla loro maniera: abbattuti un cannone e il mortaio What a Face


arrivano i minatori che terranno occupati i lanceri e i loro distaccati fino all'ultimo nano CasaMia
un doppio uno sulla rotta e il distaccamento salva i lancieri da una carica sul fianco :roll:
peccato che l'arcimago con 2 ferite riesca a curarsi vanificando tutti gli sforzi profusi Dubbio


gli altri minatori si occupano della papamobile, la prendono in faccia e la smontano pezzo per pezzo
rigorosamente seguendo le istruzioni study
sul finale inseguono il papa fuori dal campo cheers


le spadacce si prendono in testa una catapultata e quanche altro frigorifero vagante ... così al momento di ingaggiare i nanetti di fondo campo si ritrovano un pò in pochi ... così preferiscono salvare la pellaccia dandosi alla fuga


la vaporella incontra una palla di cannone vagante che le fa tirare il freno a mano ... vaporella bloccata ... anche se fa ancora a tempo a sfondare una catapulta a cannonate ... mi è servita una seconda pallonata per porre fine alle sue sofferenze Twisted Evil


i flagellanti sono gli unici che arrivano a damone punendo altremisura l'altra unità di nani da fondo campo pale
a nulla serviranno le raffiche dei due cannoni e dell'organo No
i flagellanti portano sempre a termine la loro missione cyclops


esito finale pareggio! cheers

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

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Nani - Impero Empty Re: Nani - Impero

Messaggio Da karman Sab Apr 02, 2011 5:57 pm

Purtroppo ho sempre meno tempo per fare i BR.

e pensare che una volta facevo quasi dei racconti Razz

per fortuna il buon Michele non ha perso questa ottima abitudine.

Dopo mesi (credo di averli usati solo una volta in 8°) tiro fuori l'impero Very Happy e lo faccio con tutti i pezzi pesanti (tutto in piombo).

Provo la combinata papa su papamobile e carro a vapore. Purtroppo contro l'esercito che più gli fa male, i nani :roll:

Partita caratterizzata dai miei doppi uno

I primi due li faccio quando ferisco i suoi cannoni al primo turno Evil or Very Mad

I secondi li faccio su ben due fasi magiche Evil or Very Mad

La terza apparizione degli occhi del serpente mi salvano il c..o, facendo resistere i balestrieri e permettendo ai picchieri di girarsi Twisted Evil

viva i dadi cheers


comunque partita equlibrata senza troppa fortuna da nessuna delle due parti. Pecco sicuramente di inesperienza con l'impero, lasciando il papa da solo su un fianco, quando avrei docuto metterlo vicino ai picchieri con arcimago

sarà per la prossima
karman
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Picchiere sauro
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