Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

+8
lamaspettrale
DURBO
bugio88
Cappellaio Matto
Peso
Drewt
karman
Inge
12 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Peso Gio Giu 30, 2011 8:58 pm

Peso mirco scenario 5 inaspettata vittoria!Smile!

I bretoni conquistano 4 territori su 6 a gravi perdite dei suoi valorosi cavalieri!
È con il sangue che si vince!!! E anche un Po di culo e codardia dei miei eroi che scappano davanti all avanzata del lord con i tumuli per salvate pellaccia e punti:)!

Anche se bretonnia e scarsissa alcuni scenari la aiutano!
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da karman Ven Lug 01, 2011 5:16 am

partita tra i miei orchi e i demoni di sex, scenario campale: 3-0 per gli orchi

la partita è praticamente un massacro su entrambi i fronti: alla fine ai demoni restano una di piro e i cani di khorne. Agli orchi restano i selvaggi con generale e stendardiere, una di lupi con mago goblin

gli orchi vincono la sfida degli eroi con lo stendardiere orco nero che apre in due l'araldo di nurgle e il mio generale che secca spiccateschi

la povera keeper viene abbattuta a suon di pestate e pietre di catapulte

momento comico Suspect quando lo squig tritatutto fuori controllo attraversa i miei grossi facendo 12 morti affraid , cancellando l'unità Evil or Very Mad

onore ai piccoli goblin che, dopo essere stati lanciati davanti alle demonette, con 6 picche inforcano l'araldo di slaanesh ( pig ), per poi fuggire a gambe levate, ormai certi che più di cosi in questa partita non potevano fare Very Happy


Ultima modifica di karman il Ven Lug 01, 2011 9:28 am - modificato 1 volta.
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Sgraurizio Ven Lug 01, 2011 7:50 am

Sgraurizio-Bugio secondo scenario 3-0
Sgraurizio
Sgraurizio
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Grande Troll Gio Lug 07, 2011 7:18 am



Ieri sera

partita Davide - MIrko/ 3-0
primo scenario
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da lamaspettrale Gio Lug 07, 2011 10:17 pm

ieri sera

Inge/lamaspettrale 0/3
scenario 1

Partita piacevole, a tratti altalenante, ci è sfuggita qualche regola, (non ho ancora assimilato queste benedette regole)
Come accade ultimamente massacro totale da entrambe le fazioni, alla fine vinco con un divario di circa 600 punti,
onore alla Custode che rimane in vita a stento e alla fine la sua resistenza permette la vittoria alla fazione demoniaca.

Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad
lamaspettrale
lamaspettrale
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 1181
Età : 53
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Inge Ven Lug 08, 2011 6:16 am

campale tra caos e demoni

cannonate, sassi, insulti, lavandini, frigoriferi, e tanto altro ancora sono scesi dal cielo
non solo fuori dalla sala dove un acquazzone tropicale ha investito Boccaleone affraid
ma anche in testa alla Custode, che ha retto fino all'ultimo beffandosi degli incanti che le lanciavo ripetutamente Mad

per il resto non ho molto da rosicare What a Face
avevo impostato bene la partita avanzando dove potevo incidere (Pirodemoni, Divoratori e Orrori)
e sono rimasto guardingo laddove sapevo di prenderle (Custode e Untori con Spiccateschi)

mi faccio caricare, reggo, controcarica e pulisco il lato sinistro
comprese le furie che avevano caricato i cavalleggeri

riesco a ferire la Custode in magia Cool ma non basta, lei arriva sull'unità del bsb (errore il non averlo tolto)

a destra figura di cacca dei Cannoni; dopo due hit sulla Custode (uno salvato e l'altro non ferisce) vanno in cac
uno viene aperto dalla Custode in un colpo solo :roll:
l'altro non riesce ad avere la meglio su 4 pirodemoni confused
nel frattempo gli untori fanno una golosa ridirezione che li porta a combattere al fianco della Custode.

