Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


nuovo esercito

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

nuovo esercito Empty nuovo esercito

Messaggio Da Cappellaio Matto Mer Feb 18, 2009 11:38 am

Premettendo che l'avvio di questo esercito dipenderà esclusivamente da amadei.. comincio a farmi qualche idea...

SPACE MARINE DEL CAOS....

La mia idea era fare la guardia imperiale appena fosse uscita.. ma il titano del caos mi ha fatto passare velocemente dalla parte dei cattivi... (quindi amadei fammi sapere al più presto che devo sentire pure il pittore)

Cmq apro il topic per chiedere a voi quale sia il capitolo a vostro parere più bello del caos (bello non forte)

bello come modelli ma anche come storia....
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo esercito Empty Re: nuovo esercito

Messaggio Da Ospite Mer Feb 18, 2009 2:03 pm

beh io... sono di parte.... la stirpe dei mille..e questa non è un capitolo ma una LEGIONE!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo esercito Empty Re: nuovo esercito

Messaggio Da albedoc Mer Feb 18, 2009 4:24 pm

beh, se sei nuovo del caos e hai presente solo l'ultimo codex, direi che bisogna specificare diverse cose:
- il nuovo BG ha puntato molto sulle bande di rinnegati, identificando in loro la maggior parte dei marine caotici, essi derivano da gruppi sparuti di marine traditori che si sono messi assieme in bande, e solo in casi particolari si tratta di interi capitoli traditori!
- il BG classico vede i "veri" marine traditori, quelli che da 10.000 anni combattono l'imperium, nelle varie legioni: stirpe dei mille (votatasi a tzeench), guardia della morte (votatasi a nurgle), figli dell'imperatore (votatasi a slaanesh), divoratori di mondi (votatasi a khorne), legione alfa, legione nera, predicatori, signori della notte, guerrieri di ferro. Diciamo che in tutto questo tempo le legioni si sono sfaldate, le perdite difficilmente sono state rimpiazzate e via dicendo, per cui delle legioni originarie rimangono solo gruppi divisi...

detto questo, personalmente ho sempre subito il fascino di khorne (tantè che sto realizzando un esercito di marine dei divoratori di mondi pre eresia, quindi ancora lealisti), ma direi che il miglior connubio tra storia e competitività è rappresentato dalla guardia della morte, sono traditori ma condannati da un fato avverso, hanno una storia molto drammatica e toccante, offrono opportunità di modifica davvero notevoli, hanno una livrea molto carina e i plague marine come truppa sono ottimi, così come le unità marchiate nurgle!
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo esercito Empty Re: nuovo esercito

Messaggio Da Cappellaio Matto Gio Feb 19, 2009 6:30 pm

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

magari sabato mi prendo il codex e ci butto un occhio.... cmq avevo pure pensato a fare un capitolo mio... ovvero i dark angel che sono passati al lato oscuro.. ma non mi ispira più di tanto..

cmq direi che ci sono un pò di miniature interessanti del caos.. in base a quelle sceglierò...
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo esercito Empty Re: nuovo esercito

Messaggio Da albedoc Gio Feb 19, 2009 9:35 pm

guarda, con il nuovo codex ti consigliano anche di inventarti una banda di rinnegati tua, ma penso che le 9 legioni traditrici originarie abbiamo 1000 volte più carisma, decisamente!! se vuoi ho anche il codex della 3° edizione, non ci sarà tantissimo BG ma ti fai un'idea delle varie legioni, visto che al tempo ognuna aveva un mini-codex con regole proprie...
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo esercito Empty corsari rossi

Messaggio Da PAPI Lun Feb 23, 2009 2:12 pm

mah a Background la stirpe dei mille e tutte le legioni traditrici ne hanno da vendere

ma che dire dei corsari rossi?
il loro personaggio speciale è stupendo e anche il background è una figata... io farei quelli!!!

cià
PAPI
PAPI
Pivellino
Pivellino

Numero di messaggi : 103
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo esercito Empty Re: nuovo esercito

Messaggio Da Cappellaio Matto Mar Feb 24, 2009 11:47 am

ebbene posso dire con certezza che comincio il caos...

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ed ho pure deciso il capitolo che farò..... i dark angel traditori...

e qui ho bisogno di voi.... mi servono consigli sul colore per i terminator.. ovviamente non li farò bianchi..

mi servirebbe anche qualche consiglio su che eroi usare come QG... i modelli più belli a vostro parere.. modelli che poi verranno cmq adattati ad essere dark angel malvagi...

un'altra cosa.. che simbolo mi consigliate???? le tuniche possono essere fattibili o vanno bene solo per i frdeli all'imperatore??
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo esercito Empty Dark Angel Traditori

Messaggio Da PAPI Mer Feb 25, 2009 9:03 am

Schaeffer ha scritto:ebbene posso dire con certezza che comincio il caos...

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ed ho pure deciso il capitolo che farò..... i dark angel traditori...

e qui ho bisogno di voi.... mi servono consigli sul colore per i terminator.. ovviamente non li farò bianchi..

mi servirebbe anche qualche consiglio su che eroi usare come QG... i modelli più belli a vostro parere.. modelli che poi verranno cmq adattati ad essere dark angel malvagi...

un'altra cosa.. che simbolo mi consigliate???? le tuniche possono essere fattibili o vanno bene solo per i frdeli all'imperatore??

ottima scelta.... non penso che troverai una legione uguale tanto facilmente!!!
PAPI
PAPI
Pivellino
Pivellino

Numero di messaggi : 103
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo esercito Empty Re: nuovo esercito

Messaggio Da albedoc Mer Feb 25, 2009 1:08 pm

non vorrei stroncarti, ma se stai parlando degli Angeli Caduti, farne un'esercito è davvero fuori tema... infatti, parlando del loro BG, si tratta al massimo di piccole bande di 5 o 6 rinnegati che viaggiano per la galassia cercando di evitare la punizione dei DA, fare un'esercito intero di Angeli Caduti è davvero un grosso strappo al BG...

se proprio vuoi insistere su questa via, ti posso dire che le loro armature sono nere (in quanto, essendo diventati traditori durante l'eresia di horus, hanno ancora le armature col vecchio colore prima che i DA diventassero verdi), e come QG penso che vada bene un condottiero (magari con pistola plasma, giusto per cercare di fare un'imitazione di cypher) e magari uno stregone, che rappresenta un bibliotecario convertito al caos...
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo esercito Empty Re: nuovo esercito

Messaggio Da Cappellaio Matto Mer Feb 25, 2009 4:53 pm

albedoc ha scritto:non vorrei stroncarti, ma se stai parlando degli Angeli Caduti, farne un'esercito è davvero fuori tema... infatti, parlando del loro BG, si tratta al massimo di piccole bande di 5 o 6 rinnegati che viaggiano per la galassia cercando di evitare la punizione dei DA, fare un'esercito intero di Angeli Caduti è davvero un grosso strappo al BG...

se proprio vuoi insistere su questa via, ti posso dire che le loro armature sono nere (in quanto, essendo diventati traditori durante l'eresia di horus, hanno ancora le armature col vecchio colore prima che i DA diventassero verdi), e come QG penso che vada bene un condottiero (magari con pistola plasma, giusto per cercare di fare un'imitazione di cypher) e magari uno stregone, che rappresenta un bibliotecario convertito al caos...

No No No No No No No No No No No No No No

che triste... vabbè almeno mi concederai una tattica da 10 modificata dai dark angel...

quindi ora sono punto a capo... scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo esercito Empty Re: nuovo esercito

Messaggio Da Persimmon Mer Feb 25, 2009 8:20 pm

Schaeffer ha scritto:
No No No No No No No No No No No No No No

che triste... vabbè almeno mi concederai una tattica da 10 modificata dai dark angel...

quindi ora sono punto a capo... scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Da esperto (secondo altri) del bg posso dirti:
Fottitene Laughing Very Happy Laughing del fatto che i Dark Angles traditori al momento sono divisi in bande.
Quello è il bg del 999 M41.
Quando il piano dei caduti giungerà a compimento, le loro forze saranno ben più di un capitolo abbarbicato su un granello siderale. Twisted Evil
Detto tra noi, il bg ufficiale della GW ha la consistenza e la malleabilità della plastilina, ergo la tua può benissimo essere un'armata che i Caduti stanno preparando in gran segreto in un angolo della galassia, che vorrei ricordare essere in gran parte ancora inesplorata.
In fine, nulla ti vieta di rappresentare quella parte della legione che decise di staccarsi dai Dark Angels per formare i caduti prima che questa si polverizzasse in tanti gruppetti in fuga.
Considera che ogni armata eldar in cui vedi Eldrad è, da bg, da qualsiasi momento successivo la Caduta degli Edar (M29) fino alla fine della XIII Crociata Nera di FailAbbadon.

