Lucertole - Vampiri
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Lucertole - Vampiri
ennesima rivoluzione di lista ... per capirci qualcosa di più:
Slaan - generale - Ripete tabella incidenti - Perga - Sfera della Morte
Slaan - bsb - Ripete tabella incidenti - Sfera delle Bestie
Sacerdote - TS4+ - Macchina
25 Sauri gdc
25 Sauri gdc
18 Scinchi gdc
3x10 Scinchi
2x10 Camaleonti
3 Salamandre
Davide aveva +/-
Lord tritatutto
Bsb tumulo con Drakenohf
Vampiro con paletto di fuoco
7 Rocca gdc Std odio
3x25 Ghoul campione
40 zombi
3x3 pipistrelli
Necromante con danza
schiero le mie forze dividendole tra i due estremi del campo per non dare punti di riferimento,
poi, avendo ottenuto un buon spargimento dei ghoul e dei pippi, concentro i personaggi da un lato,
ovviamente i rocca si schierano in fronte ai miei pg
eventi salienti:
al secondo la Macchina derapa davanti ai Rocca ... atomizzazione di 5 rocca col potere stellare ... poi mi carica e il Lord spacca lo stega
alternative di utilizzo non ne aveva, serviva per le cavallazze corazzate e ha fatto il suo dovere
peccato non avere spazi e schermini da posizionare per tempo;
Fasi di tiro eccellenti con le cerbottane che fanno strage di ghoul e pipistrelli;
meno eccellenti le salamandre che tirano un turno e passano il tempo a scappare ...
I sauri schierati all'angolo opposto entrano in partita con calma levando pipistrelli e zombi;
Fasi magiche da dimenticare, mai sopra ai 7 DP, una volta 3 e una volta 4 ...
favolosi gli incanti delle sfere scelte, soprattutto -1 a colpire che entra due volte sui rocca ingaggiati con i Sauri
ciò mi basta per tenerli fermi a lungo ... Rocca e vampiri col -1 a Fo5 vs Re4 Ta4 Ts6
purtroppo non a sufficienza per riuscire a spostare gli slaan per tempo quando i ghoul erano in agguato!
finsco la partita con il generale ingaggiato con i ghoul e il bsb con i rocca e vampiri vari
...
ma anche grazie alla Re7 del bsb si tiene tutto!!!
... pareggio
conferme:
-doppio slaan con Ripete tabella incidenti
-2x25 sauri gdc
-30 scinchi, 20 camaleonti e 3 sally
cose da ripensare:
-schierare così estremo non mi ha giovato, i rocca sono arrivati dove volevano ... avendoli schierati dopo gli slaan :roll: c'era poco da fare,
meglio tenere i sauri vicini ...
- schierare le salamandre senza supporto di sauri e generale = salamandre in fuga tutta la partita
- scinchi in ranghi con giavellotto ... spauracchio? ... rifugio per gli slaan? ... mah ...
- macchina: doveva essere la sua partita, quando mai incontri una cavallazza? ... 400 punti sprecati buttarsi sugli sfregiati
per Davide:
- una danza in più ti serve come il pane: neromante con danza su carro da far girare dietro o a fianco dei Rocca
- zombi: ... ci siamo capiti ...
- pipistrelli: a me avrebbero dato molto più fastidio se in unità da 4 o più
Slaan - generale - Ripete tabella incidenti - Perga - Sfera della Morte
Slaan - bsb - Ripete tabella incidenti - Sfera delle Bestie
Sacerdote - TS4+ - Macchina
25 Sauri gdc
25 Sauri gdc
18 Scinchi gdc
3x10 Scinchi
2x10 Camaleonti
3 Salamandre
Davide aveva +/-
Lord tritatutto
Bsb tumulo con Drakenohf
Vampiro con paletto di fuoco
7 Rocca gdc Std odio
3x25 Ghoul campione
40 zombi
3x3 pipistrelli
Necromante con danza
schiero le mie forze dividendole tra i due estremi del campo per non dare punti di riferimento,
poi, avendo ottenuto un buon spargimento dei ghoul e dei pippi, concentro i personaggi da un lato,
ovviamente i rocca si schierano in fronte ai miei pg
eventi salienti:
al secondo la Macchina derapa davanti ai Rocca ... atomizzazione di 5 rocca col potere stellare ... poi mi carica e il Lord spacca lo stega
alternative di utilizzo non ne aveva, serviva per le cavallazze corazzate e ha fatto il suo dovere
peccato non avere spazi e schermini da posizionare per tempo;
Fasi di tiro eccellenti con le cerbottane che fanno strage di ghoul e pipistrelli;
meno eccellenti le salamandre che tirano un turno e passano il tempo a scappare ...
I sauri schierati all'angolo opposto entrano in partita con calma levando pipistrelli e zombi;
Fasi magiche da dimenticare, mai sopra ai 7 DP, una volta 3 e una volta 4 ...
favolosi gli incanti delle sfere scelte, soprattutto -1 a colpire che entra due volte sui rocca ingaggiati con i Sauri
ciò mi basta per tenerli fermi a lungo ... Rocca e vampiri col -1 a Fo5 vs Re4 Ta4 Ts6
purtroppo non a sufficienza per riuscire a spostare gli slaan per tempo quando i ghoul erano in agguato!
finsco la partita con il generale ingaggiato con i ghoul e il bsb con i rocca e vampiri vari
...
ma anche grazie alla Re7 del bsb si tiene tutto!!!
... pareggio
conferme:
-doppio slaan con Ripete tabella incidenti
-2x25 sauri gdc
-30 scinchi, 20 camaleonti e 3 sally
cose da ripensare:
-schierare così estremo non mi ha giovato, i rocca sono arrivati dove volevano ... avendoli schierati dopo gli slaan :roll: c'era poco da fare,
meglio tenere i sauri vicini ...
- schierare le salamandre senza supporto di sauri e generale = salamandre in fuga tutta la partita
- scinchi in ranghi con giavellotto ... spauracchio? ... rifugio per gli slaan? ... mah ...
- macchina: doveva essere la sua partita, quando mai incontri una cavallazza? ... 400 punti sprecati buttarsi sugli sfregiati
per Davide:
- una danza in più ti serve come il pane: neromante con danza su carro da far girare dietro o a fianco dei Rocca
- zombi: ... ci siamo capiti ...
- pipistrelli: a me avrebbero dato molto più fastidio se in unità da 4 o più
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Età : 47
Data d'iscrizione : 09.01.08
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