ma la furia è una bestia veramente tremenda, mi costringe a sfondare con l'unità del Generale e ad esporre il fianco ... purtroppo gli schermini non sono mai a sufficienza e le Demonette arrivano a punirmi
perdo fuggo, richiamo, mi ricarica, riperdo e ciao.

perdo di 600 punti circa.


dubbi regolistici affrontati e risolti:
*calpestamento in sfida con avversario morto: no
*furiosi che riorganizzano al secondo cac avvenuto dopo aver sfondato;
*unità che esce da una casa: un modello deve toccare con il retro la casa e poi avanzo l'unità di 1".
*PG con RM nell'unità, io bersaglio in magia un altro PG della stessa unità, questi avrà la RM del suo socio.


Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Inge Lun Lug 18, 2011 6:12 am

linea di battaglia contro i topastri di Sgraurizio:

partita ben giocata e dibattuta bounce
io mi fisso con i cannoni da combattimento e perdo così un'arma in più che potevo sfruttare No
una fanteria di khorne + bsb si sacrifica sulla fornace, contenendola e immobilizzandola, poi verrà abbattuta da una di slaanesh Twisted Evil
il lavoro sporco per i topi lo fanno gli schiavi, ovviamente, ma mentre due pizze le fermo con progenie Scyla e Cannone, la terza ha la meglio sui predoni di khorne + condottiero ... non c'è niente da fare contro tiro+magia+schiavi determinati al 10 ... :roll:
un veggente ci lascia per un incidente di lancio Laughing
io gli levo i cannoni con le cavalle, e in un impeto di voglia di rimonta li schianto sui clan con veggente e bsb ... li faccio testare, ma niente da fare ... due cavalle perse
poi arriva l'abominio ... che si diverte su progenie e cannoni ... e chi lo tocca Suspect
impagabile la 'zero' della morte, peccato che stavolta non ha inciso manco una volta.

0/3


Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Inge Mer Lug 27, 2011 6:30 am

ieri sera corsa all'oro tra i miei predonzi e gli scheletrini di Mirko

nelle fila vampiriche fanno la loro comparsa una tomella di scheletri, un livello al Lord e molti ghoul a rimpolpare ...

nelle fila caotiche si risparmia per i personaggi picchiatori a favore di una sana fornitura di zappe per i khornuti e una cavalla di Slaanesh a base di fuoco ...

lo scenario 'Caccia all'oro' mi preoccupa non poco dato che Mirko schiera 3 unità toste e corpose le quali, se prendessero l'oro mi risulterebbe complesso poi sottrarglielo

scatto subito in avanti e recupero due tesori con le cavallerie leggere (non al primo turno, ovviamente) (2/0)

i ghoul si fanno ingolosire dalla cavallazza di slaanesh, ignorano il tesoro e si fiondano su di loro ... non sò perchè ma non fuggo ... Suspect ... 'per forza di cose' su quella tomella passa una danza e ... via! ... sui millemila attacchi venefici binati ne entrano una carrettata ... io sbaglio 3 TA al 1+ affraid ... ma si rimane lì ... fino all'ultimo cavaliere!

... sacrificio inutile dato che non ho modo di controcaricarli e anche perchè la furia nel frattempo mi gioca ancora brutti scherzi:
devo esporre il fianco dei khorne con condottiero ai sopracitati ghoul che nel frattempo si erano liberati della cavallazza ... No ... anche grazie alla zero delle bestie che 'per forza di cose' era passata ... perdo di millemila ... tomella, generale e moneta d'oro. (2/1)

i cannoni si distinguono con un primo turno da 14 scheletri schiacciati ... ma poi, visto l'andazzo si fiondano in cac
arrivano in zona ghoul-ammazza-condottiero e comincano a calpestare ... (2/0)

in magia mi levo la soddisfazione di fare 'spaventare' la banshee con la zero della morte ... puf! ... impagabile Twisted Evil

al centro la super unità di tumuli con 4 personaggi dentro si prende indisturbata la sua moneta d'oro e si prepara a contrastare il mondo Shocked ... (2/1)

dall'altro lato l'altra tomella di khorne si fionda sull'unità gemella di ghoul e a suon di sberle prende il sopravvento ... qui non ci sono incanti a dare supporto ai nonmorti e khorne dilaga, prende la moneta d'oro e si preparara al successivo combattimento (3/1)

a questi predoni gli cala addosso l'orda inferocita di tumuli con vampirame vario e, per non essere da meno anche la carrozza sul retro ... bella situazione ... Suspect ... (2/1)

la moneta rilasciata dai ghoul pestati dai cannoni viene raccolta dagli slaanesh (3/1) mentre i cannoni fanno buona guardia tra ombre e vampiri solitari che si aggirano per il campo What a Face

la carrozza danzante punisce una cavalleggera con moneta (2/1)

tento di raccattare la moneta che il vampiro non ha modo di raccogliere (ha in campo tumuli con moneta e carrozza che non la può prendere; i personaggi nemmeno) (3/1)
...
ma la carrozza volante è in agguato e mi leva ancora una volta la moneta del vantaggio (2/1)

sul finale è il momento 'zombi' ... vengono evocati in 7 ... reggono una cannonata ... e i 3 sopravvissuti con le dovute spintarelle si fiondano su una moneta d'oro (2/2) ... e la partita è ormai finita


PAREGGIO!



Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Sgraurizio Mer Lug 27, 2011 9:41 pm

Sfida di campionato contro Durbo, siparietto iniziale: quando entro in negozio domanda chi era il mio avversario: era convinto di giocare contro Cubangeli, troppo fico il mio avatar Cool
Scenario Controllo, ho la fortuna di partire per primo, avanti a spron-battuto, al primo turno i Vicoli tolgono l'Arca, nonostante la prematura dipartita del mio Veggente al secondo per colpa di una Gettateschi cecchina, la Campana mi fa la partita: al secondo e terzo turno tiro 12: morale della favola levo le Gettateschi e la Sfinge; ma la perla è al quarto turno: 18!!! affraid affraid affraid
La Campana esplode facendo un cratere di diametro 28 pollici con tutti i modelli all'interno che si pigliano un colpo a F4 no TA: un macello, oltre 100 fra scheletri e topi evaporati. Shocked
La Fornace impatta l'unità dimezzata del Re e del Sommo.
Al quinto turno non restavano più ossicini... Twisted Evil
Sgraurizio
Sgraurizio
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da karman Gio Lug 28, 2011 9:13 am

nùùùù Sad Sad

vengo scalzato dalla prima posizione What a Face What a Face

sarà meglio che ricominci a giocare Very Happy
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Inge Gio Lug 28, 2011 10:47 am

Sgraurizio ha scritto:Sfida di campionato contro Durbo, siparietto iniziale: quando entro in negozio domanda chi era il mio avversario: era convinto di giocare contro Cubangeli, troppo fico il mio avatar Cool
Scenario Controllo, ho la fortuna di partire per primo, avanti a spron-battuto, al primo turno i Vicoli tolgono l'Arca, nonostante la prematura dipartita del mio Veggente al secondo per colpa di una Gettateschi cecchina, la Campana mi fa la partita: al secondo e terzo turno tiro 12: morale della favola levo le Gettateschi e la Sfinge; ma la perla è al quarto turno: 18!!! affraid affraid affraid
La Campana esplode facendo un cratere di diametro 28 pollici con tutti i modelli all'interno che si pigliano un colpo a F4 no TA: un macello, oltre 100 fra scheletri e topi evaporati. Shocked
La Fornace impatta l'unità dimezzata del Re e del Sommo.
Al quinto turno non restavano più ossicini... Twisted Evil


.. prima demolivi le case Suspect ... ora fai i buchi per terra :roll:

Sgraurizio Campanaro Sfasciatavoli What a Face

comunque ... Shocked parti per primo, fai saltare l'Arca con un tiro dei Vicoli, la Campana ti fa due volte 12 ...

posso dire "che culo"! affraid ... o te la prendi? Laughing Laughing Laughing

no dai, uno che ha un così bel avatar non può prendersela clown



Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Sgraurizio Gio Lug 28, 2011 12:59 pm

Inge ha scritto: prima demolivi le case Suspect ... ora fai i buchi per terra :roll:
Sgraurizio Campanaro Sfasciatavoli What a Face
comunque ... Shocked parti per primo, fai saltare l'Arca con un tiro dei Vicoli, la Campana ti fa due volte 12 ...
posso dire "che culo"! affraid ... o te la prendi? Laughing Laughing Laughing
no dai, uno che ha un così bel avatar non può prendersela clown

Io e Durbo giocavamo lo stesso n. di unità, lui ha vinto il dado per scegliere il lato e schierare per primo, io ho vinto il dado per cominciare, non mi sembra nulla di eclatante.
Sull'Arca sono stato parecchio sottomedia, se proprio lo vuoi sapere, giocavo 17 Vicoli, a media mi bastava solo l'unità da 9 per toglierla, ma ho dovuto indirizzare anche il tiro dell'altra da 8.
Con la Campana la media di 3 dadi è 10,5, il risultato 11-12 è il più probabile, niente di eccezionale quindi.
Calcola che le mie prime 2 fasi magiche sono state di ben 4 e 3 dadi potere, che culo.
Il cannone Warp al primo turno cicca il rimbalzo, al secondo penso bene di farmelo esplodere.
E poi il Veggente al secondo turno che si piglia la catapultata a F9 (1/6 di probabilità) che lo ferisce, non salva il TS al 4 e subisce 4 ferite.
Io direi che i colpi di classe e sfiga avuti in questa partita più o meno si equivalgono, Rosicangeli... Cool
Sgraurizio
Sgraurizio
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Inge Gio Lug 28, 2011 2:32 pm

Sgraurizio ha scritto:
Inge ha scritto: prima demolivi le case Suspect ... ora fai i buchi per terra :roll:
Sgraurizio Campanaro Sfasciatavoli What a Face
comunque ... Shocked parti per primo, fai saltare l'Arca con un tiro dei Vicoli, la Campana ti fa due volte 12 ...
posso dire "che culo"! affraid ... o te la prendi? Laughing Laughing Laughing
no dai, uno che ha un così bel avatar non può prendersela clown

Io e Durbo giocavamo lo stesso n. di unità, lui ha vinto il dado per scegliere il lato e schierare per primo, io ho vinto il dado per cominciare, non mi sembra nulla di eclatante.
Sull'Arca sono stato parecchio sottomedia, se proprio lo vuoi sapere, giocavo 17 Vicoli, a media mi bastava solo l'unità da 9 per toglierla, ma ho dovuto indirizzare anche il tiro dell'altra da 8.
Con la Campana la media di 3 dadi è 10,5, il risultato 11-12 è il più probabile, niente di eccezionale quindi.
Calcola che le mie prime 2 fasi magiche sono state di ben 4 e 3 dadi potere, che culo.
Il cannone Warp al primo turno cicca il rimbalzo, al secondo penso bene di farmelo esplodere.
E poi il Veggente al secondo turno che si piglia la catapultata a F9 (1/6 di probabilità) che lo ferisce, non salva il TS al 4 e subisce 4 ferite.
Io direi che i colpi di classe e sfiga avuti in questa partita più o meno si equivalgono, Rosicangeli... Cool

dalla prima descrizione non lo era affatto Sleep
e proprio perchè sapevo che non ti saresti trattenuto nell'elencare tutto questo study
che ho detto che si trattava di fortuna bounce
ora è più chiaro

comunque ... 17 vicoli Exclamation ... senza dire a Durbo che marciano e tirano Suspect nono
... che sgravone ... Wink Laughing

infine per accettare un 'Rosicangeli' dovrei perlomeno aver avuto un ruolo nella partita ... ma a parte la faccenda dell'avatar What a Face mi sembra che io ne fossi totalmente alieno alien

(e finalmente ho trovato un motivo per usare questa faccina alien ... Laughing )




Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Sgraurizio Gio Lug 28, 2011 4:14 pm

Inge ha scritto:
comunque ... 17 vicoli Exclamation ... senza dire a Durbo che marciano e tirano Suspect nono
... che sgravone ... Wink Laughing

Non hanno mai marciato e tirato, al primo turno hanno seccato l'Arca da fermi, al secondo con la Tempesta in corso hanno tirato da fermi agli arcieri, dal terzo turno tutte le restanti unità di Durbo erano in CAC.
Sgraurizio
Sgraurizio
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Sgraurizio Gio Lug 28, 2011 4:17 pm

karman ha scritto:nùùùù Sad Sad

vengo scalzato dalla prima posizione What a Face What a Face

sarà meglio che ricominci a giocare Very Happy

Occhio che magari giocando potresti perdere anche la seconda posizione, io se fossi in te mi accontenterei... Razz Razz Razz
Sgraurizio
Sgraurizio
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da karman Ven Lug 29, 2011 4:59 am

bhe, certo, se gli avversari non giocano e ti concedono la vittoria è più facile fare punti Razz Razz

Laughing Laughing
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Sgraurizio Ven Lug 29, 2011 7:11 am

karman ha scritto:bhe, certo, se gli avversari non giocano e ti concedono la vittoria è più facile fare punti Razz Razz

Laughing Laughing

In realtà con Rosso vorrei giocare il campionato, non mi piacciono i punti concessi, io non ho mai concesso una partita in vita mia.
Sgraurizio
Sgraurizio
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Inge Mar Ago 02, 2011 6:12 am

Partita con il caos di nurgle di Rosso
scenario Caccia all'oro

Della sua lista temo in particolar modo:
il principe demone che può svolazzare in giro a dare fastidio e supporto pesante pale
i guerrieri con zappa e rigenerazione 5+ Shocked
i 6 troll affraid apparsi a sorpresa
... senza avere uno straccio di attacco a base fuoco Suspect

Di mio metto il condottiero sul juggy con la corona del comando ... lui è lu re Laughing
un carretto e le solite 100 zappe What a Face

Agguanto due tesori con le cavallazze, mentre nurgle si prende gli altri tre
uno lo dò per spacciato ... ce l'hanno i troll cyclops
uno lo vedo male ... ce l'hanno i guerrieri
mentre l'altro è abbordabile ... in mano ai predonzi

Il suo cannone non è stato revisionato per bene, al primo fa avaria 4, e al secondo avaria 1 ... rischiando di far detonare le mie due cavallazze poco distanti

Un mio cannone, invece, è in forma e al secondo turno toglie il principe demone con una golosa avaria 6 Twisted Evil

In magia mi vien lasciato passare un 'prosciuga spirito' per i duello mentale tra i due stregoni marionettati ... il dado decreta la morte dello stregone di nurgle

Nurgle casta a piacimento la maledizione del lebbroso costringendomi a recuperare disperdendola nel mio turno,
a un giro, con due dadi senza alcuna presunzione, entra col doppio 6 ma la detonazione che ne segue rende l'unità di guerrieri un pò meno aggressiva geek

Prendo in faccia una carica tra predonzi - nurgle vs slaanesh - e ce la giochiamo ai dadi ... lui mi fa 6 ferite, io 4, perdo di 3 ma tengo bounce
test fondamentale che mi permette di controcaricare con il carro e aprirmi un varco cheers

Non si sa perchè mentre i troll si girano e portano a casa il loro tessssssoro,
il resto dell'armata si fa prendere la mano e avanza con altare e guerrieri
il primo viene schifato dai cani che se ne vanno, per lasciarlo in pasto ai predonzi di khorne Twisted Evil
i secondi vengono presi in custodia dagli altri di khorne che tengono la prima fondamentale rotta all'8 binato Cool

Controcarico con cannone e condottiero e alzo la padella dei guerrieri rimanenti Korne

Vittoria 4 tesori a 1 - 3/0





Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da karman Mar Ago 02, 2011 9:31 am

partita tra i miei orchi e i cavalieri di Peso.