Magari evita di mettere tutte quelle cose che sarebbero stonate rispetto all'epoca di riferimento: Wink
Evita i pg speciali,
Se fai i gli appena post-eresia:
evita di sfruttare le regole da "Codex Astartes", come "Squadre da Combattimento"
non dare il rotellone ai terminator
metti un'elmo normale ai cappelani (non hanno ancora la faccia di teschio)
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo esercito Empty Re: nuovo esercito

Messaggio Da albedoc Mer Feb 25, 2009 8:27 pm

guarda che gioca caos, mica marine lealisti... Wink

comunque se proprio non vuoi fare un esercito che, checchè se ne dica del BG malleabile, è una vera forzatura, ti consiglio di giustificare l'armata dicendo che sono angeli oscuri prima di diventare angeli caduti, in pratica sono i DA sotto il comando di Luther (il luogotenente traditore di Lionel Johnson) prima di venire spazzati via... quindi evita ogni unità demoniaca (profanatore, principe demone, obliteratori, posseduti) e concentrati sulle unità di marine classici come tattici, prescelti, terminator, predatori, distruttori!
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo esercito Empty Re: nuovo esercito

Messaggio Da Persimmon Mer Feb 25, 2009 8:53 pm

albedoc ha scritto:guarda che gioca caos, mica marine lealisti... Wink
Ma penso che userà i lealisti che ha già...
comunque se proprio non vuoi fare un esercito che, checchè se ne dica del BG malleabile, è una vera forzatura, ti consiglio di giustificare l'armata dicendo che sono angeli oscuri prima di diventare angeli caduti, in pratica sono i DA sotto il comando di Luther (il luogotenente traditore di Lionel Johnson) prima di venire spazzati via... quindi evita ogni unità demoniaca (profanatore, principe demone, obliteratori, posseduti) e concentrati sulle unità di marine classici come tattici, prescelti, terminator, predatori, distruttori!
Bha, ti ricordo che caliban è stato distrutto dalla tempesta warp uscita dall'occhio (ok, prima Lion lo aveva ammorbidito un pò) con i "traditori" ancora presenti.
Cosa vieta di considerare la sua armata come parte di quei traditori che è rimasta nell'occhio, o che, dopo millenni del mondo reale (che magari sono stati 10 minuti nel warp) è stata nuovamente sputata fuori dall'immaterium?
Comunque, da codex caos (ammetto che prima mi ero confuso, ma tieni i consigli se le soluzioni codex caos non ti soddisferanno):
Dovresti decidere se vuoi farli solo caduti, oppure anche corrotti.
I termi sono neri pre eresia.
Puo aggiungere una tonalità legata a una divinità caotica per i corrotti,
Oppure mantere il nero e nei dettagli colori opposti rispetto a quelli degli attuali terminator dell'ala della morte (effetto gemello malvagio).
Per il resto dell'armata:
se li fai caduti, fai come ti ha gia suggerito albedoc per le unità da pendere ed eliminare. Aggiungo di non mettere i guerrieri dei culti, i marchi ed evitare gli equipaggiamenti demoniaci.
Personalmente userei i DA con la cappa per fare i prescelti (non marchiati), tanto c'è l'ha pure Cypher:
nuovo esercito Lordcypher2.th
Se invece li fai corrotti, sbizzarrisciti con tutto il codex caos. Magari evita profanatore, i demoni e tutte le cose "troppo" demoniache (gli obli ci stanno ancora a pelo), che sono un pò troppo estremi.

