Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Avviso ai giocatori GW: è ora di impararsi l'inglese

4 partecipanti

Andare in basso

Avviso ai giocatori GW: è ora di impararsi l'inglese Empty Avviso ai giocatori GW: è ora di impararsi l'inglese

Messaggio Da Persimmon Mer Gen 22, 2014 7:21 am

Perchè non faranno più le traduzioni
http://www.forumgwtilea.it/forum/index.php?showtopic=191903
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Avviso ai giocatori GW: è ora di impararsi l'inglese Empty Re: Avviso ai giocatori GW: è ora di impararsi l'inglese

Messaggio Da albedoc Mer Gen 22, 2014 8:48 am

non è mai stato un problema prima, non lo sarà di sicuro adesso (anche considerando che pure i manuali della privateer press sono in inglese e ci stiamo giocando!)!!  Very Happy 

e un motivo in più per mantenere allenata una lingua che può servire per il mondo del lavoro..  Cool 
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Avviso ai giocatori GW: è ora di impararsi l'inglese Empty Re: Avviso ai giocatori GW: è ora di impararsi l'inglese

Messaggio Da marco Mer Gen 22, 2014 10:22 am

va be non dico nulla...tanto oramai avevo abbandonato il gioco...in ogni caso io mi farei qualche domanda perchè tra un pò non venderanno nemmeno più le minia in Italia...soprattutto se manterranno le altre traduzioni...p.s. i costi di traduzione sono veramente infimi perciò se tagliano anche quelli devono essere alla canna del gas oppure vogliono sganciarsi dal nostro mercato.
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Avviso ai giocatori GW: è ora di impararsi l'inglese Empty Re: Avviso ai giocatori GW: è ora di impararsi l'inglese

Messaggio Da karman Mer Gen 22, 2014 11:53 am

la fonte non mi pare proprio ufficiale GW

a parte questo non mi pare un grosso pb nel mondo multinazionale in cui viviamo

viste le notizie che girano in rete, forse i problemi saranno altri

sebbene noto che, anche dopo le sonore cantonate sulla fine del mondo che i soliti "profeti di sventura" hanno preso negli ultimi anni, c'è ancora chi, da una alito di vento, profetizza un tornado
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Avviso ai giocatori GW: è ora di impararsi l'inglese Empty Re: Avviso ai giocatori GW: è ora di impararsi l'inglese

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.