io aumento i fanatici e aggiungo due carri a pompa che negano i Ta

Peso mi sorprende con il cavaliere verde che non avevo previsto

esce lo scenario controllo che, almeno sulla carta, mi favorisce. Ho più unità di peso e moltissime unita sacrificabili completamente inutili per il controllo dei quadranti Twisted Evil

prima che il cavaliere verde arrivi (non mi aspettavo potesse apparire anche dalle colline Suspect ) lancio tutto in avanti

bretonnia aspetta, arretra... il cavaliere verde stana i fanatici, ma non riesce a marciare risparmiando i miei tritatutto

intanto io provo l'eliminazione sistematica delle sue unità:

- al secondo turno le folli fanno scempio del graal
- gli armigeri si sacrificano su due fanatici e un tritatutto: restano solo i cocci Twisted Evil

mentre cavaliere verde e pegasi imperversano, botta di sfiga di peso che, lanciato il trono inarrestabile, vede bene di fare 1, facendo esplodere la profetessa :cyclops :

mentre una maga si sacrifica per eliminare l'ultimo tritatutto, ormai nel mezzo dello schieramento bretonniano, il mio maghetto viene ucciso dallo specchio

show del carro a pompa che con un imperioso 16" arriva su un unità del regno facendola implodere.

la situazione sembra buona per i pelleverde, con due unità di goblin ai lati che tengono saldamente le aree di Peso. La terza viene teletrasportata dietro gli arcieri eliminando cosi un'altra unità che teneva un area.

In una situazione a mio favore arrischio i grossi con generale sulla mega unità del regno con tutti gli eroi. Ne prendo parecchie, ma le restituisco anche Twisted Evil I miei grossi soccombono, ma quanto l'unità del regno arriva sui selvaggi sono solo in 6. Mago determinato e stendardiere li fanno impantanare abbastanza per l'arrivo dell'altro carro a pompa che chiude i giochi (i pegasi sono spariti a forza di pestate)

alla fine del 5° turno, con in campo solo 3 cavalieri del regno e il fastidioso cavaliere verde, mentre io controllo tutte e 3 le aree nella metà campo di peso, chiudiamo la partita

3-0 per gli orchi
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Peso Mar Ago 02, 2011 11:44 am

Bella partita ieri sera!
Peccato abbia perso! I colpi determinano ma mia matematica sconfitta sono la morte del mago e la morte della cerca con i carro a pompa!!
Potevo fare gran poco in quello scenario! Anche se ammetto che mi ha divertito!Smile
continuo ad essere sempre più convinto che il 40k imperiera da ora in poi!
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da lamaspettrale Ven Ago 05, 2011 5:31 pm

Ieri sera scazzottata tra i miei demonazzi e i vampirozzi di Mirko,
battaglia campale su tavolo 5
partiamo con due schieramenti molto compatti, con i ghoul in avanscoperta, inizia Mirko e via, puntiamo subito a suon di cariche l'uno contro l'altro,
note positive quasi tutto bene, la fortuna non è mancata, 6 furie tengono impegnati l'unità di lupi ela carrozza,
demonette arrivano e si portano a casa la seconda di lupi le ombre decimate dai pirodemoni, un'unità di ghoul e danno il colpo decisivo sulla carica combinata dei tumuli
Custode aiuta le demonette con l'unità di ghoul e polverizza la carrozza
untori con spiccateschi FORTUNATISSIMI, sbagliano la prima carica, subiscono la carica dei ghoul ma li distruggono subiscono la carica dei tumuli con vampiri e vincono,
SPICCATESCHI dopo varie morti ingloriose si riscatta uccidendo il Lort Vampiro con TS2+ ma fa 1 su colpo mortale!
finisce 3 a 0 per me
viva i demonazzi Twisted Evil
lamaspettrale
lamaspettrale
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 1181
Età : 53
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Inge Mar Ago 09, 2011 6:32 am