Per il comandante, se li fai caduti è facile che sia un condottiero a guidarli.
Per i corrotti, va bene uno stregone, ma eviterei il Principe Demone Smile
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo esercito Empty Re: nuovo esercito

Messaggio Da albedoc Mer Feb 25, 2009 9:33 pm

Persimmon ha scritto:
Bha, ti ricordo che caliban è stato distrutto dalla tempesta warp uscita dall'occhio (ok, prima Lion lo aveva ammorbidito un pò) con i "traditori" ancora presenti.
Cosa vieta di considerare la sua armata come parte di quei traditori che è rimasta nell'occhio, o che, dopo millenni del mondo reale (che magari sono stati 10 minuti nel warp) è stata nuovamente sputata fuori dall'immaterium?

nel BG classico lion'el johnson ha fatto un bombardamento a catena sul pianeta, la tempesta ha semplicemente dato il colpo di grazia a un pianeta ormai distrutto... i caduti sopravvissuti sono stati davvero pochi, tenendo conto che prima i DA hanno bombardato, e poi sono scesi a finire a fil di spada a catena i traditori, quindi si è trattato di un massacro sistematico, inoltre la tempesta è intervenuta dividendo i caduti sopravvissuti, disperdendoli sia nello spazio che, soprattutto, nel tempo: è questo che fondamentalmente rende l'idea di un'armata di caduti un pò troppo spinta... i cappellani DA fanno molta fatica a trovare un solo caduto (che tendenzialmente finisce per tiranneggiare su di un pianeta o cerca di redimersi appendendo al chiodo l'armatura potenziata, al massimo se sono in 4-5 formano una banda di mercenari che si unisce alle armate caotiche che trovano per la galassia) quindi figuriamoci se i caduti riescono a formare un armata, divisi come sono e incapaci di raggrupparsi!

comunque sono d'accordo sul fatto che il BG sia modificabile a piacere, ma certi capisaldi dello stesso sono da mantenere: lo dimostrano certi obbrobri come il fatto che il nuovo libro del caos permette di giocare un condottiero di nurgle con occhio d'oro di tzeench, collare di khorne e frusta della sottomissione di slaanesh... Neutral oppure che i nuovi slann muoiono come deficienti cercando di interpretare una banale marea, insomma i GD ci hanno mostrato come è possibile modificare (io preferisco definirlo ammazzare) il BG, almeno del fantasy!! Evil or Very Mad
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo esercito Empty Re: nuovo esercito

Messaggio Da PAPI Gio Feb 26, 2009 8:15 am

albedoc ha scritto:non vorrei stroncarti, ma se stai parlando degli Angeli Caduti, farne un'esercito è davvero fuori tema... infatti, parlando del loro BG, si tratta al massimo di piccole bande di 5 o 6 rinnegati che viaggiano per la galassia cercando di evitare la punizione dei DA, fare un'esercito intero di Angeli Caduti è davvero un grosso strappo al BG...

se proprio vuoi insistere su questa via, ti posso dire che le loro armature sono nere (in quanto, essendo diventati traditori durante l'eresia di horus, hanno ancora le armature col vecchio colore prima che i DA diventassero verdi), e come QG penso che vada bene un condottiero (magari con pistola plasma, giusto per cercare di fare un'imitazione di cypher) e magari uno stregone, che rappresenta un bibliotecario convertito al caos...

si ma con la fantasia bisogna spaziare!!!
e poi si riuniranno da qualche parte prima o poi... dai, un gruppo da un centinaio di elementi ci sta pure!!! pirat pirat
PAPI
PAPI
Pivellino
Pivellino

Numero di messaggi : 103
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo esercito Empty Re: nuovo esercito

