MORDHEIM - MAPPA E REPORT 2015
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
MORDHEIM - MAPPA E REPORT 2015
Questo topic si modificherà in "report di battaglie" chi vuole scrivere la storia della sua banda e delle battaglie combattute da essa può farlo qui diamo un po' di personalizzazione a queste bande qui verrà aggiornata anche la mappa...
MAPPA
CLASSIFICA
6 territori
Sex
5 territori (possibilità di assoldare un PRIMO mercenario a metà prezzo)
Beppe (1 con gli orchi adesso vediamo come gestirlo)
2 territori ( possibilità di comprare veleni a metà prezzo )
Karman
Lele
Grande Troll
1 territorio
Enea
Samuele
MAPPA
CLASSIFICA
6 territori
Sex
5 territori (possibilità di assoldare un PRIMO mercenario a metà prezzo)
Beppe (1 con gli orchi adesso vediamo come gestirlo)
2 territori ( possibilità di comprare veleni a metà prezzo )
Karman
Lele
Grande Troll
1 territorio
Enea
Samuele
Ultima modifica di Xav - Luca il Gio Apr 16, 2015 10:42 am - modificato 7 volte.
Xav - Luca- Admin
- Numero di messaggi : 621
Re: MORDHEIM - MAPPA E REPORT 2015
Partita di giovedì 25 Beppe e Lamaspettrale VS Karman e Macfadyen
Scenario OCCUPAZIONE
partita densa di botte/morti e guidata dal DADO bendato a volte fuori ogni logica che permette di vincere al duo Orchi-Mercenari e che si annettono rispettivamente territorio 6 e 10.
Scenario OCCUPAZIONE
partita densa di botte/morti e guidata dal DADO bendato a volte fuori ogni logica che permette di vincere al duo Orchi-Mercenari e che si annettono rispettivamente territorio 6 e 10.
lamaspettrale- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 1181
sfida contro albe
penso la partita più breve nella storia di mordheim: 4 turni e forse 8 minuti compreso lo schieramento
SCENARIO: tesoro nascosto
TERRITORIO: conquisto territorio 28
nel tesoro non trovo altro che corone, nessun oggetto interessante
sergio89- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 300
Mancano dei report
partita Io e XavLuca persa contro Beppe e Macfadyen
io perdo il territorio 26 in favore di Beppe e Macfadyen prende un territorio (?)
partita che ho vinto contro Beppe
con cui prendo il territorio 9
partita Io e XavLuca persa contro Beppe e Macfadyen
io perdo il territorio 26 in favore di Beppe e Macfadyen prende un territorio (?)
partita che ho vinto contro Beppe
con cui prendo il territorio 9
nella partita che ho vinto con beppe contro karman e sex ho preso il territori 23 =)
macfadyen- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 241
Modificato
Xav - Luca- Admin
Prima partita della nuova Campagna, sul campo ci affrontiamo io con i Nonmorti, Samuele con i Mercenari e Manuel con Le collaudate Sorelle, decidiamo per partita tutti contro tutti e il dado decide lo scenario ..... Principe smarrito
Il nobile viene posizionato al centro del tavolo e lasciato vagare per la città dannata, per i mercenari la penalità atmosferica è pesante... NEBBIA -1 al tiro in corta e -2 al tiro in lunga..... la partita scorre veloce tutti che corrono per prendere il Principe, ma così facendo ci imbottigliamo in scaramucce con morti per turre le bande, ne consegue che i test di rotta iniziano gìà al terzo turno.......ma al quarto i Mercenari e i Nonmorti abbandonano il campo di battaglia lasciando il bottino alle Sorelle
Il nobile viene posizionato al centro del tavolo e lasciato vagare per la città dannata, per i mercenari la penalità atmosferica è pesante... NEBBIA -1 al tiro in corta e -2 al tiro in lunga..... la partita scorre veloce tutti che corrono per prendere il Principe, ma così facendo ci imbottigliamo in scaramucce con morti per turre le bande, ne consegue che i test di rotta iniziano gìà al terzo turno.......ma al quarto i Mercenari e i Nonmorti abbandonano il campo di battaglia lasciando il bottino alle Sorelle
AGGIORNATO 04/03/2015
Xav - Luca- Admin
