BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ...
+5
Persimmon
master of Diversity
Sgraurizio
karman
Inge
9 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: BR:quando il dado decide e i giocatori stanno a guardare ...
ma per te l'argomento non era chiuso?
cmq non voglio andare sul personale, g.i.a la soddisfazione di averti fatto incavolare mi basta per essere felice fino a natale (lo sò mi accontento con poco..... )
cmq non voglio andare sul personale, g.i.a la soddisfazione di averti fatto incavolare mi basta per essere felice fino a natale (lo sò mi accontento con poco..... )
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Poverino te.....mi chiedo se la sotto hai le palle....karman ha scritto:ma per te l'argomento non era chiuso?
Ultima modifica di The Emperor il Mer Nov 26, 2008 5:43 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Haoooooooooooo!
Stiamo calmi signori, dallo stupido al pirla si passa in fretta a coltello e lupara, manteniamoci su un tono pacato e rispettoso, vi prego, fra poco è natale...
A parte gli scherzi, non mi sembra il caso di far precipitare il discorso, rimaniamo sul confronto pacifico e il più possibile obiettivo.
Grazie
Stiamo calmi signori, dallo stupido al pirla si passa in fretta a coltello e lupara, manteniamoci su un tono pacato e rispettoso, vi prego, fra poco è natale...
A parte gli scherzi, non mi sembra il caso di far precipitare il discorso, rimaniamo sul confronto pacifico e il più possibile obiettivo.
Grazie
benny- oltranzista
- Numero di messaggi : 848
che vuoi che ti dica benny, quando uno non ha argomenti per le proprie idee si limita ad offendere
non preoccuparti che non cado certo in cosi sciocche provocazioni....... e il tempo di risolvere le dispute in scazzottate l'ho passato da un pò
poi se uno si offende per frasi come queste:
"a volte è meglio stare in silenzio e sembrare stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio.... "
non posso che scusarmi per aver usato parole cosi cattive...........................
non preoccuparti che non cado certo in cosi sciocche provocazioni....... e il tempo di risolvere le dispute in scazzottate l'ho passato da un pò
"a volte è meglio stare in silenzio e sembrare stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio.... "
non posso che scusarmi per aver usato parole cosi cattive...........................
Ultima modifica di karman il Gio Nov 27, 2008 6:28 am - modificato 1 volta.
karman- Picchiere sauro
karman ha scritto:che vuoi che ti dica benny, quando uno non ha argomenti per le proprie idee si limita ad offendere
non preoccuparti che non cado certo in cosi sciocche provocazioni....... e il tempo di risolvere le dispute in scazzottate lo passato da un pò
Ogni volta mi stai sempre più simpatico!!
Ci vedremo io e te......
Per gli auguri!!
Ospite- Ospite
Si vede che siete proprio dei gran amiconi!
La prossima volta che vi incontrate fatelo lontano da oggetti contundenti...
benny- oltranzista
- Numero di messaggi : 848
benny ha scritto:Si vede che siete proprio dei gran amiconi!
Iddio mi ha donato mani e braccia.....per abbracciare!!
Ospite- Ospite
ma tu pensi veramente che menandoci un pò si risolverà qualcosa?
io non capisco il tuo atteggiamento, si stava discutendo civilmente e poi sei arrivato tu provocando, poi cadendo nelle offese ed ora alle minacce....
mi pare di ricordare che hai molto più di 15 anni, dimostralo!
e guarda che non lo dico per provocarti, come responsabile delle relazioni interne mi devo preoccupare quando un socio non è contento di partecipare allo spirito del gruppo e sinceramente non riesco a capire perchè il tuo atteggiamento verso le altre persone dell'associzione è di strafottenza tra l'altro su 30 e passa soci sei l'unico che riesce ad attegiarsi con gli altri in questo modo
ho gatto avuto modo di parlarti anche personalmente di quale malumore crei questo tuo atteggiamento all'interno del gruppo, ma purtroppo noto che poco è cambiato..... e questo non può che dispiacermi.
Tra l'altro te l'ho gatto detto, nessuno ti obbliga a far parte della nostra associazione.
io non capisco il tuo atteggiamento, si stava discutendo civilmente e poi sei arrivato tu provocando, poi cadendo nelle offese ed ora alle minacce....
e guarda che non lo dico per provocarti, come responsabile delle relazioni interne mi devo preoccupare quando un socio non è contento di partecipare allo spirito del gruppo e sinceramente non riesco a capire perchè il tuo atteggiamento verso le altre persone dell'associzione è di strafottenza tra l'altro su 30 e passa soci sei l'unico che riesce ad attegiarsi con gli altri in questo modo
ho gatto avuto modo di parlarti anche personalmente di quale malumore crei questo tuo atteggiamento all'interno del gruppo, ma purtroppo noto che poco è cambiato..... e questo non può che dispiacermi.
Tra l'altro te l'ho gatto detto, nessuno ti obbliga a far parte della nostra associazione.
karman- Picchiere sauro
karman ha scritto:ma tu pensi veramente che menandoci un pò si risolverà qualcosa?
No, ma io agli altri voglio bene!!
