RICERCA NUOVO COMMISSARIO
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
RICERCA NUOVO COMMISSARIO
Per l'anno 2019 è previsto il riproporsi della lega interna di BB, fino ad oggi è stata gestita da me ma per impegni e poco tempo a disposizione non riuscirò a gestirla quindi siamo qui perchè ci serve un commissario che si assuma l'onere e l'onore di gestire la lega.
In qualità di commissario avrà l'ultima parola e potere decisionale in ambito di regolamento e gestione del calendario come maglio crede senza nessun obbligo, da parte mia rimane la disponibilità a dare una mano qualora servisse o mettere a disposizione tutto il materiale creato in questi anni senza nessun problema.
Quindi sotto con le candidature magari spiegate anche che formato volete attuare per la prossima lega in modo tale da poter decidere in base agli interessi di tutti chi nominare.
N:B. Essendo una lega interna l'unico vincolo per candidarsi è essere iscritti all'associazione e avere intenzione di iscriversi anche il prossimo anno.
CANDIDATI
INGE
In qualità di commissario avrà l'ultima parola e potere decisionale in ambito di regolamento e gestione del calendario come maglio crede senza nessun obbligo, da parte mia rimane la disponibilità a dare una mano qualora servisse o mettere a disposizione tutto il materiale creato in questi anni senza nessun problema.
Quindi sotto con le candidature magari spiegate anche che formato volete attuare per la prossima lega in modo tale da poter decidere in base agli interessi di tutti chi nominare.
N:B. Essendo una lega interna l'unico vincolo per candidarsi è essere iscritti all'associazione e avere intenzione di iscriversi anche il prossimo anno.
CANDIDATI
INGE
Ultima modifica di Xav - Luca il Mar Ott 23, 2018 3:00 pm - modificato 1 volta.
Xav - Luca- Admin
- Numero di messaggi : 621
Re: RICERCA NUOVO COMMISSARIO
Io sono interessato.
Devo aprire un topic di lancio della mia proposta per essere valutato dai Soci partecipanti?
Devo aprire un topic di lancio della mia proposta per essere valutato dai Soci partecipanti?
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Puoi esporla anche qui
Xav - Luca- Admin
- Numero di messaggi : 621
Fondamentalmente offro serietà a chi aderisce al gioco seriamente. Poi per i dettagli si vedrà.
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Argomenti simili
» COMMISSARIO DI LEGA IMPORTANTE
» Nuovo Giro
» Nuovo regolamento WH 40,000
» nuovo esercito
» nuovo giocatore
» Nuovo Giro
» Nuovo regolamento WH 40,000
» nuovo esercito
» nuovo giocatore