Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Torneo per soli intenditori

+3
steljans
Inge
Darione
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Torneo per soli intenditori - Pagina 2 Empty Re: Torneo per soli intenditori

Messaggio Da Sgraurizio Lun Giu 09, 2008 10:22 am

Gran bel weekend, ho passato veramente 2 giornate piacevoli, ringrazio la comitiva ed in particolar modo L'Ingegner Màngeli per lo sbattimento notevole alla guida del camper. Peccato per la pioggia che ha parzialmente complicato la gita turistica nel centro di Firenze sabato pomeriggio.
Per quanto riguarda il torneo, devo ammettere che peggio di così difficilmente riuscirò a performare, sono riuscito a farmi esplodere l'Incudine in ben 2 partite su 3 e rispettivamente al secondo ed al primo turno (e senza tirare un Antico Potere Embarassed Embarassed Embarassed).
Pazienza, mi accontento di essermi rifatto per bene gli occhi il sabato ed aver ingurgitato dell'ottimo Chianti (ed aver giocato una memorabile seconda partita con Tassadar completamente stinco :roll: :roll: :roll: )
Sgraurizio
Sgraurizio
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 628

Torna in alto Andare in basso

Torneo per soli intenditori - Pagina 2 Empty BAU CETTE!!!!

Messaggio Da steljans Lun Giu 09, 2008 1:59 pm

Un due tre pronti via....

Ma che, vengo dirottato verso la casa del presidente da un terrorista impazzito che solo all'arrivo mi avverte che il presidente sta dormendo, non disturbare please!!!
Con le pive nel sacco riprendo la rotta originale verso il punto contrassegnato con la x (che come gli inidani sanno "... la x non contrassegna il posto in cui scavare ..."). Arrivato carico armata e bagagli... Pronti per partire quando, l'annuncio, "Si è SVEGLIATO!!!". Pronti via organizziamo il luogo in cui avverrà lo scambio, l'obolo in cambio della maglia dell'associazione!
Lo scambio avviene celere, stavolta siamo davvero pronti e partit!!!
Forse gatto sotto i fumi dell'alcool che arriveranno il giorno seguente, mi lascio particolarmente andare alla trasparenza e alla sincerità e così... Il discorso si fa serio, il cielo si fa nero, la luce cerca di squarciare il buio ma non ci riesce... Infatti nel pomeriggio piove...
Arrivati al campeggio rassettata rapida, partita a calcetto (quando ho fatto saltare via la ruggine abbiamo smesso... e va bè...), partiti!!
Passeggiata per Firenze bagnata come gi.à anticipato... Bella comunque, sotto tutti i punti di vista, soprattutto per gli aspetti archiTETTONIci e CULturali!!! Con il massimo esponente Sgrauri in piena attività (soprattutto se il capello è biondo, lui c'è), mentre l'ing. resta in piazza del duomo con la testa, dove una splendida ragazza dal vestito verde bottiglia e stivali (Sarà poi tornato? Boh...), è la carnefice del sequestro...
La serata passa anche per il momento pirotecnico quando mangiamo da Nerone, per concludersi a tarda serata con un losco figuro che intimidisce alla resa i baldi combattenti, fortunatamente a fine partita...
La notte trascorre, l'alba è propizzia, parte il momento musica per entrare in armonia con ciò che ci attendende... E arriva, è il momento... le miniature escono dalla valigetta spavalde, sono pronte a tutto, hanno deciso che si copriranno di gloria oggi... Quasi...

Lord su Pegaso TA ripetibile immune a venefici e mortali, attacchi magici, immune alla psico, guanto della sfida, mortale contro i grossi.

Paladino usurpatore che vuole diventare il capo, AC7, A4 vero gradasso vuole il potere, anche lui su Pegaso, grallato, ma deve girare al largo.
Alfiere con spada forza e virtù onere cerca
Damigella 2 perghe cavallo
Damigella Specchio cavallo

10 arcieri schermaglioni musicisti
10 arcieri "siamo er meglio co tutto!"
6 regno musico
8 erranti siamo veramente cattivi a forza 6, non fateci inca..volare
2 pegasi da 3 con musico

4 graal
Trabucco schiaccia araldi demoniaci che non ascoltano chi gli urla "Attento signore!"

PRIMA PARTITA prima della sbronza (Demoni)
Il pollo che si becca 3, dico tre, no ma TRE, ferite da una fase di tiro degli arcieri schermagliatori. Una di pegasi che si disintegra contro una di strillatori. Un araldo che non ascoltando i vicini si becca una trabuccata in pieno e passa a miglior vita!
Alla fine, sarà un pareggio...

SECONDA PARTITA (impero)
Sbaglio di un pollice la carica del lord apriscatole al carro a vapore, il mago di 4 su pegaso mi secca l'usurpatore con lo specchio di von scassamaroni, subito dopo il generale (ebbene si, ho resistito a una carica di cavalieri del reick in scioltezza) con lo stesso oggettino del cavolo, 5 pegasi non riescono ad ammazzare un cavolo di pegaso imperiale con capitano e non fanno nemmeno una ferita all'arcimago (tutto nello stesso CAC) prima che mi ammazzi il generale. Da una possibile vittoria minore a un pareggio con rischio sconfitta minore.

TERZA PARTITA (Conti Vampiro)
Chi ha mai visto un'unità da 101 modelli? IO! Ovviamente arriva intonsa a fine partita. L'ultimo turno vede i personaggi vampiri nascosti a bordo tavolo con questa unità gigante davanti e le ombre nel bosco, il resto è un ricordo, penso in un massacro, contiamo, vittoria minore. Delusione, Eliminato dal tavolo tutto tranne Ombre, Personaggi e l'unità sopracitata, tre quadranti, per fare un misero pareggio?? Purtroppo così è la vita.

Risultato 32 punti per una Bretonnia bistrattata per tutta l'andata e resa competitiva in ETC nella fase di ritorno... affraid

Cosa ci riserverà il futuro?? Sleep
steljans
steljans
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 530

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili