Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

+11
giulio
karman
Slaanesh
Persimmon
albedoc
PAPI
Amamen
Inge
Cappellaio Matto
Grande Troll
benny
15 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Ospite Lun Mar 02, 2009 5:30 pm

bhe dai alla fine sono premi che ci stanno con un occhio al desiderata e agli eserciti più giocati, sempre nell'ottica di tirare su la voglia di venire al torneo....in fondo tutti vogliono un bel bane blade...e chiunque sa come riciclarsi un capo orko in moto...forse un pò meno il lord di khorne...però non sapevo con cosa sostituirlo...molto bello comunque

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da albedoc Lun Mar 02, 2009 6:40 pm

c'è anche il nuovo inquisitore di forge world in armatura terminator, oppure il sempre buon capitano dei red scorpions!! oppure una delle bellissime varianti di dreadnought, sia caotici che lealisti... Cool
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Ospite Lun Mar 02, 2009 7:47 pm

ho preparato 3 preventivi per tavole , colori e bombolette, domani sera li farò vedere al presidente e poi mi dirà. Per pittare i tavoli ho preventivato 2 o 3 latte da 2 litri e mezzo di smalto acrilico perchè con una non so da che parte si va...Altra cosa benny..dobbiamo anche fare un preventivo sul cibame perchè almeno abbiamo un plafond di spesa. Prima di pensare ai premi si dovrebbe pensare all approntamento del torneo stesso. Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne Korne

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Ospite Mar Mar 03, 2009 9:43 am

albedoc ha scritto:c'è anche il nuovo inquisitore di forge world in armatura terminator, oppure il sempre buon capitano dei red scorpions!! oppure una delle bellissime varianti di dreadnought, sia caotici che lealisti... Cool


il nuovo inquisitore di forge costava troppo per mettere pure quello, il capitano dei red scorpions dopo che l'hai vinto cosa te ne fai se non hai i red scorpions?...il dreddy costa poco se compri solo il pezzo centrale ma bisogna prendergli pure le braccia...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da albedoc Mar Mar 03, 2009 11:00 am

giusto per fare chiarezza sui pezzi:

l'inquisitore con seguito costa 27,40 sterline
il comandante culln dei RS costa 11,75 sterline
i dreadnought costano tutti 23,50 sterline, o 21,55 sterline quello venerabile, le 2 braccia che si potrebbero dare costano in totale 11,75, totale 35,25 sterline

cmq se mi dici che è un problema dare il comandante dei RS perchè può darsi che chi lo vince non gioca RS, lo stesso discorso vale per Zhufor, anzi è pure peggio visto che il comandante marine ha pochi simboli dei RS, mentre Zhufor è inequivocabilmente un seguace di Khorne... se non giochi Divoratori di Mondi che te ne fai? Wink

l'inquisitore in effetti costa 13 sterline in più di Zhufor, è un pò troppo...

per quanto riguarda il dreddy in effetti se vogliamo metterlo dobbiamo dare solo il corpo, non la considero comunque una cosa così scandalosa, chiunque giochi marine e magari ha già una scatola del dreddy ci mette poco ad armarlo... costa comunque 7 sterline in più di Zhufor

ho dato ancora un'occhiata per altri possibili pezzi:
- Avatar di Khaine (con lancia o spada): 47 sterline
- Squadra comando della guardia traditrice: 23,50 sterline
- Shas'O R'Myr Battlesuit: 21,50 sterline
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Ospite Mar Mar 03, 2009 11:44 am

e l'unico è l'avatar...ma costa più del kapoguerra in moto...ed è meno giocato , l'avatar il pezzo, non l'esercito.

sai quanti dreddy ho visto negli ultimi 3 tornei? uno...purtroppo non è così imprescindibile come si vociferava prima dell'uscita del codex marine e quello caotico è praticamente un pezzo da mensola con le regole attuali...

l'inquisitore con seguito è bello modellisticamente ma uno cosa diavolo se ne fa se non gioca inquisizione? quanti giocano inquisizione? pochi...

si ho capito ma zuphor è un sequace di khorne in un codex caos che ti consente ogni razza di mix possibile immaginabile, ci sta bene come campione dei termy o come condottiero e il codex caos è praticamente stra giocato che che se ne dica...il comandante dei RS è un termy...bello per l'amor di D...ma da fuoco...quanti termy da fuoco vedi usare con i mega uber termy d'assalto in da house? 0...e poi oltre ad essere inequivocabilmente dei rS è pure armato paro paro al sergentone di plastica dei termy...manco belial c puoi fare ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da albedoc Mar Mar 03, 2009 12:18 pm

ci puoi fare belial con requiem d'assalto e spada del silenzio, sì lo so che è peggio della coppia di artigli che può avere, però sei te che lo hai citato... Very Happy

