Campagna Breve di Sda - La Discesa delle Tenebre
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Drewt
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loktarogal
Grande Troll
8 partecipanti
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Campagna Breve di Sda - La Discesa delle Tenebre
Campagna La Discesa delle Tenebre
All’inizio della campagna i giocatori scelgono se essere nella fazione del male o del bene . Possono cambiare modelli in ogni scenario ma scelgono un Leader che sarà lo stesso per tutti e 4 gli scenari .
1- Scenario : Irruzione
Le truppe dell’Oscuro Signore si muovono nell‘ombra . Silenziosamente hanno attraversato i confini dei Regni liberi della terra di mezzo ,ed ora agevolati dall’oscurità della notte , si apprestano ad attaccare e distruggere gli avamposti nemici.
Attaccante Male 350 punti - Difensore Bene 350 punti (per Giocatore )
Tavolo 72x48
Disposizione del campo :
Accampamento fortificato formato da 3 sezioni –muretti (da 48’’x 24") ed appoggiato sul lato del difensore . Due passaggi o portone (difesa 6 e 2 Fe) al centro della sezione centrale . All’interno tre strutture con difesa 6 e 5 Ferite .
Campo posizionato a 24’’ di distanza dal lato del male e 12’’ dai bordi laterali .
Obbiettivi :
il Male fa una vittoria maggiore se distrugge tutte e tre le strutture , Minore se ne distrugge soltanto 2!
il Bene fa una vittoria maggiore se salva tutte e tre le strutture , Minore se ne salva solo 2
Disposizioni Iniziali
Almeno 3/5 della forze del Male si dispongono a max 12’’ dal proprio lato ,mentre 2/5 della forze del male entra a ai bordi laterali dell’accampamento, dal secondo turno.
L’intera forza del Bene si schiera per prima sulla sezione di muretti posta di fronte al lato del male , e può spostarsi sulle altre sezioni solo dal secondo turno ( attacco a sorpresa notturno! ).
Primo turno Iniziativa e secondo turno iniziativa al Male !
bonus stendardi , tamburini, magie , influenzano anche gli alleati
Vittoria del Male:
L’odore del sangue e della distruzione richiama agli ordine del Signore oscuro , ancora più creature .
Vittoria maggiore nello scenario successivo a partire dal 3° turno il Male può schierare e muovere altri 100 punti di modelli . Dai 2 lati non di competenze né del male né del bene .
Vittoria Minore nello scenario successivo a partire dal 5° turno il male può schierare e muovere altri 70 punti di modelli .Dai due lati non di competenza né del male né del bene
Vittoria del Bene
Una staffetta è riuscita a fuggire dalla fortezza ,prima che questa venisse distrutta . Ora corre lesta in cerca di aiuto ,e portatrice di notizie funeste .
Vittoria maggiore Nello scenario successivo a partire dal 3°turno il Bene può schierare e muovere altri 100 punti di modelli.
Dal proprio lato .
Vittoria minore nello scenario successivo a partire dal 5°turno il Bene può schierare e muovere altri 70 punti di modelli.
Dal proprio lato .
blu-Bene
rosso-Male
2- Scenario : Sacrificio
Le difese sono ormai infrante ! Le Nere armate dilagano nei territori dei Popoli Liberi .
Non c’è più speranza! I piccoli villaggi non possono nulla contro la manifesta potenza del Male .
Solo fuggire ma a quale prezzo …
Attaccante Male 500 punti – Difensore Bene 400 punti (per Giocatore)
Tavolo 48x48
Disposizioni del campo :
Piccolo villaggio al centro del tavolo formato al massimo da 4 costruzioni posizionati in un area di raggio 6 ”.
3 Segnalini obbiettivo (a immagine della gente inerme da salvare )con la forma di una basetta da cavalleria altezza quanto un uomo , velocità 6” Fe 10 ciascuna e difesa 5. Posizionate all’interno del villaggio .
Obbiettivi : il Male vince se uccide i 3 Segnalini in 10 turni o se impedisce al bene di portarli fuori ( ( dal lato del bene ).
Il Bene deve proteggere e portare fuori dal suo lato i 4 Segnalini altrimenti vince il Male
Disposizione Iniziali
C’è un lato del male e un lato del Bene .
Tuttavia Il bene si schiera in un area di raggio 12’’ attorno al centro del tavolo .
Accerchiati !! Il male non si schiera ma entra in movimento il 1° turno ,¼ delle sua intera forza per ogni lato del tavolo .
Primo turno Iniziativa del Bene !
