Lucertole - Orchi
Pagina 1 di 1
Lucertole - Orchi
partita surreale condita da golosi colpi di scena con ribaltamento del risultato
Slaan delle 5 stelle Lucenti Riflessivo Meditante Cuore-di-pietra
4 Sfregiati poco bardati
2x20 sauri
20 guardie focose
30 scinchi
5 e 5 camaleonti
3 sally
Magone goblin sapiente su ragnone
Mago orco con bsb orco con 25 grozzi selvaggi
Generale orco con altro mago orco con 20 neri
2x20 tenebrosi farneticanti
2 gettafolli
2 carretti
2 stracciamaroni
I pelleverde prediligono il lato con la casa, entrano i selvaggi e lì resteranno per tutta la partita
(ovvero hanno tirano uno sull'animosità 5 volte su 6)
io non li carico una volta capito quanto male potevano farmi ...
Avanzo compatto a raggio di Slaan, impagabile marciare di 12" con D9 a 3D6
I Camaleonti ci provano sulle Lanciafolli: una viene sfondata subito, per l'altra ci impiego un pò di più i fanatici danno fastidio
Il teletrasporto di una di tenebrosi mi fa lo scherzetto e mi ritrovo due fanatici tra capo e collo al primo turno.
Farò fatica a liberami di loro e degli altri due stracciamaroni che si aggirano per il campo
Lo Slaan ha la bella idea di fare doppio 6 per due volte senza fare niente all'orco ... ma ho tolto ben 18 Guardie
Le sally fanno il loro sporco lavoro smezzando gli orchi neri che si sono intimoriti dall'avanzata compatta dei sauri.
I carretti sul fianco dei sauri sfoderano 13 colpi di impatto ... AHIA! ... ma gli sfregiati li tolgono di mezzo.
Mi faccio caricare dal Ragnone le due Guardie con Slaan e due Sfregiati ... purtroppo viene lanciata la sfida e il combattimento si preannuncia una disastro per me ... salta un eroe ... ma tengo una rotta al 4 ... controcarico sul fianco ... mi muore l'ultima Guardia ... ma vinco di uno e il ragnone va in rotta.
Raccolgo i personaggi rimasti nell'ultima unità di sauri ... temendo l'uscita dei selvaggi;
Tiro i lavandini agli orchi neri ... rimane il Generale e il Mago ... panico!
... il Mago inciampa in uno scinco e muore
... mentre il Generale non si richiama concedendo gentilmente i suoi punti.
Finisce con +400 circa per gli Antichi.
Slaan delle 5 stelle Lucenti Riflessivo Meditante Cuore-di-pietra
4 Sfregiati poco bardati
2x20 sauri
20 guardie focose
30 scinchi
5 e 5 camaleonti
3 sally
Magone goblin sapiente su ragnone
Mago orco con bsb orco con 25 grozzi selvaggi
Generale orco con altro mago orco con 20 neri
2x20 tenebrosi farneticanti
2 gettafolli
2 carretti
2 stracciamaroni
I pelleverde prediligono il lato con la casa, entrano i selvaggi e lì resteranno per tutta la partita
(ovvero hanno tirano uno sull'animosità 5 volte su 6)
io non li carico una volta capito quanto male potevano farmi ...
Avanzo compatto a raggio di Slaan, impagabile marciare di 12" con D9 a 3D6
I Camaleonti ci provano sulle Lanciafolli: una viene sfondata subito, per l'altra ci impiego un pò di più i fanatici danno fastidio
Il teletrasporto di una di tenebrosi mi fa lo scherzetto e mi ritrovo due fanatici tra capo e collo al primo turno.
Farò fatica a liberami di loro e degli altri due stracciamaroni che si aggirano per il campo
Lo Slaan ha la bella idea di fare doppio 6 per due volte senza fare niente all'orco ... ma ho tolto ben 18 Guardie
Le sally fanno il loro sporco lavoro smezzando gli orchi neri che si sono intimoriti dall'avanzata compatta dei sauri.
I carretti sul fianco dei sauri sfoderano 13 colpi di impatto ... AHIA! ... ma gli sfregiati li tolgono di mezzo.
Mi faccio caricare dal Ragnone le due Guardie con Slaan e due Sfregiati ... purtroppo viene lanciata la sfida e il combattimento si preannuncia una disastro per me ... salta un eroe ... ma tengo una rotta al 4 ... controcarico sul fianco ... mi muore l'ultima Guardia ... ma vinco di uno e il ragnone va in rotta.
Raccolgo i personaggi rimasti nell'ultima unità di sauri ... temendo l'uscita dei selvaggi;
Tiro i lavandini agli orchi neri ... rimane il Generale e il Mago ... panico!
... il Mago inciampa in uno scinco e muore
... mentre il Generale non si richiama concedendo gentilmente i suoi punti.
Finisce con +400 circa per gli Antichi.
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Età : 47
Data d'iscrizione : 09.01.08
Argomenti simili
» nuove Domande e Risposte per khemri, orchi e lucertole
» Lucertole - Demoni
» Lucertole - Vampiri
» Lucertole vs Demoni
» Lucertole ... proviamoci
» Lucertole - Demoni
» Lucertole - Vampiri
» Lucertole vs Demoni
» Lucertole ... proviamoci
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.