comunque non mi dispiace zufhor sia chiaro, se dovessi vincere un pezzo del genere sarei stra felice visto che è uno dei pezzi forgeworld migliori degli ultimi mesi secondo me, il discorso è che volendo stare a puntualizzare sull'effettiva giocabilità del pezzo possiamo porci qualche problema (dai, i termy di khorne non è che sono così diffusi, non parliamo nemmeno del condottiero di khorne... i termy da fuoco invece, seppur in presenza di scelte più performanti, sono comunque giocabili, e un capitano in terminator armour fa sempre comodo in una collezione di marine! insomma, se vogliamo guardare alla giocabilità in sè del pezzo, io non vedo tutta questa disparità...), se invece vogliamo preferire premi belli e fighi allora le scelte sono ampissime!!
guarda lo stormlord, ok è bello e figo, ma quante volte nella tua vita lo giocherai mai? No pensavo che si volessero privilegiare pezzi belli oltre che utili, perchè come primo premio sinceramente ci sono cose ben più utili di un superpesante utilizzabile solo ad apocalisse no? Neutral lo stesso vale per i dreddy caotici, quasi inutilizzabili nel codex caos ma dopotutto sono pezzi assolutamente fantastici modellisticamente parlando...

insomma, io ho fatto qualche proposta, poi fate vobis!! Basketball
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Ospite Mar Mar 03, 2009 2:26 pm

rgazzi!!!! manca ancora un sacco di tempo prima del torneo...prima di pensare ai premi bisogna pensare ad organizzarlo....
poi.. dai meglio i premi per il primo fino al terzo.. non possiamo premiare 30 persone!!!!!!!!! ai giocatori non interessa nè la cacatina nè lo sprue.. quindi facciamo dei bei premi per i primi 3!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Inge Mar Mar 03, 2009 2:54 pm

Anick-Mar ha scritto:poi.. dai meglio i premi per il primo fino al terzo.. non possiamo premiare 30 persone!!!!!!!!! ai giocatori non interessa nè la cacatina nè lo sprue...

su questo io non ci metterei la mano sul fuoco ...
sono una voce fuori dal coro?
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Ospite Mar Mar 03, 2009 3:02 pm

Ingegner Màngeli ha scritto:
Anick-Mar ha scritto:poi.. dai meglio i premi per il primo fino al terzo.. non possiamo premiare 30 persone!!!!!!!!! ai giocatori non interessa nè la cacatina nè lo sprue...

su questo io non ci metterei la mano sul fuoco ...
sono una voce fuori dal coro?

no, nel mio intervento mi sono dimenticato di dirlo. Io penso che al di là del fatto che a nessuno interessano le cagatine, è altrettanto vero che se è giusto fare dei bei premi è per me interessante "coinvolgere" il maggior numero di persone.
Non voglio dire premiamo tutti con la spilla di hello kitty, però ci sono varie vie di mezzo ( 1, 2, 3 assoluti, miglior armata dipinta, miglior generale etc. etc.).
Detto questo mi rendo conto che il budget è definito e non si piò fare l'impossibile con 30 max iscritti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Ospite Mar Mar 03, 2009 3:05 pm

benny ha scritto:
[...]
Grazie Fako redivivo, se hai l'aerografo sarebbe utile usarlo per pittare velocemente anche le tavole di gioco nuove, sono in tutto 10 pezzi di multistrato.... troppe? Gli elemneti autoprodotti sono diversi ma non so di preciso ancora quanti....

Per le tavole non ci sono problemi, "tu mi dici quello che devo fare e io lo ffacccccio"

... anche se in quel caso non è un discorso di aerografo, ma di "spruzzo"...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da benny Mar Mar 03, 2009 4:54 pm

Sta sera vediamo i preventivi, una volta che ho tutto il materiale te lo porto e in un pomeriggio di sole si fa tutto, da qua a maggio riusciremo a mettere insieme qualcosa... hai posto per far asciugare le tavole?
Intanto grazie.

Per quanto riguarda i premi lascio a voi l'iniziativa ma metterei una data limite alla decisione, massimo a fine marzo dobbiamo aver deciso così abbiamo tempo per ordinare il tutto.
Rimango dell'idea dei tre premi anche se con la soluzione di Panzer i 5 non mi dispiacciono Wink
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Ospite Mer Mar 04, 2009 8:25 am

benny ha scritto:Sta sera vediamo i preventivi, una volta che ho tutto il materiale te lo porto e in un pomeriggio di sole si fa tutto, da qua a maggio riusciremo a mettere insieme qualcosa... hai posto per far asciugare le tavole?
Intanto grazie.