Vittoria strategica :
Vittoria del Male
L’avanzate delle forze del male è inarrestabile e soprattutto rapida
Nel prossimo scenario il Male può scegliere se essere in attacco o difesa
Vittoria del Bene
L’eroica resistenza delle forze del Bene ha rallentato la Nera marea .
Nel prossimo scenario il Bene può scegliere se essere in attacco o difesa
3- Scenario : Guerra aperta
È giunto il tempo …
il tempo di misurare il coraggio contro l’irrefrenabile voglia di distruggere
il tempo di compiere atti di eroismo e di crudele atrocità.
Tempo di Guerraa!
Attaccante 500 punti – Difensore 500 punti (per Giocatore)
Disposizioni del Campo :
In questo scenario l’attaccante ha il vantaggio strategico di scegliere il campo e la posizione degli elementi scenici.
Posizioni Iniziali :
Per primo si schiera il difensore . Poi si schiera l’attaccante dove vuole ma sempre e comunque a più di 12’’ dai modelli del difensore . Il primo turno ha l’iniziativa l’attaccante .
Obbiettivi: Lo scenario dura 10 turni alla fine dei quali vince chi ha fatto più punti uccisione (somma del costo in punti dei modelli ).
Regole speciale – Gara tra campioni: I modelli che vengono uccisi da un eroe valgono 1 punto in più , se un eroe uccide un altro eroe o un mostro si aggiungo invece 5 punti in più.
Vittoria del Male
Infranta l’ultima resistenza , le forze del Male dilagano nella Terra di Mezzo fino alle porte della capitale nemica …
Il prossimo scenario è “Il cappio al collo “
Vittoria del Bene
Le schiere dei popoli liberi fanno valere la propria maestri e non solo fermano la marea ,ma la rigettano via …
Il prossimo scenario è “Fiume di sangue “
Partecipanti
Lok - male
Lele - male
Io - male
Drwet - male
Marco - male
Sergio -bene
Amadei - bene
Peso - bene
Macfayden -bene" />
All’inizio della campagna i giocatori scelgono se essere nella fazione del male o del bene . Possono cambiare modelli in ogni scenario ma scelgono un Leader che sarà lo stesso per tutti e 4 gli scenari .
1- Scenario : Irruzione
Le truppe dell’Oscuro Signore si muovono nell‘ombra . Silenziosamente hanno attraversato i confini dei Regni liberi della terra di mezzo ,ed ora agevolati dall’oscurità della notte , si apprestano ad attaccare e distruggere gli avamposti nemici.
Attaccante Male 350 punti - Difensore Bene 350 punti (per Giocatore )
Tavolo 72x48
Disposizione del campo :
Accampamento fortificato formato da 3 sezioni –muretti (da 48’’x 24") ed appoggiato sul lato del difensore . Due passaggi o portone (difesa 6 e 2 Fe) al centro della sezione centrale . All’interno tre strutture con difesa 6 e 5 Ferite .
Campo posizionato a 24’’ di distanza dal lato del male e 12’’ dai bordi laterali .
Obbiettivi :
il Male fa una vittoria maggiore se distrugge tutte e tre le strutture , Minore se ne distrugge soltanto 2!
il Bene fa una vittoria maggiore se salva tutte e tre le strutture , Minore se ne salva solo 2
Disposizioni Iniziali
Almeno 3/5 della forze del Male si dispongono a max 12’’ dal proprio lato ,mentre 2/5 della forze del male entra a ai bordi laterali dell’accampamento, dal secondo turno.
L’intera forza del Bene si schiera per prima sulla sezione di muretti posta di fronte al lato del male , e può spostarsi sulle altre sezioni solo dal secondo turno ( attacco a sorpresa notturno! ).
Primo turno Iniziativa e secondo turno iniziativa al Male !
bonus stendardi , tamburini, magie , influenzano anche gli alleati
Vittoria del Male:
L’odore del sangue e della distruzione richiama agli ordine del Signore oscuro , ancora più creature .
Vittoria maggiore nello scenario successivo a partire dal 3° turno il Male può schierare e muovere altri 100 punti di modelli . Dai 2 lati non di competenze né del male né del bene .
Vittoria Minore nello scenario successivo a partire dal 5° turno il male può schierare e muovere altri 70 punti di modelli .Dai due lati non di competenza né del male né del bene
Vittoria del Bene
Una staffetta è riuscita a fuggire dalla fortezza ,prima che questa venisse distrutta . Ora corre lesta in cerca di aiuto ,e portatrice di notizie funeste .
Vittoria maggiore Nello scenario successivo a partire dal 3°turno il Bene può schierare e muovere altri 100 punti di modelli.
