Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

+8
lamaspettrale
DURBO
bugio88
Cappellaio Matto
Peso
Drewt
karman
Inge
12 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 4 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da mirko1984 Ven Set 02, 2011 4:15 pm

si infatti cerco qualcuno per una partita amichevole direi 2400 pti no limits e senza personaggi

mirko1984
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 246
Età : 39
Località : seriate
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 4 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Inge Gio Set 08, 2011 6:25 am

grande battaglia nelle terre del Caos ieri con Davide

complici i tiri di dado la partita è stata densa di battute e sfottò vari What a Face

molta ruggine mi si è depositata addosso dopo due settimane di non gioco, alcune regole semplici mi paiono difficili da recuperare alla memoria Embarassed

sostanzialmente la partita vede i pirodemoni fare lo show, tirare prima 27 e poi 32 colpi ai predonzi con zappa che stavo facendo avanzare schermati ... predonzi che poi verranno alzati da terra in cac digli stessi pirodemoni ... non ho altro da dire Shocked

a lato parto bene, rubando un Abitatori e cancellando mezza unità di demonette araldo incluso,
però poi non riesco a capitalizzare e non porto a casa nemmeno un punto quando lancio addosso alle 5 superstiti cani e cavalleggeri ... niente da fare affraid

( i cavalleggeri in fuga moriranno nel bosco fallendo l'accidentato lol! )

la tomella che si stava dirigendo verso gli orrori con bsb viene presa di mira dai massacratori che evitano il clou della partita per andare a chiudere sul lato ... i caotici fuggono ... doppio uno scratch ... presi per 1" No

i cannoni si dedicano all'assetato, quando si fa vedere, oppure ai massacratori Twisted Evil
sul bestione devio in continuazione, mentre di massacratori ne porto via tre ... inutile ai fini della partita Suspect

tento il tutto per tutto, ma una carica da fare al 7 di 30 zapponi con condottiero sul fianco dei massacratori non mi entra ... e resto lì come un ebete a guardare le margherite Laughing

ultimo tentativo sui sanguinari ... ci provo e li picchio ( leggermente sotto media ) ... strano che mi vada così bene Laughing ... infatti arriva il bestione affraid
... lo tengo, controcarico con l'altra pizza ... ora ho 3+3 ranghi, stendardo e 2 campioni e generale per tenere 12 sanguinari e il bestione ... ovviamente il primo test determinato non mi riesce per entrambe le unità ... che ovviamente scappano di 3" e 4 " ... Sleep

... lol!

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 4 Empty sfida in famiglia

Messaggio Da mirko1984 Lun Set 26, 2011 9:33 am

Sabato partita tra me e mio fratello bugio88 battaglia campale
Bella partita combattuta finisce con uno scarto a mio favore di circa 200 punti quindi direi un bel pareggio 1 a 1

Con questa sfida ho chiuso il mio campionato visto che mi risulta quasi impossibile sfidare durbo per fine settembre.




mirko1984
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 246
Età : 39
Località : seriate
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 4 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Inge Gio Set 29, 2011 6:29 am

Alba della Guerra tra Caos e Alfi Elti

i miei 130 Predoni con Zappa si apprestano a spaccare la testa agli elfi in pigiama Twisted Evil
tutti avanti eheeeh! Korne

Alfi Elti turno uno:
vola una perga sul Miasma, disperdo un Pendolo, passa inarrestabile un Logoramento
perdo una cavalleggera e mezzo sul tiro

Caos turno uno:
non riesco a disperdere il Logoramento Suspect
tiro con il cannolo n.1 ... avaria ... 6 ... togliamo 12 Maestri What a Face
tiro con il cannolo n.2 ... avaria ... 3 ... tutti i maghi tirano sugli Incidenti di lancio ...
... Teclis tira 7 ... la Marionetta dice di NO! è un 4 ... e Teclis ci saluta affraid ... CVD pig

Partita concessa confused il Caos vince a mani bassissime rabbit



Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 4 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Cappellaio Matto Gio Set 29, 2011 10:33 am

Inge ha scritto:Alba della Guerra tra Caos e Alfi Elti

i miei 130 Predoni con Zappa si apprestano a spaccare la testa agli elfi in pigiama Twisted Evil
tutti avanti eheeeh! Korne

Alfi Elti turno uno:
vola una perga sul Miasma, disperdo un Pendolo, passa inarrestabile un Logoramento
perdo una cavalleggera e mezzo sul tiro

Caos turno uno:
non riesco a disperdere il Logoramento Suspect
tiro con il cannolo n.1 ... avaria ... 6 ... togliamo 12 Maestri What a Face
tiro con il cannolo n.2 ... avaria ... 3 ... tutti i maghi tirano sugli Incidenti di lancio ...
... Teclis tira 7 ... la Marionetta dice di NO! è un 4 ... e Teclis ci saluta affraid ... CVD pig

Partita concessa confused il Caos vince a mani bassissime rabbit





ed io perdo a mani altissime Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

concessa..... la mia lista gira con teclis.. se lui muore al turno 1 Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 4 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Peso Gio Set 29, 2011 11:28 am

Teclis ignora il primo tiro sulla tabella o sbaglio? Al turno!
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 4 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Inge Gio Set 29, 2011 11:57 am

Peso ha scritto:Teclis ignora il primo tiro sulla tabella o sbaglio? Al turno!

a me pare che si riferisca al suo turno di magia scratch
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 4 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Persimmon Gio Set 29, 2011 12:56 pm

Dice:
"Teclis may ignore the effects of the first miscast he makes each turn...." segue altro su come trattare gli eventuali incantesimi lanciati.

Quindi:
INGE TRASSONE!!! Korne
CAMPIONATO FALSATO!!! Korne

lol! jocolor Very Happy
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 4 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Inge Gio Set 29, 2011 1:01 pm

Persimmon ha scritto:Dice:
"Teclis may ignore the effects of the first miscast he makes each turn...." segue altro su come trattare gli eventuali incantesimi lanciati.

se quel 'he makes' significa che deve essere lui a generarlo tirando i dadi mi sa che non è come dici te Suspect


Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 4 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Persimmon Gio Set 29, 2011 1:09 pm

Inge ha scritto:
Persimmon ha scritto:Dice:
"Teclis may ignore the effects of the first miscast he makes each turn...." segue altro su come trattare gli eventuali incantesimi lanciati.

se quel 'he makes' significa che deve essere lui a generarlo tirando i dadi mi sa che non è come dici te Suspect


no, significa che può parare solo i suoi "first miscast". Razz
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 4 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Inge Gio Set 29, 2011 1:22 pm

Persimmon ha scritto:
Inge ha scritto:
Persimmon ha scritto:Dice:
"Teclis may ignore the effects of the first miscast he makes each turn...." segue altro su come trattare gli eventuali incantesimi lanciati.

se quel 'he makes' significa che deve essere lui a generarlo tirando i dadi mi sa che non è come dici te Suspect


no, significa che può parare solo i suoi "first miscast". Razz

perdonami, dalle tue parole intuisco che è giusto come è schiattato Question

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 4 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Persimmon Gio Set 29, 2011 1:33 pm

Inge ha scritto:
perdonami, dalle tue parole intuisco che è giusto come è schiattato Question
No Smile
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 4 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Peso Gio Set 29, 2011 1:54 pm

Ingegnere mi sa che ha ragione rosso! Ignora un incidente di lancio al turno! X essere precisi il primo incidente di lancio di ogni turno! Nn del suo turno!
Poi nn sono sicuro al 100% xo mi da che lo annulla!
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 4 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Inge Gio Set 29, 2011 2:11 pm

Persimmon ha scritto:no, significa che può parare solo i suoi "first miscast".

Inge ha scritto:
perdonami, dalle tue parole intuisco che è giusto come è schiattato Question

No Smile

però la mia era una affermazione ... con la faccina come punto di domanda ironico Basketball
perchè da quanto dici tu è giusto che i miscast causati da altri non siano 'suoi'


Peso ha scritto:
Ingegnere mi sa che ha ragione rosso! Ignora un incidente di lancio al turno! X essere precisi il primo incidente di lancio di ogni turno! Nn del suo turno!

la dicitura inglese parla di un 'suo' incidente
mi pare diverso Dubbio


poi BONA, non ho problemi a regolarmi con Cappellaio per un eventuale rifacimento/invalidamento/concessione del match Primo



Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 4 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Drewt Gio Set 29, 2011 2:21 pm

Questi sgravoni (Cappellaio Razz ) che giocano Teclis e non ne conoscono nemmeno le regole Razz

Da errata italiane è stato corretto così: "Teclis ad ogni turno può ignorare gli
effetti del primo incidente di lancio che si verifica."