Per quanto riguarda i premi lascio a voi l'iniziativa ma metterei una data limite alla decisione, massimo a fine marzo dobbiamo aver deciso così abbiamo tempo per ordinare il tutto.
Rimango dell'idea dei tre premi anche se con la soluzione di Panzer i 5 non mi dispiacciono Wink


allora, è un lavoro da garage. Le metto lì e in poco asciugano, soprattutto se il tempo è clemente. Più che altro per fare sto lavoro, meglio acrilici ad acqua piuttosto che a diluente (tipo nitro o cose del genere), che puzzano e bucano i polmoni dello spruzzista...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Amamen Gio Mar 05, 2009 5:57 pm

io mi iscrivo dove e che si deve fare per iscriversi!!


Ultima modifica di Amamen il Sab Mar 07, 2009 2:16 pm - modificato 1 volta.
Amamen
Amamen
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 243
Età : 34
Località : pianeta fenris
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da benny Gio Mar 05, 2009 7:50 pm

fako ha scritto:
benny ha scritto:Sta sera vediamo i preventivi, una volta che ho tutto il materiale te lo porto e in un pomeriggio di sole si fa tutto, da qua a maggio riusciremo a mettere insieme qualcosa... hai posto per far asciugare le tavole?
Intanto grazie.

Per quanto riguarda i premi lascio a voi l'iniziativa ma metterei una data limite alla decisione, massimo a fine marzo dobbiamo aver deciso così abbiamo tempo per ordinare il tutto.
Rimango dell'idea dei tre premi anche se con la soluzione di Panzer i 5 non mi dispiacciono Wink


allora, è un lavoro da garage. Le metto lì e in poco asciugano, soprattutto se il tempo è clemente. Più che altro per fare sto lavoro, meglio acrilici ad acqua piuttosto che a diluente (tipo nitro o cose del genere), che puzzano e bucano i polmoni dello spruzzista...

Ok, grazie per la disponibilità, in un pomeriggio di sole dovremmo farcela, intanto sto raccogliendo preventivi per gli acquisti...Quando il tempo sarà un po' più clemente ci metteremo d'accordo. Very Happy
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Ospite Ven Mar 06, 2009 3:04 pm

Amamen ha scritto:io mi iscrivo dove e che ci si deve iscrivere!!


Amamen... prima di tutto... l'italiano... vorrei ricordarti che è ancora la tua lingua madre... poi per iscriversi sul forum gwtilea.....ma che te lo digo a ffffa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Ospite Lun Mar 09, 2009 3:01 pm

qjuando lo si sposta sto torneo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da benny Lun Mar 09, 2009 4:40 pm

L'idea è di spostarlo di una settimana a Domenica 31 ma non riesco a rintracciare Sergio del comune per sapere se è ancora disponibile la data del 31. Appena so qualcosa farò sapere....
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da benny Lun Mar 09, 2009 6:24 pm

Ho sentito Sergio: l'unica data disponibile a Maggio è il 24. A Giugno la cosa diventa complicata. Visto che gli iscritti rasentano già ad oggi il nostro limite fisiologico non posticiperei oltre.
La prossima volta lo fisseremo prima.
Se abbiamo una vaga intenzione di organizzare qualcosa in autunno consiglierei di fissare una data fittizia, giusto per mettere le mani avanti.
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Inge Lun Mar 09, 2009 6:27 pm

Presidente: ti scusi tu con Il Conte che stavolta ci faremo lo sgambetto a vicenda?
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Cappellaio Matto Lun Mar 09, 2009 6:55 pm

perdonate la mia ignoranza... ma perchè si doveva spostare il torneo??????? scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Grande Troll Mar Mar 10, 2009 8:31 am

Benny io lo cambierei cmq a giugno !!

quelli che si sono iscritti adesso metà sono dell associazione ?? Shocked

giusto per non fare un torneo di "nicchia"
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Persimmon Mar Mar 10, 2009 8:39 am

A parte che non ho capito perchè si deve spostare il torneo (ipotizzo perchè sia in contemporanea con un'altro a cui non vogliamo pestare i piedi), resto dell'idea che più lo muoviamo, più è facile che alla fine non lo facciamo...
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da benny Mar Mar 10, 2009 6:38 pm

Per giugno è troppo tardi, non ci sono date disponibili. Ho già avvisato il tipo sul forum dell'impossibilità a spostare la data. Per me la questione è chiusa, rimane il 24, se ci saranno altri iscritti amplieremo il numero dei partecipanti. Come soci siamo in tanti e inevitabilemente i soci faranno il numero...
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Ospite Mer Mar 11, 2009 8:28 am

-_____________-'

non ci siamo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio - Pagina 3 Empty Re: Torneo No Limits 40K L'Altra Parte: 24 Maggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.