Dal proprio lato .
Vittoria minore nello scenario successivo a partire dal 5°turno il Bene può schierare e muovere altri 70 punti di modelli.
Dal proprio lato .
blu-Bene
rosso-Male
2- Scenario : Sacrificio
Le difese sono ormai infrante ! Le Nere armate dilagano nei territori dei Popoli Liberi .
Non c’è più speranza! I piccoli villaggi non possono nulla contro la manifesta potenza del Male .
Solo fuggire ma a quale prezzo …
Attaccante Male 500 punti – Difensore Bene 400 punti (per Giocatore)
Tavolo 48x48
Disposizioni del campo :
Piccolo villaggio al centro del tavolo formato al massimo da 4 costruzioni posizionati in un area di raggio 6 ”.
3 Segnalini obbiettivo (a immagine della gente inerme da salvare )con la forma di una basetta da cavalleria altezza quanto un uomo , velocità 6” Fe 10 ciascuna e difesa 5. Posizionate all’interno del villaggio .
Obbiettivi : il Male vince se uccide i 3 Segnalini in 10 turni o se impedisce al bene di portarli fuori ( ( dal lato del bene ).
Il Bene deve proteggere e portare fuori dal suo lato i 4 Segnalini altrimenti vince il Male
Disposizione Iniziali
C’è un lato del male e un lato del Bene .
Tuttavia Il bene si schiera in un area di raggio 12’’ attorno al centro del tavolo .
Accerchiati !! Il male non si schiera ma entra in movimento il 1° turno ,¼ delle sua intera forza per ogni lato del tavolo .
Primo turno Iniziativa del Bene !
Vittoria strategica :
Vittoria del Male
L’avanzate delle forze del male è inarrestabile e soprattutto rapida
Nel prossimo scenario il Male può scegliere se essere in attacco o difesa
Vittoria del Bene
L’eroica resistenza delle forze del Bene ha rallentato la Nera marea .
Nel prossimo scenario il Bene può scegliere se essere in attacco o difesa
3- Scenario : Guerra aperta
È giunto il tempo …
il tempo di misurare il coraggio contro l’irrefrenabile voglia di distruggere
il tempo di compiere atti di eroismo e di crudele atrocità.
Tempo di Guerraa!
Attaccante 500 punti – Difensore 500 punti (per Giocatore)
Disposizioni del Campo :
In questo scenario l’attaccante ha il vantaggio strategico di scegliere il campo e la posizione degli elementi scenici.
Posizioni Iniziali :
Per primo si schiera il difensore . Poi si schiera l’attaccante dove vuole ma sempre e comunque a più di 12’’ dai modelli del difensore . Il primo turno ha l’iniziativa l’attaccante .
Obbiettivi: Lo scenario dura 10 turni alla fine dei quali vince chi ha fatto più punti uccisione (somma del costo in punti dei modelli ).
Regole speciale – Gara tra campioni: I modelli che vengono uccisi da un eroe valgono 1 punto in più , se un eroe uccide un altro eroe o un mostro si aggiungo invece 5 punti in più.
Vittoria del Male
Infranta l’ultima resistenza , le forze del Male dilagano nella Terra di Mezzo fino alle porte della capitale nemica …
Il prossimo scenario è “Il cappio al collo “
Vittoria del Bene
Le schiere dei popoli liberi fanno valere la propria maestri e non solo fermano la marea ,ma la rigettano via …
Il prossimo scenario è “Fiume di sangue “
Partecipanti
Lok - male
Lele - male
Io - male
Drwet - male
Marco - male
Sergio -bene
Amadei - bene
Peso - bene
Macfayden -bene" />
Ultima modifica di Grande Troll il Ven Feb 14, 2014 7:52 am - modificato 17 volte.
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Campagna Breve di Sda - La Discesa delle Tenebre
Ragazzi per chi volesse unirsi e fare questa campagna , è molto breve ma carina
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Campagna Breve di Sda - La Discesa delle Tenebre
Presente con il male
loktarogal- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 285
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.05.10
Re: Campagna Breve di Sda - La Discesa delle Tenebre
Presente con bene o male=
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08
Re: Campagna Breve di Sda - La Discesa delle Tenebre
Io il 25 sbaracco, quando pensate di farla?
Drewt- Admin
- Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09
Re: Campagna Breve di Sda - La Discesa delle Tenebre
Intanto raccolgo le adesioni . Giovedì ne parliamo . Anche perché in base a quanti siamo potrebbe cambiare il punteggio.