Tranqui, mi stai sulle balle solo tu!
E poi ora ho imparato cos'è lo spirito dell'associazione!!
Ospite- Ospite
mi fa piacere che agli altri gli vuoi bene! ma sei sicuro che valga anche il contrario?
personalmente del fatto che io ti stia sulle balle me ne frega poco, quello che mi preoccupa di più è che i tuoi atteggiamenti creano disagi negli altri soci...... e credo che sia perchè non hai ancora capito (e difficilmente lo capirai) quale è lo spirito di una associazione
personalmente del fatto che io ti stia sulle balle me ne frega poco, quello che mi preoccupa di più è che i tuoi atteggiamenti creano disagi negli altri soci...... e credo che sia perchè non hai ancora capito (e difficilmente lo capirai) quale è lo spirito di una associazione
karman- Picchiere sauro
karman ha scritto:mi fa piacere che agli altri gli vuoi bene! ma sei sicuro che valga anche il contrario?
Mha....sarà.....
Ciao ciao, ora la finisco davvero!!
Ti ho detto ciò che dovevo dirti....
Ospite- Ospite
trovato la soluzione... questo dibattito fra i giocatori del 40k e del fantasy può essere risolto in un modo solamente...
PARTITA A CALCETTO!!!!!!!!!!!!
direi un venerdì sera...
allora allora chi ci sta??????
io mi arruolo ne fantasy visto che per ora gioco solo a quello
ovviamente dopo la partita... tutti a bere qualcosa e poi allo zoooooooooooooooooooooooo
ma quello di madone...
PARTITA A CALCETTO!!!!!!!!!!!!
direi un venerdì sera...
allora allora chi ci sta??????
io mi arruolo ne fantasy visto che per ora gioco solo a quello
ovviamente dopo la partita... tutti a bere qualcosa e poi allo zoooooooooooooooooooooooo
ma quello di madone...
Cappellaio Matto- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 967
Schaeffer ha scritto:trovato la soluzione... questo dibattito fra i giocatori del 40k e del fantasy può essere risolto in un modo solamente... PARTITA A CALCETTO!!!!!!!!!!!!
buona iniziativa,
però io non posso esserci: odio il calcio, sia visto che giocato,
inoltre sono incapace e rischierei di fare/farmi male
infine il venerdì per me è tabù.
(cosa è lo zoo di madone?)
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Ingegner Màngeli ha scritto:Schaeffer ha scritto:trovato la soluzione... questo dibattito fra i giocatori del 40k e del fantasy può essere risolto in un modo solamente... PARTITA A CALCETTO!!!!!!!!!!!!
buona iniziativa,
allora partitella a pallavolo/tennis/basket qualcosa che piaccia a tutti....
lo zoo di madone.. è un disco pub (un night)... dove ci sono le zozze...
Cappellaio Matto- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 967
difficile che esista qualcosa che piaccia a tutti, io ne sono l'esempio come ho risposto qui sopra.Schaeffer ha scritto:Ingegner Màngeli ha scritto:Schaeffer ha scritto:trovato la soluzione... questo dibattito fra i giocatori del 40k e del fantasy può essere risolto in un modo solamente... PARTITA A CALCETTO!!!!!!!!!!!!
buona iniziativa,
allora partitella a pallavolo/tennis/basket qualcosa che piaccia a tutti....
più che altro conviene sempre proporre e chi vuole si aggrega.
Schaeffer ha scritto:
lo zoo di madone.. è un disco pub (un night)... dove ci sono le zozze...
DOH!
Simone! ma cosa mi combini!
c'è gente sposata qui! ... potresti avere il pienone!!!
sentiamo cosa dice Emanuele che vuole essere sfondato in occasione del suo ultimo esame ...
Inge- Rattogre
Bravo simone! Quando si cerca qualcosa che piaccia a tutti non si può che cascar bene andando tutti a p...iombare.
ahauahuahuahauhauahauh
Peccato che non c'è ancora un'emoticon abbastanza sudicia se no l'avrei piazzata, il maiale non è abbastanza!
ahauahuahuahauhauahauh
Peccato che non c'è ancora un'emoticon abbastanza sudicia se no l'avrei piazzata, il maiale non è abbastanza!
master of Diversity- Mod
- Numero di messaggi : 1313
Come moderatore chiudo qui il topic che ha esaurito la sua funzione tempo fa.
Come membro del Consiglio Direttivo avviso gli utenti del forum che il CD non stà dormendo ma si mantiene attivo e in ascolto della voce dei Soci.
Come membro del Consiglio Direttivo avviso gli utenti del forum che il CD non stà dormendo ma si mantiene attivo e in ascolto della voce dei Soci.
Inge- Rattogre
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» stanno arrivandoooooo
» Avviso ai giocatori GW: è ora di impararsi l'inglese
» avanzamento e invecchiamento dei giocatori
» Dove comprare i giocatori di BloodBolw
» Giocatori Dispari: Possibile soluzione
» Avviso ai giocatori GW: è ora di impararsi l'inglese
» avanzamento e invecchiamento dei giocatori
» Dove comprare i giocatori di BloodBolw