Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

+8
lamaspettrale
DURBO
bugio88
Cappellaio Matto
Peso
Drewt
karman
Inge
12 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 3 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Drewt Mer Ago 17, 2011 10:31 pm

Comunque due scene epiche:

1) I serventi delle gettateschi si svegliano all'alba (per quanto si possa svegliare un morto) e si dicono tra di loro: "dove le mettiamo queste due?" "ma sì, mettiamole qui sul fianco completamente spoglio davanti a tre unita da 40 ratti".. Evidentemente di mattino non ragionano bene gli scheletri bounce

2) Tiro venti della magia: doppio 1, arca 1, incanalo 1, "Sgraurizio! Ho il quadruplo dei tuoi dadi What a Face "
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 3 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da karman Gio Ago 18, 2011 4:08 am

e che cavolo Drewt.... dovevi suonargliene a quei topacci e ti fai piallare in modo cosi ignobile? al quarto turno poi..... Laughing

un pò di orgoglio.

pensavo di averti spronato a dovere con i miei orchi Wink

mi sa che devo arrangiarmi da solo con Sgraurizio Suspect
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 3 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da karman Lun Ago 22, 2011 7:46 pm

Campale tra i miei orchi e i vampiri di Mirko

temendo oltre ogni modo i suoi eterei, aggiungo un eroe selvaggio e znagla con i suo attacchi magici che causano D3 ferite Wink

I vampiri partono baldanzosi, forse anche troppo Wink I ghoul si fanno ingolosire dai miei goblin e si lanciano troppo in avanti, lasciando indietro i tumuli con i 2 vampiri e il re spetro.

I ghoul eliminano facilmente i goblin, si lanciano troppo in avanti e gli orchi ne hanno ragione in un paio di turni di cac.

mentre la banshee ha la raucedite Laughing non riuscendo a ferire neppure un carretto goblin con un urlo, i tumuli avanzano titubanti a causa degli squig tritatutto.

Alla fine è la carrozza che si immola. Diventata eterea si parcheggia sugli squig ma a portata del mio generale che ne ha gioco facile bounce

I tumuli a questo punto avanzano inesorabili verso le mie due unità di orchi (una con attacchi a base di fuoco Twisted Evil ). mentre i lupi e snagla con i suoi ragni cercano di prendere un unità di scheletri con necromante. Al 6 turno ne avranno finalmente ragione grazie all'intervento di un carro.

Invece di studiare un goloso panino sui tumuli What a Face , mi faccio ingolosire dalla banshee con le ombre, e il generale con i suoi attachi infucati va a farsi la signora uscendo però dai giochi No

Tocca ai selvaggi con magone e due eroi cercare di eliminare l'unità cassaforte dei vampiri. E' però tutto vano. tanti ne ammazzo, tanti tornano, mentre i miei restano morti alien .

resistiamo fino all'ultimo turno e, grazie ad una lunga fuga finale, riusciamo a salvarci dall'inseguimento dei tumuli e a portare a casa la pellaccia (lascio sul campo il magone e lo stendardiere, eliminando solo il vampiro piccolo monkey ).

Alla fine ai non morti resta solo l'unità dei tumuli con vampiro e stendardiere cheers peccato che solo quell'unità valga 1000 punti affraid

Io ho parecchio in campo ma anche 1100 punti di morti drunken

circa +300 per i pelleverde: Pareggio Wink

devo dire che è stata veramente una bella partita. Complimenti al mio avversario Basketball
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 3 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Persimmon Mar Ago 23, 2011 6:44 am

Ieri sera partita io vs Drewt.
Dovrei aver vinto di un'incollatura (una manciata di punti sopra la soglia del pareggio), ma il foglio coi conti (pur giocando khemri) c'è l'ha Andrea, aspettiamo lui. Very Happy

Comunque bella partita.
Complimenti al Drewt Very Happy
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 3 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Peso Mar Ago 23, 2011 9:02 am

Ieri sera partita contro drewt!
Scenario: conquista la torre!
Bretonnia trionfa!
I popolani si incudinano in casa e chi li toglie più!Smile

drewt ha la possibilità di schierare 20 arceri in casa ma nn la sfrutta x paura della mia cerca messa da cavatappi con attacchi a base fuoco!

La partita va a rilento! Le sue catapulte sembrano delle catapentole contro i miei cavallieri e la mia maga con il favore della dama disperde con facilita gli incanti fastidiosi dei nn morti!

I miei scout entrano in casa e assorbono con facilita una carica di scheletri con un re!
Nel momento seguente i miei scout cedono in posto all unita di armigeri che era stata sfoltita da una catapultata!
Con abilita la mia dama si siede sul trono e rinvigorisce l unita di armigeri che reggerà tutta la partita nella torre di guardia!Smile
la partita e stata decisa da un lancio fortuito di abitanti del profondo sull unita del liche! Il liche sopravvive ma nn la sua unita! Perde il porta icona e 3/4 Dell unita! Grazie all aiuto di un trabucco:)
sul più bello la partita termina con il tiro di dado!