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Campagna Breve di Sda - La Discesa delle Tenebre
Io ci sono col bene o col male, come c'è bisogno...forse anche Amadei
sergio89- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 300
Età : 35
Località : Villa di serio
Data d'iscrizione : 20.02.11
Re: Campagna Breve di Sda - La Discesa delle Tenebre
gondor presente
Amamen- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 243
Età : 35
Località : pianeta fenris
Data d'iscrizione : 23.03.08
Re: Campagna Breve di Sda - La Discesa delle Tenebre
Io aggiungerei liste a tema!! Da bg!! Niente nani elfi ecc al max gonfie con nani opp rohan ecc
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08
Re: Campagna Breve di Sda - La Discesa delle Tenebre
Io ci sono. Preferirei fare bene ma in caso di disparità faccio anche il male.
lelepac- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 221
Età : 34
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 30.03.09
Re: Campagna Breve di Sda - La Discesa delle Tenebre
presente con quello che serve...preferirei il male così posso mettere qualche pezzettone ma in caso i miei archi elfici sono sempre presenti e pronti!
marco- Mod
- Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08
Re: Campagna Breve di Sda - La Discesa delle Tenebre
Dunque si parte giovedì prox il 13/2
350 punti per giocatore
regole aggiornate sul post in cima
dovremmo essere 5 del male
io ,lok,marco , drewt, lele
e 4 del bene
sergio,peso,amadei,macfayden
se confermate tutti giovedì alle 21 iniziamo
se avete dubbi sulla composizione delle liste o sulle regole nuove chiedete pure
350 punti per giocatore
regole aggiornate sul post in cima
dovremmo essere 5 del male
io ,lok,marco , drewt, lele
e 4 del bene
sergio,peso,amadei,macfayden
se confermate tutti giovedì alle 21 iniziamo
se avete dubbi sulla composizione delle liste o sulle regole nuove chiedete pure
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Campagna Breve di Sda - La Discesa delle Tenebre
Io direi in oltre di postare le liste così c si organizza e veniamo con tutta roba diversa!!
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08
Re: Campagna Breve di Sda - La Discesa delle Tenebre
Certo ragazzi se volete postare la lista , ok
o almeno la fazione/razza
o almeno la fazione/razza
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Campagna Breve di Sda - La Discesa delle Tenebre
Caster: Bethayne... ah no
Leader: Sharku
10 cavalcawarg
Lurtz
esploratori
Non ricordo i punti però... qualcuno me li dice?
Leader: Sharku
10 cavalcawarg
Lurtz
esploratori
Non ricordo i punti però... qualcuno me li dice?
loktarogal- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 285
Età : 32
Data d'iscrizione : 24.05.10
Re: Campagna Breve di Sda - La Discesa delle Tenebre
Ragazzi, mi riferisco a quelli cattivi, più o meno cosa giocate voi? così pondero se portare una lista ignorante da 19 modelli(ma che spaccano il c**0 ai passeri) o una lista normale di isengard.
lelepac- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 221
Età : 34
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 30.03.09
Re: Campagna Breve di Sda - La Discesa delle Tenebre
Attualmente ed a quello che so
io Porto Burdur (eroe troll) , troll , cap orco e orchi
Drewt goblin scudineri
Marco goblin e basta
Lok Isengard cavalcalupi , + predoni
io Porto Burdur (eroe troll) , troll , cap orco e orchi
Drewt goblin scudineri
Marco goblin e basta
Lok Isengard cavalcalupi , + predoni
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: Campagna Breve di Sda - La Discesa delle Tenebre
io non ho ancora deciso ma può essere che vada di ignoranza pura con la bestia...
marco- Mod
- Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08
Re: Campagna Breve di Sda - La Discesa delle Tenebre
Io pubblicò la mia lista:
Campione del re 125
Stendardi x2
6 g ferro 15x6 90
2 schidioni 25x2 50
265
Damrod 20
5 fontane con scudo 55
1 cittadella con arco 10
Controllate i punti xche nn ricordo..
Campione del re 125
Stendardi x2
6 g ferro 15x6 90
2 schidioni 25x2 50
265
Damrod 20
5 fontane con scudo 55
1 cittadella con arco 10
Controllate i punti xche nn ricordo..
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08
Re: Campagna Breve di Sda - La Discesa delle Tenebre
Peso ha scritto:Io pubblicò la mia lista:
Campione del re 125
Stendardi x2
6 g ferro 15x6 90
2 schidioni 25x2 50
265
Damrod 20
5 fontane con scudo 55
1 cittadella con arco 10
Controllate i punti xche nn ricordo..