Messaggio Da Persimmon Gio Feb 26, 2009 8:47 am

Lascia perdere Papi, albedoc è non è un radicale sull'interpretazione del bg Laughing
albedoc ha scritto:
nel BG classico lion'el johnson ha fatto un bombardamento a catena sul pianeta, la tempesta ha semplicemente dato il colpo di grazia a un pianeta ormai distrutto... i caduti sopravvissuti sono stati davvero pochi, tenendo conto che prima i DA hanno bombardato, e poi sono scesi a finire a fil di spada a catena i traditori, quindi si è trattato di un massacro sistematico, inoltre la tempesta è intervenuta dividendo i caduti sopravvissuti, disperdendoli sia nello spazio che, soprattutto, nel tempo: è questo che fondamentalmente rende l'idea di un'armata di caduti un pò troppo spinta... i cappellani DA fanno molta fatica a trovare un solo caduto (che tendenzialmente finisce per tiranneggiare su di un pianeta o cerca di redimersi appendendo al chiodo l'armatura potenziata, al massimo se sono in 4-5 formano una banda di mercenari che si unisce alle armate caotiche che trovano per la galassia) quindi figuriamoci se i caduti riescono a formare un armata, divisi come sono e incapaci di raggrupparsi!
E se invece la storia dei "divisi,dispersi e pochi" fosse tutta una geniale trovata dei caduti per ingannare i loro fratelli non caduti? Sacrificare un paio di lucciole per distrarre il capitolo dalla caccia...
E intanto loro si riorganizzano da qualche parte fuori dalla loro portata... Twisted Evil
La galassia è grande...
Ti ricordo che la Gw non ha mai dato una parola definitiva sul loro bg, e anzi, l'ha tenuto volutamente ambiguo (come tutto il ruolo del DA durante l'eresia di EpicFailHorus).
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo esercito Empty Re: nuovo esercito

Messaggio Da albedoc Gio Feb 26, 2009 10:11 am

Persimmon ha scritto:
E se invece la storia dei "divisi,dispersi e pochi" fosse tutta una geniale trovata dei caduti per ingannare i loro fratelli non caduti? Sacrificare un paio di lucciole per distrarre il capitolo dalla caccia...
E intanto loro si riorganizzano da qualche parte fuori dalla loro portata... Twisted Evil
La galassia è grande...
Ti ricordo che la Gw non ha mai dato una parola definitiva sul loro bg, e anzi, l'ha tenuto volutamente ambiguo (come tutto il ruolo del DA durante l'eresia di EpicFailHorus).

E se l'Imperatore non fosse altro che un Jokaero travestito, e l'intero Imperium non è altro che la mancata realizzazione del sogno di una scimmia dalla mente geniale? Razz Suspect

suvvia, lo so benissimo che il BG è vasto e che il cielo è azzurro, ma certe volte bisogna pure porsi dei limiti, i Caduti sono pochi e dispersi, è sempre stato così, è molto più logico e pertinente che sia così poi ognuno può crearsi il proprio BG, ma basta non spacciarla come un'ipotesi possibile e fattibile... alien Basketball
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo esercito Empty BG

Messaggio Da PAPI Gio Feb 26, 2009 10:34 am

il BG ha i suoi limiti e le sue contraddizioni.

esempio palese e inoppugnabile, il vegliardo Eldar (Eldrad) a quest'ora dovrebbe essere disperso nel warp... lo vedi in tutti gli schieramenti Eldar...

è onnipresente ... una piccola congrega di caduti è possibile...tanto con 1500 punti quanti ne tirerà giù?

non mi schiodo da questa posizione ... o dopo essermi giocato onz ai dadi (e averlo vinto Cool ) ... mi gioco pure questa!!!! Twisted Evil Evil or Very Mad
PAPI
PAPI
Pivellino
Pivellino

Numero di messaggi : 103
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo esercito Empty Re: nuovo esercito

Messaggio Da Cappellaio Matto Gio Feb 26, 2009 11:57 am

sabato prendo una tattica da 10 dei marine del caos....

a casa ho ancora un casino di sprue di modifica dei dark angel e 5 modelli in sprue con tunica... quindi 10 marine del caos modificati ci saranno di sicuro... insieme ad un rhino dei dark angel opportunamente modificato ( ma con tutte le insegne dark angel)

Abbandonando l'idea del capitolo completo un team con veicolo può starci tranquillamente...