Campale tra i miei predonzi e i cavallotti di Peso

i punti extra li dedico a:
Condottiero Ts2+ fuoco, Lama noTA, cavallo, TS5+ dai volanti -> obiettivo cavalla della cerca a base fuoco Twisted Evil
Bsb con stendardo Voluttà -> obiettivo incassare una carica pesante e restare a guardare senza cedere di un passo, meglio se in casa Cool
6 Troll Korne Korne Korne Korne Korne Korne

Oltre a non sapere come impostare la partita Shocked faccio un pò troppo il Khorne Korne e ne subisco le conseguenze No
peccato per il dado che non mi aiuta per niente Evil or Very Mad
lasciatemi fare un pò il lamentoso ... se per un incidente di lancio si hanno colpe, si voleva lanciare, si rischia e si accetta l'incidente, ma per i test che poi vi racconto invece no Evil or Very Mad non potevo fare di meglio e il dado mi ha punito Laughing


Peso parte in quarta con un bel incidente di lancio sulla magona al primo incanto lanciato, il Trono ovviamente Laughing come tradizione vuole ... niente di fatto;
per la cronaca riesce a prendersi un altro incidente in faccia ... 4 ... la magona sopravvive Suspect ma 4 graal ci lasciano What a Face

Io mi schiero per aggirare le sue lance con le cavallazze, con l'obiettivo di arrivare sui trabucchi
metà di questo piano va in fumo perchè mi dimentico scratch di portarlo a termine con una delle due cavallazze dedicate all'uopo ... ma ne basta una per arrivare sui due trabucchi Very Happy ... poi verrà stoppata ... ma ormai aveva già dato cheers

tralasciando le cose minori come la mia magia sempre stoppata senza problemi ...

ecco i colpi che segnano la partita:
su 3 turni, facci i miei bravi 6 test di Irascibilità dei Cannoni ... test di D con D9 ... ne sbaglio 3 affraid ...
e qui le bolas girano ...
l'arma più forte che ho viene smezzata a gratis, senza che io me ne possa assumere le colpe ... ma allora giocano da soli stì pippotti ... infatti poco distante i Troll Suspect sotto la balia del Generale sbagliano 2 stupidità su 2 con D9 ... Sleep ...

di conseguenza, invece di avere un fianco che avanza baldanzoso tra Condottiero, Troll e pizza di supporto con i tiro dei due cannoni che doveva levare almeno una lancia delle due che c'erano su quel lato ... non ottengo una cippa di niente Dubbio ma non ho colpe nono e questo mi permette di giocare rilassato Cool

resto tranquillo anche quando i trabucchi, che sentivano la pressione delle mie cavallazze, beccano il Condottiero mandandolo a casa Suspect ... vabbè ... se lo tenevo nascosto mica era bello uguale specchi

dall'altra parte una pizza esca per il Graal fugge troppo poco e per 1" viene falciata Dubbio
e il graal dilaga su un cannone

al centro i khorne tentano una carica al 9 sul reame ... niente da fare, oggi non si scula scratch
arriva bretonnia con una lancia per le ferite e una pizza di peones per i ranghi ... i khorne fanno puf! Sleep

a destra finalmente i Troll riescono a fare un cac ... si prendono in faccia la cerca fiammeggiante Shocked e il graal sul fianco Shocked con generale mortale eroico, bsb wyrmato, magonza e maghina Shocked ... tutti i pg con +3A e +3Fo affraid ... insomma mica pizza e fichi ... submit
i mitici Troll incassano 8 ferite ... vanno a Fo6 Cool ... rispondono e levano da terra la cerca Laughing
What a Face SPASSOSISSIMI! What a Face
cheers i migliori in campo senza dubbio! cheers

rimango in campo con 3 maghi, bsb, una di khorne e un cannone -> -1650 circa
racimolo un trabucco, la cerca e mezzo graal -> +450 circa

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da karman Mer Ago 17, 2011 8:22 pm

Conclusa la partita tra le mie orde verdi e i non morti di Drewt waagh

Esce attacco all'alba e il dado mi favorisce facendomi iniziare per primo.
Lo schieramento casuale non mi causa troppi danni, permettendomi di mantenere al centro le mie potenti unità di orchi Korne fiancheggiate dai goblin.