Tutto giusto...solo non capisco perchè una cittadella con arco
sergio89- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 300
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Località : Villa di serio
Data d'iscrizione : 20.02.11
Re: Campagna Breve di Sda - La Discesa delle Tenebre
sergio89 ha scritto:Peso ha scritto:Io pubblicò la mia lista:
Campione del re 125
Stendardi x2
6 g ferro 15x6 90
2 schidioni 25x2 50
265
Damrod 20
5 fontane con scudo 55
1 cittadella con arco 10
Controllate i punti xche nn ricordo..
Tutto giusto...solo non capisco perchè una cittadella con arco
Sarà lei l ago della bilancia!
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08
Re: Campagna Breve di Sda - La Discesa delle Tenebre
Qual è il tema della tua scusa?Peso ha scritto:Io aggiungerei liste a tema!! Da bg!! Niente nani elfi ecc al max gonfie con nani opp rohan ecc
lelepac- Aspirante Armigero
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Località : Bergamo
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Re: Campagna Breve di Sda - La Discesa delle Tenebre
Xché?! Non c sono pg con il nome! E non mi sembra di aver fatto porcate! Nani e umani stanno trasportando un arma contro l oscuro signore..
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
Età : 37
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Data d'iscrizione : 12.01.08
Re: Campagna Breve di Sda - La Discesa delle Tenebre
Davide scusa ma ho letto ora...
ma mi spieghi in che modo può vincere il male????? Ci vogliono 2 turni per arrivare al muretto...e ne restano 8...almeno 3 per riuscire a mandare qualcosa dall'altra parte (forse) e tu pensi che in 5 turni (e sono veramente ottimista) si possono rompere 3 edifici con difesa 6 e 7 ferite a testa? Che grinta....neanche con un mumak....forse...ma forse ci riesce in 20 turni ma non ne sono così convinto...
il secondo scenario prevede che si facciano qualcosa come 40 ferite in dieci turni al 5+...o non ho capito o se è corretto non è possibile...
Attaccante Male 350 punti - Difensore Bene 350 punti (per Giocatore )
Tavolo 72x48
Disposizione del campo :
Accampamento fortificato formato da 3 sezioni –muretti (da 48’’x 24") ed appoggiato sul lato del difensore . Due passaggi o portone (difesa 6 e 3 Fe) al centro della sezione centrale . All’interno tre strutture con difesa 6 e 7 Ferite .
Campo posizionato a 24’’ di distanza dal lato del male e 12’’ dai bordi laterali .
ma mi spieghi in che modo può vincere il male????? Ci vogliono 2 turni per arrivare al muretto...e ne restano 8...almeno 3 per riuscire a mandare qualcosa dall'altra parte (forse) e tu pensi che in 5 turni (e sono veramente ottimista) si possono rompere 3 edifici con difesa 6 e 7 ferite a testa? Che grinta....neanche con un mumak....forse...ma forse ci riesce in 20 turni ma non ne sono così convinto...
il secondo scenario prevede che si facciano qualcosa come 40 ferite in dieci turni al 5+...o non ho capito o se è corretto non è possibile...
marco- Mod
- Numero di messaggi : 915
Età : 43
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Data d'iscrizione : 18.02.08
Re: Campagna Breve di Sda - La Discesa delle Tenebre
Ho aggiornato le regole dello scenario e aggiunto una piantina di riferimento !
Combattimento al muretto
-1 modello difensore contro 3 modelli attaccanti fa 3 combattimenti singoli . se muore in uno di essi i modelli attaccanti che non hanno ancora combattuto passano automaticamente la barriera come se avessero tirato da 2 a 5
- cavalleria attaccante perde i bonus di carica ma non fa il tiro di frapposizione
- I mostri non fanno tiri di frapposizione per gli attacchi brutali e normali
ovviamente un modello difensore attaccato da entrambi i lati perde tutti i bonus e la frapposizione
Combattimento al muretto
-1 modello difensore contro 3 modelli attaccanti fa 3 combattimenti singoli . se muore in uno di essi i modelli attaccanti che non hanno ancora combattuto passano automaticamente la barriera come se avessero tirato da 2 a 5
- cavalleria attaccante perde i bonus di carica ma non fa il tiro di frapposizione
- I mostri non fanno tiri di frapposizione per gli attacchi brutali e normali
ovviamente un modello difensore attaccato da entrambi i lati perde tutti i bonus e la frapposizione
Ultima modifica di Grande Troll il Mar Feb 11, 2014 8:51 pm - modificato 2 volte.
Grande Troll- Admin
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