Esercito dell'associazione
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Esercito dell'associazione
Credo che molti dei soci non sappiano che è disponibile, per i giocatori del fantasy, un esercito dell'associzione, che chiunque può chiedere in prestito
ecco l'elenco del materiale disponibile
2 eroe bestia dipinti
1 sciamano bestia dipinti
4 cavalieri del caos vecchia ed dipinti
5 cavalieri del caos nuova ed dipinti bene
12 guerrieri del caos vecchia ed dipinti bene
3 draghiogre dipinti molto bene
3 minotauri dipinti molto bene
32 gor e 23 nogor nuovi montati
16 bestigor (o gor) vecchia ed dipinti
6 ungor vecchia ed dipinti
10 bestigor nuovi dipinti e 1 non dipinto
1 progenie dipinta ex-tiranide wh40k
1 progenie assemblata con pezzi vari non dipinta
Libro delle bestie del caos
è parecchio che tale esercito langue nello scantinato di Michele e stà incominciando a balenarci l'idea di venderlo
Temo però che l'abbandono sia causa mia dato che, come responsabile delle relazioni interne, non ho pubblicizzato in modo adeguato l'esistenza di tale esercito
lo faccio ora e vediamo se qualcuno è interessato.......... poi decideremo il da farsi :roll:
edit:
ho modificato la lista come è in realtà
e aggiunto alcuni pezzi miei che possono tornare utili - I.M.
2 eroe bestia dipinti
è parecchio che tale esercito langue nello scantinato di Michele e stà incominciando a balenarci l'idea di venderlo
Temo però che l'abbandono sia causa mia dato che, come responsabile delle relazioni interne, non ho pubblicizzato in modo adeguato l'esistenza di tale esercito
lo faccio ora e vediamo se qualcuno è interessato.......... poi decideremo il da farsi :roll:
edit:
ho modificato la lista come è in realtà
e aggiunto alcuni pezzi miei che possono tornare utili - I.M.
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Re: Esercito dell'associazione
veramente sembra abbiate gatto deciso di venderlo:karman ha scritto:Credo che molti dei soci non sappiano che è disponibile, per i giocatori del fantasy, un esercito dell'associzione, che chiunque può chiedere in prestito
2 eroe bestia dipinti
https://laltraparte.forumattivo.com/battle-games-f6/mercatino-dell-associazione-t71-60.htm#1834
Persimmon- Rattogre
- Numero di messaggi : 3545
stiamo semplicemente cercando di capire quando ce lo pagano perchè ovviamente se le offerte sono inferiori ai soldi investiti, ci conviene tenerlo
se nessuno dei soci è interessato ad usarlo, mi sembra più che giusto venderlo e investire quei soldi in qualcosa di più utile, in base ai suggerimenti che arriveranno dai vari gruppi di lavoro
se nessuno dei soci è interessato ad usarlo, mi sembra più che giusto venderlo e investire quei soldi in qualcosa di più utile, in base ai suggerimenti che arriveranno dai vari gruppi di lavoro
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
La butto lì.
Oggi ci pensavo con sex e ci era venuto in mente di organizzare un collettone per pigliare un esercito nuovo, magari anche dipinto male, ma chissene, per l'associazione, in attesa di vendere quello delle bestie per eventualmente ridare ai soci qualcosa della spesa.
Ora per il nuovo esercito l'idea sembrava spingere nella direzione dei nani, data la giocabilità e la possibilità di reperire i pezzi facilmente (o almento senza troppissimi sforzi ed a prezzi ragionevoli). Inoltre se riuscissi a trovare qualche acquirente per i goblin che mi ritroverei nella scatola di passo teschio che ho intenzione di comprare a breve, potrei gatto dare dentro agratis tutti i pezzi dei nani.
Che mi dite?
Oggi ci pensavo con sex e ci era venuto in mente di organizzare un collettone per pigliare un esercito nuovo, magari anche dipinto male, ma chissene, per l'associazione, in attesa di vendere quello delle bestie per eventualmente ridare ai soci qualcosa della spesa.
Ora per il nuovo esercito l'idea sembrava spingere nella direzione dei nani, data la giocabilità e la possibilità di reperire i pezzi facilmente (o almento senza troppissimi sforzi ed a prezzi ragionevoli). Inoltre se riuscissi a trovare qualche acquirente per i goblin che mi ritroverei nella scatola di passo teschio che ho intenzione di comprare a breve, potrei gatto dare dentro agratis tutti i pezzi dei nani.
Che mi dite?
master of Diversity- Mod
- Numero di messaggi : 1313
abbiamo un'armata che non viene cagata di striscio
e tu vuoi prenderne un'altra?
no, grazie.
mi pareva però che Bove fosse interessato all'acquisto ... visto il prezzaccio che verrebbe fuori!
e soprattutto i pezzettoni magnificamente dipinti dal buon Sex!
e tu vuoi prenderne un'altra?
no, grazie.
mi pareva però che Bove fosse interessato all'acquisto ... visto il prezzaccio che verrebbe fuori!
e soprattutto i pezzettoni magnificamente dipinti dal buon Sex!
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
si ma il prezzo !!
di acquisto era ??
giusto per farmi un idea
di acquisto era ??
giusto per farmi un idea
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
Grande Troll ha scritto:si ma il prezzo !!
di acquisto era ??
giusto per farmi un idea
fai tu il conto
e poi posta la cifra che vorresti offrire.
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Argomenti simili
» Campagna interna
» nuovo esercito
» esercito ogre in vendita...
» ESERCITO DARK ANGEL!!!!!!
» MERCATINO DELL'ASSOCIAZIONE
» nuovo esercito
» esercito ogre in vendita...
» ESERCITO DARK ANGEL!!!!!!
» MERCATINO DELL'ASSOCIAZIONE