Drewt è meno fortunato e la sfinge e i serpenti restano sul fianco, piuttosto defilate.

Il primo turno è un corsa tutti avanti lol! , con 2 maghi di 4°, uno di secondo e l'arca affraid la magia di Drewt mi spaventa. Quindi prima arrivo sulle due unità di arceri con i maghi meglio è sunny
Riesco giusto a fermare la cavalleria leggera in avanguardia, sprecando il tiro delle macchine da guerra.

Drewt è più fortunato, e riesce a lanciare la carezza della morte sul mio stendardiere seccandolo sul colpo Mad . I miei lupi riescono a resistere al tiro e sono in vista della prima gettateschi.

Parte il mio secondo turno e arriva Snagla, facendo la partita affraid . Mentre il mio esercito avanza e le macchine da guerra e i fanatici si accaniscono sui carri, i serpenti e la sfinge. Il capo della morte strisciante lancia il suo aculeo avvelenato contro l'arca delle anime facendola implodere. (nella distruzione generale verrà portata via tutta l'unità di cavalcaragni, i cavalcalupi e due fanatici che avevano fatto filotto sugli arceri finendo dietro le linee nemiche).

Il secondo turno si presenta difficile per Drewt: Gli orchi sono in vista degli arceri e dei maghi; la sfinge sul lato è ancora lontana e debilitata dalle pietre pig i carri e i serpenti sull'altro fianco sono vessati dai fanatici e dagli squig tritatutto. Prova a lanciarmi contro i lavandini, ma si dimentica della pergamena di khemri e riesco a bloccare la magia. Intanto sposta tutti i maghi nella seconda unità di arceri, portando l'altra verso gli orchi cyclops
Il principe e la sua unità tentano la carica sui goblin che, ovviamente, fuggono alien

Parte il terzo turno e le cariche degli orchi Korne :
Gli squig tritatutto fanno scempio dei serpenti. la sfinge regge ma resta con solo una ferita.
I selvaggi, prima eliminano un carro che aveva sfondato lungo, e poi arrivano sull'unità del principe.
Il generale intando si porta a casa la partita: lanciando la Waaggh elimina con facilità la prima unità di scheletri, sfondando sulla seconda con i tre maghi, già in cac con Snagla e un carro.
Vince di 13 (anche sbagliando due test di paura Sleep ) e fa implodere tutti i maghi. cheers

Nel suo terzo turno a Drewt resta solo la carica sul retro da parte della sfinge sull'unità del mio generale pale , purtroppo fallisce il test per la perdita dello ierofante e il colosso ci saluta.

Nel 4° turno i miei orchi, con metodo (cosa strana per dei pelleverde drunken ), eliminano le ultime unità di khemri.
Il carro falcia una catapulta; Snagla si prende l'altra; mentre il generale arriva sull'unità del principe già ingaggiata con i selvaggi facendone scempio

senza più unità nemiche sul campo la partita si conclude Suspect

3-0 per gli orchi
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Drewt Mer Ago 17, 2011 10:23 pm

Giornataccia nera per i Khemri, anche la seconda contro Sgraurizio è stata persa 3-0 (ancora attacco all'Alba.. ma quest'alba non finisce prima o poi? Razz ).
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Sgraurizio Mer Ago 17, 2011 10:28 pm

Visto che Manuel ha tolto tutti gli ossicini di Endrrrrrriuuuuuu al quarto turno, potevo forse io essere da meno??? Very Happy Very Happy
Eh no! Laughing Così al quarto turno, sul campo, solo topini restavano, e pure senza perdere nemmeno un punticino (2500-0)!! Cool

Ennndrrrrriuuuuuu ti sta bene addosso!!!! Razz Razz
Ti avevo ordinato di piallare gli Orchi per farmi ritornare in testa alla classifica... Cool Cool

P.S. scenario "Attacco all'Alba".
Sgraurizio
Sgraurizio
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 2 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.