Terza partita della campagna sul campo io e Lele contro Beppe e Sergio, tempo normale scenario ''a caccia di malapietramalapietra'' in città solo tre pezzi di malapietra la voglia di portare a casa un lauto bottino fa scatenare la follia omicida si parte di corsa e via botte da orbi un'altra volta, ma se da l mio il Vampiro sembra poter distruggere tutto ..... in realtà sono gli Zombi ad ottenere la medaglia di miglio squadra colpiscono feriscono ed uccidono chi gli si para davanti
Finisce con la vittoria dell'alleanza Nonmorti Mercenari che si aggiudicano malapietra e vittoria
Finisce con la vittoria dell'alleanza Nonmorti Mercenari che si aggiudicano malapietra e vittoria
Quarta partita siamo in tre:
Nonmorti, Posseduti e Uomini Bestia, i posseduti chiedono l'aiuto a John Stiletto,
scenario '' cerca all'oro'' tempo normale,
Beppe parte, aggira le case e si fionda già sul fianco di Sergio , Sergio si trova con mezza banda impiegata sul fianco dx con gli uomini bestia e decide di mandare l'altra mezza banda sul fianco sx contro i nonmorti
putroppo l'inferiorità numerica di Sergio stretto tra due fuochi si fa sentire e a breve si trova metà dei modelli fuori combattimento..... nel frattempo Beppe trova il tesoro , ma la casa è un pò centrale e dovrà impiegare parecchi turni per poter portare a casa il suo tesoro
Sergio ci abbandona e mentre Beppe cerca di trascinare a fatica la cassa con l'oro gli zombi arrivano sui difensori del bottino, questa volta il vampiro fa quel che deve ... uccidere, ma la miglior truppa sono ancora gli ZOMBI
Manca veramente poco una manciata di pollici e la cassa d'oro è al sicuro, ma come sempre l'imprevisto è alle porte e gli uomini bestia falliscono il test di rotta lasciando la vittoria....... ai nonmorti che se la ridacchiano col bottino
Nonmorti, Posseduti e Uomini Bestia, i posseduti chiedono l'aiuto a John Stiletto,
scenario '' cerca all'oro'' tempo normale,
Beppe parte, aggira le case e si fionda già sul fianco di Sergio , Sergio si trova con mezza banda impiegata sul fianco dx con gli uomini bestia e decide di mandare l'altra mezza banda sul fianco sx contro i nonmorti
putroppo l'inferiorità numerica di Sergio stretto tra due fuochi si fa sentire e a breve si trova metà dei modelli fuori combattimento..... nel frattempo Beppe trova il tesoro , ma la casa è un pò centrale e dovrà impiegare parecchi turni per poter portare a casa il suo tesoro
Sergio ci abbandona e mentre Beppe cerca di trascinare a fatica la cassa con l'oro gli zombi arrivano sui difensori del bottino, questa volta il vampiro fa quel che deve ... uccidere, ma la miglior truppa sono ancora gli ZOMBI
Manca veramente poco una manciata di pollici e la cassa d'oro è al sicuro, ma come sempre l'imprevisto è alle porte e gli uomini bestia falliscono il test di rotta lasciando la vittoria....... ai nonmorti che se la ridacchiano col bottino
Quinta partita io e Samuele contro Beppe e Davide, vincono i secondi scenario briganti
Sesta partita siamo in tre io Samuele e Beppe, scenario malapietra tempo ventoso....
Gli uomini bestia partono a razzo e in poco tempo riescono a prendere la malapietra dispersa in città, per farlo però concedono ai nonmorti la possibilità di attaccarli sul fianco, nel frattempo la banda di mercenari si apposta con i tiratori e avanza con tutto il resto
quando le cariche dei mastini falliscono il test di paura Beppe capisce che forse non è giornata e decide di ripiegare sperando che i mercenari intercettino i nonmorti..... i nonmorti invece accecati dalla malapietra si lanciano all'inseguimento del branco cercando di evitare lo scontro coi mercenari,
la partita è prossima all'epilogo ...... gli uomoni bestia cercano un rifugio sicuro in una casa diroccata ai margini della città ma il test di rotta non va bene ..... fuggono lasciando il prezioso bottino incustodito ......