Bella partita e molto tattica! Brtonnia a scenari da soddisfazioni!
Smile

mi avvicino alla vetta anche io
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 3 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Drewt Mar Ago 23, 2011 9:06 am

Persimmon ha scritto:Ieri sera partita io vs Drewt.
Dovrei aver vinto di un'incollatura (una manciata di punti sopra la soglia del pareggio), ma il foglio coi conti (pur giocando khemri) c'è l'ha Andrea, aspettiamo lui. Very Happy

Comunque bella partita.
Complimenti al Drewt Very Happy

Corretto! Partita contro Rosso (Attacco all'Alba) vinta lui 3-0 (sì, erano tipo 593 punti o giù di lì); partita contro Peso (Torre di Guardia) persa (il delta qui era di una cosa come 75 punti xD ).
Il campionato per me si sta infossando sempre di più What a Face
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 3 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da DURBO Mar Ago 23, 2011 9:55 am

ma Mirko che gioca i conti vampiro lo legge il forum? questa settimana mi ha detto se giochiamo ma non riesco a contattarlo per prendere appuntamento
(Mirko ti ho montato la lancia)
DURBO
DURBO
Umile lavoratore
Umile lavoratore

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://laltraparte.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 3 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da karman Mar Ago 23, 2011 11:03 am

bene, finalmente il campionato si muove cheers
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 3 Empty campionato

Messaggio Da mirko1984 Mar Ago 23, 2011 6:01 pm

x durbo....
grandissimo mi hai montato la lancia perfetto perchè ne ho un'altra da farti rimontare questa messa meglio visto che non ho fatto tentativi scellerati io per la partita forse posso giovedì ma non ne sono sicuro... cmq dal negozio passo di sicuro per il rocca e poi vorrei commisionarti della pittura... abbi fede che arrivo

mirko1984
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 246
Età : 39
Località : seriate
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 3 Empty campionato

Messaggio Da mirko1984 Mar Ago 23, 2011 6:03 pm

ne ho perso un botto... comunque sottolineo i 4 punti con i primi due in classifica, battuto sgraurizio e pareggio con karman

mirko1984
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 246
Età : 39
Località : seriate
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 3 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Inge Mar Ago 23, 2011 6:05 pm

mirko1984 ha scritto:ne ho perso un botto... comunque sottolineo i 4 punti con i primi due in classifica, battuto sgraurizio e pareggio con karman

... e son soddisfazioni! Laughing Laughing Laughing

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 3 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Drewt Mar Ago 23, 2011 6:09 pm

Inge ha scritto:
mirko1984 ha scritto:ne ho perso un botto... comunque sottolineo i 4 punti con i primi due in classifica, battuto sgraurizio e pareggio con karman

... e son soddisfazioni! Laughing Laughing Laughing


Davvero! Io ho preso solo botte a destra e a manca xD
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 3 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Inge Mer Ago 24, 2011 6:03 am

Drewt ha scritto:
Inge ha scritto:
mirko1984 ha scritto:ne ho perso un botto... comunque sottolineo i 4 punti con i primi due in classifica, battuto sgraurizio e pareggio con karman

... e son soddisfazioni! Laughing Laughing Laughing


Davvero! Io ho preso solo botte a destra e a manca xD

... anche da me? Suspect scratch Sleep

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 3 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da DURBO Mer Ago 24, 2011 10:45 am

mirko1984 ha scritto:x durbo....
grandissimo mi hai montato la lancia perfetto perchè ne ho un'altra da farti rimontare questa messa meglio visto che non ho fatto tentativi scellerati io per la partita forse posso giovedì ma non ne sono sicuro... cmq dal negozio passo di sicuro per il rocca e poi vorrei commisionarti della pittura... abbi fede che arrivo

già montata anche l'altra che hai portato stamattina,
per la partita fammi sapere, giovedì pomeriggio sarebbe perfetto ma va bene anche ven mattina se sei disponibile
ciao
DURBO
DURBO
Umile lavoratore
Umile lavoratore

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://laltraparte.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 3 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Drewt Mer Ago 24, 2011 11:30 am

Inge ha scritto:

... anche da me? Suspect scratch Sleep


No, ma se su 7 ne ho vinte 2 posso dire di aver preso più botte che altro xD Poveri i miei scheletrini farao
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 3 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Inge Mer Ago 24, 2011 11:42 am

Drewt ha scritto:
Inge ha scritto:

... anche da me? Suspect scratch Sleep


No, ma se su 7 ne ho vinte 2 posso dire di aver preso più botte che altro xD Poveri i miei scheletrini farao

... eh, beh! sono nuovi, devono farsi le ossa Laughing ...