Mi pare limpido; però chi gioca dovrebbe ricordarsi le regole dei suoi modelli, soprattutto se ne hanno milioni e una più sgravata dell'altra Razz
( anche se sono l'ultimo a poter fare la predica perché ero lì a guardare e anche io me la sono dimenticata xD )
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 4 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Inge Gio Set 29, 2011 2:29 pm

Drewt ha scritto:Questi sgravoni (Cappellaio Razz ) che giocano Teclis e non ne conoscono nemmeno le regole Razz

...

( anche se sono l'ultimo a poter fare la predica perché ero lì a guardare e anche io me la sono dimenticata xD )


allora è colpa di Endriuuuuuu!!!! ... AL ROGOOO!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 4 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Cappellaio Matto Gio Set 29, 2011 4:18 pm

ragazzi sinceramente pensavo ignorasse l'incidente di lancio nel suo turno.... What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face


poi è la 2° volta in vita mia che gioco tevclis!!!! tra l'altro nn sono sgravo perchè gioco le baliste!!!! What a Face What a Face What a Face
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 4 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Cappellaio Matto Ven Set 30, 2011 5:06 am

pastrangeli.... facciamo come preferisci.. se vuoi rigiocarla la rigiochiamo altrimenti la teniamo anche così per me nn è assolutamente un problema!!!

mi dica lei... cmq domani mattina se vuoi possimao farci una partita da durbo, anche a tempesta della magia...
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 4 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da lamaspettrale Ven Set 30, 2011 6:47 pm

Il campionato volge al termine......mancano poche ore affraid
lamaspettrale
lamaspettrale
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 1181
Età : 53
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 4 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Inge Sab Ott 01, 2011 10:22 am

Il Campionato Fantasy Estivo si è concluso What a Face

la classifica delle partite giocate la trovate in prima pagina cheers



Ho inserito anche la classifica facendo giocare tutti le 11 partite consentite
facendo risultare come punteggio quello medio che ogni giocatore ha fatto ad ogni sua partita giocata

ad esempio io ho totalizzato 10 punti su 10 partite, con 30 punti massimo ottenibili,
quindi 1 punto ogni partita di media sui 3 disponibili, concedendone 2 di media
l'undicesima e ultima partita viene assegnata col punteggio pari alla media delle prime 10 partite -> 2 punti al mio avversario (Durbo)
mentre io nell'undicesima farò i punti che l'avversario ha concesso nelle sue partite giocate; siccome Durbo ha fatto 3 punti su 3 partite concedendo 2 punti di media, ecco che io avrò fatto 2 punti nell'ipotetica 11° partita con lui.

Poco realistico che entrambi abbiano fatto 2 punti in quella partita, ma quello è il numero che meglio rispecchia come è andata con le partite giocate.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 4 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da lamaspettrale Sab Ott 01, 2011 11:26 am

Ma quale è delle due la classifica finale,
la seconda........ Sad
lamaspettrale
lamaspettrale
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 1181
Età : 53
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 4 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da karman Sab Ott 01, 2011 11:36 am

personalemnte, anche in considerazione dell'esempio proposta, la seconda ipotesi mi sembra un pò falsante

si richia che, chi a giocato poco, guadagni tantissimi punti

quando l'avevo proposto non avevo considerato questa situazione anomala No

per me la classifica deve essere frutto delle vittorie ottenute e degli scontri fatti. Il tempo per giocare c'è stato........ Twisted Evil
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 4 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Inge Sab Ott 01, 2011 11:55 am

ho messo in fondo la classifica con 11 partite a testa per vedere quale fosse il risultato seguendo il ragionamento. geek


se non si è capito, dato che non siamo giunti a modificare quanto deciso nel Regolamento del Campionato, la Classifica finale è quelle in cima a questo topic. cheers


quando la consegna dei premi? Primo secondo terzo
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 4 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da karman Dom Ott 02, 2011 3:53 pm

piccola cerimonia privata un giovedi (o mercoledi) o aspettiamo la prossima cena dell'associazione?
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA - Pagina 4 Empty Re: Campionato Fantasy Estate 2011: RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.