i nonmorti aggirano le case per non farsi vedere dai temibili tiratori ma alla fine le due bande si imbottigliano verso la verde malapierta
ci siamo i mercenari cercano di raggiungere il bottino e utilizzano i tiratori per cercare di sfoltire i nonmorti ma qualcosa non va, la malapietra è vicina ma non quanto basta e i nonmorti non cadono rifiutandosi di morire per la seconda volta
quando il vampiro raggiunge i mercenari è la fine per gli umani, anche loro falliscono il test di rotta e la malapietra resta in mano ai nonmorti
Gli uomini bestia partono a razzo e in poco tempo riescono a prendere la malapietra dispersa in città, per farlo però concedono ai nonmorti la possibilità di attaccarli sul fianco, nel frattempo la banda di mercenari si apposta con i tiratori e avanza con tutto il resto
quando le cariche dei mastini falliscono il test di paura Beppe capisce che forse non è giornata e decide di ripiegare sperando che i mercenari intercettino i nonmorti..... i nonmorti invece accecati dalla malapietra si lanciano all'inseguimento del branco cercando di evitare lo scontro coi mercenari,
la partita è prossima all'epilogo ...... gli uomoni bestia cercano un rifugio sicuro in una casa diroccata ai margini della città ma il test di rotta non va bene ..... fuggono lasciando il prezioso bottino incustodito ......
i nonmorti aggirano le case per non farsi vedere dai temibili tiratori ma alla fine le due bande si imbottigliano verso la verde malapierta
ci siamo i mercenari cercano di raggiungere il bottino e utilizzano i tiratori per cercare di sfoltire i nonmorti ma qualcosa non va, la malapietra è vicina ma non quanto basta e i nonmorti non cadono rifiutandosi di morire per la seconda volta
quando il vampiro raggiunge i mercenari è la fine per gli umani, anche loro falliscono il test di rotta e la malapietra resta in mano ai nonmorti
Prima partita: io e Samuele contro Sex e Luca
Vittoria dell'alleanza impossibile tra il vampiro e il cacciatore di streghe.
Note: divertente gli incontri casuali che hanno cambiato un po' la dinamica
Seconda partita: io contro beppe
Vittoria delle bestie dovuto alla superiorità numerica che mi fa testare presto
Vittoria dell'alleanza impossibile tra il vampiro e il cacciatore di streghe.
Note: divertente gli incontri casuali che hanno cambiato un po' la dinamica
Seconda partita: io contro beppe
Vittoria delle bestie dovuto alla superiorità numerica che mi fa testare presto
sergio89- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 300
aggiornato in seguito alle ultime partite
Xav - Luca- Admin
partita io contro lele: la piu breve e meno intensa della storia!! io vinco ma lele mi secca un cane e storpia lo sciamano
beppe- Pivellino
- Numero di messaggi : 146
ottava partita Lamaspettrale vince in una sfida a tre con Lele e Samuele
nona partita (provo i goblin) in una sfida a tre vince Beppe contro me e Samuele
nona partita (provo i goblin) in una sfida a tre vince Beppe contro me e Samuele
INFORMO CHE LA CAMPAGNA CONTINUERA' FINO AL GIORNO 21/05/2015 DOPO DI CHE VERRA' INTERROTTA PER LASCIARE SPAZIO AD ALTRE ATTIVITA' ASSOCIATIVE.
Xav - Luca- Admin
Resta comunque una campagna permanente.....
1)Partita di giovedì scorso Beppe e Xavluca vincono contro Samuele e me,
2)Partita di giovedì scorso Samuele e io vinciamo contro Xavluca e Beppe.
2)Partita di giovedì scorso Samuele e io vinciamo contro Xavluca e Beppe.
Aggiornobin giornata
Xav - Luca- Admin
che attività prendono il posto della campagna?
macfadyen- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 241
macfadyen ha scritto:che attività prendono il posto della campagna?
l'associazione attualmente propone 2 leghe di bloodbowl e una campagna di gdr, in previsione ci sono una campagna di signore degli anelli e forse e dico forse bfg
Xav - Luca- Admin
Argomenti simili
» MORDHEIM - BANDE 2015
» MORDHEIM - REGOLAMENTO CAMPAGNA 2015
» campagna su mappa SdA
» Mordheim
» Nuova Campagna Mordheim
» MORDHEIM - REGOLAMENTO CAMPAGNA 2015
» campagna su mappa SdA
» Mordheim
» Nuova Campagna Mordheim