Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Report martedì pazzo da amadei

Andare in basso

Report martedì pazzo da amadei Empty Report martedì pazzo da amadei

Messaggio Da sergio89 Mer Apr 17, 2013 7:27 am


Ieri sera sono andato dal buon amadei a fare una partita alti oscuri vs alti elfi per riprendere un po' il fantasy, ma ci siamo ritrovati (causa mancanza 4 uomo) a giocare una partita multigiocatore con elfi oscuri vs alti elfi vs nani...
Abbiamo preso spunto dalla battagli per la difesa dei meteoriti di warpietra sul regolamento e l'abbiamo adattata per 3 giocatori.

Il risultato è stato uno spasso unico con elfi oscuri che correvano a destra e a manca nel tentativo di picchiare tutto il possibile, mentre i nani tiravano su tutto ciò che si muovesse e gli alti elfi se ne stavano in attesa nell'angolo.

Dopo 2 fasi magiche deludenti ( un pozzo delle ombre lanciato sui nani ma che devia causando solo 3 morti) la maga di secondo piazza il terzo pozzo della partita inarrestabile.
Ovviamente devia lontano da tutti e l'incidente di lancio mi fa perdere un livello di magia e guarda caso proprio il pozzo.
Il turno successivo però il rasoio permette aderì corsari furiosi con assassino di uccidere stendardi ere da battaglia nanico e tutta l'unità di martellatori che lo accompagnava.

Dovendo conquistare gli obbiettivi gioco la mia partita cercando di tenere il più possibile, ma all'ultimo turno il buon amadei carica la seconda unità di corsari che ne teneva ben 2...
Causa solo 2 morti e ne subisce 6, che però scalando sui dadi salva tutti e perdendo io di uno testo e ovviamente fuggo. Sfiga vuole che i picchieri di amadei controllano i 2 obiettivi per un pelo e quindi finisce in pareggio.

Tutto sommato una partita bilanciata e divertente, dominata dall'ignoranza :-)
sergio89
sergio89
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 300
Età : 34
Località : Villa di serio
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.