Però mi rimane l'idea di farmi un capitolo mio.. rispettando cmq un pò il BG.. magari un condottiero corrotto favorito dagli dei del caos che si circonda di vari marine corrotti.. può essere una buona idea no???
Per i teminator l'idea del gemello malvagio mi intriga...

cmq colori consigliati per il titano?????
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo esercito Empty Re: nuovo esercito

Messaggio Da Persimmon Gio Feb 26, 2009 12:43 pm

Schaeffer ha scritto:
Però mi rimane l'idea di farmi un capitolo mio.. rispettando cmq un pò il BG.. magari un condottiero corrotto favorito dagli dei del caos che si circonda di vari marine corrotti.. può essere una buona idea no???
c'è gia un tizio così che puoi usare come prototipo: Huron BlackHeart
Per i teminator l'idea del gemello malvagio mi intriga...

cmq colori consigliati per il titano?????
Ti dirò: tecnicamente puoi allienare i tuoi marine all'aspetto positivo delle divinità del caos:
Per Khorne è l'onore,
per Tzeench è la speranza,
per Nurgle è la compassione,
per Slaanesh è la passione.

Per il titano dipende: se vuoi fare qualcosa legato a un concetto, dovresti prima fargli una storia. Poi estrai i concetti cromatici che possono rappresentarla.
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo esercito Empty Re: nuovo esercito

Messaggio Da PAPI Gio Feb 26, 2009 1:20 pm

Persimmon ha scritto:
Schaeffer ha scritto:
Però mi rimane l'idea di farmi un capitolo mio.. rispettando cmq un pò il BG.. magari un condottiero corrotto favorito dagli dei del caos che si circonda di vari marine corrotti.. può essere una buona idea no???
c'è gia un tizio così che puoi usare come prototipo: Huron BlackHeart
Per i teminator l'idea del gemello malvagio mi intriga...

cmq colori consigliati per il titano?????
Ti dirò: tecnicamente puoi allienare i tuoi marine all'aspetto positivo delle divinità del caos:
Per Khorne è l'onore,
per Tzeench è la speranza,
per Nurgle è la compassione,
per Slaanesh è la passione.

Per il titano dipende: se vuoi fare qualcosa legato a un concetto, dovresti prima fargli una storia. Poi estrai i concetti cromatici che possono rappresentarla.

vedi che Huron cuore nero dei corsari non piace solo a me? ha troppo carisma il tipo!!!

per il titano, se ti piace rimanere attinente al BG magari potresti rifarti al BG dell'assedio a Vrak, dovrei anche avere un'immagine da qualche parte...o forse svariate.

fammi sapere se può intressarti.

ciao
PAPI
PAPI
Pivellino
Pivellino

Numero di messaggi : 103
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo esercito Empty siega of Vrak

Messaggio Da PAPI Gio Feb 26, 2009 1:23 pm

ah! dimenticavo

alla campagna su Vrak partecipavano anche i Dark Angel, segno che i caduti erano in campo dato che i Dark Angel si muovono principalmente per redimerli... tongue pirat
PAPI
PAPI
Pivellino
Pivellino

Numero di messaggi : 103
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo esercito Empty Re: nuovo esercito

Messaggio Da Cappellaio Matto Gio Feb 26, 2009 5:38 pm

Mike_silvano ha scritto:ah! dimenticavo

alla campagna su Vrak partecipavano anche i Dark Angel, segno che i caduti erano in campo dato che i Dark Angel si muovono principalmente per redimerli... tongue pirat

buono molto buono.. mandami pure le foto... e per i corsari.. allora andata dai..

una cosa mi pare di capire che i corsari hanno come colore il rosso.. ma i dark angel li faccio verdi lo stesso???
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo esercito Empty Re: nuovo esercito

Messaggio Da albedoc Gio Feb 26, 2009 9:50 pm

beh, i Caduti hanno come livrea il nero, e nulla ti vieta di giocare una squadra di colore diverso in una banda di rinnegati e mercenari come quella dei Corsari Rossi!!
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo esercito Empty Re: nuovo esercito

Messaggio Da Ospite Ven Feb 27, 2009 7:50 am

Bhe io avrei un consiglio molto utile per te. Lascia perdere il caos e concentrati sugli altri eserciti che hai già. SE accetterai il mio consiglio allora il titano del caos che hai nn ti serve più e io sarò ben felice di accettarlo come regalo da te Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile. Ecomunque la legione migliore è quella dei World Eaters.
Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo esercito Empty Re: nuovo esercito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.