Lucertole vs Demoni
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Lucertole vs Demoni
partita di mercoledì 12/10 tra le mie lucertole e i demoni di Bugio
2400 no limits
Lucertole:
Slaan generale bsb, vita, tutta la sfera, +1D6, toglie i 6, ripete sulla tabella, ts2+ fuoco, mani a coppa
Sacerdote, pergamena
Sfregiato su nagga, zappa, ta1+, ts5+
Sfregiato su nagga, zappa, ta1+, ts5+, ts2+ fuoco
Sfregiato su nagga, zappa, ta2+, binato una volta, ts4+
3x12 scinchi schermagliatori
30 sauri gdc
2x10 camaleonti
6 naggasauri, alfiere, musico
3 salamandre con 12 addestratori
Demoni:
Assetato generale pergamenato odioso mortaluto armaturizzato
Khornaraldo bsb armaturizzato
Slaneraldo sirenuto
Tzenciaraldo della luce, tutta la sfera, pergamena
20 sanguinari gdc +1D6 prima carica
19 demonette gdc determinate alla prima
10 orrori alfiere, musico
2x5 furie
6 massacratori
5 pirodemoni
Scenario pescato: Sangue e Gloria
Partiamo con 5 Punti animo per i sangue freddo e 6 per i demonacci, fine match con 3 punti animo a fine turno.
Bon!, se salvo lo Slaan non perdo la partita ... ok
... c'è in giro un bestione volante che spacca le montagne ... andiamo bene!
Salamandre decisive prima sui Sanguinari e poi sulle Demonette, ci provo anche con Abitatori ogni turno, e basta che ne entra uno per sfiancare le Demonette q.b. per lasciarle agli scinchi infami
Non contengo i massacratori che, baldanzosi, vengono avanti sui nagga con 3 eroi ...
purtroppo i 6 nagga saltano sul colpo senza fiatare ...
salta anche un eroe per un mortale vagante ... ed è durissima
tengo la rotta con tiri sublimi binati stoppando il necessario l'unità schiacciasassi
Aggredisco subito il bestione volante con camaleonti e scinchi ... i venefici stentano a partire ... finchè il bestione non si espone per andare a meta sullo Slaan e allora i piccoletti sciamano verso di lui
... ne bastano la metà di quelli messi entro 6" e il bestione va in ko
Nel frattempo : colpo gobbo una ( 1 ) furia sul retro dello Slaan ... non ci feriamo ma perdo di 2 ...
... ... ok, abbiamo fatto esultare la folla per un istante
I Sauri si occupano dei Sanguinari smezzati ... ma perdo malamente
tengo la rotta binata e devo insistere con le Spine dello Slaan per avere la meglio su di loro
i sauri eliminano i Sanguinari mentre la demonetta superstite viene sfiocinata dai camaleonti
i demoni vanno sotto i punti animo minimi; le lucertole vincono.
Con liste non estremizzate a nolimits ci si diverte.
2400 no limits
Lucertole:
Slaan generale bsb, vita, tutta la sfera, +1D6, toglie i 6, ripete sulla tabella, ts2+ fuoco, mani a coppa
Sacerdote, pergamena
Sfregiato su nagga, zappa, ta1+, ts5+
Sfregiato su nagga, zappa, ta1+, ts5+, ts2+ fuoco
Sfregiato su nagga, zappa, ta2+, binato una volta, ts4+
3x12 scinchi schermagliatori
30 sauri gdc
2x10 camaleonti
6 naggasauri, alfiere, musico
3 salamandre con 12 addestratori
Demoni:
Assetato generale pergamenato odioso mortaluto armaturizzato
Khornaraldo bsb armaturizzato
Slaneraldo sirenuto
Tzenciaraldo della luce, tutta la sfera, pergamena
20 sanguinari gdc +1D6 prima carica
19 demonette gdc determinate alla prima
10 orrori alfiere, musico
2x5 furie
6 massacratori
5 pirodemoni
Scenario pescato: Sangue e Gloria
Partiamo con 5 Punti animo per i sangue freddo e 6 per i demonacci, fine match con 3 punti animo a fine turno.
Bon!, se salvo lo Slaan non perdo la partita ... ok
... c'è in giro un bestione volante che spacca le montagne ... andiamo bene!
Salamandre decisive prima sui Sanguinari e poi sulle Demonette, ci provo anche con Abitatori ogni turno, e basta che ne entra uno per sfiancare le Demonette q.b. per lasciarle agli scinchi infami
Non contengo i massacratori che, baldanzosi, vengono avanti sui nagga con 3 eroi ...
purtroppo i 6 nagga saltano sul colpo senza fiatare ...
salta anche un eroe per un mortale vagante ... ed è durissima
tengo la rotta con tiri sublimi binati stoppando il necessario l'unità schiacciasassi
Aggredisco subito il bestione volante con camaleonti e scinchi ... i venefici stentano a partire ... finchè il bestione non si espone per andare a meta sullo Slaan e allora i piccoletti sciamano verso di lui
... ne bastano la metà di quelli messi entro 6" e il bestione va in ko
Nel frattempo : colpo gobbo una ( 1 ) furia sul retro dello Slaan ... non ci feriamo ma perdo di 2 ...
... ... ok, abbiamo fatto esultare la folla per un istante
I Sauri si occupano dei Sanguinari smezzati ... ma perdo malamente
tengo la rotta binata e devo insistere con le Spine dello Slaan per avere la meglio su di loro
i sauri eliminano i Sanguinari mentre la demonetta superstite viene sfiocinata dai camaleonti
i demoni vanno sotto i punti animo minimi; le lucertole vincono.
Con liste non estremizzate a nolimits ci si diverte.
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Età : 47
Data d'iscrizione : 09.01.08
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