... sì, stò raschiando il fondo Embarassed

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 3 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da lamaspettrale Gio Ago 25, 2011 10:20 pm

Stasera accaldata partita con Persimmon,
scenario 5 controllo,
mio schieramento compatto tutto vicino sul lato sinistro e unità di furie che svolazza solitaria a destra
Rosso schiera anche lui un fronte compatto pronte a reggere la carica o a caricare,
inizia lui, avanza con quasi tutto partendo dalla sua destra mastini, principe demone, unità di guerrieri con araldo e Festus unità di predoni, cavalleria , seconda unità di predoni, mago solitario e mastini, lascia nelle retrovie il cannone e l'altare al seguito della cavalleria, fase magica contenuta, cannonata che devia sopra la custode che ringrazia.
turno mio, la prima unità di furie di sinistra carica i mastini, ma questi scappano, carica fallita, ecco che mi accorgo di aver fatto l'errore di schierare troppo compatto, adesso iun'unità di pirodemoni sono invischiati dalla carica fallita delle furie, li faccio entrare in casa, gli orrori sono dietro la casa e li sposto per aumentare il campo visivo, seguono le demonette con spiccateschi e accanto untori con araldo,li accanto la seconda unità di pirodemoni, più a destra mando la custode con i sanguinari e solitaria la seconda unità di furie, fase magica insignificante, ottima la salva dalla casa dei piro che bruciano 4 guerrieri; mentre velleiteria la salva dei piro sulla cavalleria che rimane indenne.
turno due la svolta:
Rosso carica nell'ordine furie con principe demone, unità di guerrieri la casa, predoni carica combinata su demonette e untori, cavalleria si unisce sugli untori, unità di predoni sui divoratori, mastini sulle furie, vanno tutte a segno tranne la carica sui divoratori!
perdo il primo scontro e le furie, poi i piro in casa, vinco i predoni e cavallieri inseguendo e distruggendoli, stallo tra mastini e furie,
fase magica sua contenuta
nel mio turno con custode e divoratori distruggo la seconda di predoni, i guerrieri restano cosi sprovvisti di tre unità importanti, nei turni succesivi ci massacriamo un pò, ma va quasi tutto a mio favore, distruggo cannone, altare fugge alla carica degli untori e poi non si riprende finendo la corsa fuori dal tavolo, mago solitario che perde sulla carica delle furie, orrori falcidiati dal principe demone che a sua volta muore sotto gli zoccoli della custode.
alla fine a Rosso resta l'unità di mastini e l'unità di guerrieri, a me molto di più e riesco ad aggiudicarmi i punti quadranti
finisce 3 a 0 vincono i demoni.
lamaspettrale
lamaspettrale
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 1181
Età : 53
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 3 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Persimmon Lun Ago 29, 2011 3:37 pm

Sabato scontro al DurboShop (aka Gioca Qui!)
Me la vedo coi bretoni di peso.
Attacco all'alba
1-1, Pareggiamo con delta favorevole a peso di 300 punti.
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 3 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da lamaspettrale Mer Ago 31, 2011 7:18 pm

Stasera partita al Gioca Quì! con Durbo,
scenario sangue e gloria
la partita inizia molto bene per me e friggo un pò di scheletrini, ma al terzo turno accade l'irreparabile, la custode viene sventrata dal re dei sepolcri e raggiungo il punto di rotta!!!!!!
vince Durbo 3 - 0
lamaspettrale
lamaspettrale
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 1181
Età : 53
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 3 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da lamaspettrale Gio Set 01, 2011 9:49 pm

Stasera partita con Davide,
scenario 5 Controllo..........
vincono i Demoni, Twisted Evil
purtroppo per me erano quelli di Davide Evil or Very Mad
nota positiva della serata il mutaforma elimina Spiccateschi su Jaggy affraid
3 - 0 per lui!!!!!!! Very Happy
lamaspettrale
lamaspettrale
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 1181
Età : 53
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 3 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da karman Ven Set 02, 2011 6:44 am

mmhh. guarda Davide come sale... Very Happy un paio di partite giuste e si vede subito il podio Exclamation forza che se si muov eil campionato abbiamo tutti da guadagnarci
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 3 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da DURBO Ven Set 02, 2011 6:54 am

Sono disponibile le giocare la sera in particolare mercoledì cerco avversario
Anche in giornata se ci fosse qualcuno che nn lavora
DURBO
DURBO
Umile lavoratore
Umile lavoratore

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://laltraparte.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 3 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Grande Troll Ven Set 02, 2011 1:09 pm

DURBO ha scritto:Sono disponibile le giocare la sera in particolare mercoledì cerco avversario
Anche in giornata se ci fosse qualcuno che nn lavora

Mercoledi sera per me va bene Wink
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 3 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da mirko1984 Ven Set 02, 2011 1:43 pm

per domani mattina se durbo può lancio la sfida di campionato, altrimenti anche una partita for fun con chiunque sia libero

mirko1984
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 246
Età : 39
Località : seriate
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 3 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da DURBO Ven Set 02, 2011 4:05 pm

come ti ho scritto in mp non posso giocare ma il negozio è disponibile per partite di altri giocatori
DURBO
DURBO
Umile lavoratore
Umile lavoratore

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 08.01.08

https://laltraparte.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 3 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.